Svolta nel futuro di Jhon Lucumi, centrale colombiano che piace molto alla Roma e a Gasperini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore centrale colombiano ha comunicato al club l’intenzione di andare via.
Il calciatore ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro, ma la sua volontà di cambiare casacca potrebbe fare la differenza. Sulle sue tracce, oltre alla Roma, ci sono anche club inglesi e turchi.
Intanto il Bologna, preso atto della scelta del calciatore di cambiare aria, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di di Diogo Leite dell’Union Berlino.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Lucumí fortissimo. Sarebbe un ottimo acquisto
Basta che non sia a sostituzione di Ndicka !!!
Perdere Evan sarebbe un problema a mio modesto parere…
vero, e mi stupisco di quelli che sffermano che non e’ adatto al gioco del Gasp, quando come prestazioni fisiche e’ nettamente piu portato di Mancini.
Intavoliamo la trattativa, e andiamo pure noi su Diogo Leite con tipica azione di disturbo (fosse attendibile la notizia), che tanto ci penserebbero le altre squadre a mettere pressione sul giocatore (considerato che è in scadenza al 30.6.2026)…Sabatini avrebbe fatto così (LOL!)
Questo è forte davvero
Ndicka io non lo mai visto aggressivo, di solito vedo la difesa della Roma che marca gli attaccanti a 10 cm di distanza
è stata la seconda difesa del campionato , 35 gol subiti , quella del bologna , 47 gol , la nona
Achille, secondo me Lucumi non è l acquisto, un giocatore di 26 anni che quest’anno ha fatto perdere punti al Bologna per dei suoi blackout diciamo. Non voglio Ibanez al derby parte due
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.