Roma, occhi su Bonny. Nel mirino anche Anjorin

34
425

Qualche big si è già mossa. Ora tocca alla Roma sbloccare il mercato in entrata e iniziare ad accontentare Gasperini che domani si presenterà in conferenza stampa. E il club giallorosso guarda anche al mercato italiano dove due nomi hanno colpito il Gasp la scorsa stagione.

Il primo, scrive oggi Leggo (F. Balzani), è Ange Yoan Bonny, giovane talento del Parma. Il profilo del centravanti francese, classe 2003, intriga per potenza fisica e capacità di attaccare la profondità, caratteristiche che ricordano il primo Zapata ammirato proprio all’Atalanta. Bonny piace all’Inter, ma il probabile arrivo di Hojlund in nerazzurro renderebbe più facile il compito alla Roma. Il Parma vuole comunque 20 milioni che possono però essere ammorbiditi da una contropartita gradita come Baldanzi (nessuna lesione al ginocchio dopo lo spavento in under 21) che piace molto a De Rossi destinato a sedere sulla panchina dei ducali.

L’altro nome su cui la Roma sta lavorando è Tino Anjorin dell’Empoli, club che ha da tempo ottimi rapporti con i giallorossi. Un rinforzo in più per un reparto offensivo che ha molte incertezze. Ad esempio Shomurodov su cui è ripiombata l’Atlanta United e che è destinato a partire. Altri nomi per l’attacco sono quelli di Scamacca e Krstovic.

Più avanzati i colloqui per De Cuyper del Bruges che ieri è stato abbastanza chiaro: «Voglio un’avventura nuova. Sarà importante la bellezza della città. Deciderò con la mia fidanzata». Roma si candida quindi a essere in pole per il terzino belga che piace tanto a Gasperini anche se prima andrà conclusa l’operazione Angelino all’Al-Hilal.

Intanto il primo regalo per Gasp sarà il rinnovo di Svilar per il quale è stata trovata un’intesa: contratto fino al 2030 da 3,5 milioni e stipendio a salire con i bonus negli anni a venire. Infine, sulla trequarti occhio anche a Paixao del Feyenoord monitorato da tempo e che piace molto al tecnico.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvilar, la Roma aspetta il sì. Obiettivo De Cuyper a sinistra
Articolo successivoDovbyk, l’agente chiarisce: “Artem resta alla Roma, Gasperini punterà su di lui. Arriverà un altro attaccante”

34 Commenti

    • Marco79 ha già spiegato, con argomenti ineccepibili, perché Paixao è preferibile a Nusa.
      Ma niente, per voi è più importante scrivere che leggere…

    • Vabbè prepariamoci perché da adesso a fine mercato ci sarà il trionfo delle caxxate.

      Penso che ce risentiamo ad agosto perché e’ demenziale commentare sta marea de fesserie.

    • Kawa adesso si parla di Nusa perché ha fatto il fuoco contro l’Italia. La prossima squadra che prenderà a pizze la nazionale (ormai è una questione di quando e non più di se) produrrà un nuovo beniamino senza il quale non si può giocare a calcio, storia già vista

    • #007 Ma che non lo sai?!? La fot*uta Roma c’ha TUTTI nel “mirino”!😭😩🤦🏼‍♂️
      Sai che vojo fa’? Vojo torna’ all’articolo del giorno del pranzo di Gasperini a Firenze con i nostri, e contare da quel giorno ad oggi, quanti nomi differenti so’ stati fatti da ‘sta manica de chiacchieroni!
      Io, ad occhio e croce, dico almeno 30 nomi differenti… e stamo solo al 16 giu, e al mercato in entrata mancano ancora 15gg (non che nel frattempo non si possano prendere contatti e accordi, per carità, ma tanto per dire)!

    • beh, 6 gol in 37 partite, come Shomudorov al Genoa….
      meno di Shomudorov alla Roma.
      20ML per cosa esattamente?

    • venti milioni di valutazione? evidentemente il Parma non lo vuole vendere.
      è la solita fake news….

    • Fisico importante, discreta tecnica, ha dimostrato a 21 anni di saper fare gol in serie A, cosa che non molti a quell’età sanno fare (mi viene in mente solo Castro, quello del Bologna che è 2004).
      In mano a Gasperini, questo potrebbe diventare un attaccante da 20 gol a stagione, imho.

    • “Però” in 22 partite ha fatto 2 gol e 3 assist…preso a 700.00 (dal Chelsea) è un 2001. Impressionante, per davvero, oltre al costo di 6 milioni, e al di là degli infortuni?

  1. Rinnovato Svilar, sarebbe opportuno dare un segnale a Gasp cominciando a prendergli qualcuno. Lo scorso anno la Roma ha finito al secondo posto come difesa e al nono (9) come attacco (pochissime vittorie con più di un gol di scarto): ecco comincerei dal reparto avanzato.

  2. Tino Anjorin e un interessante nome su di lui c’e forte la Juventus , Paixao e un esterno d’attacco di grande velocita e qualita.

  3. Più avanzati i colloqui per De Cuyper del Bruges che ieri è stato abbastanza chiaro: «Voglio un’avventura nuova. Sarà importante la bellezza della città. Deciderò con la mia fidanzata».
    Peccato che sarebbero parole di qualche mese fa e non di ieri, Balzani sul pezzo come sempre

  4. Non so se sia vero che piacciono a Gasperini,ma a me non sembrano propriamente due macchine da gol..
    Shomurodov gli fa un furto!

    • Ed è anche singolare che continuano a infilare il nome di Scamacca in ogni articolo sulle eventuali punte.
      Infortunato, 25 milioni di valutazione, ingaggio da oltre 3 milioni annui…. Se si fa le trecce equivale al ritorno di Renato Sanchez…

  5. Per curiosità chiedo a chi ha seguito il Parma o conosce Bonny se (al di là della veridicità della notizia e del prezzo di cartellino), potrebbe essere un buon acquisto per noi, considerando il sistema di gioco gasperiniano e le caratteristiche del giocatore

  6. Il Parma ha davvero tanti giovani interessanti, non capisco perchè non venga mai menzionato Ondrejka, io l’ho visto giocare contro i burini e mi ha impressionato non poco.

  7. Se l’Inter ci cascasse, ma temo che con Chivu sia più difficile che con Inzaghi, io fare una proposta da 20M per Pio Esposito, ha il fisico (1.91), ha senso del gol e del gioco di squadra.

    Se Gasperini ha reso una macchina da gol il non (almeno per me) irresisitbile Retegui (e Scamacca fino a che non siè rotto), penso che col Esposito possa lavorare bene, per me più forte tecnicamente dei due menzionati prima.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome