Klopp chiude alla Roma: “Non mi vedo più allenatore”

55
791

Jurgen Klopp ha definitivamente smentito le voci su un suo possibile approdo sulla panchina della Roma per la prossima stagione. E’ stato lo stesso tedesco a ribadire quanto aveva detto il suo agente negli scorsi giorni e, come riporta la “Frankfurter Allgemeine Zeitung” ha dichiarato di non vedersi più come allenatore ma di essere anzi molto contento del ruolo dirigenziale che attualmente ricopre nel gruppo Red Bull.

Queste le sue parole: “Di recente mi è stata attribuita la frase: ‘Roma è comunque una città meravigliosa’, ma su questo non c’è altro da dire”. “Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com’è. Ho avuto tre club fantastici, e non ci saranno molte altre tappe… Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione“. Così ha concluso l’ex Liverpool.

Fonte: Frankfurter Allgemeine Zeitung

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAssogna (Sky Sport): “Un importante operatore di mercato mi ha detto che all’80% l’allenatore della Roma sarà straniero”
Articolo successivoSerie A: Napoli campione d’Italia, battuto il Cagliari 2 a 0. Inutile la vittoria dell’Inter a Como

55 Commenti

    • Nooo, non farlo!
      Anche lui deve tutelare l’annuncio ufficiale…un po’ come sta facendo Re di Toppe!

    • Stavo pensando una cosa , la Juve ha solo un gol di vantaggio
      Juve 55
      Roma 54
      Se non ci avessero annullato il calcio di rigore a Bergamo , ora stavamo a pari punti in classifica e almeno a pari gol fatti ( sto mettendo in conto un eventuale gol del pareggio dell'”atalanta, perché con la vittoria stavamo avanti in classifica e amen)
      Alla fine il punto a Bergamo sarebbe servito e come.
      Ora purtroppo resta solo lo 0,01 % di possibiltà di centrare la Champions , ma comunque dobbiamo vincere per centrare almeno l”Europa League, quindi FORZA ROMAAAAA

  1. …vabbè dai non essere frettoloso, pensaci!…qui a Roma da febbraio, massimo marzo non avresti mai avuto tre partite a settimana! Anzi se ti dice l’annata giusta co’ ste pippe a Natale stai già a pensà a dove farai il ritiro l’anno dopo…Riflettici! Essi bbono

    • Non sono i giornalisti, ma i tifosi che hanno alimentato questa diceria..

  2. Ma chi, a parte il bugiardo della stampa(giornale di Torino della famiglia agnelli) chi ha mai detto che la Roma lo abbia cercato????

  3. Raga sta storia del futuro allenatore sta diventando una psicosi, pensiamo a battere il Torino e trovate pace per favore, tutte queste ipotesi, congetture e controipotesi non sono serie

    • ma si bravo!!! e poi mezza serie A deve trovare l’allenatore, comprese Juve, Napoli, Milan….solo da noi si accostano 3000 nomi al secondo…

    • è vero che anche mezzo serie a potrebbe cambiare allenatore.
      ma noi siamo quelli che da troppo tempo hanno bisogno di un segnale che dia speranza ed entusiasmo.
      come aveva fatto Mou.
      purtroppo, di fatto mai supportato da una società che per demeriti suoi ed ereditati, si è incartata in una gestione da profondo rosso da cui è incapace di emergere e al massimo regala un colpo di scena imbonitore (Mourinho, Dybala, Lukaku) che, isolati e senza continuità, quantomeno strategica, non portano a nulla o quasi

      in questo contesto, solo Mourinho con la sua capacità di incidere in coppa ha permesso qualcosa di superiore al reale valore della società.

  4. La Roma non ha mai detto di averci provato.
    Si tratta, con ogni evidenza, di fregnacce inventate da pennivendoli che esercitano in modo scorretto la loro professione.
    Sinceramente, ne abbiamo le tasche piene.

  5. Klopp no, Allegri pare.anche di no, Sarri dicono di no, Valverde ha rinnovato. Mi sa che rimangono Gasperine e Italiano se non rinnovano, ma soprattutto Mancini( il pii probabile per me) e Farioli. vederemo come finisce …

    • ci mancherebbe solo quello…
      anche se ci sta dopo la sua stagione trionfale nel calcio che conta!

  6. Ma ci rendiamo conto di quanto ci stiamo coprendo di ridicolo? Una frenesia folle x sapere qualche giorno prima chi ci allenerà! Se fossi nei Friedkin non manderei più nessuno x le conferenze e x le interviste

    • Chico il napoli in questo momento ha vinto il quarto scudetto il secondo in 3 anni con de laurentis come presidente senza nascondere nulla a nessuno con un progetto serio con persone serie e giocatori forti spendendo soldi. Adesso con i grandi friedkin in 5 anni che hai vinto? Sei sicuro che noi tifosi siamo ridicoli o forse ce semo rotti le⚽️⚽️ dei mezzi giocatori e pseudo allenatori? Buona notte

    • Capita’, bisogna sperare che con il tempo anche sta improvvida proprietà impari da i propri errori. In fondo il DeCafonis ce n’ha messo pure lui per vincere. A me non sembra che i nostri Top Gun non abbiano il desiderio di far grande la Roma. C’ hanno pure investito un bel gruzzolo per fare mercato. Tocca spera’… Sicuramente Ghisolfi con Ranieri nelle orecchie di Dan, sono mejo rispetto al passato, con i dirigenti che abbiamo avuto negli ultimi anni.
      FR

  7. Mentre noi parliamo di aria fritta Lukaku regala lo scudetto al Napoli! Secondo scudetto in tre anni! Dio liberaci dai Friedkin!

  8. Che incaxxo! 2 scudetti in 3 anni, quanti noi negli ultimi 83 anni!!!! Perché per vincere servono i grandi allenatori, come furono per noi Liedholm e Capello! Per questo ora va preso un grande allenatore vincente, basta con scommesse inutili! Conte o Allegri se vuoi vincere subito, basta con pseudo progetti che ci hanno rotto le pallx! E’ dal 2011 che gli americani ci parlano di progetti, ma se non fosse stato per Mou, un vincente, non avremmo vinto nulla! BASTA!

    • Moi aveva una squadra migliore di quella di Conte e nelle conferenze stampa prima di S.Siro.ecc. dichiarava che era impossibile vincere. Il vincente…

  9. Il napoli vince lo scudetto con la squadra inferiore all’inter il napoli in panchina ha Conte non parlo più del nuovo allenatore me so proprio stancato pijassero chi je pare,però ripeto il napoli in panca ha Conte meditate gente meditate

  10. Ok chi verra’, verra’ almeno qualcuno parla sembra il segreto di pulcinella non si deve sapere viva la faccia di Ranieri e’ arrivato dicendo tutto. Manca proprio il rispetto verso i tifosi non si sa non si deve sapere…aspettiamo i prossimi giorni il comunicato.

  11. Dopo le dichiarazioni di Klopp,sarebbe stato un suicidio un suo arrivo a Roma,sarebbe venuto senza motivazioni e solo per portarsi via una barca di soldi…non siamo il cimitero degli elefanti,chi viene a allenare la Roma deve dare il 100 per cento a livello emotivo e con la voglia di vincere pure nelle amichevoli….

  12. Preferisco Sarri, ma dubito che Ranieri scelga lui. Preferirà uno con un gioco meno offensivo.
    Avrei serie difficoltà ad accettare Mancini e Allegri.
    Non condivido poi le critiche a Montella.
    A parte che è stato un nostro giocatore, all’europeo il più bel calcio l’ha praticato la Turchia

  13. Il Napoli ha un presidente arrogante e maleducato …ma!!con un gran c…. aveva poi un allenatore piagnone con un c…..più grande del presidente ..come collettivo hanno saputo scegliere spendendo poco
    E noi???? Abbiamo speso tanto stipendi alle stelle …abbiamo ingrassato di mazzette i procuratori e faccendieri di questo sport ormai mediocre….è tutto ciò grazie allo zio sam….
    Abbiamo almeno 5 esuberi eccellenti da mandare via …ma chi paga stipendi così alti????
    Povera Roma siamo e rimarremo mediocri sino a quando la proprietà non sarà del padre padrone !!!!
    C….

  14. e ci credo , col contratto della red bull , milionate di euro per trovare nuovi talenti , vita tranquilla , magari ti diverti ppure , chi te lo fa fare di allenare ?

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome