Calciomercato Roma, il ds del Salisburgo: “Gloukh? Non c’è solo l’Ajax. Probabile che vada via”

22
545

Oscar Gloukh sempre più lontano dal Salisburgo. Il giovane talento israeliano, accostato ieri anche alla Roma, è ufficialmente sul mercato: a confermarlo è il direttore sportivo del club austriaco, Rouven Schröder, che ha aperto pubblicamente alla sua cessione.

È più probabile che vada via piuttosto che resti”, ha dichiarato Schröder ai microfoni di Sky Sport Austria, confermando di fatto che il classe 2004 non è più considerato incedibile. Nonostante manchi ancora un accordo concreto con qualsiasi club, il dirigente ha spiegato che le offerte non mancano e ha smentito che il futuro del giocatore sia già segnato: “Non c’è solo l’Ajax, ha detto, rispondendo alle indiscrezioni olandesi che davano già chiusa l’operazione con il club di Amsterdam.

Parole che lasciano aperti scenari interessanti anche per la Roma, che secondo alcuni media avrebbe messo gli occhi sul fantasista israeliano. Un profilo giovane, talentuoso, capace di muoversi tra le linee e di accendere la luce con passaggi e gol: caratteristiche che si sposerebbero alla perfezione con il gioco offensivo di Gian Piero Gasperini.

Il Salisburgo non sembra però intenzionato a svendere il suo gioiello, che ha un contratto in scadenza nel 2027 e una valutazione che parte da almeno 15 milioni di euro più bonus. “Siamo ancora lontani da una possibile intesa, ma sappiamo che diversi club sono su di lui”, ha aggiunto Schröder, lasciando intendere che il club austriaco non ha fretta di chiudere.

Fonte: skysportaustria.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERNABAI: “Prendiamo Raspadori, può cambiare la Roma”, ROSSI: “Wesley? Aspetto le firme prima di darla per fatta”, CORSI: “E’ un mercato ignoto”, PRUZZO: “60 milioni spesi bene”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Flamengo punta Tobias per la destra. Ma Wesley viene convocato per il match contro il Bragantino

22 Commenti

    • i tottaly agree friend, if it happens i will stop watching roma games until he leaves. i have watched every single game since 2005, even friendlies, but I don’t aprove this.

    • @Gladiator, facce sto favore, esprimiti in Italiano visto che stiamo in Italia, tutti questi inglesismi a noi ci stanno un sui coglions, anche per rispetto a chi non lo capisce, non fare lo straniero in patria

    • @Sthill, if you think everyone who cheers for Roma is Italian from Italy, you’re mistaken. And I’m sure more people in the world understand English.

      By the way, I speak 5 languages, but Italian is not one of them.

  1. Se è vero che chiedono 15 milioni più bonus cosa stiamo aspettando facciamogli questa offerta 15 milioni più bonus e ci dessero una fra Gloukh o Nene Dorgeles facciano loro a noi va uno dei due no 15 milioni per Chiesa ma che siamo davvero la vigna dei coxliones

    • Mate it’s about sport, football, not about political positions, this young guy he is a player not the prime minister. Be a peace with humanity if you want to protect it, if you prefer not watching Roma for a player origin then I don’t think Roma wants you.

      Forza Roma e lo sport!

    • Semoromani,come ha detto qualcun altro,il pallone non puo’ essere distante dalla vita.La politica qui non c’entra una ceppa.Se poi ti piace che la Roma venga fischiata e contestata in ogni campo dove andra’..

  2. Cris 80, pare evidente che non ti sia chiaro che Gasperini preferisca i ” giovanotti di belle speranze” piuttosto che le ” certezze”…. Attualmente in squadra di certezze già ci sarebbero. Ma spero che alcune di loro partano dalla panchina o che vengano cedute. Ammesso( e non concesso) che ci sia qualche anima pia che se le prenda….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome