Roma, caccia al bomber: Krstovic in pole, spunta Ferguson

15
318

L’attacco della Roma è ancora un cantiere aperto. Con il raduno fissato per domenica a Trigoria, al momento Gian Piero Gasperini può contare solo su Artem Dovbyk come centravanti di ruolo. Il resto è ancora tutto da costruire, e la dirigenza è al lavoro per consegnare al tecnico un reparto offensivo all’altezza.

Il nome in cima alla lista resta quello di Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce ha già fatto sapere di voler restare in Italia e ha rifiutato un’offerta del Leeds. Il club salentino chiede circa 30 milioni, ma la Roma sta valutando di abbassare l’esborso inserendo alcune contropartite tecniche provenienti dalla Primavera.

L’altra pista calda conduce a Georges Mikautadze. Il Lione, però, continua a fare muro, in attesa della sentenza sul ricorso contro la retrocessione in Ligue 2: il verdetto è atteso domani. Se la decisione dovesse essere confermata, il club francese sarà costretto a vendere, e il georgiano diventerebbe una ghiotta occasione di mercato. Su di lui ci sono già diversi club europei, tra cui anche il Fenerbahce di José Mourinho.

Più defilato, ma comunque nel taccuino di Massara, c’è anche Evan Ferguson, per il quale potrebbero aprirsi spiragli nei prossimi giorni.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvilar sposa la Roma
Articolo successivoParedes, ora è davvero addio: il Boca lo annuncia, presentazione giovedì alla Bombonera

15 Commenti

  1. Krstovic: prima erano 35M, ora sono 30M? beh se cala di 5M ogni 15 gg allora possiamo anche aspettare fine luglio no? Scherzi a parte, uno che conosce già il campionato italiano e dove se la cava abbastanza bene dev’essere la priorità, basta esperimenti.

  2. L’attaccante da prendere è Krstovic, possibilmente non a fine agosto… con Gasperini non può fare altro che diventare piú forte ⚽⚽⚽

  3. a 35/40 milioni può restare a Lecce a magna’ tranquillo con Corvino. Gyurassi del dortmund è costato 18 mioni ,ma che stamo a scherza? Lucca 40, Kristovic 35/40 ma stiamo a perde il senno in questa nazione o cosa? Se devo spendere 40 milioni per Lucca o Kristovic me vado a paga’ a clausola de keane della Fiorentina o no? Ma non scheriamo veramente….due panchinari in qualunque squadra da champions e li vogliono vendere come se fossero i novelli Benzema? Ma stanno bene dove stanno

    • Ferguson viene da un crociato dal quale si sta ancora ” riprendendo “!!!!!!!!!!!!!Se costa pure 20 milioni….. è già nostro.

  4. La Roma ha la possibilità di prendere Ferguson dal Brigton anche solo in prestito con il diritto di riscatto e non vedo perchè si deve svenare per Krstovic. Comunque 20 mln più un paio di giovani da non perdere definitivamente ci può stare.

  5. Prenderlo inserendo il prestito di due giovani della primavera al limite con diritto di riscatto ma mantenendosi una possibilità’ di ricompra a prezzo fissato!Comunque non più di 20 milioni!

  6. krstovic è un giocatore che può dare fastidio ai difensori con i suoi movimenti in avanti ( pressing), si abbassa per prendere palla, e per i suoi tiri da fuori area. Un lottatore che sa reggere da solo il peso dell’ attacco

  7. Ormai è chiaro che i primi tre acquisti della Roma saranno Wesley,Krstovic,e Rias.In seguito un centrale difensivo,e magari un forte mediano a centrocampo….poi i giochi possono cominciare..

  8. Krstovic è un giocatore che la Roma deve avere, un giocatore che se la squadra non segna ci pensa lui, un giocatore che se la squadra non trova spazi lui si muove e qualcosa se lo inventa

  9. Se vanno su Ferguson in prestito mi aspetto altri acquisti su altri ruoli: Difensore centrale, terzino dx, Centrocampista centrale, Punta sono a mio parere il minimo sindacale.
    Come dicevo, se risparmiano i soldi per il centravanti è perchè arriva o un terzino sx (va via Salah Eddine) o un trequartista/ala sinistra.
    Mi sarebbe piaciuto Mikautadze, buono per più ruoli in attacco

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome