FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

15
368

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 23 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 18:30 – Cristian Totti entra nello staff della Soccer School

Cristian Totti sembra aver deciso di mettere da parte la carriera di calciatore e di cominciare un suo percorso dirigenziale nella Totti Soccer School, presieduta dallo zio Riccardo. Il 2005 lavorerà fianco a fianco con il dg Claudio D’Ulisse, che lo accoglie così: “Felice di avere al mio fianco una figura giovane, sarà un valore aggiunto. È un altro occhio della famiglia Totti nella società”. (Gazzetta Regionale)

Ore 10:40 – De Rossi compie 42 anni, la Roma gli fa gli auguri

Oggi Daniele De Rossi compie 42 anni. La Roma sui social ha voluto fare gli auguri al suo ex allenatore e capitano.

Ore 9:00 – Gasperini punta su Pisilli: “Giovani, pimpanti e forti”

Niccolò Pisilli sarà al centro della nuova Roma di Gasperini. Il tecnico lo considera un profilo perfetto per la sua idea di squadra: giovane, dinamico, formato in casa e già mentalmente pronto. Il classe 2004, cresciuto nel vivaio giallorosso, ha colpito l’allenatore per atteggiamento e qualità. Spalletti lo ha già convocato in azzurro, Gattuso lo tiene d’occhio. Intanto, fuori dal campo, diventa il primo italiano a entrare tra i testimonial di Skechers, accanto a Kane e Isco. (Gasport)

Ore 8:45 – Filipe Luis: “Ora Wesley può scegliere il suo futuro”

Nel post-partita, l’allenatore del Flamengo Filipe Luis ha speso parole toccanti per Wesley: “È incredibile che un ragazzo delle giovanili, che è stato fischiato e poco rispettato, sia riuscito a superare tutto questo. Ora vale 20 o 30 milioni e può scegliere dove andare. Il merito è suo: ha lavorato duro, ci ha creduto. Se andrà via, posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e augurargli felicità”.

Ore 8:20 – Dytbala, con Gasp una vita nuova

Contro il Trastevere è tornato il vecchio Paulo, quello che accarezza il pallone come pochi: doppietta (una rete col destro, l’altra col sinistro) e applausi. Ma nel test chiesto da lui stesso, Dybala ha mostrato anche un nuovo spirito. A 32 anni quasi, meno ossessione per i minuti, più focus su obiettivi: vincere con la Roma, volare ai Mondiali. (Il Messaggero)

Ore 7:30 – Oggi test contro l’UniPomezia alle 17:30

La seconda gara amichevole di questo ritiro di Trigoria si giocherà oggi alle 17:30 e non alle 18, come precedentemente comunicato dalla Roma: i giallorossi affronteranno l’UniPomezia, formazione di Serie D.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Sarri: “Mercato bloccato? Ho pensato che Lotito mi aveva fregato”
Articolo successivoSVILAR: “Speriamo di andare in Champions, la Roma deve puntare in alto. Gasp? Settimane toste…”

15 Commenti

  1. Auguri Allenator Futuro! Le nostre strade si rincroceranno di nuovo, lo so!

    Ma Daniele è ancora sotto contratto con la Roma?

  2. tanti auguri di buon compleanno caro Daniele ,sei sempre stato un esempio ,come calciatore,uomo e romanista. Orgoglioso di averti tifato e insieme a TOTTI rimarrai sempre nella nostra mente e soprattutto nei nostri cuori . Auguri DANIELE . FORZA ROMA SEMPRE ❤️💛

  3. Auguri e smetti di rifiutare panchine di basso fondo solo perche prendi 3 milioni, fai un po d’esperienza, magari ti serve, anche perche se non ti smuovi ti fsi vecchio e neanche il CT puoi fare

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome