PAREDES: “A Dybala dico sempre che se andrò in Argentina, lui verrà con me” (VIDEO)

40
504

Nel corso dell’intervista realizzata con “Los Edul”, Leandro Paredes ha parlato tra i vari temi anche del suo futuro. Un futuro che, prima o poi, sarà al Boca Juniors, e – Leo spera – con Paulo Dybala al suo fianco. Queste le parole del centrocampista.

La citta di Roma?
“Roma è una città che ci piace tantissimo, abbiamo sempre detto che ci potremmo vivere anche una volta che la mia carriera è terminata”.

Dopo il ritiro potresti restare a vivere qui o vorresti tornare in Argentina?
“E’ una delle opzioni. Potremmo restare qui, tornare in Argentina o trasferirci anche a Madrid, che ci piace molto. Vedremo”.

Quando scadrà il tuo nuovo contratto con la Roma? Avete inserito una clausola aperta con la possibilità di tornare la Boca Juniors.
“È lì”.

Però, senza tornare su ciò che è stato prima, immagino che se fossi voluto tornare al Boca qualche tempo fa lo avresti fatto.
“Lo dico sempre: la voglia c’è sempre, alle volte è più alta, però al di là di ciò che uno vuole non dipende solo da se stesso. Quindi vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno, e vedremo che succederà”.

La sensazione, non so se la condividi, è che prima o poi finirai di giocare con il Boca.
“Sì, credo non ci siano dubbi, è un desiderio mio, della mia famiglia e dei miei amici, che vogliono tornare a vedermi giocare ogni domenica. Quindi, se Dio vuole, spero di sì”.

Vedi il Boca? Segui le partite?
“Sì, guardo tutte le partite. Prima di ritirarmi voglio vincere un altro Mondiale e la Copa Libertadores con il Boca”.

Hai detto che Neymar voleva portarti al Santos. Tu potresti fare lo stesso con Dybala al Boca.
“Come ha raccontato lui stesso da ragazzino faceva il tifo per il Boca Juniors, e lui ha il desiderio di giocare nel campionato argentino un giorno. Perciò gli dico sempre: “Se tornerò a giocare in Argentina, verrai con me“.

E lui che vuole fare?
“Gli piacerebbe. Vedremo che succederà, dico sempre che è giusto che lui decida con il suo cuore, ma è chiaro che noi lo aspetteremmo volentieri”.

In Argentina però c’è anche l’Instituto Cordoba, per il quale Dybala ha molto affetto.
“Può giocare un po’ con noi e dopo terminare la propria carriera all’Instituto”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDybala e Pellegrini, che voglia di Roma. E Gasp lascia la porta aperta
Articolo successivoRoma, il tesoretto è fatto: ora i primi rinforzi per Gasp

40 Commenti

  1. Madonna che palle, ve lo chiedo per la mia salute mentale, non ci pubblicate più notizie sulle interviste di paredes. vi faccio una donazione se mi regalate questa gioia

    • Alessandro, era esattamente quello che stavo per dire io. Mò basta con questa litania. Non se ne può più. Si decida una volta per tutte e la smetta di triturare…

    • sincero per quanto ho amato Dybala,ora per età che ha ,per infortunio che ha avuto per lo stipendio elevato che ha ,se tutti e due se ne vanno in argentina,li ringrazio,ma buona viaggio!!!

    • E pensare che la gente osannava Paredes e affossava Cristante.
      Mi viene il vomito.

  2. Spero che questa storia finisca presto, non capisco la motivazione per cui Paredes una volta a settimana faccia queste dichiarazioni che lo espongono agli insulti di noi tifosi Romanisti.

    • Perchè è tifosissimo del Barca ed è come se chiedessero a De Rossi della Roma…
      Paredes tornerà al Boca, secondo me più facilmente tra un anno o a Gennaio che ora,
      e cene faremo tutti una ragione,
      queste interviste, come ha detto anche Ranieri, non smuovono una virgola.

    • Dopo tutte ste dichiarazioni, Gasperini farebbe bene a sbatterlo in tribuna Prendessero qualcun altro al suo posto Certa gente non merita d’indossare la nostra maglia

    • “Quindi vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno, e vedremo che succederà”. E non mi sembra …!! Oggi la tua carriera è nelkla Roma e quindi devi pensare solo a quello, invece ogni 3×2 (ma pure 3×3) scassi li marones co’ sto Boca. E Bastaaa!!

    • Granda amore per il Boca, che lo vorrebbe, ma gratis. Inoltre vvosrrei vedere. coma farebbero a pagare l’ingaggio di Dybala. Paredes con queste dichiarazioni si tiene caldo il posto in nazionale: se avesse voluto andare al Boca si sarebbe largamente decurtato lo stipendio, come gli avevano proposto. Infatti ancora a Roma.

  3. Ho sentito, invece, che entrambi hanno le moglie che preferirebbero far crescere i figli a Roma.
    Ma questo Paredes si guarda bene dal dirlo quando è intervistato dagli argentini…

  4. Sempre piu’ convinto della cacciata di questo soggetto. Se entra in campo con questi propositi prima o poi c’impicca qualche partita

  5. Caro Paredes, credo che sia il Boca a non volerti.. Se ti vuole, cacciasse questi 3 milioni e mezzo e noi ti accompagneremo alla porta. La Roma merita solo giocatori che amano la nostra maglia.

  6. Appena torna in Argentina non smetterà più di parlare della Roma 😂
    Seriamente, a questo punto speriamo che vada, adesso ha un pò stufato co sta storia

  7. Ma ancora non vi è chiaro che questi siti, questa stampa , questa radio campano e si assicurano la sopravvivenza proprio creando e reiterando ad arte i tormentoni ?
    Prima era l’allenatore, poi il rinnovo di Svilar , paredes è un riempibuchi sempre valido.
    Non vi ricordate di Nacho e Berardi ?

  8. Ammazza che paxxe! Talmente tanta noia che veramente non capisco perché vi stiate scaldando tanto. Ragazzi, davvero, se prendessimo/tenessimo solo i giocatori che baciano la maglia saremmo messi molto male. E va bene così! C’è un pantheon sacro di giocatori che hanno amato la Roma e sono stati ricambiati, e mi va benissimo che sia esclusivo o non avrebbe senso farne delle bandiere (anche letteralmente!). Vi ricordo anche che adoriamo giocatori che hanno sempre detto di tifare per altre squadre, perché rosicare quindi per Paredes?

    • Potrei concordare se non fosse per il fatto che ultimamente a Parede non gli ho piu’ sentito fare una dichiarazione d’affetto verso la nostra maglia In tutta sincerità, tutto ste dichiarazioni d’amore e d’affetto nei confronti del Boca (o di qualunque altra squadra) cominciano a dare sui nervi. Oltretutto non si limita solo a lui ma coinvolge anche Dybala Agendo in questo modo, diventa anche un problema per chi gli sta accanto (riferito allo spogliatoio) Se vuole andare via nessuno lo trattiene ma non rompesse piu’ li maroni.

  9. Ragazzi, è vero che ha stufato, ma il sito riporta solo le dichiarazioni fatte in una intervista ad un canale YT argentino. Poiché viene spesso intervistato da canali e giornali locali, è ovvio che gli facciano sta domanda. A loro interessa il Boca, non la Roma.

    • Giusto ma non dimentichiamoci che lui è pur sempre un tesserato della A.s Roma Calcio, lo stipendio glielo pagano i Friedkin mica gl’argentini Forse la Società farebbe bene a intervenire

  10. E basta con le esternazioni guappesche del Piombone.
    IO di uno che se la ride in panchina quando la Roma perde 5 a 1, ne faccio benissimo a meno,anche se non fosse il tartarughesco pedatore in questione.

  11. Pagato dalla Roma un giocatore che iik tutte le salse ha detto che se ne vuole andaré al suo Boca ma attaccato ai soldi non si mette d acordó con loro. Se per caso non se ne va Gasp lo faccia accomodare in tribuna please. Di questi mercenari si puo’ fare a meno

  12. E allora fate ‘sta valigia e ciao. Soprattutto dopo due scudetti al napoli in tre anni mi piacerebbe sentire dai miei giocatori cose come “puntiamo a vincere il campionato” o “dobbiamo riportare il titolo a Roma”. Del boca non ce ne frega niente. Solo gente concentrata sulla Roma e motivata al 100% per portarla alla vittoria.

  13. Ma non ha un procuratore che gli dice qualcosa ? Ste cose non le deve dire sono controproducenti per lui sapendo poi che la Roma e’ tutta un’altra cosa. C’e un aereo tutti i giorni che parte da Fiumicino e va in Argentina lui poi lo prende spesso lo prendesse definitivamente si fa’ 3 o 4 anni al Boca e ciao lo stesso dicemmo per DDR che voleva torgliersi sto sfizio. Se gli piacciono l’ Euro o i dollari argentini non lo so’ ma che rimane a fare..se la testa c’e’ l’ha per il Boca alla Roma lui se ne frega. Leadro fa’ sta scelta non ce rompe piu’ si uomo i soldi ne hai fatti tanti rimani nel tuo paese.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome