UFFICIALE: Zalewski ceduto a titolo definitivo all’Inter (COMUNICATO AS ROMA)

47
802

Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito ufficiale della Roma, il club giallorosso ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo Nicola Zalewski all’Inter. Questo il testo integrale della nota.

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Nicola Zalewski all’Inter.
Nel mercato invernale l’esterno si era trasferito all’Inter in prestito fino al termine della stagione, facendo parte della rosa nerazzurra arrivata in finale di Champions League.

Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, Zalewski ha collezionato 123 presenze e 2 gol con la maglia della Roma. In bocca al lupo per il futuro, Nicola!”

I giallorossi incasseranno circa 6,5 milioni di euro dalla cessione del calciatore polacco ai nerazzurri, cifra pattuita a gennaio nel diritto di riscatto

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoWesley: “So dell’interesse di Roma e Juventus, ci penserò dopo il Mondiale per club”

47 Commenti

  1. Quello che si può dire è che di tutti i nomi di calciatori fatti, alcuni anche di un certo livello non ne verrà nemmeno uno per i prezzi alti che la Roma non si può permettere quindi squadra di livello inferiore rispetto alle altre,vendere per prendere figure inferiori che si devono fare non porterà al 4 posto!

    • in ogni caso sono 6,5 mln di plusvalenza secca.
      se e vero che al 30 giugno c’è ne vogliono 10 di mln, direi che è un ottima notizia, considerato che s Roma non voleva restare e che gli ultimi due anni, pur giocando fuori ruolo, non ha mai inciso più di tanto.
      PS. per le vedove di Zalewsky riguardate Inter Roma….

    • e in Italiano come sarebbe?

      ps: a Gasperini non mi pare comprassero campioni a Bergamo, nè che gli lasciassero….

  2. quindi al primo gol che farà …. le vedove con chi se la prenderanno, con ghisolfi, con massara, con pinto, petrachi, sabatini, baldini, pradè, lucchesi, mi’ nonno? 😅

    ❤️🧡💛

  3. Buon per loro, prendono un panchinaro giovane a 2 spicci ma poi capiranno che è quello che vale, giocatore che può fare solo la panchina e che viene considerato ancora nel calcio che conta solo perché giovane e con 6 mesi ad alti livelli alle spalle. Finirà tipo alla fiorentina tra qualche anno a fare il terzino di spinta.

  4. Visto all’opera nei 45′ che è stato in campo contro l’Urawa…sarà stata colpa del ruolo anche lì, solo fumo e niente arrosto.

  5. Dahl 10 mil
    Lefee 23 mil
    Zalewski 6,5 mil

    Manca ancora :
    – hermoso
    – Pellegrini
    – cristante
    – bove
    – paredes
    – Solbakken
    – shomurodov
    – abraham

    • scusa, Golia, ma cosa c’entra Bove in questa lista?

      avresti potuto aggiungere Celik, Gollini, Kumbulla, Saud, Salah-Eddine, Cherubini, lo stesso El Shaarawi… e metti Edoardo Bove?
      mi pare che quando si tratta di plusvalenze vi si annebbia il cervello… boh, sarò strano io…

  6. la foto in calce fa scopa co l’amico suo, che alla prima buona, faceva il coatto co Mourinho sui social: stasera pippamo!
    A mai più, e grazie di niente o quasi, spiaze per il ragasso!

  7. però la domanda mi sorge spontanea…ma è stato comprato
    dall’Inter … squadra che ha fatto bene….non credo che questi siano stupidi…chi avrà ragione?

    • l Inter nella sua storia ha scambiato Pirlo Seedorf con Guglielmpietro Simic
      preferiti Cuper a Ronaldo e ha fatto vincere in 4 anni 2 scudetti al Napoli e 1 al Milan

    • E non dimenticare Roberto Carlos ceduto a 7 miliardi di lire (3, 5 milioni di euro) a cui fu preferito Pistone!!!

    • Be quella Inter di incapaci non é l’Inter di Marotta però …mi sa che c’è una bella differenza o no?

  8. Voleva andarsene a 0, almeno 6,5 milioni li hai realizzati, non è scarso, è incostante, comunque la Roma prima del 1 luglio non annuncia nessuno. Ho fiducia quest’anno, Ranieri, Gaspetini e Massara sapranno vendere bene e comprare meglio, faranno una squadra forte spendendo meno degli anni passati dove abbiamo buttato milioni di euro in giocatori scarsi e irrivendibili.
    Forza Roma

  9. Zaleski quello che ha regalato il gol vittoria all’Inter o quello che ha regalato il gol vittoria al Bologna… ?!?! Peccato che giocava con la Roma!!!!

  10. tutti contenti , per me la roma non ha fatto un gran guadagno ; un ragazzo giovane , vabbè non sarà messi , ma vincitore di conference , finalista di uefa , finalista di champions , gioca al mondiale per club , titolare nazionale polacco , vale meno di uno sconosciuto arabo ? per me almeno 12 milioni potevano contrattarli , visto che all’inte lo considerano il vie mikitarian

  11. per anni ha mangiato la minestra a casa
    poi causa procuratore (o altro abile consigliere) ha deciso, per 4 monete in piu, di cercare a tutti i costi un’altra squadra che potesse offrirgliele
    tipico del buon mercante

    adios

    • a casa mangiava acqua e pane tosto , a 350.000€ l’anno ( che non sono pochi , ma per la serie a sono noccioline ) , lo stesso che guadagnava il primavera pisilli ; adesso , con quello che gli danno a milano , una fetta di panettone a natale ci scappa
      ps : non so perché è venuta fuori tutta questa cagnara coi tifosi romanisti

    • è stato offerto un rinnovo, ma ne voleva di piu
      Mi pare prendeva meno di 1 milione l’anno, ah si fa schifo per dire!? Eddai, che ha pure rifiutato una cessione per 15 mil totali tra bonus e vendita e ora quasi un terzo di meno ci entra, dopo che la Roma ti ha fatto entrare in questo mondo

      “acqua e pane tosto” fai ridere a Trigoria manco i piccioni mangiano acqua e pane tosto…ma chi sei l’agente o il cugino di Zale!? 😂😂😂

  12. è stato offerto un rinnovo, ma ne voleva di piu
    Mi pare prendeva meno di 1 milione l’anno, ah si fa schifo per dire!? Eddai, che ha pure rifiutato una cessione per 15 mil totali tra bonus e vendita e ora quasi un terzo di meno ci entra, dopo che la Roma ti ha fatto entrare in questo mondo

    “acqua e pane tosto” fai ridere a Trigoria manco i piccioni mangiano acqua e pane tosto…ma chi sei l’agente o il cugino di Zale!? 😂😂😂

  13. Vedo molti commenti festanti, di persone felici perchè uno dei nostri ragazzi, una creatura del nostro vivaio, se ne è andato. Mi sono ricordato di Calafiori…
    Comunque, a tutti quelli che “è na pippa ar sugo”, segnatevi questa previsione: entro 3 anni da oggi Nicola Zalewski sarà tra i primi 10 giocatori nella classifica finale del Pallone d’Oro.(attenzione: non ho detto che lo vincerà, ma che sarà nella top ten).

  14. 123 partite, 2 gol. Di Carlo, credo nel 1985, ne fece 3 con la Cremonese. Questo attaccante NULLO ha più volte posto ostacolo alla vendita. VIA ! Solo CAMPIONI.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome