PISILLI: “Mi trovo meglio a giocare trequartista. Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla”

6
263

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niccolò Pisilli parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Dinamo Kiev.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Come ti sei trovato più avanti?
“Posizione diversa, compiti diversi, spero di aver fatto al meglio quello che il mister mi aveva chiesto”.

La squadra deve migliorare nelle scelte. 
“A volte dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla, ma in campo non sempre è facile”.

Dove ti trovi meglio in questo sistema di gioco?
“Io ho sempre giocato in questo ruolo, posso fare il trequartista, mi ci trovo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-DINAMO KIEV: 1-0 (23′ Dovbyk). I giallorossi non brillano ma si portano a casa la prima vittoria in Europa League
Articolo successivoROMA-DINAMO KIEV 1-0: le pagelle

6 Commenti

  1. io vedo sempre la stessa Roma… siamo solo stati fortunati che non siamo usciti con un pareggio Ubzenko inguardabile non puoi sbagliare quei Gol sei sei attaccante dai Cessioni invernali Lui Celick e il polacco….

  2. Io direi che deve persistere come interno di centrocampo con voglia, corsa e determinazione (qualità che il ragazzo ha e sta mettendo in campo). Se perde queste qualità diventa un giocatore scarso… Le qualità del trequartiste non si intravvedono nemmeno (la primavera è una cosa ben diversa). Piedi per terra!

  3. Pare che il mestiere del giornalista sia sempre più quello di stravolgere il significato delle risposte ricevute, con il malcelato fine di alimentare la polemica sul tema prescelto, vale a dire una presunta bagarre x il ruolo di trequartista con Pelle, bersaglio di sempre.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome