SAELEMAEKERS: “Vincere un derby è un’emozione incredibile. Ranieri una leggenda, a Pellegrini avevo detto che avrebbe segnato”

13
373

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alexis Saelemaekers parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Lazio. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Te lo aspettavi così bello?
“Emozione incredibile, è qualcosa di speciale. Sono contento di aver fatto gol, ora continuiamo così…”

Hai segnato tu, ma anche Pellegrini: che capitano è?
“C’è una storia dietro, gli avevo detto sul pullman che faceva gol. E’ stato un momento difficile, ma è un giocatore importante”.

Ranieri?
“E’ una leggenda di Roma. Ha ripreso il gruppo e ha ridato mentalità più alta, oggi l’abbiamo fatto per lui che per tutti i tifosi”.

Messaggio ai tifosi?
“Siamo orgoglioso di aver vinto per loro. Ripartiamo con tre punti importantissimo”.

Che compagno è Mancio?
“E’ un fenomeno assoluto… Forza Roma!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LAZIO: 2-0 (10′ Pellegrini, 18′ Saelemaekers). Trionfo giallorosso nel derby!
Articolo successivoMANCINI: “Troppo bello vincere i derby, ci voleva una partita così. A Pellegrini ho detto di riprendersi il suo stadio”

13 Commenti

  1. grande opzione salemakers.

    in marcatura soffre ma è normale così, se punta l’uomo è fortissimo.

    ❤️🧡💛

    • …vabbè aveva davanti un “mostro”… non avevo mai visto giocare questo Nuno Tavares ma la Lazio ha pescato un jolly importante nel suo ruolo non so in A quanti sono meglio.
      La Lazio ha almeno 3…forse 4 giocatori importanti davvero.

  2. Bravo ragazzo e bel giocatore, di quelli che non saranno mai fenomeni ma quasi sempre dal rendimento medio/alto, duttile, disponibile.
    Sarebbe da prendere subito ma non sarà facile perché, se proprio il Milan non vorrà tenerlo, avrà sicuramente altre offerte.

  3. Solo il calore dei tifosi può legarlo a noi e i soldi per riscattarlo a tutti i costi devono essere trovati, se lui punta i piedi può essere nostro.

    Giocatore fondamentale, in qualsiasi ruolo, usciti lui e Dybala la luce s’è un po’ spenta e abbiamo dovuto difenderci.

  4. Salemakers fondamentale sulla fascia e in fase offensiva, da un alternativa importante alle opzioni di attacco. In difesa però soffre. E ci sta.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome