Gualtieri: “Stadio Roma? E’ il momento del progetto definitivo, siamo in trepidante attesa”

11
238

NOTIZIE AS ROMA – Il sindaco Roberto Gualtieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del ‘Simposio della Fondazione Roma “Anime de Roma”’ e tra i vari temi trattati si è soffermato sul nuovo stadio del club giallorosso a Pietralata.

Ecco le sue parole: “La Roma ci ha detto che tra pochi giorni ci sarà una novità importante sul progetto dello stadio a Pietralata. Siamo in attesa, fiduciosi, ma anche un po’ trepidanti. Sappiamo che il lavoro è andato molto avanti: è il momento della presentazione del progetto definitivo, in parallelo con i sondaggi archeologici e altri passaggi. Può succedere qualcosa a breve”.

Lo stadio della Lazio?
“E’ partito dopo e siamo in attesa della documentazione aggiuntiva. Noi dobbiamo essere trasparenti, rapidi ed efficienti, ma lo stadio lo fanno le società. C’è un signore che commenta ogni mio video chiedendomi quando faccio lo stadio. Ma noi siamo a servizio della volontà delle società. La Roma è partita un anno prima e oggi è in una fase importante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Allegri obiettivo numero uno del Milan. Più complicata l’ipotesi giallorossa
Articolo successivoDYBALA: “Vogliamo vedere tutti la Roma in Champions. Nuovo allenatore? Sceglieranno il meglio per il club”

11 Commenti

  1. Il Comune di Roma annovera più di 22.000 dipendenti!!! Non era il caso di incaricare alcuni di loro per accertarsi se a Pietralata ci fossero vincoli o criticità di qualsivoglia natura, vista la risonanza mediatica del progetto?
    La presentazione del progetto che da i brividini a Gualtiero di Baskerville, rischia di diventare carta straccia. L’ennesimo patatrac della giunta sinistra, capace solo di fare annunci senza che seguano I fatti.

    • Finora (e sottolineo finora) l’unica cosa che ha fatto la giunta è stata rispettare tutte le tappe di SUA competenza. Tutto il resto è noioso sopralluogo.

  2. l’unica cosa che conta sono le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati!!!..
    le letterine, articoletti , ricorsi dei vari comitati,movimenti, agro-alimentari, 5 stalle, verdiani, giornalai lasciano il tempo che trovano. si va dritti verso una sola direzione ed é la volta buona 🚜🚜🚜🚜🚜

  3. Ci vorranno addolcire con la notizia stadio, considerando l’allenatore da terza fascia scelto ed una campagna acquisti per la prox stagione senza soldi da spendere.

  4. senza Caltariccone la vedo dura… molto dura .
    mi sembra di rivedere il perculismo di Virginia Raggi .
    Spero di sbagliarmi.
    Sempre forza Roma!!

  5. Ci sta il suo discorso, ma una cosa che non mi è chiara “UN ANNO PRIMA DELLA LAZIO” ??? ma noi siamo quasi 5 anni prima che abbiamo iniziato l’iter (15 anni se consideriamo Pallotta, ma era un’ altro luogo, altra storia) ora la Lazio con un semplice comunicato fatto da Loti(rchio)to alcuni mesi fa, si trova già ad un anno dal nostro progetto…??? qualcosa non torna da questo conteggio così creativo…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome