Gloukh, il papà rivela: “La Roma aveva offerto molto più dell’Ajax”

25
646

Oscar Gloukh è stato uno dei profili cercati dalla Roma per rinforzare il centrocampo. Nella corsa al talento israeliano l’ha spuntata l’Ajax che è pronto ad accogliere il suo nuovo calciatore. Nel corso del programma israeliano 5 On Air, il padre del classe 2004 – Maxim Gloukh – ha rivelato alcuni retroscena dell’operazione che ha portato suo figlio in Olanda.

Ecco le sue parole: “L’Ajax ha offerto molto meno soldi rispetto ad altri club. Anche la Roma ha offerto 2,5 volte tanto. Il piano è quello di passare a un campionato importante attraverso il campionato portoghese o olandese. Dovrà prendersi del tempo, perché è ancora giovane. Ha 21 anni e potrà giocare in questo campionato per altri 2 o tre anni prima di fare il salto.

L’Ajax era già in contatto con noi quando giocava al Maccabi. Hanno parlato con noi per un anno. Aveva il sogno di andarci e il sogno si è avverato. Questo è quello che volevamo. Questa è la cosa migliore per lui ora“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il City frena per Echeverri. Massara non molla Tzolis e Schade
Articolo successivoEL AYNAOUI: “A Roma tanti cambiamenti. Gasperini impone rispetto, ha un’aura diversa. Gli allenamenti? Intensissimi, non è una leggenda”

25 Commenti

  1. mi faccio una domanda !!!! ma i giornalai quaquaraqua’ che ci indicano giocatori vicini alla ROMA ,e poi vedo che,chi va al Benfica,chi al santa Fe,chi all’ayax,chi al betis significa ,o che se le inventano le trattative o che non contiamo molto.😡😡😡😡😡😡😡

    • C’erano si e no quattro righe da leggere, ma niente.
      Il padre del giocatore – er sor Glouck de tel Aviv – ti dice che la Roma aveva fatto un offerta e pure cicciotta, però è tutta un invenzione dei giornali.
      Tutto a posto.

    • È solo una questione di testa….se sono convinti che il ragazzo possa crescere in Olanda meglio che in Italia a costo di perdere soldi il ragazzo va in Olanda….. contenti loro contenti tutti !!

  2. Nessun rimpianto, se uno pensa di poter migliorare in campionati facili non ha ben capito il calcio moderno.

  3. Faccio una riflessione, visto che la quotazione di questo giocatore (a quanto ci hanno detto i giornali) era intorno ai 15ML di euro, dubito fortemente che le 2,5 volte di cui parla suo padre sia riferito al prezzo del cartellino (il che vorrebbe dire che la Roma lo voleva pagare 45ML), ma molto più probabilmente è riferito allo stipendio. Colgo questa occasione per rimarcare che quando i giornali dicono tizio costa x ed ha uno stipendio abbordabile per la Roma (spesso la cifra indicata, si aggira sui 2ML o giù di li), magari la Roma purtroppo offre anche a livello di ingaggio molto di più di quello che il calciatore guadagnava alla sua ex squadra… di esempi concreti nel passato ne abbiamo ahimè più di uno… dunque bisognerebbe dubitare che un ingaggio attuale basso di un calciatore (nella sua squadra di origine) equivalga necessariamente al fatto che sia lo stesso anche alla Roma…

    • Riguardo la tua prima osservazione, forse l’Ajax l’ha preso a 6 e la Roma aveva offerto 15.
      Riguardo la tua seconda osservazione, tutti i giocatori che ‘passano’ in un campionato più prestigioso, pretendono un beneficio economico adeguato. Per questo motivo, la Roma considera abbordabile uno stipendio di 1,5 – 2 mln max annui, proprio perchè si presume che, offrendo 3 – 3,5 (che è il nostro tetto salariale), il giocatore possa accettare.

  4. 😂😂😂😂😂😂😂😂
    certo, avevamo offerto millanta milioni di miliardi.
    vabbò va,
    e anche la fregnaccia del giorno l’abbiamo sentita dai.

  5. ma se voleva solo l’ajax, come detto dal padre, ha preso per i fondelli tutte le altre squadre a chiedere ingaggio piu alto e via dicendo…stai bene cosi e cancelliamolo per sempre dalla lista…alla fine meglio evitare giocatori israeliani, tanto piu che fa il saluto militare ad ogni gol

    daje Roma daje

  6. Belle le parole del padre!
    Tutto giusto.
    Anzi, forse aumenta il rammarico di non vedere il figlio da noi.
    Ma fa piacere leggere di chi ancora da priorità agli step opportuni per la giusta crescita.
    FORZA ROMA

    • Eh si’,pensa che operazione simpatia che sarebbe stata.Se ci hanno veramente pensato,e’ proprio vero che il calcio e’l’oppio dei popoli..

  7. dopo Rios un’altro che sceglie una squadra che gioca la Champions League… purtroppo fino a che continueremo a giocare questa maledetta Europa League che ci impicca tutti i campionati con i suoi turni dei giovedì faremo sempre fatica

    • Ti do il pollice su perché sei uno dei pochi che capisce il concetto della preferenza che i giocatori hanno per i club che giocano la Champions.

    • Ma quindi quando il Chelsea non giocava proprio le coppe non ha comprato nessuno?

  8. Il campionato italiano è a detta di tutti uno dei più complicati, in Olanda, Spagna e Portogallo, c’è più libertà e soprattutto è più facile per un giovane mettersi in mostra, sperando poi nel contratto della vita nei top club, a Roma negli ultimi anni abbiamo lanciato pochissimi giovani, speriamo con il Gasp di invertire il trend.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome