Rinnovo Smalling, l’agente ha incontrato Pinto a Trigoria: non c’è ancora la fumata bianca, la situazione

16
1015

AS ROMA NEWS – Giornata importante a Trigoria sul fronte Smalling, con l’agente del calciatore che ha incontrato Tiago Pinto per parlare del rinnovo di contratto del centrale inglese.

La Roma ha messo sul piatto un biennale a cifre inferiori a quelle attualmente percepite dal calciatore, ma con diversi bonus che permetterebbero al calciatore di eguagliare lo stipendio corrente.

L’agente di Smalling ha però rilanciato: il difensore vorrebbe un triennale, o un biennale ma a cifre più alte di quelle proposte dai giallorossi. Per questo al momento non c’è la fumata bianca.

La Romaper ora non ha intenzione di rilanciare, e Smalling può ancora ascoltare le altre proposte che potrebbero giungere nei prossimi mesi, sia dall’Italia (Inter in pole) che dall’Inghilterra. La volontà del calciatore però sembra essere quella di restare nella Capitale.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSpalletti: “Scontri tra tifosi di Roma e Napoli? Fuori dallo stadio chi ha voglia di picchiarsi”

16 Commenti

    • Per come gioca dovrebbe prendere più di Pellegrini oppure di Tammy, se non sbaglio è pure il capocannoniere giallorosso? L’ età ormai è sfavorevole… Ma adesso abbiamo un bisogno concreto di lui, è un muro… ma adesso ce lo godiamo poi in estate si deciderà….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • A parte i soliti discorsi è una scelta davvero intricata. Se fosse vero che il suo agente spara alto (4 milioni netti… 3 anni di contratto) è veramente difficile decidere. Un triennale da 4 milioni annui sarabbe rischioso. “Storicamente” i giocatori di una certa età con fragilità fisiche, firmato il rinnovo si rompono…(sarà perchè se hai problemi fisici per riuscire a giocare con continuità devi fare vita monacale e allenamenti specifici supplementari che fai solo per strappare un contratto?). Insomma, mentre per la questione Zaniolo non avrei dubbi (anche se è in fase involutiva è giovane, gli rinnovi il contratto a quel che gli offre il mercato e poi valuti se venderlo se non si tranquillizza o si sveglia) per questo rinnovo non vorrei essere al posto di Pinto…

  1. Comunque ieri sera ho visto Real Madrid – Valencia.
    Kluivert è la solita roba… inconcludente e distratto.
    Davvero sarebbe un miracolo lo tenessero….

  2. spero in un po di riconoscenza verso la Roma, squadra che ha rilanciato la sua carriera. trovare uno forte come Smalling sarebbe difficile e costoso.

  3. il problema è accontentare Smalling economicamente (durata+ingaggio), oppure lui vuole altre sfide giocando la Champions che magari la Roma non è sicura di dargli?

  4. Più che giusto, se fosse vero, proporre un contratto a cifre più basse con bonus legati a presenze.
    Farebbe tutta la differenza del mondo disporre dello Smalling di questa stagione piuttosto che quello di quella di precedente.
    Non si tratta di non voler riconoscere il valore del giocatore, che numeri alla mano è il difensore più forte del nostro pacchetto arretrato, ma di tutelarsi di fronte a eventi avversi che per un 33enne non sono certo situazioni improbabili.

  5. altro calciatore serio importante essenziale che sta per prendere la strada di Milano dopo aver lasciato andare in secoli e Michi qui vogliono solamente commerciale Cari ragazzi ascoltatemi è così

    • dove hai letto che prende o prenderà meno di Mancini e Cristante, sul corriere dei piccoli? 😆
      e il terzo più pagato a Roma nella stagione scorsa dopo Tammy e Lorenzo.

  6. 34enne, a rischio acciacchi da mezza stagione fuori e si parla di triennale…??? Se va male è un suicidio.
    Meglio rischiare che vada a fare bene altri tre-quattro anni altrove che ritrovarselo rotto o bollito magari l’anno prossimo a stipendio da top player.

  7. lui chiede in base all’offerta dell’Inter
    Cosa gli importa del resto non vedo che bisogno c’è di fare tutte queste chiacchiere …se la Roma pensa di puntare ancora su di lui dovra’ fargli un contratto che pareggi almeno le offerte ricevute è tutto molto chiaro

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome