La corsa alla panchina giallorossa sta entrando nel vivo. Dopo l’addio di Ranieri al termine della stagione, confermato più volte dal tecnico, la Roma sta per annunciare il suo prossimo trainer. Domenica sera si giocherà l’ultima e decisiva partita stagionale, poi ogni momento sarà buono per l’annuncio.
I nomi sul taccuino dei giallorossi sono tanti e molto diversi per profilo, esperienza e stile di gioco: da tecnici emergenti a vecchie volpi del mestiere, da allenatori internazionali a volti già noti al calcio italiano. Impossibile sapere su chi alla fine Friedkin deciderà di puntare le sue fiches.
In questo sondaggio vi chiediamo di scegliere chi vorreste alla guida della Roma tra i nomi concretamente accostati alla panchina giallorossa. (Nota bene: nel sondaggio non compare Jürgen Klopp, la cui suggestione ha acceso la fantasia dei tifosi ma che, realisticamente, appare al momento fuori portata. Inserirlo avrebbe reso inutile la competizione: il tedesco avrebbe vinto a mani basse. E noi vogliamo davvero sapere chi, tra i nomi in corsa, ritenete il più adatto a guidare la Roma del futuro).
Dopo una giornata di votazioni, il nome di Max Allegri stacca tutti: al momento la metà dei partecipanti al voto ha indicato lui come il tecnico migliore per la panchina giallorossa. Lo segue Maurizio Sarri (19%), piuttosto staccato, mentre Vincenzo Italiano (9%) è al terzo posto. Il meno votato è Stefano Pioli, fanalino di coda con appena lo 0,8% di preferenze.
Votate il sondaggio che resterà attivo fino all’annuncio del nuovo tecnico e fateci sapere la vostra nei commenti. A voi la parola!

Perché non c è klopp?? Vediamo chi vince il sondaggio poi… 😂
nfatti io vojo solo lui.
C’è scritto chiaro e tondo: “Nota bene: nel sondaggio non compare Jürgen Klopp, la cui suggestione ha acceso la fantasia dei tifosi ma che, realisticamente, appare al momento fuori portata. Inserirlo avrebbe reso inutile la competizione: il tedesco avrebbe vinto a mani basse…”
DDR 16 stai fresco allora…
E invece no, pensa, io tra Klopp e Espirito Santo avrei sempre votato il secondo.
Vuoi mettere la protezione divina?
monto il condizionatore
Tutti vogliamo Klopp.Solo Klopp. Però, pur votando diversamente, sono d’accordo con chi ha scelto Allegri. È la scelta più safe. Certo, si tornerà a giocare a rugby ma almeno lui è un risultatista, ha carisma e conosce il campionato italiano. Io ho votato Italiano. Per me l’allenatore più sottovalutato in circolazione ma tra i migliori in Italia. Spezia in A, permanenza Spezia in A, resuscitato la Fiorentina, due finali di Conference League, tre finali di Coppa Italia (di cui una vinta), Bologna che viaggia come le migliori e qualche buono squillo in Champions lo ha fatto (sebbene non sia stato sufficiente). Per me è un Simone Inzaghi o uno Spalletti, un futuro top. Ama un po’ troppo disiqulibrarsi in avanti ma fa giocare bene le sue squadre, le sue squadre hanno intensità e i risultati al netto li porta.
Vedremo cosa accade. Sempre e comunque FORZA ROMA 🔥
P.S.: spero di no ad Espirito Santo o davvero in questi anni siamo stati la squadra del Vaticano con:
* Pastore
* Bove
* Juan Jesus
* Santon
* Pellegrini
* Cristante
* Abraham
…
L’unico che ha spezzato il cristianesimo è stato Pagano 😄
De sta lista si salva solo Allegri.
Posso dire che non siamo realistici..
Allegri va al Napoli, Conte alla Juve e Gasperini resta all’Atalanta.
Restano Italiano, Sarri e Pioli.
Uno di quelli ci becchiamo salvo non puntiamo ad un nome esotico..
“Cè Flopp!”
Meglio riderci sopra..
Forza Roma!
Manca Conte che se li magna tutti ! . Allegri poi ma non è stato chiamato e mi sorprendo che la seconda scelta è Sarri per tanti io pensavo italiano che per me è più forte di Sarri.
ricordate che il bologna e l’atalanta alla 4° giornata di campionato erano a tre punti , come la roma ; che fine hanno fatto gli allenatori ?
Con il Papa giallorosso e lo Espirito Santo … imbattibili
Ma nessun bestemmione in curva.
Pioli sarebbe un ottimo allenatore e normalizzatore per la Roma
oggi alle 10:30 72 hanno votato per Sarri e 18 per Mancini: 90 laziali
Eh già, Sarri storico fondatore degli irriducibili dopo il passato nei vikings….
Mamma mia….
Caro Siakolisi, se voti per uno professionalmente bruciato, allora vuol dire che non vuoi il bene della squadra e che non sei tifoso della Roma.
Les jeux sont faits!
Siakolisi, se non bastasse Sarri ha pure Napoli e Juve. Mi pare davvero troppo! Chi è stato lì, qui manco fuori dai cancelli dovrebbe stare.
alle 11.15 hai preso 16 pollici versi, e 1 (il tuo) in su, me sa’ che hai detto na cazz…
11:18, soltanto 16 hanno spolliciato il mio comento, ne mancano ancora 74!!
Dai, fatevi vivi…su!
Io ho votato per Mancini e non sono laziale: semplicemente ho visto cosa è stato in grado di fare con l’Italia, vincendo un Europeo con una delle Nazionali più deboli che abbiamo avuto (vedi molti punti in comune con la nostra squadra). Se poi siete accecati dal tifo, questo è un problema vostro.
Guarda killer, non mi metto pollici a me stesso come non spollicio gli altri.
Cazzata per te che di romanista c’hai solo la foto
guarda killer, né mi metto pollici in su né spollicio gli altri, non mnfuc…
Sarà castroneria per te, ma per me non lo è.
Per esempio Simeone sta dimostrando di essere un bravo allenatore ma non lo vorrei mai vedere allenare la Roma, io sì ricordo l’espressione della sua faccia quando giocava contro la Roma. Invece Mancini non mi sembra abbia fatto meraviglie mentre Sarri è stato ringraziato più volte.
Mi sa che in tanti si spacciano Romanisti su questo forum mentre in realtà, tranne non esserlo, non ci capiscono proprio niente di calcio.
Papi, quindi se sei romanista vero è meglio 7° con Montella che primi con Sarri, giusto?
Chiedo, per capire…..
Onestamente non sono interessato al passato degli allenatori.. Se fosse così non avremmo dovuto accettare neanche Mourinho, che non poche volte ha attaccato la Roma.. “Zeru Tituli”.. Lo ricordo bene..
Sono tutti professionisti.. E non hanno il minimo interesse nel tifo.. Detto questo..
Emanuele.. Il gioco che propone Mancini è valido per i primi 4/5 mesi.. Poi viene letto da qualsiasi allenatore.. Lui fa sempre bene inizialmente poi crolla entro breve..
E stato bravo ad inizio Europeo.. Si.. Ma dopo?.. Tralasciamo che quell’Italia ha vinto a forza di rigori.. Ma ok.. Ha comunque vinto.. Ma dopo?
Quando il suo modo è stato capito addirittura la Macedonia e stata capace di buttarti fuori da un mondiale.. Magari non eravamo i più forti.. Ma neanche così scarsi da perdere con la Macedonia.. Non scherziamo..
Quando allenava l’Inter vinceva perché aveva la squadra più forte di tutti.. Ma in Champions collezionava figuracce.. E Moratti voleva la Champions.. Per arrivarci ha cacciato Mancini capendo che con lui non avrebbe mai vinto.. Ed ha chiamato Mou..
Per finire il suo modo di lasciare la nazionale.. Che lui non è stato capace di portare al mondiale, ed invece di insistere ha preferito lasciare solamente per i soldi Arabi..
Mancini e questo.. Al contrario di un Italiano che può ancora crescere.. (Italiano è un esempio)..
Personalmente uno che non vorrei assolutamente e proprio Roberto Mancini.. Perché conosco i suoi limiti.. E sono una marea.. Onestamente gli preferisco anche Farioli.. Proprio perché può essere una sorpresa in positivo, al contrario di Mancini che questo è e questo resta.. Uno che ha avuto una marea di spinte e non è riuscito a fare ciò che altri senza spinte hanno fatto..
Forza Roma
In altre sedi, diciamo proprie delle strisciate, si riporta che, per il Milan, i maggiori candidati siano, indovinate un po’ 🙂 “Gasperini, Sarri, Italiano e Allegri” (quest’ultimo avrebbe 20 giorni per decidere, in funzione della pregiudiziale soluzione del DS del Milan…che tratterebbe con D’Amico della Talanta…).
La situazione potrebbe essere grave, ma certamente non seria…
e senti un po’: i milanisti non ce l’hanno un davide rossi o una ferrazza qualsiasi che dicono che la società DEVE obbligatoriamente dirci il nome dell’allenatore e che la società è gestita da incompetenti?
Lo chiedo per un amico…
Ma guarda Rossi e la Ferrazza so che esistono solo perché, ogni tanto (il meno possibile), leggo la rassegna dei radiolari qui. Immagina tu la vastità del cappero che me ne importa di sapere se esista persino un equivalente milanaro, LOL!
Mi bastava evidenziare che, informandosi, il toto-allenatori è una sciarada, – senza senso: con grottesche sovrapposizioni incompatibili tra loro -, utilizzata mediaticamente per attrarre contatti e trollare i tifosi in tutti i campanili possibili della povera Italia (calcistica e non)…
Oronzo Canà, l’unico perfettamente adeguato a questa dirigenza
Non esprimo preferenze,perchè il passato ci insegna che se prendi un top allenatore e gli dai in mano quattro pippe e tre semipippe, serve soltanto a gettare fumo negli occhi della gente.
Cito Helenio Herrera e Josè Mourinho.
Top allenatore o ex allenatore?
Concordo, l’allenatore deve essere proporzionato alle ambizioni della società (per non dire al progetto), al valore della rosa, alla capacità di spesa per il mercato e all’organigramma societario. Se metti Farioli al Real Madrid arriva quarto, se metti Ancelotti all’Udinese fa 10 punti in meno rispetto a quest’anno.
Per questo non so quanto lo stesso Allegri potrebbe essere adatto. Forse, dico forse, un Sarri sarebbe più in linea con il livello della Roma in questa fase.
Dipende Zenone. Se prendi un vero top allenatore (negli ultimi 20 anni la Roma ha funzionato nelle stagioni con Spalletti e pochissime altre) la squadra, ovviamente anche in proporzione alla rosa, funziona (che non vuole dire necessariamente vincere… per quello servono una serie di fattori), se prendi un nome ormai in declino (Mou) ma ormai pessimo allenatore la squadra non funziona. Il Napoli è un esempio: con Spalletti (squdetto), Sarri (vari secondi e terzi posti), Conte (forse scudetto… se lo perde il giudizio non cambia).
Sta lista dei sondaggi è preoccupantemente lunga
Conte non c’è Tra le opzioni?
Una cosa la posso dire se veramente ancora dopo sette mesi che sai che devi prendere un allenatore e ancora non lo hai preso, siamo proprio messi male ,siamo una società di dilettanti ( e gli faccio un complimento a chiamarla società) ancora non sanno su chi programmare il futuro che scandalo, come fa un qualsiasi allenatore a venire qui se non c’è una struttura adeguata, se continuiamo ad operare in questo modo gli allenatori che prenderemo saranno tutti come Juric tutti scappati di casa ,mamma mia sono preoccupatissimo
banale dirti che allenatori importanti magari sotto contratto di altre squadre non ti diano una risposta definitiva con 7 mesi di anticipo. banale pensare che vogliano sapere che coppe o che calciomercato farai. sono molte le cose che devono combinarsi. e soprattutto non esistono risposte semplici a problemi complessi
cioè incredibile Qua c’è pure chi ha votato e Spirito Santo invece di farsi il segno della croce
sarà qualcuno della società
Se al posto di Espirito Santo fosse spuntato Sonetti avrebbero votato quello per mettere le mani avanti e difendere la proprietà.
Sono sempre gli stessi….
C’è chi ha votato Montella figurati.
Almeno E.S. viene da un’ottima stagione con il Nottingham F. e ha esperienza internazionale.
Se me proponi Gigi Cagni voto pure lui, solo perché voglio qualcuno che giochi col libero
Gigi Cagni sarebbe il Top. Se rifiuta Ciccio Graziani l’alternativa.
Mancano però Nedo Sonetti, Walter Novellino e Bepi Pillon.
Attenzione a quest’ultimo che è in netta ascesa.
Mazzarri proprio no? 🙂
A ‘sto punto Giampaolo…
Anche Gigi del Neri e Giovanni Trappattoni sono stati contattati.
Tanto alla fine verrà uno tra Farioli, Maresca o De Zerbi. Verrà esonerato dopo 4 giornate e noi tifosi vivremo e parleremo di un’altra stagione di ……
Disagiati
Ho votato Allegri ma non mi dispiacerebbero affatto Italiano e Sarri.
Italiano, col “passo” che hanno in media tra centrocampo e difesa attuali, potrebbe darci seri grattacapi nel subire tanti goalssss…e poi chi segnerebbe per rimontare?
Personalissima opinione, per carità: magari se ne rende conto e…che fa? (come qualunque altro allenatore?)
Ho votato Allegri tra quelli di questa lista troppo lunga.
Ma voglio Klopp.
Ranieri dixit: qualcuno che a molti non piacerà all’inizio e che non è mai stato nominato.
Spalletti
Se Ranieri avesse detto “anche perché poi per lui parleranno i risultati” sarebbe stato un indizio.
Naah, Spalletti non lascia la nazionale con la figuraccia agli europei, troppo orgoglioso per farlo.
Tra questi preferisco Allegri o Sarri, tuttavia mi andrebbe bene anche Italiano fresco vincitore di un trofeo. Montella sarebbe un clamoroso autogol e Pioli non mangerebbe il panettone.
Ci sono comunque anche voti per Gasperini……ma occhio perchè alla fine arriva Mancini l’unico disponibile di cui si parla poco.
e ti farebbe così schifo viste le alternative? a me no
qualche quaglia ha votato montella, pioli e spirito santo, si salvi chi puo’
Perchè non proviamo a cambiare un attimo punto di vista: la proprietà americana è qui da diversi anni, ha speso 1,2 miliardi di euro raccogliendo poco o nulla.
Noi siamo indubbiamente una grande, grandissima piazza, ma non siamo per mentalità e abitudine una grande squadra. Abbiamo bisogno di qualcuno che lavori con calma, valorizzi i calciatori e li faccia crescere. Roma non è ancora nelle condizioni di creare una “instant team”. Guardando da questo punto di vista la situazione, secondo me il nome più corretto è quello di Gasperini! Non sarà simpatico, ma saprebbe fare l’unica cosa che Roma si può permettere: valorizzare giovani e far crescere un progetto.
Allegri senza nomi importanti rischia di essere un FLOP;
Sarri ti farà anche giocare bene, ma nella valorizzazione dei giovani non mi pare sia il migliore;
Scommesse come Farioli in una piazza come Roma rischiano di essere fagocitati.
Mancini sarebbe un bel nome, ma anche lui senza intant team ce la farebbe?
Io mi terrei ancora un anno Ranieri, ma visto che giustamente Sir Claudio ha detto stop… siamo sicuri che ci sarebbe di meglio del pur antipatico Gasperini?
Beiko li vuoi far lavorare con calma…….. più de questa penso che non esista non si può più aspettare ogni anno fuori dalla champions è in bagno di sangue,prendiamo esempio da de laurentis sta al secondo scudo con gente che capisce di calcio logicamente facendo investimenti mirati e non come noi che prendiamo gli scarti di tutti o gente che neanche la madre li conosce. Il napoli prima Spalletti poi Conte no juric o de rossi, via conte se vero prende allegri no farioli,viera,spirito santo e compagnia cantante
Guardiola o Klopp. il resto è fuffa.
Aspetta che arrivano
Mr White,,, blu?
Guardiola, Klopp o Conte. il resto è fuffa.
Io ho votato Sarri: è pragmatico, con una squadra di scappati di casa è riuscito ad arrivare secondo, gioca (bene) con la difesa a quattro ed ha mandato a quel paese il presidente degli scappati di casa che si era permesso di prenderlo in giro. Ha anche esperienza internazionale e ha vinto una coppa europea; con una panchina più lunga non sarebbe “costretto” ad uscire dalle coppe.
Ma SARRI non era quello che avevano contattato al tempo di Mourinho?
Se non ricordo male lo fecero stare una giornata in albergo ad aspettare….invano dopo averlo praticamente convinto che sarebbe stato l’allenatore della Roma.
Ora di questi episodi il calcio è pieno, però poi bisogna capire i personaggi!
Magari Sarri visto il trattamento subito non è poi così’ convinto.
Dan, come hai saputo che fecero stare Sarri una giornata in albergo ad aspettare?
Ma per cortesia…
Espirito Santo
allegri per questi giocatori è il migliore. Se poi si vuole fare un 4 3 3 Sarri sarebbe top. A chi dice che è laziale non vale la pena rispondergli. È abituato a grandi giocatori e squadre ma anche a una piazza meno importante ( la Lazio)
Nel frattempo spunta un like sospetto…Nedo Sonetti ha messo il like alla Roma!
Secondo me a votare lo spirito santo è stato Papa Leone.
Ho votato Sarri perché tra Lazio e Roma aveva scelto la Roma poi la società ha virato all’ultimo momento su Mou quindi questo mi ha fatto apprezzare la sua volontà poi comunque anche quando ha dovuto allenare i sbiaditi mai una parola fuori posto nei nostri confronti.Pero’ ho una domanda perché il mister Ranieri se vuole il bene della squadra che tifa non prova un altro anno a vincere un campionato?
Ranieri il secondo anno non va mai molto bene e lui lo sa e anche per questo oltre che per l’età che ha detto no. Come dirigente mi sembra perfetto. Per la scelta dell’allenatore secondo me Mancini non sarebbe male perché ha dimostrato di far giocare bene e vincere anche senza troppi campioni ma forse ultimamente ha perso un po’ di smalto. La scelta quindi potrebbe cadere tra i cosidetti giochisti, Italiano, Sarri ma anche Farioli (se ben protetto da Ranieri potrebbe essere una sorpresa). Per conto mio escluderei Allegri, una sorta di Mourinho bis in quanto a gioco e frignate. Cmq, chiunque sarà scelto sarà il mio allenatore
Vojo Mou, mai visti i giocatori della Roma giocare ogni partita con il coltello in mano.
Ho votato Allegri.
redazione ma non l’avete ancora capito?
La piazza vuole Allegri o Sarri, il resto sono chiacchiere da bar.
Se proprio devo scegliere tra i due non saprei; il primo ha vinto tanto in Italia ma non in Europa, il secondo “solo” uno scudetto in Italia però ha vinto una EL col Chelsea.
Intanto mandateceli, poi vediamo
lunedì ci sarà il nome del nuovo allenatore!!!! punto e basta!!!
Mah… io da quando Sir Claudio disse “all’inizio potrebbe far storcere il naso alla piazza” ho sempre pensato a Spalletti… tanto ormai ognuno spara un nome al giorno.
Allegri il migliore! Va preso lui.
Allegri, Conte, Mou…
Sarebbe il caso di provare a leggere la prossima scelta dei Friedkin in base alle scelte passate. Chi hanno preso finora? Mourinho, per esaltare la piazza. Esonerato lui, un altro simbolo della piazza, DDR. Purgato pure questo, l’unica scelta stonata: Juric. Alla fine sono corsi ai ripari con il più amato dalla tifoseria: Claudio. Mi verrebbe da pensare che la loro tendenza sia scegliere qualcuno che esalti la piazza. Non essendoci allenatori romanisti sfegatati a me noti al momento in servizio, immagino sia comunque un grosso nome, il migliore possibile date le circostanze. Probabilità minima per un outsider, vista la figura di palta fatta ingaggiando il croato. Direi a questo punto Allegri nonostante a me non piaccia o qualcun altro non presente nel sondaggio.
Io invece ho paura che possano scegliere Montella ex giocatore romanista che secondo loro per questo potrebbe essere gradito alla piazza
Allegri… vi giuro, non vi capisco. Fatevi un giro su QUALSIASI sito rubentino (o andate direttamente a Torino) e guardate cosa dicevano di Allegri, specialmente dalla metà in poi della sua esperienza torinese. La mancanza di gioco è stata evidente sin da subito ed ha iniziato a pesare seriamente quando la spinta della rube post Conte ha iniziato a svanire. Allegri ha banchettato in un campionato dove le altre due storiche favorite erano in un periodo di crisi nera e dove gli unici a dargli un minimo di grattacapi (senza mai però andare fino in fondo) eravamo noi e i partenopei. Una squadra zeppa di giocatori davvero ottimi, in un campionato che chiamarlo “normale” sarebbe gentile e aggiungici qualche favorino arbitrale qua e là… quando i risultati hanno inizato a venir meno, si è innvervosito e ha iniziato a litigare con tutti (vedi caso Bonucci) facendo terra bruciata, per poi aggrapparsi alla panchina come una patella sugli scogli, senza un minimo di orgoglio, quando tutti chiedevano le sue dimissioni.
L’unica cosa che gli concedo è che ha saputo mantenere compatta piuttosto a lungo la squadra dopo l’addio di un allenatore obbiettivamente trascinatore come Conte, ha saputo cavalcare magistralmente l’onda… questa è l’UNICA cosa di cui è stato capace. Da noi che onda dovrebbe cavalcare? Che aiuti arbitrali dovrebbe aspettarsi? Quanto ci metterà ad innervosirsi per qualche risultato storto di troppo e a scaricare la responsabilità sullo spogliatoio? (uno spogliatoio che, ricordiamo, ha fatto fuori allenatori ben più “pacifici”).
Io davvero non so che possa succedere se arrivasse lui. Ho l’impressione che le cose siano due: 1) ho totalmente torto e riuscirà a motivare abbastanza i (pochi) giocatori buoni che abbiamo rendendoli dei c4gnacci da “corto muso” come gli piace dire… 2) il suo carattere sarà troppo per lo spogliatoio e ci sarà l’ennesima rivolta dei soliti noti, portando all’ennesima faida interna e ad un possibile Juric-bis.
La penso esattamente come te sur tanto decantato Allegri. Alla rubentus ha ampiamente beneficiato der lavoro de Conte e c’ha campato de rendita finché j’è riuscito. Je preferirei ‘o scaccolatore seriale tutta ‘a vita, se ce fosse da sceje tra solo loro due. Ma penso che er novo Mister già è stato preso e verrà annunciato tra pochi giorni, a campionato finito.
noi tifosi vorremmo quello che purtroppo non arriverà perché con due sessioni di mercato senza denari nessun allenatore top rischia di improvvisarsi sulla nostra panchina
incredibile come sti quattro giornalai riescano a influenzare le masse… qualcuno può spiegarmi come si fa a votare un perdente di successo come Allegri? uno che pur allenando squadre fortissime non ha mai vinto un trofeo internazionale, ma solo italici titoli.. e tutti abbiamo visto come: impunita’ per bonucci e chiellini e rigorello a favore.
Ma davvero pensate modello catenaccio e Rocchi pensace te possa funzionare con la Roma? Nemmeno il fatto che nonostante in questi anni si siano liberate le panchine di parecchi top club e nessuno abbia pensato di chiamarlo vi fa sorgere qualche dubbio? Non abbiamo già avuto abbastanza disgrazie in questi anni? adesso ci manca solo Allegri, magari a 6-7 mln/anno
…io vorrei si pensasse solo a battere il Torino e magari ad un miracolo a Venezia…invece la maggior parte dei scribacchini e dei radicolari perdono tempo a scassare gli zibbidei sul prossimo allenatore…
zidane,zidane
ma è la lista di quelli che hanno detto,no grazie???
secondo me viene Conte…
Ranieri allenatore,
Totti come fratello,
mamma sempre vicino a me.
Senza radio, tv o internet sono DiO!
mi sa che non ve lo ricordate bene Allegri….purtroppo per voi
in base a cosa lo vorreste?ha vinto solo con squadre miliarsarie ed Arbitri SEMPRE a favore….facendo un gioco cosi orribile ed anti spettacolare che , gli juventini stessi, non lo volevano dopo 4. scudetti….ma che ve dice er cervello?
Incredibile che un tifoso su due voglia Allegri alla Roma ! -.-
Proprio non avete imparato niente dalle lezioni del passato ? La storia insegna.
Abbiamo avuto la disgrazia Mourinho ora ci tocca pure il “trattamento” Allegri ? Questo fa danni e lascia pure i cocci.
Chiedete ad un qualsiasi tifoso della Giume cosa pensa di Allegri e poi ditemi se ne trovate UNO e dico uno che lo rivorrebbe. Qua invece le vedove di Mourinho abbondano.
Se viene alla Roma, loro saranno i primi che se la rideranno (per la seconda volta se vanno in CL)
Enzo Maresca, Domenico Tedesco, Palladino.
Scusate ma tutta sta voglia di Allegri…boh. Lui aveva Marotta come DS. In più vero ha esperienza ma aveva giocatori forti..ha litigato con Dybala che non metteva mai. Insisteva col 4-4-2 e giocatori forti li teneva in panchina. Nulla da dire sulla carriera e sulle Coppe alzate.
il numero di voti agli ultimi nella lista del sondaggio sono direttamente proporzionali al numero di quaglie presenti nel sito.
Sarri e Mancini due ex laziali 🥶💦 mi aspetto uno striscione dalla Curva Sud
Montella e Pioli 🤣 aiutoooooo
Italiano, Allegri e Gasperini i migliori senza se e senza ma
Secondo me alla fine verrà un allenatore straniero che non è stato mai citato, gli americani sono molto bravi a nascondere le carte!!
Se crediamo alle parole di Ranieri, tra cui:
‘potrebbe non piacere ai tifosi all’inizio…ma non credo’
‘avete detto di tutto, ma non lui’
mi sa che hanno già scelto uno che c’ha un passato con gli sbiaditi, ma poco nominato, per cui penso tanto sia Mancini.
E non mi dispiace affatto.
Esperienza, intelligenza, vittorie alle spalle e vede i giovani
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.