Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 21 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 20:55 – Rensch titolare e in semifinale con l’Olanda U21
Di scena questa sera il quarto di finale dell’Europeo Under 21 che ha visto affrontarsi il Portogallo e l’Olanda: il terzino giallorosso Davyne Rensch è partito dal 1′ e con la fascia da capitano al braccio. Solo panchina, invece, per l’altro romanista Salah-Eddine. Gli orange hanno avuto la meglio per 1 a 0 sui lusitani guadagnandosi l’accesso alle semifinali.
Ore 13:50 – Soulè vince per il miglior gol della stagione
La Roma ha annunciato, sui propri social, il vincitore del “Goal of the season”, in collaborazione con Socios.com e a trionfare è stata la perla di Soulé nel derby. Un mancino imparabile che ha colpito la traversa per poi superare la linea di porta facendo impazzire la metà giallorossa dell’Olimpico in una sentitissima stracittadina.
Ore 10:10 – Baldanzi in dubbio per la Germania
L’Italia U21 si prepara alla sfida alla Germania nei quarti di finale dell’Europeo, in programma domani sera a Dunajska Streda. In casa azzurra tiene banco il caso Baldanzi: il trequartista della Roma è fermo da quasi una settimana per un problema al ginocchio e, nonostante il rientro in campo negli ultimi allenamenti, difficilmente sarà disponibile dal 1’. Il fastidio persiste e il giocatore non si è ancora allenato con il gruppo.
Ore 9:30 – Dovbyk compie 28 anni, gli auguri della Roma
Oggi Artem Dovbyk, attaccante ucraino della Roma, compie 28 anni. Il club giallorosso ha voluto fargli i suoi auguri con un post sui social.
🎂 Buon compleanno, Artem!#ASRoma pic.twitter.com/P5w5eh7umw
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 21, 2025
Ore 8:20 – Massara e Ranieri incontrano il presidente Samp
Ieri nel quartier generale della Roma che ha ospitato la Samp, i dirigenti giallorossi Claudio Ranieri e Frederic Massara hanno incontrato il presidente dei doriani Matteo Manfredi e Andrea Mancini, responsabile dell’aria tecnica. (Corsport)
IN AGGIORNAMENTO…

La Samp diventa una incubatrice per i nostri primavera
si tratta Cragno??
Cragno si è rotto il tendine di Achille.
Al momento non ricordo gol di Soulé brutti.
Ha anche segnato un gol da record, a Empoli, se non sbaglio
ad oggi, il più veloce della storia della ASRoma (tipo dopo 40″ dal fischio d’inizio?
Ho verificato: Empoli giusto, 22″
record assoluto
contro l’Inter ha fatto un gol “normale”, gli altri onestamente, sono uno più bello dell’altro.
samp…dopo quel maledetto 1 a 2, ai doriani ho sempre augurato il peggio sportivamente parlando compresa la C , scampata per le solite porcate all’italiana…
Il gol di soule su punizione a Parma è una soluzione balistica veramente notevole …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.