Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Fiorentina. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.
FLORENT GHISOLFI A SKY SPORT
Su quale scelta state andando per il nuovo allenatore? I Friedkin hanno già scelto e aspettano per l’annuncio o devono ancora sceglierlo?
“Non sono qui per confermare o meno il processo. Questo che posso dire ai tifosi è che stiamo lavorando, abbiamo le idee chiare, siamo allineati con mister e proprietario al 100%. Vogliamo costruire un’organizzazione con unità e passione. La proprietà lo comunicherà al momento giusto”.
È un nome mai uscito?
“Come detto prima, non voglio confermare o meno. Stiamo lavorando sul futuro ma la cosa più importante è il presente e oggi c’è una partita vibrante”.
Su Svilar ci sono novità? Siete avanti per il rinnovo?
“Non abbiamo fretta, il contratto scade nel 2027. Stiamo parlando e siamo ottimisti. Lui vuole restare alla Roma e noi vogliamo costruire il futuro con lui”.
Si poteva fare prima il rinnovo di Svilar?
“No, non abbiamo fretta visto che scade nel 2027. Lui merita il rinnovo e il meglio, vogliamo costruire con coerenza finanziaria”.
FLORENT GHISOLFI A DAZN
In questa settimana c’è stata parte della dirigenza dei Friedkin, il tema allenatore è stato centrale?
“No, con loro no. Niente di nuovo. Il proprietario sta provando a costruire un’organizzazione, la cosa più importante oggi è la partita”.
Soulé?
“Crediamo in lui per questo lo abbiamo tenuto a gennaio, sta crescendo e ha una buona connessione con il mister, in questo momento porta alla squadra la sua freschezza e il suo talento”.
Dove si aspetta di più da Dovbyk?
“Con il mister non abbiamo mai nascosto che ci aspettiamo di più da lui e da tutti gli altri, ma crediamo in lui e siamo contenti del suo lavoro e del suo impegno. I fatti sono meglio delle parole. Vogliamo costruire il futuro con lui”.
Che Europa meritano questi tifosi?
“Meritano tutto e il meglio, questa sera sarà una serata vibrante e dobbiamo entrare in connessione con loro e con l’Olimpico”.

e quann cazz l avita’ annunciaaaaa”””” …..da Taranto forza Roma …..Sempree.
Chissà quando faranno una domanda sul nuovo allenatore a tutti gli addetti As Roma?
L’ importante è scegliere bene ricordandosi che a libro paga ne abbiamo già uno per altri due anni che se ne sta a spasso e sarebbe il caso di non rischiare di doverne aggiungere un altro
ci tocca di nuovo vedere il napoli vincere lo scudetto perciò vedete di evitare filosofi da zero titoli (de zerbi) debuttanti in grandi piazze (farioli, fabregas) preti senza personalità (pioli) o ex giocatori-adesso allenatori di terza fascia
non so cosa avete con Napoli…ma la preferisco di gran lunga alle strisciate..
non ho niente contro il napoli anzi ma mi rode che eravamo noi l’anti strisciate e invece ci hanno surclassato senza stadio, con conte a cui noi abbiamo preferito de rossi e mi rode che sento dire che se va via lui puntano allegri noi invece fabregas, pioli, farioli, montella me rode parecchio
vabbe’ Forza Roma ma basta a prenderci per il naso con l’allineamento 👃, stesse chiacchiere e termine prima di Pinto, poi De Rossi, adesso Ghisolfi. Personalmente, sono stufo. Mi annoiano
Pensiero personale…Ranieri ha fatto un mezzo miracolo…non disperdete quanto fatto finora…dalla scelta del mister si capirà il futuro aziendale e sportivo della A.S. Roma…
Anche dopo la partita di stasera, non vorrei che Ghisolfi pensasse che la Roma ha una grande squadra. Ranieri sta facendo miracoli su miracoli ma la qualità di gioco è modesta. Servono 3 ottimi giocatori, vada come vada.
Fabregas, direi che sembra lui l’uomo. Non lo avrei pensato possibile, ma credo sia lui.
Speriamo di no
Sky, durante il post partita lapsus di Caressa “la Roma di Allegri” per correggersi subito con “la Roma di Ranieri”
Coincidenze?????!!!
ahahahah. ovviamente si scherza
Sarri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.