Maignan al Chelsea, Milan su Svilar: rossoneri pronti a giocarsi la carta Saelemaekers

114
1535

Mike Maignan è prossimo a lasciare il Milan e diventare un nuovo calciatore del Chelsea, nonostante Massimiliano Allegri abbia fatto il possibile per convincerlo a restare per ripartire da lui in questo nuovo corso rossonero. Il portiere francese è rimasto però troppo deluso dal balletto sul rinnovo dei mesi scorsi, e quindi starebbe spingendo in prima persona per vestire la maglia dei Blues e mettersi alla prova non solo in Premier League, ma anche nell’imminente Mondiale per Club.

La porta del Milan è dunque girevole, con La Gazzetta dello Sport che questa mattina ha titolato “Via Mike. Ecco Svilar“, con il portiere della Roma indicato essere da Massimiliano Allegri l’unico profilo valido con il quale andare a sostituire il francese.

Ma per accontentare la Roma, che per Svilar parte da una valutazione non inferiore ai 40 milioni, bisognerà mettere mani al portafoglio. Il Milan è pronto a giocarsi la carta Saelemaekers per convincere i giallorossi e abbassare il costo complessivo dell’affare, che altrimenti sarebbe troppo onerosa per le casse rossonere.

Qualora l’assalto a Svilar si dimostrasse troppo complicato, prenderebbero piede altre piste alternative per il dopo Maignan: Suzuki del Parma e Caprile del Cagliari i nomi al vaglio. Per quanto riguarda la Roma invece sono tre i profili attenzionati in caso di cessione di Svilar: Petrovic del Chelsea e Perri del Lione i nomi più caldi.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma a caccia di gol: Scamacca ha nostalgia di casa, i giallorossi valutano altre due piste
Articolo successivoGravina: “Norvegia più forte dell’Italia. Ranieri ct? Non è il momento di fare nomi…”

114 Commenti

    • A prescindere non farei affari con il Milan dopo il giochino Saelemaekers-Abraham (l’inglese è stato boicottato per non valorizzarlo e crearci un danno). Se Svilar non accetta un ingaggio congruo (3 milioni al massimo dato che si parla di un adeguamento e non di un contratto in scadenza) può essere ceduto ma a 60/80 milioni dato che è stato il miglior portiere della serie A ed è giovane.

    • sono partiti forte. Svilar al Milan, Ranieri alla nazionale, Frattesi, Lucca, Scamacca, Raspadori alla Roma. Ci hanno già conciati come un corpo morto per ancorare le barche a Focene. Sticà! FRS.

    • Se per sta caxxata dei giornalai mo devi vedere di che pasta sono i Friedkin?? Abbocchi anche alle stupidaggini del rosa milanese e fai il saccente

    • sincero,30/35 milioni e Saelemaekers e noi prendiamo Falcone e Suzuki a giocarsela per la maglia da titolare andrebbe bene!!!

    • Carissimi amici della gazzetta, siete a lavoro per tenere buona la vostra piazza durante lo smantellamento della vostra squadra del cuore, e già questo non vi fa onore. A differenza vostra, noi non abbiamo bisogno di vendere, e il ragazzo ha già manifestato attacamento a questa piazza e volontà di restare.
      Potreste però provare dalle parti di formello a informarvi su qualche portierino in esubero, e, già che ci siete, fatevi dare indicazioni su come imboccare la A1 per tornarvene dritti dritti a fan… Milano

    • Io ne approfitterei per trattenere Salemekers e visti i buoni rapporti con il Milan direi :

      Svilar vale 100 ma non te lo do per nessun motivo al mondo

      se poi mi dici che paghi 100 più Salemekers.allora ci sediamo al tavolo e te lo cedo se mi lasci anche il 25% sulla futura rivendita e ti obblighi a prendere Abraham a 40

    • Certo che per arrivare a prendere sul serio certi articoli ridicoli della Calzetta milanese come Rod devi essere veramente stupido..

    • Solo 2 mesi fa la Gazzetta titolava
      ” Bastoni è il più forte centrale d’Europa?”.
      Visto con attenzione contro il PSG e rivisto contro la Norvegia…
      Wow un fenomeno di difensore
      —–
      Gianluca Mancini con 2 prestazioni così doveva FUGGIRE in Arabia.

  1. Svilar DEVE restare, ma se volesse andar via perché non gli danno i milioni richiesti per me l’unico che può sostituirlo è Carnesecchi.

    • pienamente d’accordo con te,per me Carnesecchi non e’inferiore a Svilar.Tra l’altro Gasperini lo conosce molto bene,e’un suo ex…

    • Milinkovic Savic… un mostro. Secondo me è lui il portiere più forte della serie A.

    • Carnesecchi sta all’Atalanta, vale a dire che è sul mercato come tutti i giocatori della Dea ma al prezzo che decidono loro, se lo vuoi bene altrimenti nisba.
      Abbiamo avuto l’ultima riprova con la telenovela Koopmeiners, trascinatasi per tutta l’estate finché i gobbi hanno dovuto scucire quello che i bergamaschi chiedevano, malgrado l’olandese avesse fatto ricorso persino allo sporco giochino dei certificati medici.
      Per Lookman invece il PSG non ha soddisfatto le richieste e alla fine l’anglo/nigeriano, dopo essere finito fuori rosa, è rimasto a Bergamo.
      Per Carnesecchi secondo me ti sparano 40 facile facile…

  2. Dopo che questi tizi hanno avuto il coraggio di chiedere 30 mln per il salamandra io non mi siederei neanche al tavolo per trattare

  3. calciomercato.com è il sito dedicato della gazzetta ovvero la stessa fonte…
    Svilar ci vuole andare nel Milan ? Se la sono fatti la domanda questi giornalisti?……..
    Il bilan è all’immagine della figc: tutto gli è scontato, si sente superiore, nessuno gli può dire di no ecc..ma in realtà è fuori da tutto.

    • Questo articolo ridicolo della Calzetta è la dimostrazione più evidente del fatto che la Roma ad oggi è sotto attacco dai giornalisti.. da quando stiamo incominciando a mettere su un progetto serio subito i giornalai cercano di destabilizzarci con le troppe fake news su Svilar a senso unico.. avete visto mai i media milanesi criticare il Milan per la vendita di Reijnders o l’Inter per aver preso Chivu come allenatore al posto di Spiaze?? È una roba imbarazzante questa!

    • Saelemalers se va preso non va pagato piu di 15milioni,altrimenti il Milan vada a fare affari da altre parti.Come gia detto Svilar,anzi quel cravattaro del suo procuratore,non devono tirare troppo la corda…tra l’altro a esempio ma siamo sicuri che Gasperini preferisca a esempio Svilar a Carnesecchi? giocare con i piedi e’una prerogativa dei portieri di Gasperini,e non dico un’eresia se affermo che anche il Gollini che ricordo quando giocava all’Atalanta,da questo punto di vista forse e’migliore di Svilar,che resta sicuramente piu forte tra i pali,ma ribadisco che secondo me non e’il migliore portiere che abbiamo in Italia, se la batte con altri 2/3..
      Il vero problema e’che noi ci innamoriamo dei giocatori,e li difendiamo a oltranza,per poi rimanere delusi da comportamenti e prestazioni in campo,poi come si vede per loro conta solo il Dio denaro e basta,e non si fanno scrupoli a accettare la corte di altre societa’ si potrebbero fare decine di nomi,ma sono ben noti a tutti i voltafaccia con cui siamo stati bersagliati.

  4. Ma quale 40M, ma quale Saele, se vogliono Svilar devono sborsare 70M, non facciamo cazzate, hanno appena venduto Reijnders al city quindi i soldi li hanno……

  5. Grande sbaglio perdere Svilar ,Saelemaekers é un buon giocatore ma non vale la pena scambiarlo per Svilar. Sarebbe l’ennesima cacata che fa questa presidenza!

  6. Prima l’articolo su Ranieri alla nazionale, ora Svilar al milan per la carta Saelemaekers, si stà sfiorando l’indecenza giornalistica.

    • fossi Dan me comprerei ‘r coriere do sport e, tutti i giorni, spalerei merxa su tutte l’ artre squadre scrivenno che se vennono sto’ monno e quell’ artro.

  7. La Roma deve rinnovare il contratto a Svilar, a meno che non gli offrono da 50 milioni in sù. Tutte le squadre più forti hanno un portiere molto forte e se vogliamo ambire a traguardi importanti Svilar deve rimanere nella rosa

  8. ” La Roma parte da una valutazione di 40 mln” e niente già fa ridere così 😂😂😂 poi con il cartellino di Saelemaekers quanto lo vorrebbero pagare ? 20 ? Dai su… loro vendono a peso d’oro e noi per 2 noccioline, ma attenzione questa è la narrativa per far abboccare ( neanche tanto ) i loro tifosi milanesi , che secondo la stampa dovrebbero distogliere l’attenzione dello smembramento della squadra e guardare agli acquisti che faranno… ( se li faranno ) .

  9. Buon giorno. Io credo alle parole dette tempo fa da Mister Ranieri: “con il milan c’è un patto tra gentiluomini, a fine stagione se ne riparla”. Finita la stagione, dai giornali, apprendiamo che: il milan cambia ds, non considera più il patto precedente e per Saele vuole venti milioni. Ora, ditemi voi, riuscite a immaginare il Nostro Dirigente accettare (subire) tutto questo? La gazzetta titola il cambio in porta con la solita enfasi e altrettanta narrazione per cui gli squadroni del nord ne escono sempre in piedi, anche quando le loro scelte sono discutibili. O proprio per questo

    • Veramente quello che non ha capito di essere stato preso per il cubo dalla Cazzetta sei tu.

  10. e certo adesso siamo polli che vendiamo Svilar a 20 milioni ( costa 40 ma io belga vale una ventina) a una diretta concorrente per la Champions.

  11. Ahhh, ecco qual era il giro.
    1 “Milan s Svilar”
    2 “qualche contropartita tecnica”,
    3 filtra ottimismo dopo la proposta di un set di pentole e bicicletta con cambio shimano (già partire da 40 milioni è un indizio. Minimo per Mile sono 50)
    4 il Milan annuncia qualcun altro.

  12. Saelemaekers per Svilar è follia pura. Se Svilar, per come la vedo io, può partire solo con una offerta Monstre di 70 e passa milioni. Venderlo per meno di 40 mln è da incompetenti. Io non mi svenerei proprio per Saelemaekers, max 10 mln, altrimenti ciao. Vorrei che, in questa società, ritornasse il concetto di non rinforzare le dirette concorrenti con calciatori di valore.

  13. Non capisco, quando si parla di giocatori di altre squadre si parte da valutazioni monstre e con i nostri ci si limita. Per il Milan, che ha sparato altissimo per Salamandra, almeno 70 milioni, per averne 50 puliti, ma ricordiamoci che il Milan è la squadra che ha chiesto lo sconto (la valutazione concordata era, se non ricordo male, di 3 milioni) per Florenzi. Forza ROMA sempre.

  14. Cosa? Si certo 40 milioni vale svilar, ma veramente vogliamo scherzare, siccome il caro Milan ha cercato di fare la furbata con salaemaekers dicendo prima ok a 10 milioni per un acquisto a titolo definitivo e poi cambiando le carte in tavola chiedendone più di 20 milioni sai che c’è allora o mi dai ora 40 milioni più salaemaekers almeno oppure svilar resta a Roma con ancora due anni di contratto.
    Basta svalutare i nostri giocatori, specie quelli buoni.

    • Appunto, 40 più 10 per Saele (tanto vale) fanno 50. Mi sembra che anche tu svaluti Svilar.

  15. Questo è un articolo sul mercato del Milan, non meno fantasioso di quelli fatti dalla “stampa romana” sul mercato della Roma.
    40 milioni sono decisamente pochi per privarsi di Svilar e, per di più, rafforzando una concorrente (squattrinata).
    Saele o meno (dipende da preferenze che Gasp deve ancora esprimere e che potrebbe volere un giocatore più adatto), sarebbe un’operazione contraria all’abc delle strategie di mercato…
    Sarei negativamente sorpreso se sta cosa andasse in porto…

    • ma anche no ma perché dobbiamo provarci del miglior portiere della serie A e per giunta darlo a una squadra italiana il belga se lo possono pure tenere è un buon giocatore non un fenomeno

    • Max: se rileggi, è lo stesso concetto che ho espresso nel mio post (è tutto illogico e neppure si sa se Saele interessi a Gasp, tanto più che un Milan in difficoltà di cassa è costretto a fare richieste esose e offerte quasi ridicole)

    • volendo si, basta non dar retta a tutte le ca@@ate che scrivono sulla cartastracciastampa. Come si dice a Roma…”nun je date guazza!!!” semplicemente.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • se reagisci così agli articoli di merxa della stampa antiRomanista, mi sa’ che non ti addormenterai mai più.

  16. Leggo una valutazione di 40 milioni…??? premesso che di un giocatore simile non ci dobbiamo provare quindi spero che la Roma faccia ogni cosa per rinnovare il contratto..ma scadendo nel 2027 direi che eventualmente parliamo di una vendita irrinunciabile…120 milioni.
    40 milioni….ma deche’

    • se le suonano e se le cantano. oggi si inventano un acquisto, domani dicono:sfumato, dopodomani si riparte. Come per Svilar, saremmo partiti da 2,5 per dopo ulteriore incontro offrire 1,9. neanche i bimbi delle elementari. Per l’allenatore sino all’ultimo secondo doveva andare alla Juve “beffando” la Roma, vuoi mettere la Juve. Gasperini è rimasto sorpreso da Trigoria, ma ora nessuno se lo fila: per lui c’è l’attesa di un mezzo passo falso, per sfondarlo. Mi auguro che non ci sia bisogno, ma sarà allora che dovremo sostenerlo compatti. altrimenti non andremo da nessuna parte. per Saele, Con 20 min si trova di più attinente. ma se trovano da venderlo a 20, bravi. forse in premier, chissà.

  17. Svilar è quattro anni più giovane. Sarebbe un guadagno per il Milan. E soprattutto il serbo è un portiere abbastanza continuo che sbaglia poche volte

    • Svilar è reduce da un’ottima stagione ma non è il fenomeno che descrivete altrimenti il Chelsea invece di volere Maignan cercherebbe Svilar (di cui non esistono ad ora richieste).

    • C’è sempre il fratello di Donnarumma… da lontano è quasi uguale. Ma portieri bravi ce ne sono, basta trovarli. Per esempio, Unai Simón mi ha impressionato, ma non saprei se è il suo standard. Abbiamo vinto lo scudo con Antonioli, che non era un fenomeno ma non era male. Purtroppo Konsel ce lo siamo goduto poco.

    • Questi sperano nel detto di Socrate: Tanto tuono’ che piovve!
      Ma attenti, visto che fine ha fatto il filosofo ateniese?

  18. Con la vendita o meno di Svilar,la proprietà ci dimostrera le vere intenzioni sul costruire una squadra forte!! Se il progetto è serio,Mile non lo vendi

  19. un’idea per Giallorossi.net ..
    ma una rubrica del titolo : Caxzata del Giorno ??
    avrebbe un successo enorme
    con i vari giornalisti e opinionisti delle radio romane a chi arriva primo….dai rega’

  20. Saelemaekers se lo possono tenere e noi ci teniamo Svilar, mica è Salah Saelemaekers a certe cifre se sei bravo ne prendi uno più forte

  21. Ma anche no….1°) perché Svilar non si tocca…2°) perché non capisco perché Salemakers al Bologna per 9 milioni e alla Roma per più di 20……e 3°) perché al limite, solo soldi e pure tanti…tanti!!

    • Gestione fallimentare? Direi che hanno rilevato la società che si stava avviando al fallimento.

  22. Se dai Svilar al Milan loro vanno in Champions con le sue parate e noi dobbiamo trovare un altro portiere che non siamo sicuri possa essere come Mile

  23. La gazzetta ha già rotto le scatole sia per le notizie fasulle su Svilar che per la campagna pro Ranieri in Nazionale….
    Ma la Roma, con Ranieri e Gasperini, già gli fa tanta paura??????!!!!!
    E poi Ranieri sappiamo che è una persona molto molto seria, al contrario di quelli che hanno ridotto il calcio italiano nelle condizioni in cui si trova ora!!!!
    Fatela finita tutti, buffoni!!!

  24. quindi il milan spende almeno 50/60 per svilar e gli da almeno 4m quando stanno a fa le pulci su maignan che chiede più o meno l’ho stesso stipendio…..

  25. Io nn credo che Saelemeker serva alla Roma, bel giocatore ma nn è quinto per Gasperini nn ha la gamba x aumentare intensità al gioco nn è Lookman….sarebbe ottimo per completare la rosa ma a 20 ne trovo 3 in giro x l Europa

    • a 20 milioni sai quanti ne trovi di giocatori così se sei bravo ne prendi uno più forte

  26. Die cose, la prima é che siete osceni e vomitevoli con le vostre cazzate, la seconda che Svilar come base di partenza vale 150 milioni in su. Ciao Milan e ciao giornalettieri

  27. …sono solo canzonette 🎵non mettetemi alle strette 🎼 sono solo canzonette…🎵🎼🎶
    Ecco, questo fa la Gazzetta…solo canzonette. Il Milan sta peggio di noi, non hanno i soldi per Svilar e, purtroppo per la cartastracciastampa del nord, Svilar resterà alla Roma, ma se, dico SE, dovesse andar via va proprio in una squadra fuori da ogni competizione europea.
    …sono solo canzonette 🎵non mettetemi alle strette 🎼 sono solo canzonette…🎵🎼🎶
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  28. Si si come no. ..

    Ai rossoneri cediamo Svilar in ” cambio” del Saelemaker e due pringles .

    Nel contempo i cartonati stanno a fa il tira e molla su Zalesky per 6 mil, però dai 40mil per Frattesi nn si smuovono.

    Comodi comodi …. state comodi!

  29. Saelemakers ha fatto bene, ma non è un giocatore adatto al gioco di Gasperini.
    Troppo debole in fase difensiva per giocare da quinto di centrocampo, troppo poco punta per giocare nel tridente offensivo.
    Discorso simile varrebbe per Zalewski nella remota ipotesi in cui l’Inter non dovesse riscattarlo.
    Certo, se se lo ritrovasse in rosa Gasperini troverebbe il modo di impiegarlo, ma dubito fortissimamente che spinga per il suo acquisto.
    Credo invece che nei ruoli coperti ora dal belga il mister voglia profili diversi: un esterno forte a destra da alternare a Rensch, in grado di arare la fascia x 90 minuti e consistente in entrambe le fasi, nonché un esterno offensivo forte a sinistra, con spiccate doti realizzative, uno alla Lookman x intenderci.
    Men che meno lo vorrebbe in uni scambio con Svilar, la cui permanenza è una sua specifica richiesta all’atto della sottoscrizione del contratto.
    Il Milan cederà Maignan. È obbligato a farlo perché il contratto del francese scade a giugno 2026 e Mike, che ha già da tempo proposte vantaggiose dalla Premier, non ha nessuna intenzione di rinnovare per una squadra che l’anno prossimo non giocherà le coppe e che con ogni probabilità cederà anche Theo e Leao.
    I giornali filo strisciate, gazzetta in primis, si inventano lo switch Maignan/Svilar, ma questo non potrà accadere x diverse ragioni,
    Difficile che il Milan tiri fuori 50 mln x il cartellino del portiere e per meno il nostro non gli verrà ceduto, vista la possibilità di venderlo a cifre anche maggiori in Premier o al Bayern.
    Difficile che il Milan offra stipendi faraonici a Mile e per offerte di stipendio intorno ai 3 mln, l’attuale stipendio di Maignan, il nostro sarà più propenso a trovare la quadra per il rinnovo.
    Dovessi scommettere punterei su Milinkovic-Savic come nuovo portiere del Milan, visti anche i rapporti del loro nuovo DS Tare con la famiglia del portiere del Toro.
    Insomma, i continuo a pensare che Mile rinnoverà e resterà, ma dovesse andare via sarà per una cifra non inferiore ai 50 mln (pagati dal Man Utd x Onana!) x il suo cartellino e per uno stipendio non inferiore ai 4/5 mln netti, quindi in premier o ad una big europea tipo il Bayern.

  30. Seleamakers 20 milioni? ma dove? quando? chi? può valere al massimo 12/13. 20 milioni’ più 50 ci si può sedere al tavolo anche se ,personalmente, non lo farei lo stesso. Troppo importante Svilar per noi.

  31. e si loro venderanno maignan a 60 e poi vorranno svilar con 20.
    se i freidkin danno svilar al Milan devono spari da Roma.

  32. I sogni bagnati di milanari, radicolari e gazzetta ti.
    1 Ranieri ct dell’Italia, Gasperini litiga pure con le formiche di Trigoria e si dimette a metà preparazione. Il nuovo allenatore viene scelto dall’IA, è indiano, si chiama Pandit, ma assomiglia in modo inquietante a Lotito.
    2 La Roma da al Milan Svilar in cambio di una statuetta del duomo, una partita di cassoeula avariata e una copia customizzata di Monopoli con novecento milioni di soldi finti.
    3 La Roma paga Saele al Milan 50 milioni veri.
    4 La Roma prende Raspadori e da al Napoli Koné più soldi più il monopoli. Il Napoli prende i soldi ma rifiuta fermamente il monopoli.
    5 La Roma cede Ndika agli strisciati massimi in cambio di Gatti più soldi più il Monopoli. i gobbi rifiutano il monopoli e a Trigoria arriva un trasporto veterinario contenente una gatta e quattro micetti, tutti rigorosamente bianconeri.
    6 Il campionato è iniziato e la Roma non è mai partita così male: 0 punti ed è già derby. Si scopre che il programmatore dell’IA ha fatto casino e Pandit non fa l’allenatore ma coltiva curcuma. Però è stato campione indiano di football manager . Manca mezz’ora al derby non lo si può cacciare subito, quindi si aspetta la fine della partita. Che finisce 7-0, 0-9, 0-15, ovvero: sette goal a zero per la Roma, 9 caccole appallottolate da Sarri a segno su guardialinee, arbitro, Pedro e Lotito, 15 bestemmie di Sarri e zero di Pandit. che nonostante la roboante vittoria viene cacciato, regalandogli la scatola del monopoli. Lotito assume subito Pandit come controfigura in parlamento ma gli ruba il monopoli …

  33. Ma come Reijnders 70 milioni e noi Svilar 40 milioni fate pace con il cervello, Svilar minimo si parte da una base d’asta di 60 milioni a salire, poi visto che lo chiede il Milan gli possiamo fare uno sconto, 60+ 10 di bonus, Saelemekers non sono sicuro che serva per il gioco di Gasperini, quindi solo soldi

  34. solita gazzetta giornalisti servi di Milano, 30 Mil, saelemakers contropartita…il solito stile degli sfigati giornalisti. come direbbe il monnezza “su sta fava non se scureggia”

    • abbiamo senza dubbio il portiere più forte della serie a e in Europa tra i primi oltre ad avere 25 anni, sicuramente se ancora non rinnovano stanno aspettando offerta di 60 Mil in questa finestra di mercato…non sono d’accordo a venderlo però credo sia così. cmq a difesa dei fredkin non hanno mai venduto i pezzi grossi sempre mercato con esuberi e giovani, il problema è che hanno acquistato malissimo e buttato i soldi. sempre forza Roma

  35. Di solito non perdo tempo con questa str@nçate…però la fonte? ah…il giornale per incartare il pesce che scribacchiano gli zerbini delle strisciate..il bilan ha le pezze al qulo, senza i soldi delle coppe infatti cede tutti i pezzi migliori, non hanno un centesimo…ma hanno la stampa che li sostiene, stampa che a Roma non c’è…daje Roma daje

  36. Se la suonano è se la cantano…
    Questi sono i quotidiani delle “strisciate..”
    Però abbiate comoassione:
    soffrono Della potenza che Roma ha rappresentato nella storia mondiale e che ancora è…
    Le provano tutte ma, non c’è la faranno mai a essere più importanti..
    SPQR, sempre..!!

  37. A belli!!!!! Come stamo ,stamo meglio avere Svilar e poi darlo al Milan……..MAI. Cominciano a temerci……FORZA ROMA SEMPRE 💛❤️

  38. con il Milan bisogna essere furbi… loro hanno tanti giocatori e proverei questa mossa: per svilar chiediamo tre giocatori, fofana(che sarebbe un grande centrocampista insieme e kone) che ha una valutazione di circa 30 milioni, poi chiederei salemakers che vale 15 milioni e cuhkueze che vale circa 15 milioni che ouó essere una buona riserva. poi con i soldi dalle cessioni varie prenderei milinkovic Savic del Torino e Kim Min jae in difesa a la formazione titolare sarebbe:

    milinkovic Savic
    mancini. Kim. ndicka
    salemakers fofana. kone. angelino
    soule. cuhkueze(o Dybala)
    dovbyk

  39. Va alle lunghe e se ne parla troppo, comincio a temere che il rinnovo di Svilar non ci possa essere, ovvero che la rRoma abbia scelto lui come big da sacrificare per fare cassa . Comunque se il MIlan vuole darci Saelemaekers valutandolo 15/20 lilioni la Roma dovrebbe calcolare che Svilar le ha giocate tutte con un rendimento da 7/8 ,Saelemaekers ne ha giocate un terzo con un rendimento da 6/7 , quindi Svilar vale almeno 3 volte e mezzo Saelemaekers tradotto i euro tra i 60 e gli 80 milioni.

  40. Dico solo questo e quando la società avrà finito di farsi mettere i cappio al collo forse diventeremo grandi .
    Carnesecchi 800 Mila euro Svilar vuole 4 milioni ,c e tutta questa differenza?praticamente mi state dicendo che Svilar vince le partite da solo .
    Io non credo quindi o il ragazzo si mette in testa che la vigna dei coxioni e finita con pellegrini e compagnia cantante ,o portasse 80 cammelli e andasse a fare ridere qualcuno altro visto che ha ancora due anni di contratto
    E sempre la.solita storia se non rinnovavamo a de Rossi era na tragedia Cia levato 6 fischi per 5 anni netti ,12 lordi ,poi pellegrini se no firmase se incatenavano alla.metro ,mo anche basta l atalanta Cia fatto na capoccia come un dindarolo con carnesecchi in porta e noi avevamo Svilar quindi…

  41. Se dovesse accadere è solamente un copione già visto e rivisto noi siamo il supermercato delle altre squadre che con gli acquisti fatti a casa nostra vincono titoli, è da quando è in iniziata l’era americana che non facciamo altro che sfornare campioni da vendere ad altre squadre

  42. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  43. 60/70milioni per Svilar non te li da nessuno,non facciamo valutazioni da fantascienza,ricordiamoci di Zaniolo,che era considerato il predestinato e poi ceduto dopo quotazioni Da capogiro al miglior offerente per la disperazione.
    Io personalmente se proprio Svilar si impunta,(ma si potrebbe impuntare anche la societa’) con Saelemekers e 40milioni lo farei partire…altrimenti tribuna e contratto per due anni da rispettare a 800mila euro…

  44. se dovesse essere venduto Svilar e il prossimo campionato non dovesse andare come speriamo poi mi raccomando prendiamocela con Gasperini che praticamente dovrebbe fare i miracoli con la stessa squadra di pippe e in più senza il portiere che ti porta punti

  45. Il Milan vuole Svilar??? Bene…se lo vogliono portassero 50 milioni cash e il cartellino di Salemeker e ci si potrebbe sedere x parlarne.

  46. Gasp si lascia sfuggire Mile??? Diamo retta ai giornalari/rafiolari/opinionistifancazzisti… Dai , che la melma fa bene, aiutiamoli a destabilizzare, demolire, provocare.

  47. svilar deve restare è uno dei pochi fuoriclasse in squadra. se cominciano a rompere i cog@@@@i con queste cessioni allora veramente sto americani meglio girino i tacchi

  48. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome