Calciomercato, dalla Colombia: rilancio Roma per Rios, offerti 25 milioni più 3 di bonus

15
363

La Roma non molla la presa su Richard Ríos. Dopo il rifiuto della prima proposta, il club giallorosso è pronto a rilanciare con una nuova offerta ufficiale al Palmeiras per il centrocampista colombiano, classe 2000.

Secondo quanto riportato dal giornalista Julián Capera di ESPN, la nuova proposta della Roma si attesterebbe su una base fissa di 25 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero altri 3 milioni di bonus, per un pacchetto complessivo da 28 milioni.

Un ruolo centrale nella trattativa potrebbe giocarlo proprio la volontà del giocatore, che avrebbe già raggiunto un’intesa con la Roma sulle condizioni personali e sta spingendo affinché il Palmeiras accetti la proposta.

La concorrenza però non manca: oltre ai giallorossi, anche Manchester United e Atalanta si sarebbero mosse per il centrocampista. Un pressing che potrebbe accelerare i tempi e spingere la Roma a chiudere al più presto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “L’operazione al naso di Pellegrini prima del ritiro è una mossa stupida”, FERRAZZA: “Gasp? Il suo rispetto conta più dell’amore”, TORRI: “Servono i soldi per chiudere le operazioni”
Articolo successivoRITIRO ROMA – Si ferma Salah-Eddine: distorsione alla caviglia. Ok Dybala, out Saud, Pellegrini e Gollini (VIDEO)

15 Commenti

    • Ne vogliono 30, da pagare faccendieri e intermediari vari, giullari e affamati vari tipici dei brasiliani, nipoti di 4 grado, parenti e genitori vari…fanno sempre così.
      Forza Massara!!

  1. Io ci aggiungo 100 Euro. Chi mi segue, cosi tiramo su sti 30 Mil…altrimenti passano altri 3 mesei tra bonus e merendine.

    • facciamo che tu ci metti € 29.999.900 e la Roma i restanti 100 euro.

      Siete tutti campioni, con i soldi degli altri.

    • per chi interessa a termini ho preso la tuta da allenamento della stagione 24-25 con la maglietta scontati del 50%

      ho speso 100€. questo è il mio contributo

  2. Ma da altre parti è uscito che potrebbe saltare per le elevate commissioni richieste dal palmeiras… chi dice la verità?

  3. ci saranno altri contatti, la Roma sicuramente proverà a chiuderla in tutti i modi, il giocatore è forte e la sua volontà è chiara. È questione di qualche milione, che la Roma può risolvere alzando leggermente l’ offerta.
    È un giocatore che se non lo prendi e lo lasci là per pochi milioni puoi pentirtene e poi ti rimane il frendrup di turno che non è paragonabile al nazionale Colombiano

  4. manco fosse Juninho ai tempi d’oro.
    questo non è scarso ma tutto sto fenomeno lo vedete solo voi. io tifo Roma e tutti quelli che vengono qui. tiferò anche lui se verrà. ovviamente. ma tutta sta ressa da parte di Real, Barcellona, Utd e city non la vedo.
    chi lo vo? Roma e Benfica.
    Ok. è Toni Kross.
    poi però se farà la botta de Gerson non dite che è stato pagato troppo.
    è un buon giocatore, niente di più.
    tra l’altro mai stato in Europa. 30 bombe so pericolose.

  5. non riesco a capire perché 30 bombe so pericolose e 25 no….se si.prende la toppa pure 5 so buttati io spero che al di là dei timori di chiunque ci sia dietro un lavoro visivo tale da giustificare qualsiasi cifra da tifoso e non da ragioniere a me interessa che la Roma prenda giocatori tali da alzare l’asticella tecnico fisica per dominare

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome