FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

5
178

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 19 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 19:45 – Veloccia: “C’è chi non vuole lo stadio”

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma Maurizio Veloccia ha fatto il punto sul progetto di Pietralata, difendendolo dagli attacchi: “C’è chi non lo vuole e cerca ogni pretesto, ma noi andiamo avanti. L’area sarà riqualificata con un grande parco urbano”. Il Comune conferma: entro pochi giorni l’intera zona sarà liberata e dopo l’estate sarà consegnato il progetto definitivo. Obiettivo: inaugurare l’impianto entro il centenario del club. (Radio Romanista)

Ore 15:30 – Abbonamenti: risolti i problemi, già 15 mila i rinnovi

Prosegue senza particolari intoppi la vendita degli abbonamenti. L’ultimo aggiornamento ha infatti risolto i problemi che erano sorti durante la prima fase, e al momento sono 15mila i rinnovi effettuati. Si tratta di un numero elevato, superiore anche alle più rosee aspettative: considerando le ore di vendita effettive, il dato dei rinnovi è superiore rispetto alla scorsa stagione.

Ore 13:20 – Massara è a Trigoria

Stando a quanto riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, questa mattina Frederic Massara ha raggiunto Trigoria per dare il via alla sua terza esperienza in giallorosso. Il nuovo direttore sportivo della Roma, dunque, è già al lavoro per pianificare la prossima stagione.

Ore 9:30 – Ranieri sul palco di Venditti

Sorpresa al concerto di Antonello Venditti nella suggestiva cornice della Terme di Caracalla. In conclusione di serata, sul finale di ‘Grazie’ Roma, sul palco è salito Claudio Ranieri, scatenando la gioia e gli applausi dei tantissimi tifosi giallorossi che poi hanno fatto partire il coro per il mister.

Ore 8:00 – Baldanzi a riposo, punta la Germania

L’Italia Under 21 prepara i quarti con la Germania e attende notizie su Tommaso Baldanzi. Il fantasista della Roma, in gol all’esordio con la Romania, è fermo da domenica per un problema al ginocchio destro. Ieri ha saltato l’allenamento, ma oggi potrebbe tornare in gruppo. Nunziata e compagni sperano di recuperarlo: contro i tedeschi servirà tutta la sua qualità.

IN AGGIORNAMENTO…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, nuove immagini del progetto “green”. Ma la consegna slitta ancora (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

5 Commenti

  1. Quest’anno abbiamo un tridente di sfondamento (Ranieri, Gasperini e Massara) e stiamo tranquilli, i giornalisti possono scrivere quello che vogliono, anche centinaia di calciatori….come hanno fatto con centinaia di allenatori e come non sapevano del Ds….W Magara

  2. Felicissimo dei 15 mila abbonamenti già raggiunti, presumibile che si supereranno i 40 mila , se ci sarà richiesta ne faranno anche di più, poi ci sono i posti riservati a ospiti/personalità e autorità, quelli riservati ai tifosi avversari, qualche posto interdetto per motivi di sicurezza e quel che resta andrà a tutti coloro che non fanno gli abbonamenti perchè per ragioni di età, lavoro o distanza o economiche, non possono andare allo stadio in tutte le occasioni , a tutti questi tifosi va la mia solidarietà perchè vedere una partita della Roma allo stadio sarà per loro sempre più difficile soprattutto se, come sembra , il nuovo stadio sarà meno capiente dell’Olimpico.
    Strana questa politica societaria.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome