Gardi (ag. FIFA): “Ecco perchè Dybala e Zalewski non sono andati al Galatatasaray”

14
333

AS ROMA NOTIZIE – George Gardi è uno dei più noti agenti Fifa e intermediario del panorama calcistico ed è l’artefice dei principali trasferimenti di calciatori di livello come Mauro Icardi, Nicolò Zaniolo, Dries Mertens e Alvaro Morata al Galatasaray.

Il procuratore è molto vicino al club di Istanbul egli scorsi avrebbe potuto portare anche Nicola Zalewski e soprattutto Paulo Dybala in Turchia, ma alla fine la trattativa non andò in porto.

Gardi ha rivelato i retroscena legati a questi mancati trasferimenti e lo ha fatto in un’intervista al sito turco: “Per quanto riguarda Zalewski, avevo trovato l’accordo con la Roma, ma il giocatore non ha potuto lasciare il club. Dybala? Voleva rimanere alla Roma“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “In un mondo normale Sarri era già sotto contratto”, PES: “Il prescelto ha l’obbligo di non far trapelare nulla”, PRUZZO: “Nessuno sa niente, nemmeno agenti e intermediari”
Articolo successivoHUMMELS: “Con Juric situazione modesta sia in termine di partite che di allenamento. Ritiro? Già la scorsa estate non avevo più motivazioni”

14 Commenti

  1. “Calciatori di livello” e “Zaniolo” sono parole che non stanno molto bene nella stessa frase, altrimenti non sarebbe andato nel campionato turco (che per quanto mi riguarda è la sua dimensione)

  2. Abboliamo per LEGGE la figura del procuratore , saprofiti che succhiano il sangue degli atleti e delle società e campano a sbafo .FORZA ROMA

  3. per favore fai un tentativo con cristante, pellegrini e mancini,e non sì dica che mancini è un bravo giocatore, vedasi la marcatura al contrario sul gol nel derby e tante altre amenità su’ i gol che subisce la Roma.

    • Soprattutto rivela dettagli che nessuno mai avrebbe nemmeno lontanamente immaginato!
      Se rinasco faccio il giornalista sportivo o il procuratore

    • Ma che dici? Il segreto di Fatima al confronto e’ un non segreto. Quello che ha rivelato questo prixuratore e’ sconvolgente, mamma mia!!!

  4. Questo è uno che le cose le sa ……..Uno non poteva ,l’altro non voleva ……sul perché Totti non è andato a Madrid ne sai niente invece ???
    Anche certezze sul gol di Turone aiuterebbe…..

  5. smirzo. Pensavo che Zaniolo fosse un giocatore di livello, quando si parlava della Turchia. Ho fiducia nei Friedkin, ma vediamo le prossime scelte bligate: un CEO, un allenatore, un calciomercato in linea con il nuovo allenatore, ma comunque con elementi buoni anche per altri eventuali mister: gente come Rocco Reitz, Y. Mosquera, Krstovic/Piccoli.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome