La Roma continua a scandagliare il mercato internazionale in vista della prossima stagione. Florent Ghisolfi è al lavoro per rinforzare il centrocampo, reparto che sarà uno dei principali obiettivi della prossima sessione estiva. Tra i profili finiti sul taccuino del direttore sportivo giallorosso c’è anche quello di Elliot Anderson, talento classe 2002 di proprietà del Nottingham Forest.
Centrocampista moderno, dinamico e dotato di una buona qualità tecnica, Anderson si è messo in evidenza nella Premier League per intensità e capacità di inserimento. Il suo valore di mercato però non è indifferente: il club inglese lo valuta oltre 35 milioni di euro, cifra che complica eventuali affondi immediati, ma non esclude sviluppi in caso di cessioni eccellenti o formule creative.
Anderson gioca attualmente fianco a fianco con Callum Hudson-Odoi, esterno offensivo anche lui finito nei radar della Roma e seguito da vicino anche dal Napoli. Due nomi, quelli del Forest, che testimoniano la direzione intrapresa da Ghisolfi: monitorare profili giovani ma già abituati a palcoscenici importanti.
Fonte: Il Messaggero
Ancora non si sa chi è l’ allenatore è già si parla di presunti acquisti la cosa già fa ridere così
a meno che, l’ allenatore,non sia già stato messo sotto contratto.
la tua è una supposizione non una base di news fondata, la verità è che hanno rinnovato differenti giocatori ancor prima di fare l’ allenatore.
Quindi i rinnovi sì, e i nuovi giocatori no? E siete sicuri che quelli rinnovati piacciono al prossimo che verrà al pari merito di questi giocatori in lista?
Quindi la tua tesi è un buco nell’ acqua
Mirko ha ragione (per me) che si riferisce ai giornalisti… no? non sanno chi è il prossimo mister, giustamente, e però scrivono di acquisti oltre che pensare di sapere di tutto e di più.
Tipo di Marzio che definiva le strategie di Sarri alla lavagna in diretta tv (e vabbè Di Marzio… ma pure la tv, abbonamento OBBLIGATORIO se vuoi la luce elettrica… servizio pubblico in forma privata, tv una gloria del paese!) più o meno.
manco fosse facile riempì tutti i giorni i giornali di notizie sportive, per forza che l’80% è fantasia mista a creatività de portà a casa a pagnotta tutti i giorni!
In questo tipo di siti come giallorossi.net la parte migliore sono i commenti alle notizie più che le notizie stesse che si rifanno a fonti piene di fantasia.
Odoi, non so voi, ma io lo vorrebbe
Al Nottingham c’è la tanto amata Souloukou, trattata con i guanti a Roma, apsettate che ve li regala questi…
Sta li per Marinakis roba de feta, niente facioli
Tipo qualcuno che stava da noi per nome che porta…ce sta come discorso!
Si guardamo in Inghilterra
Li i prezzi so abbordabili
Pure io voglio fa il giornalista
si pagato quasi 42 te lo vendono a meno uno de 22 anni forte perché sei bello ahahahahahahahahaha
Infatti, tanti profili giovani, ma che stanno tutti sopra ai 40 milioni
Scusate…ma dopo il non mercato di gennaio…non credo alle favole…perché un giovane promettente della premier che farà la champions dovrebbe venire alla Roma…e come possiamo permetterci 35 milioni pii ingaggio? la fiducia verso questa società sta scemando vertiginosamente…spero di essere smentito…quando si degneranno di farci sapere il nuovo allenatore, il nuovo DG ed i prossimi acquisti. Al momento solo applausi per Mr. Rabieri…gli altri tutti bocciati!