Calciomercato Roma, si tratta sulla percentuale della rivendita per Ziolkowski. In arrivo la prima convocazione in nazionale maggiore

8
170

Dalla Polonia arriva un aggiornamento su Jan Ziółkowski, difensore vicino alla Roma. Secondo quanto riportato dal portale Przeglad Sportowy Onet, il nuovo commissario tecnico della nazionale polacca, Jan Urban, è pronto a concedere al giovane centrale la sua prima convocazione in assoluto con la selezione maggiore per i prossimi impegni di settembre.

Questa novità fa da cornice a una trattativa divenuta complessa. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’accordo economico tra i club si baserebbe su una cifra di 6 milioni di euro più 1,5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione tra i due club non è ancora chiusa perché si starebbe ancora cercando l’accordo riguardo alla percentuale sulla rivendita per sbloccare definitivamente il trasferimento.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMassara ha scelto Magassa per sostituire Konè. Florentino più indietro
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Con Gasp, Ranieri e Massara siamo in buone mani. Le sensazioni sono molto positive”

8 Commenti

  1. Se non si sbrigano a chiudere e questo fa una buona prestazione o addirittura un gol con la nazionale, alla fine costa 100 milioni…

  2. Sembra che stiano trattando il nuovo Beckenbauer. Dal campionato polacco a quello italiano ce ne passa di acqua sotto i ponti. Veramente è diventata una telenovela ripugnante.

  3. un mese di trattativa per il 10% di 6 milioni dopo ci meravigliamo che vendono kone a 40 milioni. stamo co” le pezze ar culo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome