CRISTANTE: “La sconfitta di oggi non deve farci perdere certezze. Derby? Importantissimo, siamo carichi”

31
672

Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Torino. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

BRYAN CRISTANTE A DAZN

Cosa è mancato?
“E’ mancato il gol, e la concentrazione giusta per non prenderlo. Quando incassi il gol, poi diventa tutto complicato”.

Gasperini lo conoscevi: come lo hai ritrovato? A che livello siamo?
“L’ho ritrovato carico. C’è la voglia di crescere, serve tempo ma siamo a buon punto. Anche oggi il nostro l’abbiamo fatto. Abbiamo tanto per migliorare”.

La coppia con Konè: quando tu ti abbassi lui si alza?
“Dipende dalla partita, dalle situazioni. Il mister chiede a tutti i centrocampisti di inserirsi. Oggi non era facile inserirsi perchè loro erano chiusi molto bene”.

Come sta Dybala? Sei ottimista per il derby?
“Su Paulo non so quale sia l’entità del problema. Sul derby siamo carichi, la sconfitta di oggi non ci deve far perdere le certezze. E’ una partita importantissima per tutta la città”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO 0-1: le pagelle
Articolo successivoBARONI: “Partita ben preparata. Ho cambiato modulo per non soffrire Dybala e Soulé”

31 Commenti

  1. Uno dei Simboli dei sesti posti e delle mancate qualificazioni in champions.Da 8 anni titolare inamovibile, capitano e giocatore cardine di questa squadra…Allucinante

  2. non se po’ perde all’ olimpico con il Torino poi ha senti ste dichiarazioni sia de Cristante e di Gasperini me lasciano perplesso sempre sempre forza Roma!

    • Il movimento di Cristante sul gol del Torino e’ imbarazzante…..non ho capito poi perché EA, che ha sempre giocato a cc, debba essere spostato sulla fascia sx dove ha una resa minima…..

  3. Le solite chiacchiere…..abbiamo visto come siete carichi. Presi a schiaffi da una squadra de scappati de casa! Sempre la stessa storia non si cresce mai, perdere senza onore fa male! Dopo il mercatino delle pulci la squadra è pure insoluta…..e volevano pure vendere Kone così lottavamo per non retrocedere!

    • Hai perfettamente ragione,il Torino lotterà per non retrocedere, le partite pre campionato le ha perse tutte,solo con noi potevano vincere

  4. Uno che dice il nostro lo abbiamo fatto perdendo un match casalingo contro una squadra piena di problemi e di caratura modesta, può essere capitano o vicecapitano ? Ma anche no. Mediocre !

  5. Io nn me la prendo con lui, è come sparare sulla croce rossa! La cosa assurda è che in otto anni nn sei riuscito a comprare due centrocampisti più forti di lui che è l’emblema della mediocrità della nostra squadra!

    • esatto ! Da quando Monchi ha preso Cristante e Pellegrini sembra che la Roma non può più investire su altri giocatori a centrocampo. Persino Pessina che e’ in serie B con il Monza sarebbe meglio di loro a centrocampo.

  6. Oggi e’ andata male ma rimarrei positivo. Se si vince il derby 9 punti in 4 partite non e’ male.
    Stamp calmi e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, tanto tutti sanno che non e’ pieno del tutto e stanno tutti lavorando x colmare le difficolta’. Vedere inter con nuovo allenatore. Forza roma

  7. lascia perdere ste dichiarazioni cristante, facci la grazia, dopo una prestazione tua e della sqiadra sconcertante mr compreso vieni a dire le solite menate..siamo carichi?..ma dai!!!..

  8. Avanti con i pregiudizi , mi raccomando….
    senza pensare che Cristante il primo tempo è stato l’ unico sufficiente, non ha sbagliato una palla, poi nella ripresa è calato vistosamente siamo d’ accordo, ma il tanto osannato Kone ha fatto peggio di lui, ridicolo in occasione del gol e vergognoso quando è rimasto in terra in area di rigore con la squadra che attaccava per una carezza ricevuta, con la testa sta già al Parigi, non lo vedete?

  9. Un vero e proprio miracolato o degno rappresentante di una Roma da 5-7 posto, monte ingaggi da Champions League, stessi leader (si fa per dire) da anni, in perfetto stile Friedkiniano, spendere e spendere per rimanere sempre allo stesso punto?

  10. Lui e mancini due bradipi. Lascia calciare l’avversario liberamente, dovrebbe solo tacere. Mancini rientra ma non riesce a togliere il pallone a un giocatore di spalle. Imbarazzanti.

  11. la Lazio ha perso 1 a 0 con il Sassuolo mo c’è il Derby mo a Cristante te voglio Vede quanto sei carico nel Derby a Gasperini vedi da non smaglia la formazione nel Derby mettere un centravanti di ruolo sempre sempre forza Roma

  12. La certezza che te sopporto da troppo tempo ! sei un giocatore unto dal signore . Non abbiamo avuto un ds capace di sostituirlo . Sempre con queste geniali intuizione da sanchez a le fee per finire con il marocchino che non è scarso per carità ma 25 pippi so tanti con quella cifra prendevi frendrup il miglior recupera palloni della serie A .

  13. Cristante non mi riferisco solo a te ma a tutta la squadra, perché quale certezze avete io sinceramente non vedo certezze, ne una squadra con una identità ecco la Roma non ha un identità ne un idea di gioco almeno oggi ,sarà presto sicuramente ma almeno oggi non si è visto quel pressing e quel mettere pressione all’avversario e quel riconquista palla che vuole Gasperini, oggi non un passo indietro ma due

  14. Ma scusate, cristante non era il giocatore sempre da 6.5 in pagella, quello che intelligente in campo (grande movimento sul goal incassato), quello forte nella fase difensiva…

    Cristante penso sia l’unico esempio di calciatore che da 8 anni gioca titolare nella roma, che ogni allenatore fa giocare ma che poi NESSUN allenatore si porta dietro, idem nella nazionale.

    Pazzesca come cosa…

    Il livello della roma dall’ultima gestione a questa, si è incredibilmente abbassato.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome