MASSARA: “Con Pellegrini d’accordo sul suo addio, ma poi è rimasto. Ora ci auguriamo che torni a fare le sue giocate”

10
288

Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del derby Lazio-Roma. Queste le dichiarazioni del ds sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.

E’ già un derby spartiacque?
“No, alla quarta giornata non mi sento di parlare di partite spartiacque. Sappiamo che il derby è una gara speciale, densa di significato emotivo, e che può portare un impulso positivo a un progetto che abbiamo iniziato adesso e speriamo di poter intraprendere a lungo”.

Si torna con Ferguson come riferimento: come sta? Sulla crescita di Dovbyk?
“Ferguson e Dovbyk sono due giocatori con caratteristiche simili, diversi dagli altri attaccanti in organico e quindi danno più peso e presenza offensiva. Stanno facendo bene, stanno crescendo e stanno imparando i dettami dell’allenatore. Di volta in volta l’allenatore saprà sfruttare tutto l’organico a seconda delle partite e delle esigenze”.

Pellegrini potrebbe restare alla Roma?
“Oggi gioca. Non c’è nulla come il calcio che sia capace di cambiare situazioni ed emozioni. Abbiamo passato l’estate con Lorenzo a condividere un’idea che potesse portarlo lontano da Roma, non è successo e adesso siamo tutti concentrati sulle partite. Lui per primo. E’ un calciatore forte, ci ha sempre portato giocate di qualità e ci auguriamo che torni a farlo partendo da oggi”.

LEGGI ANCHE – LIVE! Lazio-Roma, formazioni ufficiali e cronaca del match

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNela: “Pellegrini? Se è una scelta solo per il derby, non mi convince. L’uomo decisivo sarà Konè”
Articolo successivoLAZIO-ROMA: 0-1 (38′ Pellegrini). Il derby è giallorosso, decide ancora Pellegrini!

10 Commenti

  1. Goalllll!!!
    Per ricominciare non c’é miglior modo,
    penso che la cura degli allenamenti
    dei preparatori del Gasp gli fará del
    gran bene anche dal punto di vista fisico

  2. Mai che ci ricordiamo il passato ! Il Pricipe Giannini o Ciccio Cordova ma quanti nella Roma messi sempre in discussione poi… per tutti i mister guai a chi li toccava facevano la differenza beh Lollo la fa’ eccome. Adesso deve diventare quello che non ha mai fatto l’atleta e con Gasperini puo’ farlo, basta con la storia dei soldi vale per lui vale per tutti .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome