Calciomercato Roma, chieste informazioni per Fabbian. Su di lui anche Porto e Napoli

10
189

La Roma lavora in silenzio anche per rinforzare il centrocampo. Tra i nomi monitorati nelle ultime ore c’è quello di Giovanni Fabbian, classe 2003 del Bologna. Come rivelato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il club giallorosso ha recentemente chiesto informazioni sul giovane centrocampista.

Il profilo piace e viene seguito con attenzione, ma il Bologna considera Fabbian un elemento di grande valore e non intende cederlo facilmente. Un’eventuale trattativa potrebbe aprirsi soltanto di fronte a un’offerta significativa: esclusi prestiti secchi o formule con diritto di riscatto. L’intenzione dei rossoblù, in assenza di proposte convincenti, è di trattenerlo.

In passato, per Fabbian si era parlato anche di un interesse del Napoli, ma il nome al momento non figura tra le priorità (alla pari di Elmas). A informarsi per l’ex Inter è stato anche il Porto di Francesco Farioli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNdicka tentato dai soldi del Neom. La Roma chiede 40 milioni e prepara il sostituto
Articolo successivoLIVE! Calciomercato Roma, si tratta per Bailey: affare in prestito oneroso, giallorossi disposti a coprire l’intero ingaggio

10 Commenti

  1. Mah. Konè, Cristante, El Aynaoui, Pisilli, sono di piede destro. questo, Giovanni Fabbian un altro di piede destro. l’unico centrale in rosa di piede sinistro sarebbe Romano. mi sembra che difesa e centrocampo, tutti destri?

  2. Fabbian è giovane, forte e abituato alla serie A. Il Bologna è straricco. Bisogna pagarlo, e neanche poco. Acquisto impossibile.

  3. Incredibile!! E’ possibile orientarsi verso giocatori Italiani!!
    Anche perchè ci sono delle regole ben stabilite nella formazione delle rose, sia in campionato che coppa europea.

    Quindi ben vengano e perchè non orientarsi, sia per migliorare che per completare la rosa, profili come Fabbian, Koleosho, Piccoli, Prati, Pirola e così via.

  4. Fabbian è un ottimo giocatore ,me lo ricordo con la Reggina contro la Ternana, la vinse da solo. Quello che non capisco è perché bisogna sempre aspettare che esplodano e di conseguenza costano tanto . Un po’ di occhio lungo in più non guasterebbe

    • perché qui …

      n’è pronto
      n’è da Roma
      n’è bessuno
      nartro prospetto
      ha vinto la Champions? Na pippa ar sugo
      c’hà poche presenze
      blsblsbla

  5. lo accoglierei a braccia aperte, ottima mezzana bravo nelle due fasi e ottimo negli inserimenti, in più fa’ gol, ma se stanno litigando con i polacchi per 100mila euro figurati se possono prendere fabbian

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome