ROMA-PARMA: 2-1 (63′ Hermoso, 81′ Dovbyk, 86′ Circati). I giallorossi tornano a vincere all’Olimpico e si riprendono la vetta del campionato!

197
709
Soccer, friendly match , AS Roma v Raja Club Casablanca General view Olympic Stadium during the Friendly Match between AS Roma v Raja Club Casablanca at Olimpico stadium in Rome, Italy, August 14, 2021. Imago-imagesEmmefoto Copyright: xImago-imagesEmmefotox

Torna in campo la Roma, decisa a riprendersi la vetta della classifica. All’Olimpico, i giallorossi di Gian Piero Gasperini ospitano il Parma nel match valido per la 9ª giornata di Serie A.

Dopo la vittoria esterna contro il Sassuolo, la squadra capitolina vuole dare continuità ai propri risultati anche davanti al pubblico di casa, dove finora ha faticato più del previsto. Di fronte, una squadra molto solida in difesa che lascia pochissimi spazi. Segui su Giallorossi.net la diretta testuale del match, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH 

SECONDO TEMPO

93′ – FINITA! La Roma batte il Parma 2 a 1 e torna ad esultare anche all’Olimpico! Vittoria pesante che riporta i giallorossi in vetta al campionato. L’Olimpico fa festa! Partita che si sblocca nella ripresa grazie a un colpo di testa  di Hermoso, poi Dovbyk fa 2 a 0. Nel finale Circati spaventa i giallorossi, me è troppo tardi: la festa è giallorossa!

90′ – Tre minuti di recupero.

87′ – GOL DEL PARMA: Circati in scivolata dall’interno dell’area batte Svilar e riapre il match. 

85′ – CAMBI ROMA: fuori Mancini e Wesley, dentro Ghilardi e Rensch.

81′ – GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! DOVBYK!!!! Controllo e sinistro all’interno dell’area, conclusione a incrociare che batte Suzuki!

79′ – OCCASIONE PARMA: conclusione di Sorensen dal limite, grande intervento di Svilar in angolo!

77′ – TRIPLO CAMBIO PARMA: dentro Djuric, Almqvist e Cremaschi. Fuori Pellegrino, Estevez e Bernabé.

72′ – CAMBIO ROMA: fuori Soulè, dentro Dovbyk.

68′ – Mancini protesta per una trattenuta in area, l’arbitro non interviene!

63′ – GOOOOOOOOOOOOOOL! HERMOSO!! Angolo di Dybala dalla destra, Suzuki scivola, Hermoso di testa lo batte per l’uno a zero Roma!!!

60′ – CAMBIO PARMA: fuori Cutrone, dentro Benedyczak.

56′ – ROMA PERICOLOSA! Cristante ha spazio, entra in area tutto spostato a destra e calcia potente mandando alto!

54′ – Conclusione di Wesley un po’ velleitaria, blocca Suzuki.

49′ – ROMA PERICOLOSA: Dybala dal limite ha spazio per calciare col destro, conclusione non potentissima, Suzuki para in due tempi.

46′ – Si riparte: cambio nella Roma, fuori Bailey, dentro El Aynaoui. 

 

PRIMO TEMPO

45’+4′ – INTERVALLO: regge lo zero a zero tra Roma e Parma. Primo tempo bruttino, l’unica fiammata porta al gol di Soulè, cancellato dal VAR per fuorigioco attivo di Celik sul tiro dell’argentino. Parma pericoloso con Bernabè. 

45’+4′ – OCCASIONE ROMA! Cross di Mancini, testa di Dybala, Suzuki salva in angolo!

45′ – Quattro minuti di recupero.

42′ – GOL ANNULLATO: l’arbitro comunica il fuorigioco, l’Olimpico risponde con una bordata di fischi.

40′ – ARBITRO AL MONITOR! Il VAR richiama il direttore di gara per possibile posizione di fuorigioco attiva di Celik.

39′ – GOOOOOOOOOOOL! Soulè calcia col sinistro dal limite e batte Suzuki!

36′ – OCCASIONE PARMA: Bernabè ha tutto il tempo per calciare in area dopo una respinta di Svilar, salva Ndicka!

32′ – Problema per Konè, colpito da una gomitata: il giocatore perde sangue dalla bocca.

23′ – PARMA PERICOLOSO: ci prova Bernabè su punizione, palla alta non di molto.

20′ – Primi venti minuti a ritmi bassi e senza emozioni.

10′ – Wesley prova a calciare dall’interno dell’area di rigore, tutto spostato a sinistra, conclusione debole, blocca Suzuki.

6′ – CAMBIO ROMA: Ferguson non ce la fa e deve uscire, dentro Bailey.

5′ – Novità nello schieramento difensivo: Mancini gioca sul centrodestra, con Ndicka al centro e Hermoso a sinistra.

2′ – L’irlandese rientra in campo e può continuare.

1′ – Subito problema per Ferguson, colpito duro alla caviglia.

0′ – Fischia Crezzini, comincia Roma-Parma!

 

IL PREPARTITA LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 17:30 – La Roma ufficializza il suo undici titolare: Gasperini si gioca la carta Ferguson con Dybala e Soulè, in difesa gioca Hermoso con Celik confermato largo a destra.

Ore 17:25 – Questa la formazione ufficiale del Parma: Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Ordonez, Bernabé, Sorensen, Estevez; Cutrone, Pellegrino.

Ore 17:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson.

Ore 16:30 Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra la Capitale, non sono previste piogge. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, con Gasperini pronto a sorprendere ancora con le sue scelte iniziali.

ROMA-PARMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. All.: Gian Piero Gasperini.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Sangaré, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Pellegrini, Dovbyk.

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Ordonez, Bernabé, Sorensen, Estevez; Cutrone, Pellegrino. All.: Carlos Cuesta.
A disp.: Corvi, Rinaldi, Ndiaye, Benedyczak, Almqvist, Lovik, Begi, Hernani, Cremaschi, Djuric, Troilo, Trabucchi, Plicco, Cardinali, Ciardi.

Arbitro: Crezzini
Assistenti: Peretti, Zingarelli
IV uomo: La Penna
VAR: Aureliano
AVAR: Maggioni

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “Difficile pensare a un grande acquisto a gennaio, ma i Friedkin sono pronti a intervenire”
Articolo successivoCUESTA: “Roma squadra super competitiva. Noi c’abbiamo provato fino alla fine”

197 Commenti

    • Come al solito la stampa italiana non ha capito una mazza. Ferguson è forte e se inizia a segnare le cose cambiano.

    • Va bene così. In casa devi giocare con il centravanti perché gli avversari s chiudono. Speriamo che Ferguson si sblocchi perché abbiamo bisogno di tutti per continuare a cavalcare l’alta classifica.

  1. Dunque i pennaroli dicevano che Fergusson l’avevano gia’ impacchettato e spedito al mittente?? Ammazza che cogliti (da colui che ci coglie….)

  2. Impossibile. Sarà una notizia fake. La gazzetta ha gia scritto che Ferguson è stato bocciato da Gasperini e ha le valigie pronte, quindi è impossibile che giochi….

  3. Aho Evandro l’irlandese prima o poi se dovrà puro da sblocca’ … li tre punti so’ obbligatori stasera.
    DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  4. perché ba oppure Speriamo, siete stati tre settimane a dire che il centravanti ci vuole, E adesso che l’ha messo non va bene? Godetevi la partita e ti fa della Roma le critiche eventualmente le faremo alla fine, Ricordatevi una cosa che la Roma dopo otto giornate sono anni che non è prima in classifica, e le partite con Inter e Torino che ha perso in casa le ha perse per un episodio e ha avuto le opportunità per pareggiarla se non addirittura vincerle, non è che le sconfitte sono state devastanti virgola, quindi questo ci fa ben sperare, la squadra è solida rietà c’è un ottimo turnover e andremo avanti di questo sono sicuro sicuro

  5. Formazione strana per la quarta volta in casa. Finora la stranezza non ha pagato.
    Non segniamo mai, regalare per l’ennesima volta un tempo agli avversari
    è pericoloso. Speriamo nel gol nel finale. Ma oggi è dura

  6. Tranne Hermoso il resto mi piace e mi dispiace per Ferguson! È stato messo troppo da parte per fare spazio a Dobvik ma è anche vero che l’occasioni le ha avute. Speriamo che risponda a quest’altra chance con un paio di gol! Daje! Ogni partita è un passo importante! Forza Roma!

  7. hermoso difensore pericoloso (in rima) quando l’avversario gli va’ via siccome e’ lento lo deve sempre prendere per un braccio e giallo sicuro . ci aveva illuso con un paio di buone prestazioni all’ inzio ma poi —-

    • Lo fanno tutti i difensori , ma siete troppo accecati dall’odio verso la società Roma, e i suoi tesserati.
      Tutti i difensori tirano l’avversario Er la maglietta, quando vengono saltati , solo che li il giallo non è sicuro ..anzi è sicuro che è non viene ammonito …
      Roma ha vinto …👋

  8. io sto col mister, sempre, aspettiamo il rientro di Angelino per rivedere Wesley padrone della sua fascia e speriamo che la punta centrale veda qualche pallone più giocabile…
    forza Roma ❤️

  9. ma l’arbitro e il var di cosa si occupano? manca un cartellino giallo su mancini e uno arancione su ferguson e siamo al terzo minuto. Serie A delle banane

  10. Peccato per ferguson…. La solita sfiga…. Era entrato motivato pure essere la sua svolta… La fortuna. È ceca ma la sfiga ci vede benissimo…..

    • La verità è che siamo veramente scarsi sia davanti che a centrocampo. abbiamo bisogno di quwlità

    • Ma quale sfiga? Quello gli entra sulla caviglia in modo duro e gli fa male, la sfiga può essere quando metti un piede storto..e il cartellino ? Ahhh questa è sfiga, quella di non trovare mai, dici mai, manco una volta un arbitro che ci dia ciò che ci spetta. Come siamo sfortunati da questi punto di vista

  11. Odio quando si buttano palloni regalandoli s loro
    Sto sbagliando tecnici sono da evitare. La Roma ancora non mi sembra in partita

  12. non vorrei sbagliare, ma mi sembra la classica partita da: avremmo dovuto aggredirli e giocare più cattivi nel primo tempo!

    • Per te è da stesso posto. Cinta i punti che abbiamo fatto dal 01 gennaio ad oggi. Abbiamo fatto almeno 10/12 punti in più del Napoli campione e dell’Inter squadrone.
      Arbitri permettendo .

  13. Ma si e visto e rivisto che la coppia Dybala-Soule non funziona e di nuovo in campo o questo e de coccio oppure nn se spiega ! A gasperi’ e bastaaa!!!

  14. Io non faccio l’allenatore di mestiere, non capisco però come puoi giocare in serie contro 3 difensori da 1.90 metri, 5 centrocampisti che si mettono dietro la linea e senza un attaccante forte almeno fisicamente. Non ci sono inseirmenti, andiamo solo sulle fasce per poi crossare per nessuno. Gasp è un grande esperto ma proprio non capisco come speriamo di fare gol in questo modo… per favore aiutatemi a capire

  15. Sembra che l’allergia alla porta avversaria sia diffusa e non un problema solo dei nostri centravanti. In questa rosa vanno inseriti giocatori che vedano la porta, ed il problema è che si sa benissimo e da diversi anni.

    • E vabbè, se poi quando riusciamo a buttarla dentro questi si inventano sempre qualcosa… i goal del milan ieri invece erano buoni, giusto? Sempre le stesse porcate tocca vedere…
      Ora, cari giocatori della Roma, ci fate il piacere di reagire a queste ingiustizie o continuate a passeggiare? Vinciamo questa partita! Forza!!!

  16. Il Milan con 5 giocatori in fuorigioco: gol valido perché ininfluenti sull’azione.
    Noi abbiamo un regolamento diverso a quanto pare.

    • Per la serie Io può tu no..
      Ricordo sempre i pianti dell’arbitro Serra, consolato da ivraciccio, perché aveva annullato il gol del vantaggio del Milan ( che doveva essere annullato poiché irregolare per un fallo precedente) e poi lo stesso Serra, avere un atteggiamento da : Che te stai mettendo paura” nei riguardi di Mourinho a Cremona.
      Tutto nella norma .

    • Non si capisce il criterio, quando è partito il pallone di Soule Celick è dietro il difensore. Qual’è la logica? Soprattutto il gol del pareggio del Milan è molto più influente che non fa vedere la palla al portiere. Regole fatta a posta, la discrezione arbitrale deve essere annullata e non aumentata. Se fanno anche la regola del fuorigioco con la luce, quando vinciamo il campionato, vinciamo anche la champion’s

  17. Primo tempo che sta scorrendo in una sostanziale simmetria tattica delle squadre, con la Roma che si accende a intermittenza e, pressata abilmente dal Parma, imbastisce azioni corali pure interessanti: a cui, purtroppo, manca, finora la precisa misura e la tecnica giusta in passaggi cruciali. “Troppi” mancini (col destro quasi inutile) contemporaneamente, che nell’esecuzione del passaggio (abituati come sono a servire per lo più giocatori destri) sbagliano il piede di destinazione del compagno?
    Anche il gol (annullato) di Soulè rientra in questo festival dei mancini, sia pure come tipico numero del repertorio di Soulé…peccato (in effetti il fuorigioco di Celik non era ininfluente…devi essere una strisciata, nel pieno del favore del “palazzo”, perché lascino passare una cosa del genere)

  18. Praticamente il tiro di Soule diretto in porta… sarebbe un passaggio a Celik.

    Visuale non visuale,attivo passivo… ma l’anima delitarallucci vostra!

  19. Il solito furto. La settimana scorsa sarebbe stato gol. Lo fa il Milan (anche più clamoroso) e va bene. Lo facciamo noi ed è fuorigioco. Nulla di nuovo. LADRI

  20. io non ho capito il perché ogni santa partita, questo si deve inventare cos’è strane o assurde.
    Ma la formazione di Reggio Emilia era tanto brutta? o Rensch a sinistra , Wesley a destra e celik terzo di destra?
    Mah….i problemi ce li creano noi più di quelli che ci creano gli altri secondo me….e per inciso El Anayoui è pure in crescita, perché non dargli fiducia e minuti? Infatti rientra Crisantemi nei due di centrocampo ed ecco che si ritorna al calcio tonno nostromo da due Km orari….
    Mah….veramente resto allibito ogni formazione che leggo ad ogni santa partita. Vedi Torino, Vedi ndika contro l’inter ed oggi 3 mancini in attacco….pazienza. Poi Gasp ci spiegherà al 90esimo

  21. Spero che Bailey si tolga dalle pa’ all’intervallo.
    Una roba imbarazzante.
    Mettesse Dovbyk, che questo è proprio un fail of the week.

    • Ma quanto siete carucce quando spolliciate 🥰🥰🥰
      Ah, chi è uscito?
      Ops, chi è entrato?
      Ehi, chi ha fatto il secondo?
      🐐🐐🐐

    • La Roma prima 8jnvlassifica…
      @JulianB che invoca l’ingresso di Dovbyk…
      ce manca la pioggia di rane e poi l’Apocalisse è alle porte ..😅

      Scherzo, eh ! Forza Roma, oggi voglio bene a tutti 😁

  22. Tolto il goal, il parma è POCHISSIMA cosa.

    Ma la roma è altrettanto pochissima cosa in fase offensiva.

    Si diceva di Bailey essere una freccia, ma mi sembra uno che incespica sulla palla, lento, impreciso e non proprio un esempio di abnegazione.

    Soule a parte il goal (secondo me regolare) tolto dal suo ruolo scompare dal campo e lo si sta vedendo per l’ennesima volta questa sera.

    Tolto dybala, stai giocando senza attacco.

  23. Primo tempo veramente scialbo tranne i minuti finali a partire dal gol annullato a Soule’. Come tante altre volte ci affidiamo alla ripresa.

  24. la mossa Bailey non l’ho capita. se parti con un centravanti di ruolo che dopo un minuto si infortuna credo sia opportuno sostituirlo con un giocatore equivalente. almeno a inizio partita. comunque Bailey mi sembra veramente modesto, cerca sempre il dribbling ma non sarebbe capace neanche di dribblare mia nonna e rallenta tutte le azioni

  25. mamma mia che bruttezza. se continuiamo a giocare così, arrivare tra i primi quattro la vedo dura. gasperi’, inventate qualcosa, perché così è brutta.
    sfr. ❤️🧡💛

  26. Sono veramente disgustato dalla solita malafede e dall’odio che le istituzioni calcistiche nutrono nei confronti della Roma. Al solito, un peso e due misure. Finché non si provvederà a una svolta epocale che cancellerà dalla faccia della terra questi loschi figuri sarà sempre la stessa squallida storia

  27. Ma solo a me bayli ricorda julio baptista apparte gli scherzi è come se non ci fosse. La squadra è molle speriamo in un secondo tempo migliore

    • Ah già Wesley e Celik ieri sera non hanno mai saltati l”uomo, e chi era quello che gli ho visto saltare in progressione tre giocatori? Ah Celik.
      E Wesley sulla fascia sinistra , quanti ne teneva addosso ogni volta che toccava il pallone, al punti che Gasperini per facilitargli i compiti ci ha messo Soule ‘ su quella fascia e a quel punto Wesley ha cominciato a massacrare il diretto avversario ?
      👋

  28. A parte tutti i discorsi giusti sull’annullamento, Celik poteva anche avere un po’ più di prontezza di riflessi e uscire dalla traiettoria di tiro, lo insegnano ai pulcini. Se il pallone lo toccava era ovviamente fuorigioco.

  29. sto a rosica male perché:
    tolgono un gran goal al volo a Matis.
    Fanno storia legislativa sulla Roma, domani usciranno nuove regole, già commentate dai sodali della lega (i cronisti di danz). da tutti i replay si vede Celik che si sposta indietro proprio per non dare fastidio al portiere essendo conscio del fuorigioco di “rientro”. dal labiale del maiale che sta arbitrando si vede palesemente un “d’accordo”, a fine decisione.

  30. la spiegazione nel caso del Milan è stata che il fuorigioco era passivo quello della Roma attivo. due arbitri due regole. Questa storia ma racconta che dai tempi del goal di Turone ad oggi con il var non è cambiato molto.

  31. Che la Roma stia giocando male è vero, ma è altrettanto vero che sti fuorigioco applicati alla come mi pare cominciano a dare sui nervi Le regole dovrebbero essere uguali x tutti Possibile che solo per noi il Regolamento venga applicato alla lettera oppure a seconda della convenienza? Che la società si facesse sentire Basta con i silenzi, altrimenti piu’ si va avanti e piu’ ci calpestano

  32. Alzo bandiera bianca: sui criteri del fuorigioco attivo e passivo non ci sto capendo nulla più nemmeno io. Pensavo di aver trovato un barlume di logica coi due gol del Milan: se sono considerati entrambi regolari, si prende atto che ora funziona così, e va bene. Ma poi, nell’ordine, ieri Rocchi dice che il fuorigioco di Pavlovic era attivo (ma non quello di Fofana, perché?), e oggi ci annullano questo gol. Boh…

  33. Come sempre si vince con un po’ di fortuna, si perde con un po’ di sfortuna, dominare con qualsiasi squadra di basso livello è impossibile. Con questa rosa di più non si può.

    • E quindi per tutti noi niente cena pagata. Meglio così perché c’hai azzeccato e c’è stato il gol di Dovbik. 😄

  34. e niente, la Roma del secondo tempo mi è proprio piaciuta, primo tempo un po’ così, qualche errorino evitabile, ma ho apprezzato l’aggressività e la concretezza di questa squadra; siamo solo all’inizio e il lavoro da fare è ancora tanto ma la strada è quella giusta
    Impressionato dai progressi di alcuni giocatori, celik e dovbyk su tutti. Bravi tutti stasera, assolutamente nulla da dire.

  35. Soffrendo anche questa ma l’abbiamo portata a casa. Sono felice per il gol di Dovbyk (che per me doveva già essere schierato nel primo tempo). 7 vittorie e testa della classifica.

    • Mi sono fatto l’idea che non l’abbia messo subito sennò non avrebbe avuto la possibilità di cambiare strategia in caso di necessità più tardi nel corso della partita. E guarda caso (chi l’avrebbe mai detto eh? 🙂 )ha avuto ragione Gasp.

  36. Certo che con un Salemaker in più sarebbe stato tutto più facile.
    Un esterno di attacco ci serve come il pane.

    Ma godiamoci il primo posto.
    FORZA ROMA

  37. scusate lo sfogo, ma gasperini è un masochista, stai 2-0, che cavolo ti metti a fare gli esperimenti? lasci stare la difesa che non ha mai rischiato in tutta la partita, togli Dybala che è a rischio infortunio dal momento che ha giocato 3 giorni fa e deve giocare fra altri 3 giorni, metti el Shaarawy che in questi casi è una garanzia, e la partita i finisce 2-0 o 3-0…. invece sì inventa cambi cervellotici che se per puro caso a quelli gli capita una palla di rimbalzella vai a pareggiare una partita strafinita…. è tutto assurdo, sono cose che da uno che allena da 35 anni non mi aspetto, non ci sono scuse, non ci sono giustificazioni, sono errori che non devono accadere!!!

    • sui cambi nel finale, il gasp, mi ha deluso.
      nessun allenatore stravolge la difesa in
      concomitanza di calci d’angolo o punizioni. togli il mancio……mah.
      tanto un minuto in più o meno che cosa cambia . è bene quel che finisce bene.
      comunque siamo sempre lì, più in alto
      di tutti. se le squadre del gasp, come si dice, ingranano più tardi….ci sarà da
      divertirsi.
      sfr. ❤️🧡💛

  38. E semo ancora PRIMI in classifica! Un salutone ed un annatevela a pija’ n’der kuuuuuuu a tutti li 🦉ufi e li sempre più tristi 🐑ecorari.

  39. 8 anni a cercare il sostituto e bastava metterlo in panchina per il primo che passa, giocare male in 11 sarà sempre meglio che giocare male in 10…….

    • Diciamo pure che ci possa stare l’annullamento. Ci spiegassero però, allora, in base a quale regola diversa dalla nostra il gol di Atekame in Milan-Pisa sia valido. Intendo una regola che esistesse già prima di quella partita, ovviamente, non le solite che forgiano ad arte a seconda del caso, e se proprio non si possono inventare una regola si inventano una sua nuova interpretazione.

  40. Avevo molta piu’ paura di Roma Parma che di Milan Roma,mentre in trasferta la Roma di Gasperini sa esattamente come impostare e giocare le partite,in casa soffre molto le squadre che si chiudono e spesso si fa prendere dalla frenesia.Sono comunque molto molto contento per il gol di Dovbik(gol da vero centravanti).Comunque 9 partite di campinato,7 vittorie ,primato in classifica e soli 4 gol subiti,direi che tanto male non va.Se Gasp riesce a rendere piu’ efficace questa squadra all’Olimpico non ce ne sara’ piu’ per nessuno,Napoli compreso.Aspetto proprio la partita fra un mese contro i partenopei per capire a cosa realmente possiamo aspirare.Intanto godiamoci questo primato,questa squadra e questo allenatore.Sempre sempre sempre Forza Roma

  41. comunque, la Roma con el Aynaoui mediano e Cristante davanti (ma secondo me anche Pisilli può fare questo ruolo) Dybala a destra e un centravanti vero è la migliore formazione

  42. a me la squadra é piaciuta in entrambi i tempi. se non fosse stato per il gol che ci hanno annullato la partita era in discesa fin dal primo tempo. La squadra c’é, Gasp pure, i centravanti iniziano ad avere agilità in area, se andiamo avanti cosí cresciamo e non crasciamo.
    Lasciamoli in pace a lavorare, é una bella squadra e deve solo trovare maggiori automatismi giocando, come a tratti nel secondo tempo tutte azioni in ripartenza di prima.
    Molto bene e Sempre forza Roma.

  43. Ah dimenticavo: in base a quale regola un fallo che è senza discussioni da ammonizione non porta all’ammonizione stessa solo perché avviene dopo 30 secondi di gioco?

  44. E adesso si comincia a parlare ….. Diybala stratosferico (il miglior giocatore nel campionato italiano per distacco, più va avanti negli anni e più migliora), centrocampo a tre mi convince …. giocatori che cominciano concretamente a capire i dettami del Gasp. ….. Tanta roba!

  45. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome