TORINO-ROMA, i convocati di Ranieri: c’è Dovbyk (FOTO)

21
466

La Roma si prepara a scendere in campo domani sera contro il Torino, per l’ultima giornata di campionato. In palio, per i giallorossi, c’è ancora una flebile speranza di qualificazione alla prossima Champions League: per riuscirci, però, servirà battere i granata e contemporaneamente sperare in un passo falso della Juventus, impegnata in trasferta contro il Venezia.

Il club ha reso nota la lista dei convocati per il match contro i granata. Buone notizie per Ranieri, che ritrova Dovbyk: l’attaccante ucraino, assente contro il Milan, è tornato regolarmente a disposizione. Out invece i soliti noti: Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala fermi ai box per i rispettivi problemi fisici partiranno ugualmente con la squadra.

Qui sotto il tweet del club giallorosso con l’elenco completo dei convocati per la trasferta di Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, offerta dell’Al-Ahli a Xavi
Articolo successivoIl Sunderland batte lo Sheffield e sale in Premier League: automatico il riscatto di Le Fee, alla Roma 24 milioni

21 Commenti

  1. 43 punti nel girone di ritorno finora (incredibile: il napule ha vinto lo scudetto con 82 punti) ma il capolavoro deve ancora essere completato domani. Per me Venezia-giuve e Torino-Roma sono equivalenti come difficoltà per le squadre fuori casa.

    • Ahahahaha ma non prendiamoci in giro, la Juve con la squadra titolare che entra in campo decisa e vogliosa di vincere per andare in Champions è tanto, ma tanto tanto più forte del Venezia. Poi il Venezia deve fare la partita e vincere, e facendo così si potrebbe scoprire troppo e con i giocatori di gamba che ha la Juve sarà facilissimo infilarli

  2. Forza che domani festeggiamo il 4° posto .Calcolando che ci avremo messo 5 anni, siamo in linea con il progetto di Friedkin,che prevede lo scudetto fra 20 anni.

    • sarcasmo mio fatte largo cheerrivato il profeta.
      smettila di fare il professore e tifa Roma, non solo pellegrini. presidenti compresi.

  3. col milan i centrocampisti + difensori hanno segnato tre gol , totalizzando in tutto il campionato 29 gol , contro i 25 degli attaccanti ; però senza dovbyk la roma ha giocato in 11

    • @achille, non saresti da commentare perchè ti commenti da solo.

      Però ti faccio notare che il Napoli ha vinto lo scudetto con 59 gol, 29 dei quali degli attaccanti (contando fra gli attaccanti anche Politano e Kvara, altrimenti sarebbero 21). E che, come forse avrai sentito mille volte nella telecronaca di ieri, tante partite gliele ha sbloccate e risolte McTominay.

      Quindi? Che vuoi dire con la tua ennesima statistica strampalata?

      Intendo, oltre a voler cercare di usare (ancora una volta goffamente) i numeri a supporto della tua ossessione contra-Dovbyk? il bello è che in tanti danno del laziale a chi la pensa diversamente da loro, ma si sentono tifosi romanisti a insultare in tutti i modi e tutte le sedi i calciatori che indossano la propria maglia….
      mah, sarò strano io….

  4. intanto a milano contestazione durissima in grande stile dei tifosi del Milan contro la società con invito inequivocabile a cardinale di andarsene…
    quando avverrà qui contro i friedkin?….

    • Sono l’unico romanista normodotato che è d’accordo con te, incredibile come ci siamo mediocrizzati come tifoseria. Nessuno che vuole vincere

    • siamo sinceri , il milan è abituato a vincere campionati e champions e la roma no ; e poi il milan ha tifosi in tutta italia

    • oltre a quotare appieno @achille, che coglie una differenza non da poco (anche se ci piace fare finta di non vederla…), sinceramente da tutti sono disposto a prendere umilmente ezioni tranne che dal tifo organizzato di Milan e Inter, buoni solo per la cronaca nera e le patrie galere e interessati a tutt’altro che al calcio e i successi in campo….

    • Beh, contro il Lecce ha fatto qualcosa in scala.
      In quanto a Lukaku, quest’anno gli ho visto fare quel tipo di gol solo ieri contro il Cagliari, e per dirla tutta, la marcatura dei difensori cagliaritani non è stata di quelle col sangue agli occhi, consentendogli di recuperare anche un primo controllo che non era stato da manuale.
      Alla fine della fiera si tratta di due gol in più con una partita in più e 3 rigori calciati contro 2.
      Il Napoli ha segnato poco, credo quasi un record negativo per la squadra campione d’Italia.
      La differenza l’ha fatta in altre zone del campo e se dovessi prendere un giocatore da loro mi prendo McTominay, mica Lukaku.

    • Si Drastico, d’accordo su tutto. Ma era per dire che con quel fisico e quella tecnica il massimo che possa aspettarmi da Dovbyk sarebbe quel tipo di azioni, che però non vediamo mai.
      Con il Lecce è un po’ diversa per metri di campo coperti…

      In realtù è quasi sempre fisicamente sovrastato dagli avversari, al massimo arriva a fare una sponda se riesce a farsi rimbalzare la palla addosso, visto che non sa stopparla.
      Ma non sa nemmeno posizionarsi! Il più delle volte va troppo sotto al pallone e basta una leggera spinta da dietro (e gli arbitri non le fischiano mai) perché venga superato dalla traiettoria del pallone.

      Ho già detto che non mi piace?

  5. A noi non interessa vincere il campionato .
    Interessano i record dei sold-out.
    Bisogna riconoscere che questi Friedkin sono riusciti a convincere i tifosi che tutto sommato arrivare sempre sesti e vedere gli altri vincere è bello.
    I miei presidenti restano sempre Dino Viola e Franco Sensi che hanno dato la vita e tutti i soldi che avevano per la Roma ( vincendo lo scudetto e non i sold-out).

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome