CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 21 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 21:20 – Duello con il Bologna per Anjorin
Conferme da Sky Sport riguardo all’interesse della Roma per Tino Anjorin (23) centrocampista acquistato lo scorso anno dall’Empoli dal Chelsea. Il giocatore inglese piace però anche al Bologna di Vincenzo Italiano, e si preannuncia un duello di mercato.
Ore 12:00 – Angelino-Al Hilal ancora viva
La pista Angelino (28) per l’Al Hilal non è ancora sfumata: nuovi contatti sono previsti tra le parti dopo il Mondiale per Club. (Il Tempo)
Ore 10:30 – Affari sull’asse Roma-Tolosa
Attenzione a un possibile scambio di prestiti tra Roma e Tolosa: i francesi puntano Saud (25) mentre a Massara piace molto Charlie Cresswell (22), roccioso centrale difensivo. Dialoghi in corso. (Corriere dello Sport)
Ore 9:45 – Il Basaksehir prepara il piano B di Shomurodov
Il Rennes sta insidiando il Basaksehir nella corsa a Shomurodov (29), affare da circa 8 milioni: qualora dovessero spuntarla i francesi, il club turco ha già pronto il piano B individuato in Mostafa del Nantes. (Il Messaggero)
Ore 8:20 – Newcastle e Manchester Utd su Ndicka
Resta incerto il futuro di Evan Ndicka (25) dentro la Roma: la Premier chiama, con Newcastle e Manchester Utd tra i club maggiormente interessati. Da Trigoria chiedono 40 milioni per il difensore. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…

Io ndika lo cederei solo per un’offerta irrinunciabile. É forte, professionista serio e Integro fisicamente.
Insomma che ci si pensi bene
Lordkiron , io Ndika a 40 mln lo venderei , con quella cifra ci compri sia Lucumi e Solet . Considerando che Ndika per meta’ stagione lo perdi per la coppa d’Africa e anche per il suo ingaggio . FR
Però del trading va fatto, Ndicka avrà anche la coppa d’Africa, me pare, è praticamente tutta plus valenza…servono 4 0 5 giocatori gasperiniani, seconda punta alla lookman, mediano con gol nei piedi, insomma gente che costa tanto in genere.
40 milioni non gli do neanche i kaccietti delle scarpe
60MLN
91,750 MLN
direi che è abbastanza inutile sparare cifre assurde che poi nessuno ti darà mai.
N’Dicka di sicuro si è dimostrato nel tempo un difensore affidabile per gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina della Roma in questa stagione, non è detto che le sue caratteristiche corrispondano però pienamente ai requisiti richiesti da Gasperini, il quale certamente se deciderà di far partire il giocatore, non lo farà a cuor leggero e direi anche che i 40 milioni richiesti, tutti ne uno di più ne uno di meno, sono una richiesta congrua considerando che per la Roma sarebbe tutta plus valenza e che, con il solo stipendio di N’Dicka e con i soldi della sua rivendita, la Roma prenderebbe almeno un paio di difensori richiesti da Gasperini; non mi sembra un cattivo affare, anzi mi sembra un affare all’Atalanta, dove pochi giocatori forti sono ceduti per prendere altri giocatori a prezzi di costo e gestione inferiori, ma che garantiscano un rendimento almeno simile.
per 40 milioni io lo farei subito e con 25 di Abraham prenderei Osimeh che con Gasperini farebbe il record di gol di tutti i campionati italiani
40 Milioni per Ndicka? Ma che abbiamo gli orecchini al naso? Con i soldi che girano in Premier?Maguire 88 milioni, Onana piu di 60 Milioni e Hojilund 66 milioni…
E Ndicka 40?!?! Incredibile…
Ndicka è stato uno degli artefici della rimonta in classifica, per me a meno di cifre folli andrebbe tenuto a tutti i costi. Avrà la coppa d’Africa ma non ha mai saltato una partita, fisicamente è migliorato molto e con Gasperini potrebbe diventare uno dei migliori centrali al mondo.
çelik+mancini+n’dicka seconda difesa del campionato ( nonostante firenze ) , 12 gol subiti meno di quella del bologna
Cresswell in prospetiva potrebbe diventare un nuovo smalling: fortissimo fisicamente e ha un ottimo colpo di testa. inoltre, ha solo 22 anni e sarebbe in prospetiva un ottimo acquisto.
se davvero si potesse scambiare con saud e qualche € sarebbe da fare
Sembra un bell’armadio tipo Bastoni.
Ma anche un po’ lentino ……
Concordo che Cresswell sarebbe un ottimo affare avendolo menzionato anzitempo se lo si può prendere in uno scambio pure. Molti in Inghilterra erano rimasti sorpresi quando decide di andare a giocare in Francia al Tolosa perché c’erano un paio di club di Championship che lo avrebbero preso ed un giocatore inglese che va in Francia, anche se c’è già il buon caso di Angel Gomes, fu una sorpresa perché mi pare che anche a livello di ingaggio, il Tolosa offriva di meno rispetto ai club di Championship inglesi ma Cresswell voleva mettersi alla prova nel contesto calcistico più alto possibile per lui senza badare a discorsi economici. Mentalmente il ragazzo ha un carattere forte e secondo me non avrebbe problemi ad ambientarsi qui da noi. Io scrissi di tre difensori che sono Zeze, Cresswell e Volden, per via di una rifondazione della difesa e pensando che questo trio può comporre la difesa a 3 ideale del futuro. Volden avrebbe visto la giovane età di essere preso ora come investimento e rigirarlo subito in prestito ad un club di bassa fascia di Serie A per farlo giocare o farlo ambientare per poi rigirarlo in prestito a Gennaio sempre ad un club di Serie A bassa fascia, per ritrovarsi un calciatore più pronto, ma lui può essere l’autentico fuoriclasse difensivo in futuro. Zeze e Cresswell invece sono più pronti ovviamente.
Però tutti e tre secondo me li puoi prendere solo questa sessione estiva, soprattutto Volden per cui stravedo.
Per me sarebbe meglio puntare su Leoni che per me potrebbe diventare il nostro prototipo di Scalvini
Cresswell e una bestia, si, Può crescere ed anche tanto, Ma perdonatemi, Smalling aveva anche una certa agilità, Cosa che a Cresswell manca completamente.. Eviterei paragoni simili.. E per questo motivo non andrei su di lui, ma questo e un mio gusto personale.. Se Gasp la pensa diversamente, dategli Cresswell subito..
Leoni e il profilo Italiano più interessante in questo momento, anche perchè si parla di un 2006.. Quindi se ci fossero soldi da spendere.. sarebbe un acquisto da far crescere.. Il problema e che il Parma non lo lascerà andare per meno di 25/30 mln.. Questa e la sua valutazione attuale.. Ed anzi, stanno pensando di tenerlo un altro anno proprio per far crescere la sua valutazione..
Chi mi incuriosisce di più e invece Volden.. Un 2007.. Un bambinone di 195 cm.. Che però e più agile di Cresswell ed anche più rapido.. Ma sui difensori farei estrema attenzione.. Tuttavia, io in mano a Gasp lo darei.. Anche perchè e un calciatore che si compra veramente a basso prezzo ora come ora..
Ed invece Saverio.. Lo Conosci Chido Obi?.. Dello United.. Classe 2007… Danese.. Su di lui arrivano cose davvero interessanti, che ne parlano come uno dei 2007 (attaccanti) più forti in Europa.. Se lo conosci, che ne pensi?
Forza Roma
Cioè per i giornalisti Shomu aveva già la maglia turca addosso e adesso stanno preparando il piano B se lo prendono i francesi? Braccia rubate all’agricoltura!
La società in questo momento sta solo cercando di cedere giocatori per raggiungere un certo numero di plusvalenze entro il 30 giugno. È anche probabile che l’addio di Ghisolfi sia legato a divergenze su come arrivare a questo traguardo. Il francese voleva cedere un big (Svilar o N’Dicka?) mentre Ranieri era contrario? Ha pagato una mancanza di prontezza nell’operazione Angeliño? Se magari si riuscisse, in tempi accettabili, anche ad avere spiegazioni su questi continui rivolgimenti interni sarebbe gradito almeno al sottoscritto.
Sul fronte plusvalenze se Le Fee ha prodotto una minima minusvalenza (18 ml + 5/6 ml bonus della cessione contro i 23 ml pagati lo scorso anno = – 0,5 ml) per il momento registriamo solo i + 6 ml per Dahl in attesa dei possibili + 3/4 ml per Shomurodov (ancora a bilancio per 4 ml) e forse i + 2 ml per Paredes. Zalewski probabilmente rientrerà nel bilancio dopo il 30 di giugno.
Sarebbe stato ideale arrivare al risultato cedendo autentiche zavorre come Abraham e Kumbulla e anche per questo al sottoscritto dispiace se fosse Abdoulhamid a fare le valigie dopo esserci già privati di Dahl.
Avevamo due razzi sulle fasce, perderli entrambi proprio quando hai preso Gasperini che su questa tipologia di giocatori basa il suo gioco solo a me appare un controsenso?
Sai perchè non ti vogliono dire niente …..
Perchè parli troppo e a sproposito.
Negli affari ,la riservatezza è tutto.
Da Trigoria chiedono 40 milioni per il difensore…ma li dobbiamo regalare i giocatori?
lo vuoi 70 milioni.
Cresswell è ok ma Ndicka non si tocca.
Zabarnyi, difensore ucraino del Bournemouth, vicino al PSG per 55/60 milioni di euro.
Allora mi domando, quanto vale N’Dicka? Quanto?
I giocatori migliori NON SI REGALANO.
E gli affari si fanno in 2.
Non si ripeta la storia di Salah ed Alisson per esempio.
se nessuno ti offre 60mln per lui vuol dire che non li vale…ci sta poco da fare e da scrivere
altrimenti il psg offriva 45mln a noi e si prendeva ndicka risparmiando
Ti offrono meno, perché sanno che ti servono soldi, alla svelta, e potresti essere costretto ad accettare cifre al ribasso.
Quanto siamo forti, in questa fase, ad un tavolo di trattativa?
40 milioni?ma de che ….se parte da una base de 60 minimo
penso che se Angelino lo vuoi vendere trovi gli acquirenti
Angelino non va venduto. E’ l’unico che sa crossare dalle fasce.
Qui con la frenesìa della plusvalenza ci si dimentica che in campo ci vogliono giocatori di un certo livello e non i parametri zero che non sanno tirare un calcio al pallone.
Forse si pensa che Gasperini farà i miracoli colle rape?
Okay scrivo di nuovo su SON del Tottenham perché sono uscite fuori le quotazioni di quanto gli Spurs vogliono per farlo partire e sono una cifra sui €30M. Io francamente pensavo di più ed un club saudita li vuole offrire oltre €40M di ingaggio netto l’anno, ma so che il calciatore non è attaccato ai soldi quanto preferirebbe giocare in un club competitivo in Europa. Se il Tottenham può essere interessato ad Abraham valutandolo perlomeno €20M (e se li interessa Hermoso a €5M), giocatore nostro su cui hanno fatto sondaggi ed una offerta di €10M (€5M se li interessa Hermoso), io allora farei all-in per prendermi SON subito!!! Lo so che ha 32 anni ma come scritto in passato lui è molto più che un calciatore ma come il calciatore testimonial più emblematico in Asia, ha tanti sponsors dietro a lui e lancerebbe il brand Roma a livelli elevati in Corea, Cina, Hong Kong, Indonesia, ed altri paesi asiatici dove i suoi sponsors come AIA, colosso delle assicurazioni in Asia che è il Main sponsor degli Spurs, lo utilizza come ambasciatore del loro brand in vari paesi asiatici. Lo vuole Mou a tutti i costi in Turchia dove si sono spinti ad offrire €24M netti di ingaggio annuo, ma se abbiamo Adidas dalla nostra parte a contribuire visto che dovremo entrare tra i loro elite clubs, possono fornire un contributo e noi offrendo un contratto da €6M netti l’anno più bonus (se ci liberiamo di Abraham e Hermoso i loro ingaggi netti possono equivalere a questo ammontare) più Adidas copre per €4M per un totale di €10M, l’affare è fattibilissimo.
SON è sempre stato un professionista esemplare che vive solo per il calcio letteralmente (lascia il campo di allenamento per ultimo, torna a casa e si allena e va a dormire presto, ha sempre fatto vita d’atleta), cosa che secondo me il Gasp apprezza i calciatori che si dedicano solamente al calcio.
Secondo me già dopo 1 anno può incrementare le entrate tra i €120-140M tra vendite commerciali, sponsorizzazioni, tour asiatici, ecc.
Il suo è probabilmente il terzo brand più ricco sul pianeta inferiore solo a Messi e CR7. Con quanto ti fa guadagnare SON, la prossima stagione di compri 3 campioni.
33 anni tra un mese…non vale assolutente 40M, ma neanche 15M, nell ultima stagione ha avuto tanti infortuni e il Tottenham ha fatto ridere
se.parli di brand ci sta anche, ma a livello di giocatore è decisamente sul viale del tramonto.
ha saltato 17 partite con 4 infortuni soli nell.ultima stagione
Son è un campione che ha avuto grande continuità di rendimento. È veloce, fa gol e assist, cross, crea occasioni e ha tanta esperienza. Però il suo ingaggio è un po’ alto. Sicuramente la Roma prenderà uno più giovane
Però Dzeko in Serie A che ha 39 anni va bene, Arnautovic che aveva 2 anni fa 34 anni ed oggi 36 anni e sembrava fatta l’intesa con il Bologna ma la trattativa è fallita perché Arnautovic non voleva venire qui da noi ma preferiva l’Inda, Modric al Bilan che a Settembre compirà 40 anni pure okay.
Lo so che SON costa ma lui a differenza di altri calciatori internazionali ti aumenta le entrate di brutto ed il nostro problema è che volete che noi possiamo competere con i TOP clubs d’Europa, ma intanto lo stadio è un miraggio, il brand Roma non è mai stato sfruttato e tra le pochissime soluzioni per aumentare la voce “ricavi” è una operazione di questo tipo, perché abbiamo una base di tifosi locali che di più non possiamo crescere ma siamo sempre molto deboli in termini di base di tifoseria internazionale. Ad esempio KIM è stato un flop al Bayern Monaco ma ha portato tanti soldi al Bayern ed ho saputo che l’effetto KIM in Corea del Sud ha fatto aprire oltre 1200 fans club del Bayern in Corea del Sud e KIM non vale a livello di immagine e commerciale nemmeno 1/4 di quanto vale SON.
Quindi a differenza di altri calciatori, questo ti fa guadagnare soldi e potrebbe farti guadagnare oltre 20 milioni di nuovi tifosi/simpatizzanti asiatici che poi di conseguenza spendono cifre anche doppie per comprare magliette e merchandising. Con quanto ti fa guadagnare un SON è ovvio che cambia drasticamente la nostra situazione finanziaria. Io al momento tranne una operazione come questa qua che mi pare una occasione d’oro, non vedo come potremmo altrimenti incrementare le nostre finanze e mica sto parlando di un brocco e la Serie A sta diventando un campionato di vecchie glorie perché ovviamente ha ritmi più bassi ed è un campionato meno fisico rispetto alla Premier League e quindi qui qualche calciatore può pure allungarsi la carriera di qualche stagione.
Della serie la fantasia è l’inventiva al potere
Al di là del giocatore specifico, concordo che Hermoso è Abraham, in questa fase che chiude al 30.6, avrebbero dovuto essere già partiti…evidentemente sono difficili da piazzare rapidamente, purtroppo
Lo so che pare difficile ma la cosa diventa fattibile soprattutto se Adidas ne diventa partecipe. È uscita fuori che per la Nazionale Italiana, c’era stata veramente l’opzione Mou e che l’ Adidas in quel caso ci avrebbe pure messo tanti soldi. Non fatico a crederlo perché Mou è un brand di per se e marchi come Adidas e Nike cercano operazioni di Double Branding pure. Per Adidas che ha la seconda rete commerciale sportiva più grande in Asia dopo Nike, avere un SON che gioca in un club Adidas elite, li produce più soldi e detengono tutti i diritti tecnici sportivi e non vanno condivisi in complessi contratti come avvenuto in passato con Messi al Barca dove c’erano mille diatribe tra Nike e Adidas.
Per una operazione come SON ad un club Adidas elite, Adidas i soldi per me ce li mette (forse anche più del 50% dei costi i soldi li mettono loro) ed andrebbero loro a pubblicizzare ancora di più sia la nuova immagine di SON davanti al Colosseo e del loro brand per le loro reti commerciali e medias asiatici. L’effetto potrebbe essere anche più eclatante soprattutto in Asia di quando ci furono voci di CR7 alla Roma e non scherzo.
Se chiedi ad Adidas per aiutarti a finanziare una operazione tipo un Wesley, De Cuyper, Scamacca, e tutti i nomi accostati fino ad oggi, ovvio che non li interessa dare alcun aiuto economico, ma SON per loro vale molti soldi.
Non è impossibile come operazione ma tocca arrivarci per primi perché so bene come ragionano questi calciatori asiatici avendo fatto due viaggi lunghi ed ho compreso come loro ragionano in prima persona. Loro quando si convincono di un progetto per primi, poi può venire qualsiasi club con anche offerte raddoppiate ma non cambiano idea dopo.
Personalmente come giocatore Ndicka non mi piace, a volte si imbambola, poi lo vedo sempre piantato in area senza fare contrasti o cercare di aggredire l avversario. Però è un giocatore integro che ha sempre giocato e che ha contribuito a portare la Roma a un passo dalla Champions.
Molto probabilmente rimarrà perché è un giocatore affermato e che dà certezze a livello fisico e di rendimento. Però se arrivasse un’ offerta oltre i 40 milioni la Roma ci penserà, anche perché servono le plusvalenze per l accordo fatto con la UEFA.
È un giocatore che alla Roma ha dimostrato di voler restare rifiutando queste squadre di premier, però prende un ingaggio di circa 4 milioni e anche quello pesa a bilancio.
Io sono comunque del parere che bisogna cedere prima dei giocatori meno forti tipo Celik Abraham Shomurodov solbakken e questa gente qua
L’impressione è che quelli che menzioni siano già potenzialmente dei partenti (Celik, come tempra forse meno degli altri).
Ma che la “voce” del calciomercato sconti di più la vendita di Ndicka perchè, pur coi suoi limiti che hai indicato, sarebbe quella che risolverebbe i problemi lasciati aperti dall’impasse su Angelino…
Certo che se non facciamo un’altra ventina di milioni di plusvalenze entro giugno, i problemi di operatività sul mercato ci saranno; e sarebbe un’estate troppo difficile (che non meriteremmo)
massara fatti un chiacchierata con sabatini, magari qualche buon consiglio riesce a dartelo, ok…
Io l’ho scritto e mi è stato confermato da un operatore di mercato. La Roma voleva vedere Angelino ma il club saudita non ha fatto l’affondo finale perché si è riaperta la trattativa per Theo Hernandez che prima rifiutava di andare in Arabia Saudita ma dopo c’è stato un ripensamento da parte del giocatore e del suo entourage e quindi i sauditi vogliono Theo ed Angelino è la seconda opzione solo se salta in modo definitivo Theo. Non c’è quindi mai stata la possibilità di chiuderla infine perché il contatto dell’ultimo momento con l’agente di Theo ha fatto capire ai sauditi che ci si può arrivare al laterale del Bilan. Quindi salvo il fallimento di quella trattativa con Theo, Angelino torna in gioco solo se non c’è possibilità di chiudere con Theo. L’ho scritto, dipende tutto da Theo Hernandez.
Per me Gasperini potrebbe anche pensare di tenere Angelino senza problemi e si può benissimo aggiustare il bilancio con le sole cessioni di Paredes e Shomurodov (se servivano proprio 10 milioni come scrivevano qua) invece di sacrificare un big.
Non vorrei farla facile, ma mi sa che con Theo in Arabia il discorso è bello che chiuso…
E però la cessione di Angelino ha senso solo se chiusa entro il 30 giugno…
@MarcoL: in realtà, alle plusvalenze finora realizzate (includendo con benevolenza Zale…che non è certo decorra prima del 30.6), bisogna aggiungerne una ventina. Magari fossero solo dieci! Certo, la cessione di Abraham, metti a 15/18, con quel po-pò di stipendio lordo che si ritrova, avrebbe risolto quasi da sola! Ma finora non abbiamo indizi…anche se ancora non è detta l’ultima parola
Se consideriamo le cifre che circolano in premier , Ndicka a 40 milioni neanche per sogno ma se parliamo di 60 , mi sta bene. Si parla di Lucumi a 28 milioni. Il Bologna lo ha pagato 8 milioni tra parte fissa e bonus , dilazionati in 3 anni. Noi bisogna trovare altri Lucumi alle stesse condizioni perché , se devo vendere Ndicka a 40 e prendo Lucumi a 28 non sono in buon affarista.
Cavolo, il Liverpool ha pagato più di 100 milioni wirtz… pag e man utd sono due club di fascia lusso! Dobbiamo chiedere almeno 80 milioni per un ndick di 25 anni cavolo!
Ndicka prende 4 mln a stagione, non pochi, più di svilar col nuovo contratto in arrivo per capirci,
40 mln considerando che è un parametro zero sono un buon affare
Con quelli ci prendi due buoni difensori giovani che puoi eventualmente anche rivendere in futuro.
Lucas Ribeiro del Mamelodi penso sia da prendere per 3/4 milioni gran bel giocatore…
qualcuno mi dovrebbe spiegare perché la roma deva cedere zalewski a soli 6 milioni ; non sarà messi , ma 6 sono proprio pochi
perché volevo giocatori forti, non pippe
70 milioni…o niente
smirzo. D’accordo con Max; 40 mmivsembrano in buon affare e poi non vedo grandi alternative, Cediamo il capitano Pellegrini k? o quello prossimo Mancini ?
Non e’ cosa ppercorribile: chi potrebbe essere interessato a uno dei due ? Sarei d’accordo alla cessione di entrambi, ma prima il capitano.
Bisogna fare un ragionamento diverso da quello che viene fatto qui..
Celik – Mancini – Ndicka.. Sono stati la seconda miglior difesa del campionato..
Si, ma giocando con il blocco basso.. Con una difesa dentro l’area di rigore..
Con la squadra posizionata a zona.. Con i centrocampisti che coprivano l’area.. Ed anche l’attaccante dietro la linea del pallone..
Con Gasp cambia tutto.. La linea di difesa si alzerà di 20 metri.. Si giocherà a uomo.. A tutto campo..
Di conseguenza tutti i ragionamenti su questa annata contano zero..
Se Gasp dice.. Non vedo Ndicka adatto a questo nuovo sistema.. Chi sono io per dirgli.. No Ndicka è un buon giocatore?
Se lo dovesse vedere poco adatto per la sua agilità.. Ma anche per la marcatura a uomo..
In questo caso c’è solo una cosa da fare.. Venderlo al massimo del suo valore adesso.. Senza aspettare che il ragazzo perda valore..
40/50 mln di plusvalenza + un ingaggio lordo da 5,5.. Significherebbe ricostruire la difesa con calciatori che Gasp considera validi per il suo modo di giocare..
Questo conta.. Dare a Gasperini calciatori che lui considera validi per il suo modo di giocare..
E se Gasperini considera Ndicka valido per il suo modo di giocare.. In questo caso Ndicka si tiene..
Ndicka e un buon giocatore.. Non è un fenomeno come lo si fa passare.. I fenomeni erano altri.. Aldair, Samuel, Juan, Marquinhos.. Anche la singola annata di Benathia fu da fenomeno..
Ndicka e sicuramente un ottimo calciatore.. Ma è ottimo anche per il gioco di Gasp?.. Questo lo deve decidere l’allenatore e nessun altro..
Perché un conto è giocare con la difesa bassa a zona, dove ha dato il meglio di sé.. Altro conto è difesa alta e uomo su uomo.. E quando ha giocato uomo su uomo contro Kean.. E stato mandato al manicomio..
Aspettiamo a dare giudizi e farci dei film.. Vedremo cosa accadrà..
Forza Roma
Comunque chi vuole Lucca, l’Udinese è stato categorico, vuole €40M e basta, offerte più basse non le accetta e non è interessata a contropartite tecniche.
smirzo. ile fa Marco79 mi sembra condivisibile; procederei senza indugio seguendo le indicazioni di Gasperini senza farci passare avanti da qualcuno; ad esempio GASP ha indicato, rimanendo alla difesa, al difensore centrale Lucumo a Lucumi del Bologna, squadra interessata apl nostro Baldanzi. per cui farei un incontro lampo con Gasperini e passerei allazione.allazion4e
Allora potrò sembrare in fissa ma ho parlato con una persona che ho conosciuto nei miei viaggi in Corea del Sud che è un media manager ed ho saputo collegato con il tour degli Spurs in Corea di cui mi ha detto, da questo tour in Corea, gli Spurs guadagnano €35M!!!
Allora la notizia che gli Spurs, per via di un accordo con SON, di richiedere una cifra di 25M di sterline, equivalente a €30M, per una sua cessione, sta suscitando non poco clamore in questi giorni e le parole “Son Heung Min transfer” su un motore di ricerca famoso in Corea è al secondo posto delle ricerche fatte secondo solo a “Trump Iran Israel”. Proteste da parte di oltre 600mila.sudcoreani soprattutto che lo stanno scendendo troppo al ribasso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.