Francia pazza per Koné, messaggio alla Roma: “Deve andare in una big”

119
1652

Manu Koné sta bene ovunque, ubiquo e tentacolare, si divora tutto il campo anche con la nazionale, scrive l’edizione odierna de La Repubblica. Il magazine So Foot l’ha consacrato tra i migliori della sfida vinta 2-0 contro l’Ucraina di Artem Dovbyk, valida per le qualificazioni mondiali. Otto in pagella, dietro al solo Tchouaméni.

Dettagli, perché quel che ha fatto increspare l’animo dei romanisti è il commento alla partita di Koné: «Come mai è ancora un giocatore della Roma?», si chiedono i giornalisti francesi. «Il fatto che nessun direttore sportivo di un top club abbia puntato rapidamente su Manu Koné durante il mercato è segno di un errore professionale».

E pensare che il francese, a ridosso di Ferragosto, ha veramente rischiato di trasferirsi altrove, direzione Milano, sponda Inter. Perché la Roma, che a inizio estate lo aveva lucchettato nella cassaforte degli incedibili, ha tentennato quando i nerazzurri hanno bussato alle porte di Trigoria con 40 milioni di euro più bonus.

Non che il via libera sia mai stato dato, ma il pensiero di venderlo, quello c’è stato. La cessione di Koné avrebbe fatto respirare un bilancio affaticato dall’accordo economico con l’Uefa, che rende inevitabile la strategia delle plusvalenze anche nei prossimi mercati.

Se il pensiero ha sfiorato la Roma, l’idea ha infiammato Gian Piero Gasperini. L’allenatore non avrebbe mai accettato una cessione tanto importante a ridosso del campionato. Tutto si è arenato, rimandando l’idea di vendita. Per sradicarlo, ci vorrà uno sforzo maggiore rispetto a quello dell’Inter.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, i conti non tornano: monte ingaggi salito di 20 milioni
Articolo successivoCandela: “Ferguson l’acquisto che mi intriga di più, mi aspetto tanto da lui. Gasp va ascoltato, farà crescere la Roma”

119 Commenti

    • Parole d’oro.
      Purtroppo non siamo una grande per la Proprietà che non tarderà a fare la plusvalenza.
      Ma per vincere i giocatori forti li devi prendere, non vendere se te li ritrovi.
      Avoja a progetti… .

    • Io mi chiedo perché mettere zizzania sempre contro la Roma. Questa proprietà i giocatori migliori finora a dimostrato di tenerli, specialmente se giovani e di aggiungerne altri per un progetto sostenibile. Poi nel calciomercato ci sta di sbagliare l’acquisto. Per quanto riguarda Kone se l’anno prossimo dovesse arrivare una offerta da 100 milioni sarà la società con il parere dell’allenatore a valutarla.

    • Ilario perché chi hanno venduto ? Se si ragionasse prima di sedersi davanti la tastiera si commetterebbero meno errori di analisi.

    • la solita antipatica supponenza dei francesi, per loro se koné giocasse nel Nizza, nel Marsiglia o nel Lione, sarebbe in una grande squadra, in realtà se quelle squadre giocassero in Italia varrebbero rispettivamente una Cremonese, una Udinese e un Torino. Valli a capire sti francesi.

    • Deve fare una stagione top, farci qualificare in CL, e magari farne ancora un’ altra con noi pure più ambiziosa….questo mi auguro. Poi se davvero arriva a valere 80/100M, okay, il trading è essenziale per stare a certi livelli. Vedi il napoli con due scudetti in tre anni

    • Mai stati simpatici i francesi poi adesso che stanno in declino meno che mai.
      Però involontariamente ci hanno dato una grande mano, anche se non serviva, perché Koné aumenterà ancora di più il suo valore e ce vorranno 80 di milioni per imbastire un minimo di trattativa. Merci.

    • i francesi sono simpatici, ma capiscono di calcio quanto il livello del calcio francese…… la liga 1 ahahahahah… parlano di grandi squadre loro che in massima serie hanno i vari Tolosa, Lens …

    • “Alberto” hai perfettamente ragione. Ma quanto mi stanno sulle paxxe sti giornalisti francesi, boriosi e spocchiosi. Forza ROMA sempre.

    • Repubblica forse se scorda che è un tesserato della Roma. E che può danneggiare l’immagine del club scrive na cosa der genere. Io me ragionerei na bella querela, ma sono un semplice tifoso con un abbonamento allo stadio e nun so er proprietario see club.

    • forse non sanno che quando hanno perso il mondiale, due giocatori dell’Argentina erano della Roma. Soliti giornalisti Francesi spocchiosi, pensassero al loro campionato mediocre.

    • esatto…….e poi se una ” grande ” che vorrebbero loro lo volesse….. basta presentarsi con 70 milioni….per ora…..e se ne discute….

    • X me sono tutti vendibili . Oggi il calcio non ha più bandiere, l’importante farseli pagare bene e investire meglio. Forza Roma

    • Il pensiero di vendere Konè c’è stato solo nella testa di repubblica che ha continuato a tartassarci le giornate di mercato, quando si è accostato qualcuno con l’idea di chiedere informazioni su di lui Friedkin gli ha subito chiuso le porte in faccia.
      Manu è già in una grande squadra e ce lo teniamo stretto, mi dispiace per i francesi e per repubblica ma se ne dovranno fare una ragione

    • In effetti in questi articoli si dipinge sempre la roma come una squadra di secondo piano. Non é certo un club con possibilità economiche mostruose come RM, barca, PsV e City, ma comunque é 9’ nel ranking uefa e avra margini di crescita qualora si completerà la costruzione dello stadio.

    • Ragazzi bisogna essere tifosi ma obiettivi. I top team sono stabilmente in champions e nelle prime posizioni stabilmente anche in campionato. Noi siamo un buon team ad oggi, niente di più.

    • Di nome , ma parliamoci chiaro , un club che non fa la champion da una vita , non puo’ considerarsi un top club…

    • In base a questi ragionamento , caro Roman 1898, posso dire che noi siamo una delle poche squadre italiane aver giocato una finale di Coppa dei Campioni, quella vera , quella che dovevi diventare campione d’Italia se no,non ci andavi.
      E quindi basta solo questo per essere considerata una GRANDE del calcio italiano, a prescindere da tutto.
      Inter.
      Juve
      Milan
      Roma
      Fiorentina
      Sampdoria
      O napule do caxx sta? ( manco con Maradona l’hanno fatta)
      L’ attalanta?
      o Bologna?
      A Lazzie?

  1. Vale un po’ il discorso fatto per Svilar.
    Dipende sempre dalla volontà del giocatore.
    Certo si vede che è un giocatore da top club.
    Molto dipenderà anche dai risultati che Gasp saprà ottenere in termini di qualificazione Champions. Se ci andiamo ci saranno entrate e non serviranno sacrifici, se non ci andiamo nemmeno quest’anno temo che a giugno serviranno cessioni eccellenti.

    • Concordo, entrare in Champions è un passo necessario, con buona pace di tutti quelli che “preferisco giocare l’EL”.
      Non ti mette al riparo dai pericoli, ma ti pone perlomeno in posizione di dettare tu le condizioni per la cessione e fare il prezzo senza l’acqua alla gola.

      Vuoi Koné e lui spinge per andare? 80 mln non trattabili, anche 100 se il suo rendimento dovesse continuare a salire. E non ti muovi da lì, Atalanta docet, e dico Atalanta!
      O Napoli, che attraverso una gestione oculata del trading adesso è nelle condizioni di fare un mercato da big.

      Ovvio che se poi a gestire il mercato c’è Monchi fai comunque una finaccia.

    • Rod il problema del non andare in Champions League riguarda anche la mancata valorizzazione dei giocatori, se Konè quest’anno giocasse la Champions il suo valore salirebbe ancora di più, proprio per la grande visibilità e prestigio della manifestazione, è un po’ quello che avvenne con Alisson 7 anni fa, quando Monchi riuscì a venderlo a 73 milioni di euro (secondo portiere più pagato di sempre) anche perché reduce da una Champions ad altissimi livelli; questo per dire che se vai in Champions stabilmente puoi anche fare sacrifici perché riesci a vendere a cifre molto alte.

    • …riuscì a venderlo a 72 mln e a spenderne 11 per PaperOlsen…vista a proposito la sua ultima prodezza con la Svezia?

      “Il problema non è vendere, ma comprare bene”…ipse dixit!

    • “Deve andare in una big” Repubblica ci considera meno di una squadra di provincia. Professionalità, correttezza e libertà di stampa queste sconosciute Articoli del genere provocano solo rabbia e disprezzo Quanto scommettiamo che tale articolo è stato scritto da Juric? Ci deve proprio odiare

    • Io spero che vi sia sfuggita la parte in cui scrivono “…si chiedono i giornalisti francesi”.
      Ma è sicuramente così.

  2. pensate che massara e i friedkin se non fosse stata per la rivolta dei tifosi se lo sarebbero venduti all’ Inter per meno di 40 milioni

    • tu credi realmente a quello che hai scritto … se lo avessero voluto / dovuto vendere non avrebbero guardato in faccia neanche al Gasp… la verità è che una squadra ha fatto un offerta ed è stata declinata .. poi i giornalisti ci hanno come sempre giocato su per alimentare delusioni e speranze dei tifosi delle diverse squadre… dimmi in questi anni chi si sono venduti di giocatori forti … arriverà anche quel momento come d altronde in tutte le squadre … perché poi sono anche i giocatori stessi che sono in cerca di stimoli nuovi

    • La rivolta non l’ho vista…ma vabbé. Evidentemente l’offerta è arrivata troppo tardi ed era troppo bassa. La prossima volta, dopo esserci qualificati in CL grazie anche ai suoi strappi, ne riparliamo, non meno di 80/100M, però.

    • tutti commercialisti siete diventati come se i soldi entrassero in tasca a voi quando dovreste battervi affinché i giocatori forti restino a Roma e che ne vengano acquistati altri

    • Prendi i pollici giù ma purtroppo hai ragione, il punto non è se noi siamo una grande o meno, il punto è che sono professionisti, coi tempi che corrono e i soldi che girano se kone continua così a luglio arriva una squadra con 80 milioni e, soprattutto 7 per il giocatore, l’agente viene in dirigenza e chiede se, gentilmente, possono dare questo ingaggio al suo assistito e sei costretto a venderlo.

    • a volte la differenza secondo la fa la testa del giocatore …. se vuole andare va… basta guardare Mbape… Psg gli ha dato soldi a palate … squadra piena di campioni … centrale al progetto … voleva giocare al real madrid … loro si sono opposti ed hanno perso molti soldi … stessa cosa su Salah … lui voleva tornare al Liverpool perché nella sua testa come ha sempre dichiarato voleva scrivere la storia di quella società che sentiva sua … che doveva fare Pallotta ? tenerselo senza stimolii, perderlo a zero azzerando un capitale ?a me di Pallotta non frega nulla … neanche mi stava simpatico … reputo che abbia fatto molto cose buone ma altrettante le ha sbagliate … però non incolpiamo sempre le proprietà anche su quelle questioni in cui hanno poco potere e sono spalle al muro

  3. E se la big fosse la Roma? Al momento e forse per i prossimi anni dubito che sarà al pari di squadre più blasonate (e con più soldi da spendere) come PSG, Liverpool, ma allo stesso tempo sta gettando le basi per un bel progetto. Detto questo, perchè non vi state un po’ zitti francesi? Quando giocava nel Borussia Mönchengladbach, c’era un silenzio tombale, ora, che gioca alla Roma …

  4. Non raccogliamo provocazioni!
    Facciamo parlare il campo.
    Ricorderei ai soloni che commentano “la Roma non è una big” con lo score europeo della nostra squadra!
    A riprova che abbiamo a che fare con EMERITI IGNORANTI, che hanno l’aggravante di non sapere che il nostro attuale Mister, è il VINCITORE DELL’ULTIMA EUROPA LEAGUE!!!
    FORZA ROMA

  5. Che considerazione che abbiamo nel mondo. Poi i Francesi sono professionisti nell’attaccare l’Italia sotto tutti i punti di vista. Comunque, il problema non sarebbe cedere Konè. Il problema è non regalare Konè. Lo vogliono? Se uno come Retegui è stato pagato 70 mln, Konè deve essere venduto almeno a 90!! Alla Roma non gli regalano mai niente. Perché noi dovremmo cedere un potenziale Salah/Allison a 40 mln?

    • Ma magari ce cascano! Ora Isak ha vinto e dimostrato già qualcosina in più di Konè, quindi 150 potrebbe essere un po’ eccessivo ma da come sparano oggi i prezzi 100 mln li vale tutti, soprattutto se la Roma quest’anno porta un qualsiasi titolo e la Francia combina qualcosa ai mondiali. Noi, anche in vista delle scadenze che abbiamo di quei 2/3 giocatori che pesano sul bilancio, potremmo veramente cambiare pelle.

  6. Gentaglia sia i francesi che quelli della Repubblica che riportano notizie del genere.
    Mi auguro un giorno di vedere la mia Roma nell’Olimpo del calcio che conta e zittire una volta per tutte questi sbruffoni

    • Bene. il messaggio è chiaro, se c’è qualche tifoso della Magica che legge ancora Repubblica, ha un altro buon motivo per smettere.

  7. certi commentatori mettono di buon umore di prima mattina, con le loro battute da cabaret. Perché Kone è ancora …
    È come dire:se mio nonno aveva le ruote era una locomotiva! Perché Roma c’è stato Allison, Totti, Pruzzo … e mi fermo qui nel tempo.
    piuttosto c’è da chiedersi perché ancora non si riesce a scardinare l’ordine delle gerarchie di palazzo, che sommare ad alcune sciagurate gestioni hanno fatto il resto, e ci trattano come i soliti quinti classificati

  8. Pe me ce so’ solo du’ scole carcistiche ar monno che me fanno sbavà, una è quella argentina e l’artra è quella francese. Però er fatto che c’abbia ammirazione pe er carcio transarpino nun significa che me stanno simpatici, anzi, me stanno su le palle più che mai. E na cosa tra le tante che me li fanno annà sur casso è proprio che nun sanno né parlà e né stasse zitti. Chiacchierano sempre a sproposito…

  9. Se farà una grande stagione, e le premesse ci sono tutte, al di là di quello che scrivono i senza bidet sarà dura trattenerlo. Le big europee busseranno alla sua porta con proposte faraoniche e l’idea di giocare in top team…per ora godiamocelo e lasciamo rosicare gli altri! Daje Manu!

  10. Articolo daaaa repubblica sabauda, che non cita la fonte della rivista francese “so foot” nota per i suoi toni polemici, per il suo colore politico in linea con l’estrema sinistra francese e per un odio particolare nei confronti dell’Italia. Mi ricordo perfettamente un articolo su Balotelli dove criticavano l’allora selezionatore Italiano di non convocare e non considerare Balotelli che invece di giocare per noi poteva perfettamente giocare per il Ghana.
    Altri quotidiani come L’Equipe o France Football, pur non piacendomi, non si permetterebbero mai di pubblicare articoli del genere.

    Cari redattori di So Foot, ma perché Manu Koné non dovrebbe giocare per la Costa d’Avorio invece? Dopotutto non è nato in Francia e per quanto mi riguarda l’avete “rubato” alla Costa d’Avorio.

    • Colombes, Parigi.
      Mi sono sbagliato, ero convinto di aver letto fosse nato in Costa d’Avorio.
      Non cambia niente al mio discorso su So Foot e la loro polemica.

  11. Se non andiamo in champions kone a fine campionato va via al 100% se entriamo in champions va via al 50% , purtroppo alla Roma per fine giugno serviranno tanti soldi e da qualche parte dovranno essere trovati.

  12. So 7 anni che la Roma non va in Champions e non arriva più su del sesto posto è ovvio che non ci considerano più una big ma una squadretta di media classifica ringraziate i Friedkin per questo

    • l’anno scorso è arrivata quinta a 1 punto dalla Champions. Nel ranking UEFA è stabilmente entro i primi 10 club di Europa da anni e non per blasone ma per risultati (finali, vittorie, semifinali) con una partecipazione continua alle coppe senza saltare mai 1 anno

  13. Si dimenticano che visto quanto sono stati pagati scarponi co 2 sinistri poche squadre si possono permettere Konè.
    Al momento secondo me già stiamo già sulle 3 cifre.
    Detto ciò, francesi attaccateve a sta baguette.

  14. Konè è un giocatore della Roma, quindi se lo volete dovete pagare almeno un prezzo a tre cifre e almeno una volta e mezza come Tonali, e forse ci possiamo mettere seduti ad un tavolino, ma senza scendere di un centesimo, visto che le big hanno le tasche piene, prendiamo esempio da De Lamentis che quando vende vuole la luna

  15. Tutti sono vendibili per fare una Roma più forte….l’anno prossimo, se con Svilar è Kone’ ci fai 150 milioni, ne puoi comprare 5 ottimi da 30 e salire di livello. Napoli docet.

  16. ovvio che se arriverà un top club della premier o un real madrid che offrirà 10 milioni di stipendio, mi dite come fate a trattenerlo?
    lo sempre detto il problema non è vendere (lo fanno tutti anche i grandi club, il Napoli pur vendendo osimhen e krava ha vinto il secondo scudetto in 3 anni) ma a quanto vendi e soprattutto come rinvesti, se lo fai bene come il Napoli vinci, ma se lo fai come lo ha fatto qui monchi sei rovinato.
    Certo Kone se lo dai all’inter per meno di 40 non hai capito un c…., se invece alla prima richiesta di qualunque squadra gli rispondi che con meno di 80 non vedono manco la foto allora va bene.
    ..

  17. Buongiorno cari transalpini,
    nella migliore tradizione storica che ha visto i romani civilizzarvi,
    sperando che riusciate a superare la frustrazione atavica e anche un po’ laziale
    riguardo vino, moda, formaggi e storia (non è che possiamo passarvi un Napoleone ogni secolo su, fatevene uno voi ogni tanto),
    come segno di simpatia vi consiglio una utile lettura domenica:
    “30 utilizzi alternativi della Baguette”.

    Buon divertimento.

  18. Ci sono due aspetti uno positivo e uno negativo. Quello positivo che con certi commenti della stampa estera Kone già oggi vale 70/80 mln. e peraltro avendo un contratto che scade solo nel 2029 la Roma può decidere tranquillamente il futuro del calciatore. Quello negativo che la Roma è vista come una Società modesta. Il fatto di non giocare da 7 anni in Champions pesa e poco importa se ha fatto bene nelle altre coppe. Non è un caso che non è attrattiva per gli sponsor dove, partita la greca, non troviamo nessuno. Per cambiare la situazione dobbiamo vincere e vincere.

  19. I “giornalisti francesi” sono una pagella di un giornale che ha fatto una considerazione, dalla prospettiva di uno straniero, anche legittima: che ci fa Koné alla Roma invece che in uno dei top club europei ? Considerazione che puoi fare di qualsiasi giocatore top in altre squadre come Dortmund, Tottenham, ecc.
    Che ci faceva Haaland al Dortmund ? Si chiedevano molti. Eppure i tedeschi hanno una storia europea di lunga piu importante della nostra.
    Per cui la “colpa” al solito è di Repubblica che da quella considerazione ne estrae il solito articolo velenoso.

  20. Leggere nel pensiero invece di scrivere notizie vere è l’ultima moda di Repubblica. Per quanto riguarda la stampa francese andrebbe loro ricordato che la Roma è nelle prime 10 squadre europee, ranking UEFA. Giusto per dire, informarsi prima di parlare non è mai sbagliato. Poi nessuno è indispensabile, e se proprio prima o poi qualcuno volesse Konè, beh mano al portafoglio “big europee” qua sono finiti i 3×2…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  21. “Giornalisti”…….mah
    Sono parte della rovina del calcio.
    La cosa importante è che un calciatore forte trovi spazio e giochi con continuità, poi dove gioca sono affari suoi, cosa interessa ai “giornalisti”?

  22. Tutte queste lusinghe per manu non fanno altro che fare bene ai conti e alle aspirazioni della Roma se tutto va bene con manu mile Wesley Ferguson assolutamente da riscattare El aynaui ghirardi IL polacco Che mi dicono sia un prospetto veramente importante presto avremo una squadra da centinaia di milioni di euro il diktat del mister è la sua cronologia parla chiaro valorizza I giocatori all inverosimile io direi mi vendo manu a 100 120 pippi Vado dal Manchester sborso 50 e ci prendiamo mainoo altra stella esagerata e andiamo a vincere

  23. Quando una società si dice grande? Quando la cosiddetta big viene a chiederti il top e tu rispondi no grazie
    Quando una società diventa ancora più grande? Quando la big che vorrebbe provare a chiederti il top player sa che è inutile il tentativo perché conosce già la risposta…..perché nessuno chiede Yamal?

  24. Non ho ben capito se alcuni tifosi prendono la percentuale sulle vendite ma allo stadio tifate il bilancio? Siete gli stessi che avete esultato per le cessioni di pallotta adesso sperate che a giugno arrivi un’ offerta da 70 milioni per vendere Kone’ ecco il perché co sta mentalità non ci sarà mai speranza di diventare una big

  25. Stiamo a 80 ed è passato solo 1 mese dalla proposta ridicola e offensiva dall’Inter. Detto ciò per fatturare , ottenere sponsor e vincere i giocatori forti si tengono, una volta che si alzano i trofei si possono vendere i giocatori con la pancia piena.

    • esatto prima vinci e poi se ti serve vendi altrimenti col cavolo che vinci mai rimarrai sempre una squadretta nel limbo

  26. Va be’, è chiaro che a “La Repubblica” rode qualcosa. Complimenti perché trovare il modo di dare sempre addosso alla Roma non è così scontato. Noi pensiamo a fare bene così da zittire questa gente perché sono anni che ci mettiamo del nostro nel darle fiato.

  27. Occhio al PSG, solitamente se vogliono un giocatore lo prendono, ne hanno i mezzi… Comunque se sono disposti a cacciare 80 milioni si potrebbe fare. Ok il prezzo è giusto!

  28. Strano questo intervento dei mangiarne, poi il foglio di carta ideologico anti romanista che raccoglie e rilancia. Fate attenzione quando si parlerà di rinnovo contrattuale a Kone’.lLi usciranno allo scoperto i mandanti!

  29. La Roma non è un grande club. E’ un top club. Sono i numeri a dirlo: la Roma nel ranking UEFA è al 14 posto con 80.500 punti. Dietro la Roma il Manchester United al 16 posto, il Milan al 21 posto, il Tottenham al 25 posto, la Juventus al 27 posto, il Napoli al 31 posto. La Roma è al 15 posto per quanto riguarda le squadre più tifate al mondo. Riporto la classifica per intero: 1 Manchester United 650 mil, 2 Barcellona 450 mil, 3 Real Madrid 350 mil, 4 Chelsea 145 mil, 5 Arsenal 125 mil, 6 Manchester City 110 mil, 7 Liverpool 100 mil, 8 Milan 95 mil, 9 Inter 55 mil, 10 Bayern Monaco 45 mil, 11 PSG 35 mil, 12 Tottenham 35 mil, 13 Juventus 27 mil, 14 Borussia Dortmund 22 mil, 15 Roma con 22 milioni di tifosi.
    I numeri sono freddi, ma parlano, dicono. Anche troppo. Rispetto tutte le opinioni. Anche quelle di “penne” probabilmente rubate all’ agricoltura.
    Sempre e solo Forza Roma.

  30. kone deve rimanere, neanche con 100 ml c’è lo devono portare via…a noi non ci entra nulla in tasca, noi vogliamo una grande Roma e la stiamo aspettando da 23 anni

  31. Massimo rispetto per chi osanna i Friedkin , ma da qui a dire che siamo nelle mani di gente che merita solo elogi e nemmeno una critica, ce ne corre!!!
    Per me gli americani meriteranno il massimo rispetto solo quando non sentirò più persone dire:”ma come fà (Kone o chi per lui) a giocare ancora nella Roma?” Solo allora li vedrò con altri occhi, perché vorrebbe dire che non saremmo più considerati una squadretta ma una SQUADRA degna del massimo rispetto internazionale!!!
    P. S. le critiche nei loro confronti sono giustificate dal fatto che ci sono tutti i presupposti per fare questo “salto”, e che invece loro si accontentino di vivacchiare ai margini supportati da tutti quei tifosi felici e contenti di veder vincere gli altri!!!

  32. Carissimi francesi… quest’ anno la Roma vincerà lo scudetto, poi torneremo nell Europa che ci compete, perché nel ranking siamo ancora un bel po’ in alto.

  33. campo dei fiori, posa il fiasco e torna a formello. la Roma anche fosse 15à è comunque un piazzamento Alto in ranking UEFA, il Milan non può essere davanti a noi ora (Roma semifinale Champions 7 anni fa .. ancora è un margine corto, vittoria in conference 3/4 anni fa, finale europa League (RUBATA) , Atre 2 semifinali in 7 anni oltre essere sempre tra sesto e quinto posto (pur non avendo più una rosa per poter competere bene sia in coppa che campionato) a me risulta che la Roma fino a poco fa’ era al decimo posto ma ripeto anche fosse al quindicesimo in ranking uefa è sempre un piazzamento ottimo, anche se credo sia davanti al Milan (negli ultimi anni) ed al dodicesimo forse, non più sotto.

  34. leggo.beh .vendi e ci rifai una squadra,no caro.miei,prima si vince,perche i giocatori non si clonano,ma si aggiungono,altrimenti stiamo.sempre da capo a 12

  35. Koné è incedibile PUNTO. Chi parla di volerlo vendere è antiromanista andasse a tifà un’altra squadra. Vero è che se offrono tanti soldi di stipendio noi dovremmo battere la concorrenza.
    Koné è da PSG!? Da Barcellona!? È forte ma loro hanno centrocampisti che non fermi facilmente. Koné è forte e va tenuto, da affiancargli uno di pari livello. Solo allora punteremo allo Scudetto e una Champions fissa. Se vendiamo i migliori possiqmo qmbire giusto per l’ottavo posto. IO ME LI TENGO QUELLI FORTI

  36. In realtà lo dice il giornalista della Repubblica giornale che è non più tra i big in Italia e per fare notizia sparano un sacco di cavolate

  37. Trenta denari, 80 milioni è una cifra che pochi giocatori valgono al mondo, sono convinto che la Roma avrebbe venduto Kone’ per molto meno, diciamo una cinquantina di milioni se qualcuno li avesse offerti veramente..

  38. Giornale di quella parte asseritamente mancina, massona sporca, radical chic, salottista, che al contrario fa gli interessi di lobby e palazzinari

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome