Calciomercato Roma, su Nene Dorgeles aumenta la concorrenza. Il Salisburgo chiede 25 milioni

39
570

Tra i nomi usciti negli ultimi giorni per rinforzare il reparto offensivo della Roma c’è anche quello di Nene Dorgeles.

Il club giallorosso però deve fare attenzione alla concorrenza, perché non è l’unica squadra interessata al classe 2002 del Red Bull Salisburgo.

Secondo quanto riporta il portale inglese Tematalk infatti, sono numerosi i club che guardano con attenzione al maliano: in Premier League piace a Newcastle e Crystal Palace, mentre in Francia si sarebbe mosso il neopromosso Paris FC; infine in Serie A anche l’Atalanta e la Fiorentina hanno messo il giocatore nella loro lista. Il Red Bull Salisburgo chiede 25 milioni di euro per cedere Nene Dorgeles.

Fonte: TeamTalk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Villarreal punta Dovbyk ma l’offerta è bassa
Articolo successivoWESLEY: “Gasperini nel mio destino, mi aiuterà. Sono orgoglioso di indossare la maglia della Roma”

39 Commenti

  1. questo o si prende ora o mai più perché il prezzo salirà .. mah .. invece di prendere prospetti da fare crescere per fare plusvalenza si punta ai prestiti

    • esatto , questo è un giocatore fatto e forte…non un 18enne prospetto che, giustamemte, neanche giocherebbe e, tra laltro, se andasse bene neanche puoi tenerlo, ne venderlo a quanto vuoi…

    • ma ormai si sono fissati co sto regazzino argentino, come si erano fissati col meshato del Futsal..

    • Esatto se la Roma vuole può battere la concorrenza di queste società soprattutto se riesce a piazzare qualche esubero

    • il budget a disposizione per questo mercato probabilmente e’ agli sgoccioli, se così fosse l’unico modo per fare mercato sarebbe il prestito con obbligo o diritto per spostare l’esborso sui prossimi bilanci fuori dai limiti del FPF . Altra opzione riuscire a vendere alcuni giocatori ai limiti del progetto Gasperini, ma con certi ingaggi chi li prende?

  2. 25M li vale tutti…
    almeno è nostro, non come largentino che, se ca bene, ci guadagnamo 7M per la valutazione….come il Sassuolo

    • Se l’argentino ti facesse entrare in champions, vista la situazione economica, ti farebbe schifo? Prenderlo a zero senza nessun rischio e avere un premio di valorizzazione di 7 milioni è un ottimo compromesso, poi il prossimo anno con i soldi della champions si potrebbero fare altri discorsi.

    • Ales
      non credo proprio ,un 18 enne che non segna mai, dribblomane…hype incomprensibile.
      magari tra 4-5 anni

    • forse non si è capito che la serie A è il 4° campionato in europa a pari merito col francese. Ragionate ancora come 40 anni fa ma oggi, grazie a sti quattro personaggi da cinepanettone che gestiscono il calcio italiano, non contiamo più nulla. Possiamo prendere prestiti da valorizzare, ex giocatori dai 36 anni in su oppure indebitarci per una spesa di 30 milioni che in Premier ci si soffiano il naso. La dimensione del calcio italiano oramai è questa. Qualora prendi uno bravo lo fai giocare due/tre anni poi arriva la premier o la liga o la bundes che offrono un contratto migliore e tu sei costretto a salutare. E’ finito il tempo dei Platini, Maradona, Falcao, Zico, Rummenigge.

  3. è un piede destro che dovrebbe giocare a sinistra, ma l’anno scorso ha giocato molto più ala destra che ala sinistra. è Maliano quindi potrebbe partire con la sua nazionale.
    X la cronaca la coppa d’Africa comincia il 21dic2025 e la finale è il 18gen2026
    dal 7dic giochiamo con Cagliari, poi Como Juve Genoa Atalanta; il 6gen con il Lecce l’11gen con il Sassuolo e il 18gen con il Torino.

  4. Abbassassero le pretese! Il mancato riscatto del pur bravo Gourna-Douath per 20 milioni dovrebbe farli riflettere!

  5. Magari Nene 20 milioni li vale pure (con una formula simile al prestito di Gourna-Douath), ma 25 inizano a essere un po’ troppi!

    • pure dovbik e pellegrini… Ferguson, Hojlund, Dybala, Soulè, Echeverry e Nene Dorgeles 6 giocatori per tre maglie

  6. non capisco perché ogni volta siamo su un giocatore guarda caso il giorno dopo lo cercano anche almeno 3 squadre ed il prezzo è il triplo.

  7. Magari ne chiedono 25 come ne chiediamo noi 35 per Dovbyk e così come noi l’ucraino x 30+bonus lo saluteremmo, così loro x 20 + bonus Dorgeles con ogni probabilità lo venderebbero.
    Non mi sembra una cifra spaventosa se parametrata al valore in prospettiva del giocatore.
    Già il valore di Dovbyk, 5 anni più vecchio, difficilmente potrà crescere ulteriormente.

  8. con Nene dorgeles Dovbyk fa 50 gol, con la sua rapidità nel dribbling lo metterebbe in porta un sacco di volte.
    Se gli metti delle ali che crossano e mettono la palla in area Dovbyk fa caterve di gol. Rivendendo gli highlights stagionali ho visto molto potenziale in Dovbyk

  9. Ales non è che mi farebbe schifo entrare in Champion, ma tra Echeverry e Dorgeles sono se analizziamo i numeri il primo non è che abbia dimostrato molto, il secondo lo scorso anno in stagione 15 goal e 9 Assist, quindi diciamo pure che sono sullo stesso livello in questo momento, per onestà posso anche dire che Echeverry in prospettiva potrebbe essere diciamo più forte, quindi con entrambi faresti la stessa stagione, il primo non è tuo e lo valorizzeresti solo in cambio di 7 milioni, anche se sarebbero 4 perché 3 sarebbero per il prestito, il secondo si valorizzerebbe e sarebbe tuo quindi basta fare 1+1 , ance se ad onor del vero per Echeverry non spenderesti nulla ma incasseresti 4 milioni, invece per Dorgeles dovresti spendere 25 milioni, ma si potrebbe fare un prestito oneroso di 5 milioni ma con obbligo a 20 milioni, così da gravare sul prossimo bilancio questo è il mio modesto parere

    • niru tutto giusto aggiungo che tanto quei soldi li devi spendere comunque se non quest’anno il prossimo e allora tanto vale trovare una formula giusta e prenderlo subito

  10. Alla ROMA serve un ALA goleador: tra tutti i nomo di illustri sconosciuti o mediocri attribuiti, non uno che abbia dimostrato di poter segnare 15 gol in Campionato. Montella 4 li fece in una sola partita ! Comunque con baldanzi nessuna paura: il terrore delle difese. Sveglia !

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome