Calciomercato Roma, il Flamengo si inserisce su Emerson Royal: così Wesley può partire

21
339

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il Flamengo si è inserito prepotentemente per Emerson Royal, che sembrava ad un passo dal Besiktas.

Il club brasiliano proverà ad ingaggiare il terzino dei rossoneri e se dovesse riuscirci, a quel punto Wesley avrà il via libera per arrivare nella Capitale.

Negli ultimi aggiornamenti serali, Fabrizio Romano conferma come la trattativa tra il Flamengo e il Milan per Emerson Royal sia avviatissima, con il Besiktas ormai al palo: anche il calciatore ha aperto al ritorno in patria. Può davvero sbloccarsi Wesley alla Roma a breve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPruzzo: “Ferguson con Gasp può esplodere. Dovbyk? L’uomo-mercato del futuro”

21 Commenti

    • Celik, Rensch, Saud, Mannini, Sangarè. questa la batteria di terzini destri. con Wesley sono 6. Mettiamo su una bancarella a Porta Portese.

    • esatto.

      questo è un altro ragazzo bocciato a priori…

      Capitano dell’Olanda U21, ha 22 anni, a 17 era titolare nell’Ajax… io sarei curioso di vederlo giocare 30 partite …

      ❤️🧡💛

    • rensch è un terzino da difesa a 4 abbastanza buono! Non credo sia adatto a fare tutta la fascia attacco e difesa quindi credo non adatto a Gasperini!

    • Rensch non credo sia bocciato a priori. Può fare il terzino con Gasperini ma con meno qualità di un terzino brasiliano come Wesley. Nel modulo di Gasperini può fare anche il braccetto destro dei tre centrali. Giocherà parecchio se sarà integro (anche lo scorso campionato senza l’infortunio avrebbe giocato moltissimo). A me piace parecchio. Mannini e Sangare devono dimostrare ancora tutto.

    • Celik ormai anche i muri hanno capito che è diventato braccetto di difesa dx che è l’unico ruolo che sa fare in un modulo con difesa a 3. Rensch che ha caratteristiche più difensive giocherà sicuramente ma partendo dalla panchina, tutti gli altri citati in questi commenti saranno mandati in prestito o venduti a seconda delle indicazioni del Gasp che ha capito che tutti insieme non fanno un esterno decente.

    • lo vede come terzo nella difesa a 3. una mossa già utilizzata da Ranieri e perfetta per Gasp. Anche Kolasinac arrivò all’Atalanta da terzino e gioco lì.
      Per me ha molto senso Rensch/Celik Mancini/Ghilardi Ndicka/Hermoso o Kumbulla

    • non avete capito che il nominativo glielo ha passato Massara che lo conosce nel Milan, dove ha ancora appoggi? Li aiuta da uscire dal casino, non hanno difensori, sono tutti rotti tranne Wesley.
      Spero che ora sia piú chiaro a voi tutti.
      Sempre Forza Roma

  1. Secondo me Rensch non e’ inferiore a tanti! Non capisco perché’ non tenerlo più’ presente!0Cosa gli manca?Io per adesso resterei con lui e Saud tenendo presente che Celik può’ fare le due fasi! I brasiliani hanno stancato!

  2. Non è che Gasperini non veda Rensch, ma per adesso sembra lo veda prevalentemente da braccetto di destra nella difesa a 3.
    Secondo me avrà il ruolo che nell’Atalanta aveva Toloi: centrale di destra con licenza di spingere ed all’occorrenza di sostituire il quinto di destra.
    I difensori centrali saranno Rensch/Celik Mancini/Ghilardi Ndika/Hermoso (pare che Kumbulla sia stato bocciato e messo sul mercato), mentre sulle fasce ci saranno Wesley e Saud x la destra ed Angelino e Salah Eddine x la sinistra.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome