FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

10
311

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa giovedì 7 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 17:40 – Ndicka, scongiurata la lesione muscolare

Niente lesione per Evan Ndicka: il difensore ivoriano ha effettuato oggi la risonanza magnetica di controllo che, fortunatamente, ha dato esito negativo. Il calciatore potrà tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni.

Ore 13:45 – Mourinho e la frecciata al Feyenoord (VIDEO)

José Mourinho colpisce ancora. In un video diventato virale, lo Special One – oggi sulla panchina del Fenerbahçe – risponde con ironia e veleno a un giornalista olandese che gli chiedeva della sfida di ritorno tra Feyenoord e Fenerbahçe: “La vedo sempre infelice dopo la gara di ritorno, ma diventeremo buoni amici“, il riferimento neanche troppo velato alla finale di Tirana e alla rimonta di Roma-Feyenoord del 2023.

Ore 10:00 – Roma, ultima amichevole contro il Neom a Frosinone

La Roma giocherà a Frosinone l’ultima amichevole prima del via con il campionato, previsto il 23 agosto con la sfida al Bologna. I giallorossi, vista l’impossibilità di giocare allo Stadio Olimpico, alle prese con i lavori di sistemazione del manto erboso dopo la lunga serie di concerti, affronteranno allo Stirpe il Neom SC, squadra araba allenata da Galtier. (Il Tempo)

Ore 9:30 – Ferguson verso il rientro

Gasperini detta il ritmo e non fa sconti: il tecnico ha già imposto regole chiare e massimo impegno a Trigoria. Intanto Ferguson, a riposo contro l’Aston Villa per un affaticamento alla coscia, potrebbe tornare già oggi in gruppo. Ancora fermi Dybala e N’Dicka.

Ore 8:20 – Contrattempo aereo per Ranieri

Contrattempo per Claudio Ranieri: il senior advisor doveva essere presente sugli spalti per assistere alla partita contro l’Aston Villa, ma l’aeroporto di Birmingham nel primo pomeriggio è stato temporaneamente chiuso per via di un incidente che ha coinvolto un aereo privato, costretto ad un atterraggio d’emergenza senza carrello. Il consulente dei Friedkin è stato quindi «dirottato» sull’aeroporto di Manchester, non riuscendo ad arrivare in tempo per la partita, raggiungendo la squadra direttamente nella sede del ritiro. (Il Tempo)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteANGELINO: “Io in Arabia? Non c’entravo nulla. Quest’anno non possiamo sbagliare. Gasp? Se sei alto due metri o 1,70 non cambia niente”
Articolo successivoCalciomercato Roma, conferme sull’interesse per Eguinaldo: le ultime

10 Commenti

  1. Sempre bello per me (degli altri non me ne frega niente), rivedere Mourinho che rievoca i suoi trascorsi romanisti.
    Un saluto José ✋

  2. Il problema è che , gli rompono i cabbasisi, e lui giustamente gli risponde. ( parlo di Mourinho)

  3. Mourinho è stato la Roma per due anni e mezzo, a testa alta! Oggi c’è una struttura societaria e speriamo di aprire un capitolo nuovo. Gasperini sa il fatto suio, ma la Roma gli deve comprare giocatori forti, cosa che non fecero con Mourinho

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome