Wesley gioca e segna col Flamengo: gol decisivo nel vittoria sul Bragantino (VIDEO)

53
613

La vicenda Wesley sembra essere sul punto di sbloccarsi. Il Flamengo infatti si è inserito prepotentemente su Emerson Royal del Milan e l’affare è avviatissimo: la fumata bianca dovrebbe permettere al 21enne di partire per Roma.

Intanto però Wesley continua a essere convocato dal suo club, e stanotte ha addirittura giocato titolare, segnando la rete della vittoria nella sfida contro il Bragantino: decisivo un destro a incrociare che ha permesso ai suoi di vincere 2 a 1.

Wesley, dopo la rete messa a segno a pochi minuti dalla fine, si è tolto la maglietta e l’ha mostrata ai suoi tifosi. Qui sotto il video del gol decisivo del terzino brasiliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghilardi a un passo. Romano: “Accordo col Verona vicinissimo”
Articolo successivoRoma, un’ala per Gasp

53 Commenti

  1. A posto! se dovesse infortunarsi perché, nonostante la trattativa in corso con noi e chissà chi, scommetto che il suo costo non subirebbe sconti! per golletti come questo o da flipper in area di rigore, quanto c’è lo fanno pagare quanto Maradona ai tempi che furono?

  2. solo una cosa,
    in Brasile è tornato fenomeno pure Vin̈a,
    come ai tempi del Palmeiras….

    Certo che prendersi quella pippa di Royal… mah

    • Non è che quando si muovono altre società, a prescindere dal presidente di turno tipo il prestanome cinese, mettono i tappeti rossi , mentre a noi ci scassano i cosiddetti?

  3. …..spero che Massara viri su altri nomi, ce ne sono altri a prezzi abbordabili e rensch ci stupira’. la Roma nn puo’ essere trattata in qsto modo a livello mondiale.

  4. Wesley ieri ha giocato e segnato il goal vittoria per la Fluminense. Questo è un fatto che potrebbe rallentarne ulteriormente la cessione. Mi sembra che su queste trattative oltreoceano stiamo perdendo la faccia e la dignità.
    Mi chiedo se non valga la pena di riconsiderare il suo acquisto per tre motivi.
    1. dopo l’esborso per Wesley difficilmente la Roma potrà spendere molto per altri cartellini e per giocatori considerati prime scelte in altri ruoli ancora scoperti o potenziabili.
    2. La fascia destra è il ruolo dove abbiano più abbondanza. Possibile che tra Rensch, Celik, Abdoulhamid, Sangarè e Mannini Gasperini non riesca a trovarne uno all’altezza? In fondo nell’Atalanta su quella fascia la scorsa stagione si sono alternati Bellanova e Zappacosta che non mi sembrano proprio due fenomeni!
    3. Con i soldi risparmiati dall’acquisto di Wesley potremo prendere un attaccante esterno sinistro di piede destro che possa bucare le difese, creare superiorità e segnare: ieri Saverio citava Nusa (una nostra vecchia passione).

    • Vegemite sul punto 1..

      Anche lo scorso anno eravamo sotto S.A..
      Eppure la Roma ha messo a bilancio 23 mln di ammortamento annuale per gli acquisti.. Bonus esclusi..

      Quest’anno se dovessero arrivare anche Wesley e Ghilardi.. La Roma metterebbe a bilancio circa 13 mln di ammortamento per gli acquisti bonus esclusi..

      Quindi se sarà come lo scorso anno, la Roma avrà ancora tantissimo spazio di manovra..

      Ripeto SE sarà come lo scorso anno.. Ma lo scorso anno avevamo gli stessi problemi infondo..

      Wesley in realtà non convince al 100%neanche me.. Ma se a una richiesta del mister, sul quale punta forte, gli devi per forza andare incontro..

      Poi se saranno i Brasiliani a tirare ancora la corda, devi avere un piano B valido come il piano A e concordato con il mister.. Questa è la bravura del Ds.. Ma devi fare di tutto per accontentarlo.

      Secondo me ce ancora spazio di manovra anche con Wesley e Ghilardi..

      Forza Roma

    • po’ esse pure che Gasperini, Massara e Ranieri ‘a pensano diversamente da te e che i sordi da spenne siano de più, che né poi sape’…

  5. Bah, capisco l’adrenalina ma il significato di questa maglia tolta? Del tipo “guardate questo nome che state per salutare”? Spero davvero che questo giocatore (se arriverà) sarà determinante perché con le cifre che sono state dette e la tiritera messa in piedi dal Flamengo, fosse pure legittima, ormai le aspettative sono alte stelle.

    • Chissà , forse gli ingenui sono quelli chi credono alle panzane dei giornalisti , se le stesse sono contro la società, oppure quelli che credono che le strisciate vincono perché sono le più forti.

  6. Ribadisco che non conosco questo giocatore ma, per gli atteggiamenti del Flamengo avrei mollato la trattativa prima di ieri… 🤷

  7. Se andate sul suo profilo Instagram vedrete che ha postato una foto con un compagno di squadra dove c’è scritto resta qui 😂❤️🖤
    Avanti un altro, ma per questo non mi strappo i capelli perché a destra uno tra celik saud e Rensch può fare bene con Gasp, piuttosto investirei forte forte sull’esterno alto a sinistra.

  8. pure qua siamo alla finestra…..ghiraldi siamo alla finestra…. basta che non cadiamo dalla finestra come con rios

  9. A me interessa che fa le valigie, pija n’aereo e viene a Roma. De quello che fa col Flamenco nun me ne frega niente perché manco dovrebbe giocà visto l’accordo.
    Speriamo che entro il WE finisce st’altra melina e arriva a Trigoria altrimenti ciaone e se punta su altri, lo stamo a pagà e manco poco quindi se vogliono fa i bruscolinari li tratteremo da bruscolinari e tanti saluti.

  10. Adesso uscirà fuori la notizia che Wesley in fin dei conti ci ha riflettuto e vuole restare al Flamengo !!!! Ci scommetto quel che che volete…

  11. Sceneggiata allo stato puro…con il rischio di infortunio…non capisco perché ostinarsi a continuare questa trattativa…siamo al 24 luglio e gasperini ancora attende il giocatore…fa benissimo a lamentarsi! Daje Gasp!!!

  12. in realtà sui social i tifosi del Flamengo celebrano il gol di Wesley come quello dell’addio perfetto. nei commenti tutti lo ringraziano con grande affetto e gli augurano il meglio alla Roma. Dicono che merita quest’opportunità, e si augurano possa tornare un giorno a vestire la maglia del Flamengo.

  13. ho visto la partita ha fatto quella fascia 70 volte
    ha delle doti atletiche e straordinarie…
    si migliora un po’ con i piedi abbiamo fatto un acquisto fantastico..
    forza Roma ❤️🧡

  14. Non è che c’è stanno a pia’ per i fondelli? Ho paura che quando è la fine questi se lo tengono e noi rimaniamo in braghe di tela. Che garanzie abbiamo che c’è lo vedano? Se non trovano un sostituto che succede? Mah

  15. Lo scorso anno l’Atalanta lo ha mollato perché nonostante l’accordo raggiunto…lo continuavano a convocare e far giocare. Cose surreali, questi non sanno cosa sia la serietà

  16. bah qualcuno ci ha detto che Rensch a gennaio è stato preso su indicazione del tecnico entrante…. Wesley non si poteva prenotare a gennaio? qualcosa non torna

  17. La notizia che gioca non è positiva. Il Flamengo ha in testa qualcosa. Spero di sbagliare ovviamente. Comunque a Roma semmai arriva non lo vediamo molto presto. Qualcuno si dovrebbe comunque muovere da Trigoria in direzione Rio e chiarire la situazione.

  18. La Roma ha bisogno di un esterno destro a tutto campo perché Rensch e Celik sono due terzini difensivi da difesa a 4. In una difesa a 3 il loro ruolo può essere solo di centrale di destra. A parte Saud che io col Gasp vedo benissimo, abbiamo bisogno di un altro esterno a tutto campo. A sinistra, invece, a meno di cessioni remunerative rimarrei così.

  19. Intanto arriva da dietro come un missile con tempi perfetti.
    Gli arriva un pallone difficilissimo, forte e in mezzo ai piedi in corsa, e la mette dentro in un fiilo di porta che vede da quella posizione, nell’unico modo in cui il pallone poteva entrare, segnando un gol con coefficiente di difficoltà alle stelle.
    Adesso ptrovatevi a ricordare quante volte avete visto fare una cosa del genere a un terzino della Roma diciamo negli ultimi 12 anni.
    Sbrigati a salì sull’aereo bello, due lustri di segoni indegni nel tuo ruolo hanno annebbiato il cervello a tanti.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome