SERIE A: Atalanta-Roma si giocherà lunedì 12 maggio alle 20:45

10
176

Dopo la vittoria in casa dell’Inter per 1-0 grazie alle rete di Matias Soulé, domenica la Roma ospiterà la Fiorentina allo Stadio Olimpico. A seguire la squadra di Claudio Ranieri è attesa dall’Atalanta a Bergamo.

Come comunicato dalla Lega Serie A, la gara tra nerazzurri e giallorossi valida per la 36a giornata di campionato si disputerà lunedì 12 maggio alle 20,45. La partita sarà trasmessa da Dazn.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoRANIERI: “Ho cercato di fare meno errori possibile, la differenza la fa chi va in campo. Sarò senior advisor, ma non so bene cosa sia…”

10 Commenti

  1. Contro le quaglie se so sbragati contro di noi daranno l’anima sicuro come la morte Voglio i tre punti sai er carbonaro quanto rosicherebbe

  2. Abbiamo giocato fino a marzo giovedì e domenica , e non mi ricordo di un posticipo nostro il lunedì sera, ora a campionato finito giochiamo il lunedì sera… Fenomeni

    • Ci hanno messo diverse volte l’accoppiata giovedì-domenica, vero, ma tutte le volte che è successo è stato perché avevamo partite infrasettimanali anche la settimana dopo, fossero esse il turno infrasettimanale di campionato, un’altra partita di Europa League o la Coppa Italia, oppure perché subito dopo c’era la sosta nazionali, e quando c’è la sosta nazionali non si può giocare di lunedì.

    • Ho ricontrollato e confermo quanto detto sopra, anzi, rilancio: Roma-Atalanta, 14esima giornata, giocata di lunedì dopo Tottenham-Roma giocata di giovedì. Roma-Monza, 26esima giornata, giocata di lunedì dopo Porto-Roma di giovedì. Sono stati gli unici due casi in cui avevamo la settimana successiva all’Europa League libera da impegni infrasettimanali, e infatti ci hanno messo al lunedì. Quindi non capisco proprio di cosa ti stai lamentando.

    • Ed inoltre a quanto scritto da Ago, giocare il lunedì significa potersi regolare sui risultati delle altre squadre. Ma oramai il lamento sembra essere obbligatorio, salvo essere poi smentiti come nel caso del chiaro rigore per l’Inter.

  3. Ci stiamo abituando ai miracoli ma questi non avvengono sempre ( altrimenti non sarebbero miracoli) pensiamo prima alla Fiorentina e dopo vediamo , forse un pareggio a Bergamo potrebbe andare anche bene . FORZA ROMA

    • Mi lamento perché , anche se fosse, che con atalanta e Monza abbiamo giocato di lunedì , sono due lunedì rari, vogliamo contare quante volte lazio e Napoli hanno giocato il lunedì sera negli ultimi dieci anni ,dopo le gare del giovedì ? Il rigore netto per l’Inter è netto un paio di ciuffolotti.
      Stessa dinamica in Napoli – Inter , Lautaro vs Lobotka, in quel caso hanno detto Arbitri ed esperti vari , che non era rigore per il Napoli , poiché si trattava di normale intervento di gioco.
      La stessa identica situazione. Andate a vedere please Franco please..

  4. Ragazzi,una partita per volta. Pensiamo a domenica. Alla DEA ci pensiamo quando sarà il momento..mmmE SEMPRE FORZA ROMA!!!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome