ZIOLKOWSKI: “Varane il mio modello. Potrei restare alla Roma a vita”

10
184

Jan Ziolkowski ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Roma-Viktoria Plzen. Queste le dichiarazioni del centrale polacco:

Cosa significa partire per la prima volta da titolare?
“È un momento importante per me, mi sento pronto e sono davvero felice di avere questa opportunità. Ora devo scendere in campo, fare il mio lavoro e sperare di vincere”.

Qual è la tua migliore qualità? Cosa devi migliorare?
“Non mi piace parlare delle mie qualità, ma ci sono tante cose che devo migliorare. Mi sento forte in fase difensiva, nei duelli, mi sento bene fisicamente sullo scatto e in velocità. Devo migliorare il mio gioco offensivo ma ci sto lavorando, un passo alla volta”.

Quale difensore guardi come riferimento? Qual è il tuo obiettivo in carriera?
“Non mi pongo obiettivi in carriera, sono venuto qui e sono molto contento. Sono in un club fantastico, so che se farò bene avrò occasioni per farlo vedere in campo. Forse giocherò qui fino alla fine della mia carriera, non lo so. Il giocatore che ammiro di più è Varane, è un modello per me”.
LEGGI ANCHE – Ziolkowski, parla l’ex allenatore: “La prima volta che l’ho visto ho pensato ‘wow’…”

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Viktoria Plzen, le ultime: gioca Ziolkowski, Dybala e Dovbyk verso una maglia da titolare
Articolo successivoMASSARA: “Crediamo molto in Ziolkowski, è motivo di soddisfazione. Mercato? Se ci saranno occasioni proveremo a coglierle”

10 Commenti

  1. mi ha impressionato sul breve, così alto e così rapido allo stesso tempo.

    perdoniamogli le eventuali caxxate di gioventù chr sono fisiologiche.

    se dimostra di avere cervello oltre ai mezzi fisici, si guadagnerà un posto nei 3.

    ❤️🧡💛

  2. mi raccomando fate bene quello che molti sanno fare.. sportivamente parlando massacratelo questo ragazzo giovanissimo per questo esordio in coppa..come fate con molti ….

  3. Stare zitto no? Giocare e Basta. Quest’anno tra il padre di aynaudy, il procuratore di Bailey, lo zio, massara che parla prima di ogni partita, Siamo passati dal non dire niente da parte della dirigenza dell’anno scorso a parlare in troppi e troppo. Sono un sostenitore di massara ma mi piaceva piu al Milan quando parlava meno. Forse Manca Una figura che dia La linea, un Marotta x intenderci. Ranieri mi sembra troppo isolato e forse non adatto ad un ruolo di cosi ampiezza.

  4. Quando si dice che i giovani hanno bisogno di fare esperienza e di essere lasciati in pace quando sbagliano si fa riferimento a serate così.
    In quella situazione devi temporeggiare aspettando il raddoppio di un compagno oppure “sdraiare” l’attaccante senza troppi complimenti.
    L’errore semmai è di Gasp che lo ha giudicato pronto per marcare 1/1 un attaccante forte fisicamente e veloce come Adu

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome