Abraham saluta la Roma: “I primi vincitori della Conference, sarà sempre speciale” (FOTO)

22
565

Ultimato il passaggio al Besiktas, Tammy Abraham ha voluto salutare la Roma e i tifosi romanisti sui propri social. Il centravanti ha ringraziato i giallorossi con una storia sul proprio profilo Instagram: “Grazie di tutto, Roma. I primi vincitori della Conference League, questo sarà sempre speciale”.

Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito secco al Milan, Abraham si separa definitivamente dalla Roma: mancano solo i comunicati ufficiali dei club.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, piano mercato da 100 milioni. Tre rinforzi per il ritiro: Lucumì, Wesley e O’Riley
Articolo successivoParedes spinge per il Boca e chiama Dybala: “Vieni anche tu, gli amici giocano insieme”

22 Commenti

  1. volevi “alzare il livello” al Milan:
    sei arrivato sotto di noi e ora giocherai in Turchia

    a parte questo, con noi ha avuto alti e bassi. soprattutto bassi e non è il mio tipo di centravanti… ma l’impegno non è mai mancato

    in bocca al lupo

    • A Roma viene perdonato molto sul campo…. Goal sbagliati, papere in porta, passaggi folli….
      Mai però la mancanza di attenzione ai tifosi e le parole stupide buttate al vento.
      E tu caro Abraham a Milano hai sfiatato….. e questo a noi romanisti non è piaciuto.
      Più di un goal sbagliato.
      Ciao.

    • in realtà in quella finale la Roma è stata sfortunata con l autogol di mancini, poi Spinazzola che sbaglia un gol nei primi minuti, Belotti che sbaglia davanti alla porta su una punizione di pellegrini, smalling che prende traversa, Ibanez che cicca una palla su calcio piazzato mandandola fuori. E poi appunto il ladro Taylor con una gestione dei cartellini inspiegabile e un rigore non dato più che evidente

    • Non è questione di Svilar, se ti ricordi bene Rui Patricio un rigore l’aveva pure parato, è che a Taylor sta cosa non andava proprio giù….

  2. paga un ingaggio troppo alto e la necessita di plusvalenze. tatticamente non l’avrei visto male come alternativa o in coppia con Dovbik soprattutto in certe partite

  3. Certo sembra passata un’eternità-
    sembrava davvero la svolta.
    Primo titolo europeo,
    un attaccante da 20 gol,
    un giovane pieno di prospettive come Zaniolo,
    un’ala che sembrava lanciata verso l’olimpo come Zalewski,
    Pellegrini finalmente sui livelli che avevamo atteso,
    un conducator in panchina,
    un portiere pieno di esperienza e sicuro di sè—-

    Poi piano piano s’è sgretolato tutto, anche grazie all’uomo le cui protuberanze osse sulla testa disturbano il traffico aereo in Inghilterra.

    Senza rancore Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo, detto Tammy, Abraham,
    in bocca al lupo in Turchia, almeno non hai fatto i capricci come alcuni che ho nominato sopra, impegno e professionalità innegabili!!!

    • hai ragione, c era il talento ma non c era la testa per diventare campioni, chi perché svogliato, chi per poca personalità

    • per tanta tifoseria , abituata alla lamentela ( con arbitri , ” strisciati” e chi più ne ha …) , hanno avuto il torto di vincere una coppa uefa e di andare in finale l’anno dopo , una squadra di scappati di casa

    • Che tra l’altro, lui si infortuna ai legamenti l’ultima di campionato del 2023, perchè tu sei costretto a farlo giocare perchè hai perso la finale di Europa League e se non batti lo Spezia, non ti qualifichi per l’Europa League dell’anno successivo… poi dici che la fortuna è cieca ma la sfica ci vede benissimo… e a noi quando ce deve dì pedalino, lo fa alla grande…

  4. Tammy non è una pippa ma è stato pagato davvero troppo, sia di cartellino che di ingaggio, e questo pesa molto anche sul giudizio insieme a una certa sbruffonaggine e mancanza di accortezza in certe dichiarazioni; l’infortunio non è stata colpa sua.
    Bye bye! Pardon, güle güle!

  5. Lui era la terza scelta al Chelsea, dopo Werner e Aubemayang. Non è colpa sua se un giorno si è presentato a Stamford Bridge un sedicente esperto di pallone che lo ha pagato come se fosse Benzema con relativo stipendio, dandosi 7,5 come voto solo perché era modesto.
    Quell’espertone di pallone poi ha pensato bene di filarsela a gambe levate da Roma , lasciando la patata bollente in mano agli altri.

  6. Il primo anno ha avuto un impatto fantastico. Poi, come altri nostri giocatori, invece di maturare ulteriormente, si era già involuto prima dell’ infortunio. Dato che non è stato il solo, probabilmente è mancato qualcosa a livello di gestione. Dopo l’infortunio a mio avviso non è giudicabile. La faccenda del livello superiore sicuramente se la poteva risparmiare, anche se ritengo sia stata una stupidaggine detta senza malizia. Gli auguro di ritrovare serenità e lucidità: difficilmente tornerà ai livelli del suo primo anno, ma se torna più lucido non è così scarso.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome