Non si placano le voci intorno ad Artem Dovbyk, il cui futuro alla Roma sembra sempre più incerto. Come scrive il portale inglese Teamtalk.com, il Leeds è la squadra maggiormente interessata ad acquistare l’attaccante ucraino.
Al momento non si registra alcuna offerta ufficiale presentata al club giallorosso, ma gli inglesi sono pronti ad affondare il colpo e avrebbero la disponibilità economica per soddisfare le richieste della Roma, che vuole circa 35-40 milioni di euro per privarsi del suo centravanti.
Artem Dovbyk, 28 anni compiuti da poco, ha realizzato al suo primo anno in Serie A lo score non trascurabile di 17 gol e 4 assist tra coppe e campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

questa smania di buttare a mare Dobvik non la capisco poi abbiamo Ferguson che non è nostro e si è fatto un crociato e i nomi che si fanno come alternative sono inferiori a Dobvik
Dobvyk non ha convinto del tutto, tanti di quei goal sono arrivati contro squadre scarse o da giocate facili, parliamo di un giocatore pagato caro che ha 28 anni e deve essere nella sua maturità totale, se arrivasse un’offerta da 40 milioni è giusto venderlo, con quei soldi puoi prendere chi ti pare e con 5-6 anni in meno e zero problemi fisici. Mettiamoci in testa che la Roma deve creare una base per lottare per lo scudetto nei prossimi anni, l’anno prossimo Dobvyk o non Dobvyk non vincerai nulla, soprattutto visto il mercato del Napoli di Conte, ha senso tenere un 28enne invece di prendere un talento più giovane?
Può essere che Gasp abbia detto, dopo averlo visto un paio di settimane, che non gli sembra adatto?
Perché sennò non si spiega, in effetti, non lo fanno per aggiustare i conti, anzi, probabilmente vai a spendere più di 40
Vero amico, ma poche ti capiscono
Dovbyk purtroppo non è l’attaccante ideale per il gioco di Gasp e quindi è sul mercato. Per me merita una conferma perchè nel primo anno ha comunque fatto un discreto numero di gol.
Ma è troppo statico e troppo macchinoso, è in realtà un giocatore prettamente da area di rigore che mal si adatta al dinamismo richiesto agli attaccanti dal nuovo allenatore.
Naturalmente la Roma se ne priverà con un’offerta che pareggi più o meno quanto lo ha pagato altrimenti sarà utilizzato da Gasp come vice Fergusson, infortuni permettendo, che si è già visto essere più dinamico ed adatto al nuovo credo dell’allenatore.
Se riesci a venderlo bene e rimpiazzarlo con uno piu giovane e soprattutto piu forte (vabbè, questa è regalata) fai un affare.
Dovbyk ha già 28 anni, e va verso quella fase di inevitabile deprezzamento, potrebbe essere l’ultima stagione in cui qualche gaggio possa offrire cifre congrue.
Consideriamo pure che a giugno prox avremo la stessa urgenza plusvalenzara di quest’anno; quindi, magari se lo accollano.
Con 40 mln (ammesso che siano questi) non ci compri chi ti pare, soprattutto quando vai a cercare un centravanti.
Lucca, tanto per dirne uno che non mi sembra a priori meglio di Dovbyk, bonus inclusi, è stato ceduto per 40 mln.
E quella è la cifra che ti chiedono per un Krstovic o l’anno scorso per Omorodion che aveva appena finito la sua prima stagione tra i professionisti.
Per Ferguson, con tutti i guai che ha avuto, se lo vorrai riscattare ti costerà sempre 40.
Questo parlando di gente che ancora sta di diritto nel gruppo “scommesse”, perché se poco poco ti avvicini a gente con un altro curriculum, la cifra si raddoppia e l’ingaggio si triplica.
Per me non c’è nessuna smania.
Lo hai pagato 40 se lo vendi a 40 secondo me va più che bene.
Il giocatore non è male ma non è manco un campione. Onestamente mi aspettavo molto di più. Sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. .
E soprattutto lo vedo poco sano e non me sembra un centravanti ideale per Gasperini.
Certo non vorrei rimetterci economicamente ma se la Roma riprende i giusti soldi secondo me non metterei dei veti
mi fido del ma.ga.ra !
Ragazzi.. Perché vi siete fissati che Dovbyk è costato 40?.. Lo trovate ovunque..
Dovbyk e stato pagato 30,5.. + 5 di Bonus + 10% della futura rivendita..
I bonus probabilmente non sono stati raggiunti perché la Roma non è entrata in Champions.. E spesso i bonus che vengono inseriti dalla Roma riguardano la Champions..
Ad oggi da ciò che sappiamo Dovbyk e a bilancio per un totale di 30,5 fissi..
Inoltre 6 mln sono stati ammortizzati al primo anno.. Quindi in questo momento se lo vendi a 40 mln.. Ci faresti una plusvalenza di 12 mln..
12 e non 16 perché 4 mln andrebbero al Girona.. Che ha il 10%
Sul piano tecnico.. Dovbyk a 40 lo vendo se c’è l’ok di Gasp.. Perché a 28 anni.. È sarà una delle ultime occasioni per fare una cifra simile..
Ma solo a patto, di avere un alternativa pronta che per caratteristiche possa rendere più di Dovbyk..
Se no.. Non avrebbe senso..
Forza Roma
Forte interesse, senza alcuna offerta ufficiale (e neanche l’accordo con il calciatore)
li hanno i soldi
dai 30 mln in su è l’affare dell’anno.
(per la Roma)
❤️🧡💛
Se davvero fossero 35-40 milioni ci si può ragionare….a patto che dopo arrivino Echeverri e Nusa !!
Bah a me sembra un nome sparato.
L’interesse, senza offerta economica, non esiste.
Se mettono sul piatto 30 milioni di zucchine inglesi (no europee), prego!
per quegli stessi che scrivono vediamolo immediatamente … poi se vi segna 30 goal con la squadra a cui lo vendete mi raccomando criticate la società … e quando vi fanno presente che voi eravate d accordo usate la scusa “ ma io non faccio il DS”… queste valutazioni lasciatele a chi è competente, e nessuno di noi lo è, in primis l allenatore e poi al DS.
Daemsi sono d’accordo con te. Però, metti caso che invece lo tieni e ti fa una stagione come questa? Ci sono delle voci che girano su questo ragazzo, che pare abbia un problema alla cartilagine del ginocchio. Se sta bene, io ci punto. Ma tieni presente che potresti anche averlo sul groppone fra 12 mesi.
ecco i 4 competenti del sito che sono dei DS incompresi…scrivete al Gasp che dovete essere voi a valutare i profili adatti al suo gioco…sicuro che vi ascoltera ahahah
State sereni che se lo cedono è perchè Gasperini ha dato l’ok.
Per quale motivo avrebbero preso uno come Ferguson, fotocopia (a colori) dell’ucraino?
per giocare con un solo centravanti in rosa e non di proprietà senz’altro
TifosoGiallorosso… io non dico ne che bisogna tenerlo né che bisogna venderlo … io dico che questo tipo di valutazione sono competenza di Gasp e del DS che sono gli unici che hanno la. competenza e di sapere se un dato giocatore ha le caratteristiche per il tipo di gioco che vogliamo fare … riguardo un ipotetico problema alla cartilagine o altro queste info queste sono di competenza del nostro staff sanitario che informerà l allenatore e DS sullo stato fisico dei nostri giocatori … quello che noi pensiamo di sapere sono solo ipotetiche voci che non hanno nessun tipo di fondamento
JulanB per giocare 3 competizioni bisogna avere minimo 2
attaccanti per
ruolo
rendimento molto deludente,17 gol in quante presenze, giocatore non adatto al gioco di Gasperini che vuole attaccanti molto più mobili e che si smarcano,l ucraino non sembra proprio adatto,ho visto Ferguson nell amichevole ed è un bel cagnaccio,con molta grinta,il contrario di dovbik
il Leeds lo puo’ pagare il giusto. Se si puo’,meglio salutarlo. Non ha carattere. Non e’ detto che quest’anno faccia peggio. Anzi. Puo darsi che faccia peggio. In piu, ha evidenti limiti tecnici. Se sbaglia la stagione diventa invendibile. Il punto e’ trovarne uno piu forte
Concordo in pieno. Non solo è privo di carattere e grinta, ma soprattutto è deficitario per ciò che concerne la tecnica di base: PASSAGGIO, STOP e TIRO che, a dirla alla Gasperini, sono quelle cose che a farle bene cambiano le partite
Da vendere immediatamente sono 10 anni che aspettiamo giocatori direi anche basta. Iturbe Destro Shick Zaniolo . Stop
Più 40 che 35, ove mai (impariamo da belgi, brasiliani, tedeschi e olandesi in caso ci chiedano un giocatore).
Ma 2 condizioni dovrebbero essere chiaramente preservate:
1) si reinveste subito su una prima punta congeniale a Gasperini e tecnicamente più completa, a ingaggio più basso (cioè già adesso dovrebbe essere stata individuata);
2) il trequartista di sinistra rimane un discorso a parte, che va proseguito e definito il prima possibile.
Di fondo, vendere un 28enne su cui l’allenatore (anzi 2, cioè prima ancora Ranieri) avrebbe espresso delle perplessità, finché ha un buon mercato, e si realizzi una plusvalenza, va considerato semplice criterio di buona amministrazione.
A 28 anni se ti propongo 40 ml lo devi cedere assolutamente e magari con quei soldi ti prendi MIKAUTADZE e NUSA (o ECHEVERRI) e ci abbracciamo
Guarda Leo che con 40 milioni NON ci compri neanche il solo MUSA, per il quale ne hanno chiesti 50. Altro che tutti e due!
Io comunque stravedo per MUSA.
meno di 50 non ci si siede nemmeno a parlare
visto gli altri quanto chiedono…
Magara!
Sono indeciso. Da una parte, una punta che non sia ambidestro in serie A è improponibile. Dall’altra 17 gol e 4 assist in una stagione deludente è tanta roba.
Vorrei vederlo all’opera in una squadra offensiva, secondo me i gol li fà. Se dobbiamo sostituirlo suppongo dipenda dal sostituto.
Sono contento che la decisione non spetti a me, perchè non saprei davvero cosa fare.
Il giocatore ha molti infortuni, tanto che si sta allenando poco in gruppo durante il ritiro e questo è un forte punto di perplessita vista età e costo, io lo venderei subito solo per questo dubbio.
Se ci sono tante voci di mercato su di lui, visto che si tratta di uscite e non di acquisti dove ognuno si inventa la sua, è molto facile che procuratore e/o società cerchino la eco mediatica per aumentarne le possibilità di cessione.
A livello numerico i goal li fa, indubbio, ma tecnicamente limitato e sopratuttto poco partecipe al gioco, aspetto che probabilmente il gasp ritiene essenziale (non solo lui):
a livello realizzativo evidenizamo alcui goal decisivi, ma nessuno contro le prime 5-6 squadre del campionato, contro le quali ha spesso sfoggiato prestazioni evanescenti, anche con zero tentativi di tiro.
Ne deduco un potenziale limite caratteriale, che inficia anche l’aggressività durante la partita.
A mio avviso è stato pagato tanto per essere una “Meteora” della liga, campionato dove si segna un 30-40% in più che in italia , e nei precedenti anni ha avuto esperienze in contesti marginali.
Il profilo degli acquisti con la nuova gestione gasp-massara-ranieri predilige altri profili tipo ferguson, con potenziale alto ed età giovane, e anche un approccio caratteriale e tattico di sacrificio, dedizione e pressing che non è detto tutti i calciatori abbiano a prescindere
al suo posto mikautadze, sennò me lo terrei ( poi se arrivano 40 milioni la Roma non penso faccia storie agli inglesi)
Credo che noi tifosi si sia degli inguaribili romantici. Non parliamo poi dei romanisti. A me quel sano realismo , che ti porta a dire che Dobvik va venduto, anche a 35 mln di euro, da’ quasi fastidio. Mi piacerebbe che facesse , da noi , 60 gol per la stagione prossima. Ma ci rifletto e mi dico: sei un illuso. Vendi, che rischia di non farne manco 15.
Se invece aggiungessi al post di prima, che la cifra recuperata permetterebbe di arrivare a Nusa più un vice Ferguson (ahi Shomurodov dove sei! 😅) allora mi andrebbe più che bene!
Perché Nusa sarebbe un TOP CHE SI VALORIZZEREBBE ULTERIORMENTE mentre Dovbyk un onesto attaccante sulla strada del depauperamento del valore…….
Scusate se è poco.
FORZA ROMA
Shomurodov è il top player che non sapevamo di avere!
Anfatti potevamo tenere il prode Shomu e venne Dovbyk, no? Quando c’era da colpire un ragno in curva con una pallonata lui c’era sempre, dava il massimo.
Se si vende Dovbyk (28) a 30+2 mln, potremmo prendere Fabio Silva (23) oppure Mikautatdze (24) forse a meno di 25 mln (uno dei due).
In alto a sinistra Dorgeles Nene (22) dal Salisburgo mi sembra sottovalutato ed è un nome praticamente mai uscito. Lui sì che sembra proprio un nuovo Lookman, è velocissimo, salta l’uomo e vede la porta e forse potresti prenderlo per 20 mln circa. L’unico problema è che gioca nella nazionale del Mali e farà la coppa d’Africa.
Secondo me con 15 mln faresti complessivamente un upgrade, ne esce 1 e metteresti in rosa 2 attaccanti anche più adatti al gioco di Gasp. Oltre che più giovani e quindi potenzialmente in grado di aumentare il loro valore rispetto a Dovbyk.
P.S. tra parentesi c’è l’età del calciatore
chi offre 30 glielo porto io……
Io so solo che per ora la Roma ha solo un titolare nuovo Wesley e abbiamo preso le riserve perciò Celik e Cristante titolari
Povero Dobvyk, nel primo anno in Italia dove ha conosciuto 3 allenatori 🫣…, riesce comunque a segnare 17 gol ma viene già giudicato e messo sul mercato da…dalla stampa, come no!
Chi lo vuole deve offrire dai 40 milioni in su, non un euro di meno. Tutto il resto è fuffa
Da quando esiste il calcio non è mai successo che un’esterno alto fa più gol di un centravanti, quindi l’apporto che potrà dare Nusa o chi per lui sarà minimo da questo punto di vista. Indi per cui mi tengo Dovbik,che se ha fatto 17gol con Ranieri con Gasperini ne fa il doppio,è secondo me sarà difficile anche per Fergusson raggiungere simili cifre… Sempre che giochi titolare, ma ho molti dubbi che possa mandare Dovbik in panchina!
per giocare su 3 fronti, il solo Ferguson non basta, e non mi pare che nella lista della spesa ci siano dei centravanti
Tutti questi utenti che difendono Dovbyk, sono convinto siano gli stessi che hanno difeso per anni a spada tratta il loro caro Tammy. Ma le guardate le partite o no? Allora fate una cosa, andatevi a rivedere tutti i gol fatti col Girona, bene, la maggior parte sono palloni da spingere dentro, così come quest’anno con la Roma. No, per andare in Champions League ci vuole ben altro. Ma credo che Gasperini la pensi esattamente così. Se poi ti danno 30/35 milioni non c’è da pensarci un attimo.
Bravo, io sta cosa è da giugno 24 che la sostengo.
Ma Ghisolfi niente, non m’ha voluto dar retta.
Inzaghi ne ha fatti 300 di gol da spingere dentro con qualsiasi parte anatomica, e chi ricorda Gerd Muller, scomparso di recente, sa che era un giocatore sgraziatissimo, assente nel gioco, che spuntava come un fungo al momento opportuno per buttarla dentro, uno che aveva più gol che presenze nella nazionale della Germania Ovest e quasi lo stesso score nel Bayern.
Non è da tutti essere nel momento giusto al posto giusto.
Drastico, in termini assoluti il paragone potrebbe anche essere adeguato, ma nel calcio moderno attaccanti del genere non funzionano più.
Ci aggiungo pure Luca Toni e Trezeguet, uno inciampava sul pallone, l’altro faceva aperitivo a centrocampo, eppure segnavano come fiodena.
Oggi con chi giocherebbero?
Drastico scusa, per curiosità, lasciamo da parte i quasi 40 milioni pagati o Inzaghi e Müller, perché non sono neanche minimamente da paragonare i due con l’intruppone; quest’anno l’hai visto per ben 32 presenze, quindi ti chiedo, visto che di calcio mi pare che ne capisci un po’: ma a te piace Dovbyk?
Paragonare Gerd Muller a Dovbyk è una bestemmia calcistica.
Apuo, non ne approfittare subito…non ho mai detto né pensato che Dovbyk somigli a Gerd Muller, ma solo che per un centravanti “spingere i palloni in porta” è una dote e non un difetto.
Io comunque Gerd Muller lo ricordo abbastanza bene per dire che era una “bestemmia calcistica”, eppure la buttava dentro a mitraglia.
Ms44, ne ho visti di meglio ovviamente, tuttavia ne faccio anche un discorso realistico attorno alle possibilità della Roma. Avessimo il portafogli gonfio ne cercherei subito un altro, ma i centravanti buoni e affermati sono una merce proibitiva, quindi, visto che abbiamo puntato delle fiches su Ferguson, io mi terrei con lui un attaccante esperto come l’ucraino e che comunque non ha fatto pena al suo primo anno in Italia.
Mi sentirei abbastanza garantito.
Poi speriamo che Ferguson torni quello che prometteva di essere due anni fa, che faccia 30 gol, lo riscattiamo e vendiamo Dovbyk, sperando che pure lui faccia almeno una doppia cifra, così da non rimetterci nulla.
Julian, io penso che Toni e Trezeguet giocherebbero tranquillamente anche oggi, perché chi sa fare gol una squadra l’ha sempre trovata e la troverà sempre.
Lucca non mi sembra meglio di Toni, anzi, eppure il Napoli per lui ha cacciato 35 + 5 di bonus.
Un centravanti che non è ambidestro è già di suo un mezzo calciatore. Si preclude a priori il 50% dei movimenti. Oltre a questo ci sono dei limiti caratteriali e incognite fisiche . Io l’ho irrimediabilmente bocciato come credo anche mister Gasperini .Poi però non possiamo svenderlo…
Capisco tutte le difficoltà ma questo mercato ha bisogno di un colpo d’ala; altrimenti non si schioda da un 6,5. Dovbyk via per comprare Nuora o Lookman può andare forse.
Naturalmente Nusa
premesso che per Dovbik quest’anno e’ stato uno dei peggiori e come attaccante centrale nn e’ assolutamente il mio ideale venderlo sarebbe folle, dovremmo investire almeno altri 60 mln tra nuovo attaccante titolare (che dovrebbe inevitabilmente adattarsi)e altro sostituto anch’esso di proprieta’, altrimenti avremmo solo ferguson che tra l’altro e’ in prestito….
lo terrei …Gasp lo puo’ valorizzare
L’idea che a Gasp del giocatore offensivo e di dinamismo, scaltrezza e incisività. Non per niente non si è fatto nessuno scrupolo a togliere dal campo chi vedeva sottotono.
Dovbyk è un giocatore orchestrale che non ha nessuna di quelle caratteristiche ma segue l’andamento della squadra.
Non ha quelle giocate o quelle intuizioni personali che possono risultare risolutive ma va spesso a traino.
Avere una figura più indipendente e risolutiva sarebbe più in linea con il Gasp pensiero.
Per quanto riguarda Dovbyk, mi rimetto al gradimento di Gasperini, senza dire “Magara” o altre scemenze del genere. Certo mi lascia interdetto che la Roma abbia preso nel suo ruolo quel Ferguson, che è una copia spiccicata dell’ucraino.
Stiamo a vedere gli sviluppi, a me sta bene tutto.
Magara
Guardiamo la classifica cannonieri della scorsa stagione. Due attaccanti dell’Atalanta nelle prime 3 posizioni.
1) Retegui 26 anni, 25 reti: venduto a 68 ml
2) Kean 25 anni, 19 reti
3) Lookman 27 anni, 15 reti valutato 50 ml
Consideriamo inoltre che:
– Lucca 24 anni, 12 reti venduto a 35 ml
– Reijnders 27 anni, 10 reti venduto a 55 ml
– Krstovic 25 anni, 11 reti valutato 35 ml
– Dobvik 28 anni, (ex capocannoniere della Liga, 12 reti ?
Da questi dati si evince che:
1) gli attaccanti dell’Atalanta performano bene con il gioco di Gasperini e le loro valutazioni sul mercato si impennano
2) punte che la scorsa stagione hanno segnato quanto o meno di Dobvik hanno valutazioni sui 35 ml
Mi chiedo: ma per quale motivo qualcuno pensa che dovremo stappare champagne per una cessione a 30 ml?
Perché tutto questo autolesionismo?
Ma se il prossimo anno Dobvik diventasse il nuovo Retegui, il capocannoniere della serie A o se anche arrivasse tra i primi 3, quanto potrebbe valere?
Per tutte queste considerazioni, per quanto mi riguarda non mi siederei al tavolo per meno di 50 ml.
Tutte queste illazioni terminerebbero subito salvo si palesasse un’inaspettato estimatore.
Oltretutto se praticamente devi reinvestire la stessa cifra che guadagneresti dalla cessione di Dovbyk per giocatori tipo Krstovic (che ha ancora tutto da dimostrare in una big e non è nemmeno un ragazzino) o Hojlund (che in Inghilterra ha fatto piangere), tanto vale tenersi lo stesso Dovbyk che comunque un anno di ambientamento l’ha fatto.
Semplice logica. I giornalari stanno riuscendo nello sport a loro più congeniale, convincere i tifosi a mettere in discussione certezze senza alcun fondamento logico. Con i numeri di Dovbyk 35M? 40M? Per comprare poi chi esattamente’ E ‘namo dai……
ancora una volta , ineccepibile….
aggiungo qualche considerazione alle statistiche (che ahimè spesso in questo forum si usano senza contesto e analisi, facendo dire loro tutto e il contrario di tutto)
dalla classifica marcatori, emerge pure che l’ucraino è stato il miglior marcatore della stagione tra tutti quelli al primo anno di serie A, insieme a McTominay (e già….), giocando in un modulo offensivo (?) che non ha mai interpretato, comprato per fare un 433 e finito, dopo 3 allenatori, spalle a 40m dalla porta a fare la boa, che non ha mai fatto e non sa fare….
E a proposito di gol fatto (tanti?pochi? da un metro? in rovesciata nel sette?) un tempo si diceva che i gol non si contano, si pesano. Per cui, chi parla di personalità e impatto, contasse quante volte le partite le ha sbloccate lui, quante volte le ha decise, quanti 1-0 ci siamo portati a casa col suo gol. Che piaccia o meno, siamo arrivati quinti anche per quei punti strappati così, col rigore al 95 a Bologna che qualcuno sperava quasi che finisse in tribuna per poter dire “avevo ragione io! È na pippa! Nun c’ha carattere!”
Opinioni diverse, legittime per carità. Io rispetto a una eventuale cessione ho le mie. Io mi auguro che resti, ma nessuno è incedibile e il Mister deciderà per il meglio. Mi piacerebbe (idealista!) solo che un giocatore che indossa la nostra maglia venisse tifato e non apostrofato gratuitamente
se parte Dobvyk si prende Scamacca
Ma certo, Dovbyk sta impicciato con le infiammazioni tendinee, Ferguson fisicamente è un incognita da due anni, ci manca solo Scamacca.
Ma uno sano, giovane e forte ci fa schifo?
Dovbyk è utile. Vero primo anno di adattamento. Ma lo dicevate in molti per Abraham e Schik. Se uno ha limiti si vedono. Può migliorare nel gioco di squadra, utile ma non troppo. Se lo si vende per prendere Hojilund + esterno esempio Tzolis, Gloukh, Nusa allora sì. Se devo vendere Dovbyk per comprare un giocatore mediocre no me lo tengo.
Se fosse vero io non farei troppe storie nel trattenerlo
se vai via lui io farei follie per Hojlund e Garnacho anche se ho un mezzo pensiero che la Roma abbia già un accordo per l’attaccante del Lecce.
Non ce ne facciamo nulla di altri 19enni come l’argentino del City non è un target che ti fa fare il salto di qualità
Ad oggi l’unico titolare che abbiamo preso è Wesley anche se nutro molte speranze il El Ayanaui per non vedere mai più in campo Cristante.
Con 40 testoni pareggi l’ investimento, ma non sono tanti soldi per prendere un centravanti più forte di Dovbick, sono pochini…e poi se Dovbick fa 25 in Inghilterra, sfonni er muro a capocciate…chiaro no?
A cosa ti serve vedere l’investimento (che non sono 40 milioni), se è il bilancio che comanda? I giocatori si ammortizzano come il 90% degli asset di una qualsiasi azienda. Se ha firmato per 5 anni di contratto e lo abbiamo pagato 35 milioni complessivi, in questo esercizio il calciatore ha un valore contabile pari a 28 milioni.
Seppur Dovbyk ha segnato 17 gol, e prima di venire da noi compresi i gol col Girona aveva una media di 9,7 gol a stagione. Era prevedibile, anzi risaputo che Gasperini col suo gioco non lo vede. Statico , lento, mono piede, non fa sponde, non fa salire la squadra, manca stop semplici, non giocare a calcio. Poi magari sottoporta ti fa 30 gol, ma non può giocare con Gasperini.
P.s. vi ricordate Andrea Silenzi, un lampione scoordinato che non sapeva stoppare neppure la palla, fu capocannoniere in B con la Reggiana nella stagione 89/90, il calcio ogni tanto li fa questi scherzi…..
vendiamolo subito se vengono coi soldi, è prendiamo con pochi soldi dusan vlaovvic
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.