Gasperini e Ranieri lasciano Trigoria senza rilasciare dichiarazioni. Annuncio previsto nel weekend

111
1726

È ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio ufficiale dell’era Gasperini alla Roma. Dopo un lungo corteggiamento e una trattativa scandita da incontri e riflessioni, il tecnico è pronto a legarsi ai colori giallorossi.

Gasp, reduce da nove stagioni ad alta intensità alla guida dell’Atalanta, è atterrato ieri a Roma — con tappa anche al matrimonio di Gianluca Scamacca — e questa mattina si è presentato a Trigoria per completare gli ultimi passaggi formali.

Ad attenderlo, i dirigenti del club, il contratto pronto da firmare e l’apparato comunicativo della società pronto a immortalare i primi scatti ufficiali da nuovo allenatore della Roma. Gasperini firmerà un accordo triennale, entrando così nel vivo di un progetto che ha come obiettivo riportare la Roma stabilmente ai vertici del calcio italiano ed europeo. L’annuncio ufficiale è atteso in questo weekend. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Prima Claudio Ranieri e, poco dopo, Gian Piero Gasperini hanno lasciato il centro sportivo di Trigoria. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti fuori dal Fulvio Bernardini. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoChivu verso l’Inter, il Parma pensa a De Rossi: contatti in corso

111 Commenti

    • Tu non hai MAI dato un’occhiata all’organigramma societario, è evidente.
      Che non è un problema, avrai sicuramente meglio da fare, e ci mancherebbe.
      Però, allora, con gentilezza: PERCHE’ NE PARLI?

    • Vi fa male la verità è, continuate, continuate a spolliciare ma sempre Ghisolfi + un ex allenatore 73 enne ci stanno, soloukueidue.😉

    • Certo non si può dire che sia stato accolto bene dai tifosi.
      All’aeroporto non c’era un cane, nel video circolato ieri sembrava un turista spaesato che cercava indicazioni e forse era piuttosto inca per questo, magari si aspettava un benvenuto diverso.
      Se pensiamo che spesso si sono andati ad accogliere giocatori mediocri come fossero Ronaldo, beh, mi fa un pò riflettere su quello che sarà il trattamento di Roma. Speriamo bene ma cominciamo male.

    • Rod, mica era atteso da qualcuno ufficialmente.
      E’ arrivato privatamente per presenziare ad un matrimonio e nessuno sapeva che oggi si sarebbe presentato a Trigoria.
      Ma a parte questo, ci mancherebbe pure di andare in centinaia ad accogliere un allenatore, e se fosse per me sarebbe la stessa cosa per i giocatori.
      In tutta la mia vita da tifoso l’ho fatto una sola volta, nella lontana estate 1980, per accogliere Paulo Roberto Falcao.
      Ma era un caso particolare, il primo straniero della Roma dalla riapertura delle frontiere, sembrava quasi di vedere un marziano.
      I festeggiamenti e i ringraziamenti per chiunque rimandiamoli al momento in cui ci avranno fatto vincere qualcosa.
      In ogni caso il Gasp non mi sembra esattamente il tipo di persona che ami i bagni di folla.

    • Ms44.. Potrei anche darti ragione sulla struttura societaria della Roma, che può risultare incompleta..

      Però vorrei sapere.. Cosa c’entra l’età di Ranieri??

      E una persona valida, che ha contatti, conoscenze, capisce di calcio?.. Si oppure no?.. Solo questo conta..

      Se a 73 anni avesse problemi che non gli permettono di prendere decisioni giuste.. Allora tirare fuori la sua età avrebbe un senso..

      Ma è la stessa persona che sempre a 73 anni ha fatto un girone di ritorno da primo in classifica.. Quindi le decisioni le sa prendere.. Oppure no?

      Onestamente mi sembra un modo offensivo non verso la Roma.. Ma verso Ranieri.. Che può ancora insegnare tutto anche a dirigenti di altre società..

      E se uno ha 40 anni allora no.. È se ne ha 70 no.. Ma seriamente guardiamo l’età oppure la competenza?..

      Un minimo di rispetto verso chi ha più competenza calcistica di me, te e tutto questo forum messo insieme..

      Forza Roma

    • @Rod
      Meglio così.
      Il trattamento di Roma? Si giudicherà dai risultati.
      Sono stati accolti con la fanfara dei bidoni, forse il personaggio non avrebbe neanche gradito.
      Però per te è la solita occasione per parlare male.

    • Ragazzi il vero valore aggiunto e’ Claudio Ranieri.
      Provate ad immaginare gasò da solo che girava per Trigoria…. Piuttosto che avere al suo fianco una figura come Claudio

    • Mitico Drastico. Deducendo la tua età si spiegano i tuoi commenti quasi sempre saggi e intelligenti. Approfitto per rilanciare un tema a me caro, visto che leggo commenti e articoli del tipo “Spalletti sbaglia a non convocare Mancini” : Mancini per la Roma di oggi ci può stare, ma non per un futuro ai massimi livelli perché purtroppo è lento e non sa rimediare alla lentezza come faceva Samuel, ad esempio. Dico con amarezza, perché riconosco che ha un gran cuore romanista. Tenersi un giocatore e non vedere i suoi difetti solo perché lo si ama è da provinciali che meritano di restare in basso in classifica. Damose na mossa su

    • Non capisco perché ti danno tutti quei pollici versi .
      Hai detto la verità , la Roma ha due dirigenti …… e 400 dipendenti dentro a Trigoria

      Già questo dovrebbe essere più che sufficiente per capire che gli americani non hanno portato nulla di nuovo a livello di organizzazione societaria seria .

    • Intanto è arrivato (forse) un allenatore..poi piano piano in qualche anno il “pilota” riuscirà pure a mettere insieme uno straccio di dirigenza. Siamo nelle mani di un incapace questo non va mai dimenticato…

    • Guarda che il mister non ha ancora firmato niente e questa cosa puzza molto di bruciato, anche Ranieri non ha lasciato dichiarazioni. Per quanto riguarda l’accoglienza al suo arrivo nessun tifoso sapeva niente, c’erano solo giornalisti ai quali ha risposto solo con “Ma per piacere” ed e’ scappato via! Chi dovrebbe essere incaxxato sono solo i tifosi che stanno ancora aspttando una firma neanche fosse il PdR! Scendesse con i piedi per terra il piemontese fumino anche perche’ non viene gratis ma con un ingaggio molto alto! Qualcosa sicuramente bolle in pentola e non vorrei che il cosiddetto cetriolo non ritorni nelle mani della dirigenza giallorossa!

  1. si pure a DDR hanno fatto un contratto di 3 anni per aprire un ciclo e l’hanno esonerato solo 3 domeniche

    • Forse hai dimenticato che aveva fatto anche mezza stagione l’anno prima?che sbadatello ops

    • In realtà nessuno sa i motivi dell’esonero, che quasi sicuramente però non sono stati i risultati, visto che parliamo di 4 partite , tre pareggi e una sconfitta. Credo sia probabile che DDR abbia attaccato al muro , in senso più o meno figurato, qualche dirigente in un impeto di rabbia , cosa che spesso gli capitava anche da giocatore.

    • @ddr16 ,hanno fatto fatto bene a esonerarlo gli era presa la fenomenite

    • Ammazza quanti figli di Roma. Forse Daniele aveva un po’ perso la rotta ma sicuramente non è stato sorretto dalla società. I Friedkin avevano nella Souloukou una serpe in seno in combutta con Riso che ha piazzato Juric al posto di DDR. Altri come Italiano o Palladino hanno stentato all ‘inizio e poi si sono ripresi. Inoltre la sconfitta con l’ Empoli era un pareggio e il punto col Genoa erano tre e sappiamo chi ringraziare tra arbitri e var. Vedo molta invidia nei confronti di De Rossi. Tornerà e vincerà con la Nostra Magica Roma.

    • DDR è considerato un ottimo allenatore, non uno alle prime armi. Basta parlare con alcuni professionisti che conoscono i suoi metodi di lavoro, e con chi è stato allenato da lui. I risultati del suo primo anno sono sotto gli occhi di tutti. Una media di quasi 2 punti. Per il suo secondo anno, con la squadra in colpevole ritardo di formazione e alcuni giocatori scesi dall’ aereo e buttati in campo (Konè no, non ha fatto in tempo…), non è giudicabile. Qui i fatti. Poi ad ognuno la sua idea. C’ è a chi piaceva, e a chi no, come allenatore. So per certo che è stato mandato via per motivi non tecnici.
      FR

    • ddr non dovevano proprio chiamarlo

      l’hanno usato per coprire la cacciata di Mourinho, tipo parafulmine
      e ddr ha voluto fare il passo piu lungo della gamba – anche come compenso richiesto

      ddr non doveva essere l’allenatore della Roma, non ha ancora esperienze era ovvio andava a finire cosi. ddr lo chiami fra 5 anni se si è fatto le ossa e se si dimostra valido come allenatore

      non tutti i beniamini diventano super allenatori ricordatelo

  2. Ao!! mo non famo come de rossi eh! l’avevo fatto l’anno scorso, vabbeh, é stata na cassata, succede, mo damoje Er tempo de esmpime il suo calcionon come ar solito nostro che dopo 4 partite che non vincemo “Gasperini vattene”

    • cozzaro né, non é quello che ho scritto. mi riferisco al fatto che QUALSIASI allenatore arrivato a Roma dopo 4 partite che non vince chiediamo la testa. semo riusciti a chiede a testa pure de Mourinho dopo avecce fatto vince na coppa europea dopo quanto? ce ha fatto fa due finali consecutivi xò ” eh Er ber gioco”, chiaro, Mourinho non sarà una cima di gioco e fraseggi, xò regà di finali consecutive e semo riusciti a attaccacce ar ber gioco… e ho detto tutto. x questo dico damoje tempo a Gasperini

    • Cozzaro, sei sicuro di quello che scrivi?
      Perché sarebbe una cosa grave che a me non risulta.
      Risultano forse liti o incomprensioni con la greca, ma immagino verbali non certo fisiche.
      No perché se non è vero dovresti cambiare una vocale nel tuo nick.

  3. io mi auguro solo che non faccia la fine di juric, perché il gioco è quello, forte pressione e tanta tanta fisicità e corsa

    • paragonare juric a gasperini è come paragonare pierino a holyfield.

      come hai fatto?

      ❤️🧡💛

    • Uguale uguale uguale.. unica cosa uguale marcatura uomo su uomo. Solo che con Gasperini “leggermente” più alta la difesa, e quindi squadra più corta.

    • Questa fissa di vedere Juric simile a Gasp non la capisco..

      Il gioco di Juric poteva essere simile a quello del Gasp quando allenava il Verona.. Si vedevano tante similitudini tra quel Verona e l’Atalanta..

      Poi Gasp ha spinto più forte sulla sua idea..

      Mentre Juric ha iniziato a proporre un gioco fatto più da palleggio sulla trequarti avversaria..

      Ha cercato di unire, pressing a uomo a gioco di palleggio.. Questo non ha funzionato, perché si rischia troppo appena si perde palla.. È noi per questa idea abbiamo preso mille contropiedi..

      Gasp fa un gioco totale, uomo su uomo, pressing continuo, vericalizzazioni rapide.. Riconquista del pallone alto..

      Juric questo non lo fa più da anni..

      Ed ecco infatti che le squadre di Juric segnano pochissimo.. Perché il suo gioco è lento e prevedibile..

      Mentre le squadre di Gasp sono quelle che fanno più goal in qualsiasi competizione.. Già questo dato dovrebbe far capire le differenze..

      Tra Juric e Gasp adesso l’unica cosa in comune è la difesa a 3.. Ma anche in questo Gasp lavora in modo nettamente diverso..

      Lo ripeto, lo Juric di Verona aveva qualcosa in comune.. Quello di Torino, Roma, Southampthon.. C’entra meno di zero con Gasp..

      Ed inoltre.. Gasperini ha mesi per lavorare sui giocatori che rimarranno, con una preparazione.. E porterà giocatori con le caratteristiche adatte al suo gioco..

      Gasp con Juric non c’entra assolutamente nulla..

      Forza Roma

    • resta il fatto che il pressing forte e lo stato fisico dei giocatori deve stare a mille… è questo che mi preoccupa

    • Alba proprio per questo le preparazioni fatte da Gasperini sono distruttive per i calciatori..

      Ma poi grazie a quelle preparazioni i calciatori vanno a mille..

      Se poi i calciatori non seguono la metodologia del mister, se ne possono anche andare..

      Ecco in questo bisogna supportare il mister.. Ma c’è Ranieri e per questo sono tranquillo..

  4. Daje !!!! Che si inizi subito a lavorare di tigna, di sudore e di intelligenza e da Agosto annamose a pià quello che ci spetta! Gloria alla Roma!

  5. Mi fa ribrezzo, orrore.
    Ma se dovesse diventare il nostro allenatore me lo farò andare bene.

    Certo però…

    P.S.:
    Addio curva Sud, ho fatto il mio tempo e ho dato tutto quello che potevo.
    Il prossimo anno si passa in tevere parterre. Lunga vita a te cura Sud.

    • Anch’io feci lo stesso percorso: da curva sud a parterre… lì ho visto (se fa per dire, non si vedeva un casso) la mia Roma dal ’01-’02 al 2009… Chissà se c’è rimasto qualcuno di quelli che conoscevo. Che nostalgia!

      PS: Ci vuole uno stomaco grosso come un otre per digerirsi un Gasperini (però lo farò anche io).

      FR

  6. Radio Manà manà Sport, a parte gli interventi di Juric e Galopeira, che abbassono il livello, è una radio molto ben fatta.

    • premetto che schifo tutto l’etere romano,almeno il 90%,ma una radio che fa blaterare dei cialtroni come galopeira, petrucci, torri e altri ex zerbini pallottiani non merita neanche di essere menzionata.

  7. pur detestandoti cordialmente, non posso farci niente a riguardo, e’ cosi’, in quanto mr. deĺla amata Roma ti faccio i migliori in bocca al.lupo, nella carenza di societa’ per fortuna non ci sono piu’ Greche rampanti in giro, almeno il vile ed assurdo esonero comminato a De Rossi dopo 4 giornate e’ scongiurato, senpre forza Roma!!

  8. Speriamo che non sia lasciato da solo contro quei marpioni della compagnia dell’anello.
    Speriamo che gli prendono i giocatori che chiede lui.
    Speriamo che non gli prendono parametri zero ed ex giocatori di 35 anni come ci hanno abituati i Friedkin in questi anni di presidenza.
    Forza Roma.

  9. Ma il sarcasmo di alcuni, a che serve?
    Roma rappresentata da Sor Claudio
    Gasperini, non simpatico, ma sa far giocare le squadre, specialmente con budget non faraonico e iper motivato ad una impresa storica, cioè vincere con la Roma
    Proprietà che ha denaro, ne ha messo e ne metterà

    Ora c’è una struttura, non figlia solo di emozioni o speculazioni ( Mourinho; DDR…in questo ordine)

    Ora davvero questa Roma dimostrerà altro, rispetto al passato…a Bologna dicono “mal goduti”…cioè…nun ve mai bene un …

    • Apprezzo l’ottimismo e ne condivido lo spirito.
      Tuttavia, una cosa bisogna mettersela in testa: anche per operare con un “budget limitato” occorrerà, almeno, attendere il saldo di plusvalenze derivante dalle cessioni effettuate entro il prossimo 30 giugno (altrimenti non si opera affatto).

      Non ci sono scappatoie a questa fase…approssimativamente, dando per costanti la crescita di sponsorship, merchandising (forse) e incassi allo stadio, dovremmo realizzare circa una quarantina di milioni: ma attenzione, di PLUSVALENZE; non di incassi (attualmente, tra Le Fee e Dahl avremmo fatto circa una dozzina di plusvalenza…poi c’è da definire le situazioni di Abraham e altri, mentre Zale, allo stato, non pare interessare all’Inda e scade, a seguito del rinnovo, al 30.6.2026)

    • @Anno Zero

      Scusa è ma chi ti ha detto che bisogna fare entro il 30 giugno circa una quarantina di milioni di plusvalenze?

      Forse i stessi che parlano alle radio e che lo scorso anno dicevano che il budget per il calciomercato era di una ventina/trentina di milioni e poi, invece, ne sono stati spesi 125 di mln?

      Forse, quando la Roma era quotata in borsa e a causa del disastrato bilancio era costretta a comunicare mensilmente i dati alla borsa era possibile azzardare una previsione di quanto si sarebbe potuto spendere per il calciomercato, ma ora, essendo la società fuori dalla borsa e non essendoci più alcuna comunicazione ufficiale, se non l’approvazione del bilancio al 30 giugno, mi dici come puoi fare una previsione del genere se non conosci di quanto sono aumentati i ricavi (se sono aumentati) e diminuite le uscite (se sono diminuite)?

      Per chi non conosce esattamente i conti della Roma, dire oggi, che bisogna fare un tot di plusvalenze è puro esercizio di cartomanzia.

    • Lord, in realtà i conti di esercizio al 31.12.2025, annessi al bilancio, sono pubblici e noti (e anche abbastanza analitici: basta cercare in rete).
      Se conosci le regole del FFP-SA (in particolare quella del deficit cumulato a – 60 nel triennio 2023-2025 e del tetto alla spesa complessiva per la prima squadra fissato, da quest’anno, al 70% del fatturato complessivo), e verifichi le (ACCESSIBILI) voci di entrata (o di minore spesa) iscritte, ed iscrivibili a bilancio secondo normali criteri prudenziali di stima, – e attenzione: al di fuori delle plusvalenze -, entro il 30 giugno 2025, potrai facilmente arrivare alle mie stesse conclusioni. VALE A DIRE: dobbiamo fare plusvalenze per circa 40 milioni.

      Previsioni che sono, anzi, piuttosto ottimistiche; MA CHE NON RIGUARDANO quanto potremo spendere DOPO la verifica del 30 giugno 2025 (di cui non ho parlato), ma solo il saldo prudenzialmente esigibile dall’UEFA PROPRIO PER CONSENTIRCI DI PARTECIPARE AL MERCATO ESTIVO 2025 A PARTIRE DAL PROSSIMO 1° LUGLIO.

      Se ho sbagliato a considerare i dati contabili, e le regole che entrano in gioco, lo capiremo da quello che tenterà di fare la Roma entro il 30 giugno 2025.

    • Aggiungo ancora: MAI ho sentito un discorso serio e competente sui conti della Roma in alcuna radio, per il poco che le ascolto in auto. Solo chiacchiere ripetute per sentito dire…

  10. Già volteggiano gufi e avvoltoi su Gasperini. Solo che bisogna ricordarsi che l’ha scelto Ranieri e non certo l’algoritmo. Chi metterà il bastone tra le ruote a Gasperini, si metterà contro Ranieri.
    Auguro al Gasp tante vittorie e soddisfazioni e così facendo anche ai veri tifosi romanisti.

    • Ottim osservzione.
      Tuttavia mettiamoci in testa che gasperini è l’ultimo, disperato tentativo da parte della proprietà per fare le nozze coi fichi secchi.
      Certo che il tecnico, al contrario di altri papabili esordienti totali, ha dimostrato il suo valore e la sua capacità d’ottenere risultati senza far spendere troppo la proprietà, garantendo anzi clamorose plusvalenze. Questo è l’intento, si comincerà da Svilar.
      Tuttavia un problemino c’è: viste le precedenti esperienze, questo modello provinciale può essere trasposto in una grande piazza?
      Forse non è una questione risolvibile soltanto nel consueto “diamogli tempo”, che pure in una grande piazza non può e non dev’essere indeterminato. Forse è una questione strutturale.
      Personalmente resto abbastanza scettico, e veder plusvalenzato Svilar sarebbe un pessimo biglietto da visita.

  11. Gasperini… nun ce devi stà pefforza simpatico. E manco noi a te
    AKA
    Nun ce devi fa’ ride… ce devi fa’ vince’.

    ma prima firma e poi ne parlamo.

  12. Anche se non sono mai stato un estimatore nei confronti del tecnico (a causa di alcune dichiarazioni non sempre benevoli nei nostri confronti) ammetto che l’accoppiata Gasperini-Ranieri m’intriga non poco. Senza contare che l’aver rifiutato la rubens lo pone sotto una luce diversa. Di conseguenza, mettendo da parte dubbi e antipatie, mi auguro solo che tale scelta apra scenari fino ad ora impensabili Detto ciò, visto che oramai manca solo l’ufficialità do un benvenuto anticipato al nuovo Tecnico!

    • ma ne sei proprio sicuro che abbia lui, rifiutato la rube?? o magari è stato il contrario?
      quello è juoventino marcio….n ce credo che abbia scelto l’amicizia piuttosto che la carriera….
      magari me sbajo. e comunque… apparte gli scetticismi vari che in parte condivido, speriamo ce dica bene sta vorta…perchè dovemo inizià a svortà!!

  13. Saranno gli agenti di svilar ad attendere i fantasmi americani. L’unico calciatore che abbia meritato il rinnovo in 14 anni di pagliacciate americane aspetta…( fossi in lui avrei chiesto la cessione da tempo) mentre a pipponi allucinanti danno 6 milioni…mi viene il vomito veramente. Spero che Gasp possa mettere fine a sto schifo senza limite, decenza e vergogna

  14. Gasperini è un ottimo allenatore ed è l’allenatore della nostra squadra. Noi tifosi dobbiamo aiutarlo e farlo sentire importante.Quindi in bocca al lupo e forza Roma

  15. Quella di Gasperini era la scelta più prevedibile dopo quella “negazione sospetta” di Ranieri, per cercare di togliere pressione sul tecnico dell’Atalanta.
    Ultimamente leggo liste di giocatori epurabili, di adatti o inadatti al tecnico etc etc.
    Per me dipenderà tutto dalla volontà dei giocatori di sposare un nuovo modo di giocare accettando allenamenti molto più duri ma anche dalla capacità di Ranieri di proteggere il tecnico.
    Non vedo incompatibilità insormontabili: sono tutti atleti e pertanto tutti potenzialmente adatti.
    Semmai bisognerà vedere se Gollini vorrà rimanere, lui che passato al Tottenham rilasciò un’intervista nella quale affermò che era andato via da Bergamo per colpa di una persona: indovinate chi?

  16. Come tecnico assolutamente TOP, come persona ho già confessato lo scarso feeling che ho con questo tecnico.
    Di sicuro vedremo una squadra allenata come e forse più di quelle di Zeman.

  17. In realtà nessuno sa i motivi dell’esonero, che quasi sicuramente però non sono stati i risultati, visto che parliamo di 4 partite , tre pareggi e una sconfitta. Credo sia probabile che DDR abbia attaccato al muro , in senso più o meno figurato, qualche dirigente in un impeto di rabbia , cosa che spesso gli capitava anche da giocatore.

    • quello è un altro mercato.

      vale tutto di più perchè girano più soldi.

      trovami una squadra di serie b in italia che prende le fee a 23 mln.

      ❤️🧡💛

  18. Spero, prego, che gli diano tempo di lavorare prima di distruggerlo. Purtroppo non è romano e romanista, ne è ruffiano come il portoghese.

  19. sono un po scaramantico. il benvenuto solamente quando avrà firmato. troppo lunatici e permalosi questi mister.
    conte doveva andare alla rubentus,
    invece rimane al Napoli. palladino prima firma poi si dimette. fabregas dice no alla roma, ora si dice pronto per l’ inda. la rubentus tenta per gasperini fino all’ultimo. baroni ancora sotto contratto licenziato dalle quaglie. spiaze lascia
    l’inda ancora con un anno di contratto.
    quindi…..vi autorizzo a toccarvi, finché non vedo la firma anche con gasperini
    andrei con i piedi di piombo.
    sfr. ❤️🧡💛

    • finalmente!
      un commento realistico
      io ad ora non ho espresso commenti su di lui o sul futuro perchè de lui nun me fido!
      poi se so rose….
      state bboni….

    • sedia del diavolo.
      ti do piena ragione. purtroppo è pure la conoscenza della storia, ahimè soprattutto quella giallorossa.
      sfr. ❤️🧡💛

  20. a tutti gli smemorati : gasperini , italiano e de rossi alla 4° giornata avevano tre punti , basta rivedere la classifica ; solo de rossi è stato sostituito , come mai ? se anche questo campionato gasperini partisse “piano” come la metteremmo ?

  21. Chavez sarebbe un super colpo low cost. Bisogna puntare su questi colpi da 90 gratis. Poi un paio da comprare sì ma bisogna partire dai parametri zero e prestiti, prendere giocatori da Champions per andare in Champions. Europa League si può vincere prossimo anno.

  22. Veramente il contratto dovrebbe averlo già firmato. Manca solo l’annuncio ufficiale che solitamente viene dato qualche giorno dopo la firma.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome