ROMA-MILAN: 1-1 (62′ De Winter, 74′ Pellegrini). Primo pareggio stagionale dei giallorossi, raggiunto il Napoli al terzo posto

184
379

L’Olimpico si prepara a una notte che pesa come un macigno. Roma-Milan non è una partita come le altre: è uno scontro diretto che può spostare equilibri, umori e prospettive della stagione. Quattro punti dividono le due squadre, ma in novanta minuti tutto può cambiare.

La Roma di Gasperini arriva con la voglia di rompere finalmente il tabù dei big match e dimostrare di essere pronta a sedersi al tavolo delle grandi. Il Milan di Allegri, solido e cinico, sa che qui si gioca una fetta enorme di Champions, e forse qualcosa in più. Segui su Giallorossi.net il live di una sfida tutta da vivere.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – FINITA. Finisce 1 a 1 all’Olimpico, primo pareggio stagionale dei giallorossi. La Roma deve rammaricarsi per le tantissime occasioni del primo tempo. Nella ripresa il Milan segna alla prima conclusione in porta, poi però Pellegrini dal dischetto rimette le cose a posto. Con questo punto la Roma raggiunge il Napoli al terzo posto, e lascia la Juve dietro. 

91′ – Colpo di testa di Fullkrug, palla alta sopra la traversa.

90′ – Quattro minuti di recupero. 

85′ – CAMBIO ROMA: dentro Venturino, fuori Soulè.

79′ – CAMBIO MILAN: dentro Loftus-Cheek, dentro Ricci.

74′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PELLEGRINI!! Il sette calcia forte e angolato, Maignan intuisce ma non ci arriva!!

73′ – Ammonito Maignan. Pellegrini sul dischetto.

72′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA! Fallo di mano di Bartesaghi!

68′ – CAMBI ROMA: dentro Pellegrini e Vaz, fuori Dybala e Malen.

67′ – CAMBI MILAN: fuori Leao e Nkunku, entrano Fulkrugg e Pulisic

62′ – GOL DEL MILAN: segna De Winter di testa dopo un cross dalla sinistra di Modric. 

58′ – CAMBIO ROMA: esce Konè, che zoppica vistosamente e appare visibilmente sconsolato, dentro Pisilli.

57′ – Konè si fa male: problema al flessore. Sta per entrare Pisilli.

54′ – CARTELLINO GIALLO: Atekame trattiene Wesley e si becca il giallo.

50′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito Rabiot per un intervento in ritardo su Svilar.

49′ – OCCASIONE MILAN: sinistro di Rabiot in area, Svilar si distende e la sfiora, palla in angolo.

46′ – Al via la ripresa: nel Milan dentro Atekame al posto di Saelemaekers. Nessun cambio invece nella Roma. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – INTERVALLO: impossibile pensare che questo primo tempo sia terminato zero a zero. Dominio totale della Roma che crea occasioni a raffica ma non riesce a sbloccarla per imprecisione e per i miracoli di Maignan. Il Milan, mai pericoloso, resta miracolosamente aggrappato al pari.

45′ – OCCASIONE ROMA! Miracolo di Maignan sulla conclusione di Celik!

43′ – OCCASIONE ROMA! Soulè in area rientra sul destro e calcia mandando alto! Quanto sta sprecando la Roma!

32′ – OCCASIONE ROMA! Soulè scapppa via a sinistra e serve Malen, l’attaccante da posizione decentrata calcia in porta, respinge Maignan!

20′ – OCCASIONE ROMA! Ndicka libera in area Malen, l’olandese calcia col sinistro da ottima posizione ma manda a lato di poco! Si dispera Malen!

13′ – ROMA PERICOLOSA! Malen di testa manda a lato su cross di Dybala!

8′ – DOPPIA OCCASIONE ROMA! Prioma Konè calcia col destro dal limite, respinge Maignan, Malen arriva sul pallone e calcia ancora, ma il portiere rossonero para anche questa!

2′ – Ci prova Saelemaekers, fischiatissimo, dal limite: palla alta.

1′ – ROMA PERICOLOSA! Subito Malen in area, sinistro debole in precario equilibrio, para facile Maignan!

0′ – Fischio di Colombo, comincia Roma-Milan!

 

IL PREPARTITA LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma comunica il suo schieramento anti-Milan: Gasperini conferma Ghilardi al posto di Hermoso e punta sull’accoppiata argentina Dybala-Soulè per accompagnare Malen in attacco.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Maignan; Tomori Gabbia De Winter; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao.

Ore 19:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Konè, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. 

Ore 18:45Due ore esatte al fischio d’inizio. Piove a intermittenza sopra la Capitale, previste precipitazioni anche nel corso del match. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali, con Gasperini che sembra aver scelto Soulè e Dybala alle spalle di Malen.

ROMA-MILAN, LE  FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Konè, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. All.: Gasperini.
A disp.: Vasquez, Gollini, Pellegrini, El Aynaoui, Ferguson, Tsimikas, Venturino, Ziolkowski, Pisilli, Lulli, Vaz.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All.: Allegri.
A disp.: Terracciano, Torriani, Estupinan, Loftus-Cheek, Fullkrug, Pulisic, Fofana, Athekame, Odogu, Jashari, Pavlovic.

Arbitro: Andrea Colombo (Como)
Assistenti: Perrotti – Rossi M.
IV uomo: Zufferli
VAR: Di Bello
AVAR: Abisso

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “Dialogo aperto col Liverpool per Tsimikas. Carrasco? Molto forte, vedremo…”
Articolo successivoLIVE! GASPERINI: “Perdere sarebbe stata una beffa. Malen straordinario, Ghilardi cresciuto tantissimo. Mercato? Ora arrivano gli U20…”

184 Commenti

  1. probabilmente mai come questa volta sarebbe fondamentale vincere un big match, visto che comunque per forza di cose Juve o napoli perderanno punti.
    scendiamo in campo carichi, concentrati e compatti, e spinti da uno stadio pieno d’amore ce la possiamo fare

    • Peccato, al primo tempo cn un po di fortuna potevamo sfruttare un paio di occasioni. Il Milan ha fatto poco comunque nella Roma è mancato qualche tiro da fuori.

    • Per scaramanzia, evitate sti pronostici trionfali.
      Ma oggi come mai è imperativo vincere, visti anche i 3 fischioni della Juve al sor Conte Lacrimaro (al quale hanno preso pure Giovane, così per sfizio).

  2. Spero non finisca come all andata, una partita di attaccare senza gol e al primo contropiede si prende il gol… Perdere così mi darebbe fastidio, sono partite complesse che si giocano più di strategia che di impeto… Che ne pensate?

    • Caio proprio di Leao ho più paura, comunque vedremo cosa riusciamo a fare,
      ed occhio alla coppia Modric Rabiot

  3. l occasione è ghiotta stasera,anche perché la,juve ha dato 3 pere al Napoli, solitamente le perdiamo,che sia ora di cambiare il destino?se vogliamo aspirare alla champions dobbiamo vincere ho almeno non perdere,sarà dura in contropiede il milan è micidiale, allegri difficilmente le sbaglia queste partite,vediamo abbiamo voglia di diventare grandi ho entriamo in campo già senza ritmo come ha volte i primi tempi…col Milan non lo puoi fare….

    • Invece saliamo al quarto posto. a pari punti del napule..no dico er napule…

  4. dajeeee forza roma e lo dico prima grazie a gasp.che ci fa sentire ancora più avvelenati e ricordate la frase più bella del mondo roma in vantaggio

    • allegri è l allenatore piu fortunato della seria A . ha un bucio cosi grande che ci si parcheggerebbe na porta aerei

  5. Vediamo se riusciamo a scrollarci di dosso la piccolezza contro le “grandi” che ci ha caratterizzato nelle ultime annate.
    L’avversario e’ ostico perche’gioca nel modo che le squadre che giocano all’attacco soffrono.
    Tu attacchi attacchi e loro possono anche subire ma poi loro colpiscono non si sa come con il solito contropiede.
    Dovremo essere bravi a concretizzare la pressione in avanti e le occasioni che riusciremo a creare.

  6. Se si vuole fare il salto di qualita e arrivato il momento di fare punti con le big.
    oggi piu che mai… 💛❤️ sfr 💛❤️

  7. Sì vabbè, ma con questi non si possono sprecare in frenesia tante occasioni…ci vuole più precisione (alcuni assist, o passaggi da azione decisiva, sbagliati sono clamorose zappate.
    Questi fanno pullman e contropiede…e sanno che l’arbitro nun je fischia niente contro).
    Il rigore su Malen, a parti invertite, lo dava….

  8. mamma mia il Milan un catenaccio che nemmeno l’ultima in classifica di serie B. Veramente l’anticalcio!
    Temo dannatamente questo loro utilitarismo estremo. Non possiamo sbagliare una palla senno sono guai, se ripartono in campo aperto e’ finita.
    Speriamo di non spendere troppe energie in questi attacchi continui.

  9. Va be’, non si possono sprecare tutte queste occasioni. Speriamo che per una volta non avvenga ciò che stiamo pensando tutti.

  10. Roma straripante e bilan annichilito, 2-0 sarebbe risultato più giusto, ma dai ragazzi, bisogna concretizzare. Primo tempo fantastico. Il puffo bega completamente rincoj..nito!

  11. Ma mannaggia alla pupazza…anche la sfortuna. Bel primo tempo: loro mettono 7-8 uomini in area e il numero di occasioni create è notevole. Modric super anche da difensore puro aggiunto.
    Non gli può dire bene all’infinito…nonostante il notorio lato b di Allegri

  12. Ma la pizzicata in area di rigore di Rabiot su Mancini l’ho vista solo io???? Ma non e’ rigore????? A parti invertitene avrebbero fischiati due.

  13. La Roma ha dominato il gioco in ogni parte del campo. È mancato solo il gol.
    Senz’altro mi giocherei la carta Pisilli, ha il piede caldo.

  14. Solito film visto e rivisto, ma datemi un finale diverso, vi prego. Il Milan è una squadra ignobile, l’anticalcio vero. Non possiamo non fare risultato.
    Neanche il Bari giocherebbe all’Olimpico come sta facendo il Milan.

  15. Praticamente questo primo tempo e’ uguale a quello che e’ stato a San Siro, unica differenza e’ che non subiamo il gol impicca-partita alla fine, che e’ una differenza notevole.

    Milan = Anticalcio, noi come al solito facciamo fatica concludere nella parte vuota della rete (io non li vedo sti miracoli di Maignan, vedo palloni che gli vengono tirati addosso e tanta fortuna su quel tocco di Celik).

    Forza Roma nel secondo tempo!!

  16. Ci sono 4 gol di scarto a favore nostro, primo tempo stradominato. Il solito c in faccia dell’acciuga ma non dobbiamo più graziarli, bisogna assolutamente segnare.

  17. Malen, quel gol andava fatto.
    che Soulé tirasse ai piccioni da buona posizione contro le Big se sapeva. ma da te quel gol me lo aspettavo

  18. Ho il timore di rivedere la partita dell’andata: attacchiamo, sprechiamo energie, aggrediamo alti e loro che si riposano in 10 dentro la loro area, in attesa dell’errorino x fare il contropiede della vita. Il campo pesante non ci aiuta, l’ultimo passaggio è sempre troppo lento o troppo forte. Ghilardi finora non fa minimamente rimpiangere Hermoso

  19. milanisti che hanno più fortuna che altro completamente dominati!!!!!questi poi hanno pure il coraggio di fare un tiro e vincono pure………… dobbiamo segnareeeee sarebbe un peccato non portarci a casa questa partita gli stiamo insegnando a giocare a pallone

  20. partita fino ad ora dominata,solito fondoschiena del Milan, comunque a sinistra dobbiamo prendere per forza un destro che sa calciare,soule’ da quella parte è sprecato,vicino alla porta tende sempre ad andare largo e quando ha l opportunità di tirare di destro è inguardabile

  21. con il san allegri dietro la porta di maignan è tosta segnare, 0 tiri in porta questi sarebbero i secondi in classifica, che vergogna

  22. Milan catenacciaro e palla lunga (quando ci riescono) e pedalare. Senza Maignan 2 gol li avevamo fatti sicuramente. Però purtroppo siamo ancora a zero.

  23. Ma solo a noi può succedere di finire a 0-0 un primo tempo così.
    Ma attenzione al Milan che praticamente sono solo contropiedi, Maignan e Rabiot…una squadra veramente scarsa che senza gli regali e i rigori dati sarebbe da media classifica…

    Dobbiamo stare molto attenti perché alla VAR ci sono Abisso e Di Bello che aspettano solo un’occasione…

  24. Milan secondo in classifica un insulto al calcio, anche col Como è stato surclassato ed hanno vinto. Cmq è fondamentale un esterno dx o sx per liberare Wesley eventualmente, Celik ha sbattuto ogni volta la palla contro un avversario, è li che bisogna fare il salto di qualità più di ogni altro ruolo.

  25. deve cambiare. siamo entrati male nel secondo tempo. allegri ha alzato la linea di pressione e abbiamo un uomo in meno a centrocampo

  26. Ero sicuro che avrebbero segnato questi Allegri più che bravo è un allenatore super fortunato e la fortuna conta più della bravura

    • L’ho pensato anch’io ma tengono anche i piedi fucilati però… Occasioni a iosa e non sono riusciti a buttarla dentro ennamo su…

  27. dopo un primo tempo in cui dovevi vincere almeno con 2 goal di scarto era scontato il goal del Milan comunque stasera malen male e come al solito per qualcuno è bastata una partita per ribattezzarlo il nuovo Ronaldo

    • ma come male. Il milan ha giocato col pullman davanti alla porta. Quando ha preso palla ha sempre tirato, Maignan ha dovuto fare due miracoli su di lui…ma che partita hai visto?

  28. Allegri è l’allenatore che odio di più nel calcio il peggio del peggio, il Milan è Modric, a 40 regge da solo il Milan, Ndicka ditemi quello che vi pare non è all’altezza, ha regalato letteralmente il calcio d’angolo del gol fa errori inconcepibili, oggi Malen e Dybala molto opachi, vedo un gol di Pisilli in inserimento

  29. No vabbè dopo un primo tempo dove hanno sprecato l’impossibile, i rossoneri segnano alla prima occasione Proprio vero: “Gol mangiato, gol subito e solito svantaggio”
    Ma vaff…

  30. Goooooooooooolllllllll
    L’ho vista bruttissima, Pellegrini che aveva segnato tutti gli ultimi cinque, il ricordo dell’andata, Maignan, il solito cubo del Milan. E invece Lollo l’ha fatto!

  31. Ahò, a quanto sembra a volte lamentarsi serve Pellegriniiiiiiiiii Ma non mi basta voglio er secondo Voglio vincere sta partita Allegri a da schiattà!!!💛❤️

  32. Se sento di ad Allegri che il “Milan ha giocato una buona partita” m’incaxxo come una bestia Mertiano di perdere da qui all’eternità

    • Se non avevano Maignan prendevano 4 gol già al primo tempo sti milanari.. ennesima partita dove meritavi di vincere per il gioco espresso.

  33. E gnente a fa’ i catenacciari sapendo che l’arbitro ti lascia fare tutto, non è che ci voglia molto.
    “Il diavolo si vede nei dettagli” (specialmente se sono tanti e per 90′).

    • Meglio il ragazzino di 18 anni che quella mummia di Modric.., non gioca da fermo..sta fermo .come una mummia…

    • no c’era pure Ferguson in panchina,sono deluso dalle scelte di Gasperini era una partita da vincere e invece siamo sempre inconcludenti perché il mister non capisco perché ma gli piace giocare con o giocatori fuori ruolo o sbagliando a sfruttare le loro caratteristiche,cosa che fa bene Allegri,dovevamo distruggerli siamo nettamente superiori ma davanti la squadra viene fatta giocare in modo sbagliato!!! sono deluso!

  34. Colombo ha rotto er c, come si tuffano i milanari punizione, i falli sui nostri li fischia col caxxo come quello su Celik vicino l’area di rigore.

  35. La tv è ancora intatta, menomale.
    Daje, il pareggio ci sta stretto ma la sconfitta sarebbe stato un risultato umiliante per quanto sarebbe stato ingiusto… menomale di nuovo, stavo a sbrocca’

  36. troppi errori nel primo tempo, nel secondo il Milan era più serrato, alla fine mi prendo sto pareggio, dopo tutte sconfitte, ma ancora non siamo guariti dal mal da scontro diretto, attendiamo fiduciosi. Speriamo Konè non sia nulla di ché

  37. Poteva andare peggio. Comunque è allucinante che attacchi per quasi tutta la partita e al primo tiro in porta degli altri subisci il gol. E tutti allo stesso modo.

  38. Dazn che parla di un Milan imbattibile ma sul loro catenaccio sono muti. poi esce Ricci e dicono “bella partita di Ricci” qualcuno mi spiega in che cosa ha fatto una grande partita? E stato asfalto dal centro campo della Roma. Bravi i nostri , siamo una bella squadra, Ghirardi Forte forte 💪

    • Io infatti guardo la partita in inglese ed i post partita in Inghilterra, Milan e Allegri schifati palesemente.

  39. Per come si era messa a un certo punto, è un punto guadagnato, ma nel complesso la Roma meritava di vincere. Migliore dei nostri Ghilardi, Soule’ deludente come Dybala, che nelle partite che contano non riescono a incidere come dovrebbero.
    I cambi effettuati da Gasperini fanno molto pensare. Se schiera due ragazzini appena arrivati e lascia in panca Ferguson, qualcosa vuol dire. Ma anche per El Aynaoui si può fare lo stesso discorso.

  40. amaro in bocca abbiamo dimostrato di essere molto più forti nonostante loro erano molto più riposati perché non giocano in Europa….. allegri fa gli incantesimi o non se spiega la sua fortuna

  41. ROMA senza peso, se quello di Wesley E stato un rigore per Milan,inter o Juventus l’arbitro l’avrebbe dato subito o almeno andato a rivedere il Var

  42. Siamo ancora immaturi e non potrebbe essere altrimenti. Con un volume di gioco del genere abbiamo rischiato addirittura di perdere contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta. Abbiamo acquisito il gioco e la forza, ci mancano ancora il cinismo e la freddezza. Ghilardi monumentale, Ndicka mi sembra scarico dopo la Coppa d’Africa.

  43. Niente non si vince mai uno scontro diretto de winter 2 gol in serie A entrambi contro di noi. Pure kone infortunato e sembra uno strappo … spero di sbagliare se no lo rivedremo a marzo se andrà bene. Ndika inqualificabile … Mancini da centrale è molto più forte; non potremmo giocare con gjilardi a destra mancini al centro e ndika a sinistra? Alla fine bisogna anche essere contenti del pareggio per come si erano messe le cose. Non ho nemmeno capito perché vaz in campo che è completamente stralunato e fuori ritmo in tutto e per tutto. Nel complesso però è stata una bella Roma , incompleta purtroppo ma bella.

  44. Pareggio che ci va strettom. Però, se si vuole fare un salto di qualità ci vuole ben altro. Mi auguro solo che allegri non abbia il coraggio di vantarsi come un somaro in calore Auguri a Konè, speriamo che non sia nulla di grave Forza Roma💛❤️

  45. Se rigiochiamo 10 volte la vinciamo 11.
    Siamo FORTI ragazzi, mi porto a casa questo stasera.
    Il Milan? Incommentabile squadra di miracolati, ma tanto la ruota prima o poi gira… e poi vedi come rido..

    FRS

  46. Comunque partita stradominata non segnamo questo per quello che meriteremo se le giocamo così ce divertimo, se posso fare un appunto non avrei messo ne vaz ne pisilli abrei fatto entrare el anaui però veramente un peccato non vincerla era nostra. Riguardando gli episodi le mani di gabbia su malen al contrario dava rigore come il mani di pulisic, vabbe 1 punto rimaniamo 4

  47. non vinciamo uno scontro,il milan ha piu c.lo e piu esperienza di noi..tutti dietro e contropiede…allegri difficilmente perde queste partite,noi siamo piu belli da vedere ma poco concreti ,loro vanno su una volta e prendiamo gol…non si può dybala zero oggi,grande ghilardi,malen discreto ,wesley bene,e kone’ starà fuori un bel po,un punto meglio di gnente,il milan ha più esperienza di noi in queste partite…peccato ma di solito perdiamo quindi meglio di gnente

  48. e purtroppo è andata così ; dopo qwel primo tempo non riusciamo a fare almeno 1 gol e incredibile. nel secondo si sapeva che sarebbe stato più equilibrato e loro al primo cross segnano ( neache un tiro ,un cross) il rigore è un colpo di fortuna per noi . comunque 2 partite col Milan ; e 0 gol su azione al Milan ; bisogna meditarci su , non noi la società

  49. oggi ho seguito la partita in un bolla negativa e dopo il primo tempo come tutti , ci siamo detti adesso il Milan ci segna….detto fatto, al rigore ho chiuso la TV, pensando ad un già visto……al pareggio non credevo ed a fine non sono riuscito a scaricare la delusione per non essere risciti a vincere contro una squadra brutta brutta brutta da vedere….ma a modo loro efficacissima….e maignan si lamenta pure del fallo di mano

  50. Abbiamo avuto due occasioni clamorose nel primo tempo, una malamente sprecata da Malen, l’altra miracolata da Maignan. Xg 1.83 vs 0.03, tipo, nel primo tempo. Con queste premesse era statistica che il Milan avrebbe segnato essendo la fortuna un fattore importante, e consistente anche nel fatto che un giocatore ti regala letteralmente un angolo poi decisivo, a fronte di 0 (ZERO) tiri pericolosi fino a quel momento; N’Dicka che ora più che mai ritengo essere quello più sostituibile per recuperare soldi importanti ai fini del SA. Arrivati a questo punto la cosa sorprendente è stato non perderla, e dobbiamo dare atto ai nostri di non essersi depressi viste le statistiche precedenti riguardi ai risultati delle partite in cui si passava in svantaggio.
    Abbiamo preso un punto al Napule ma persi due su juve e Como.
    Ora che ho appena sentito Maignan dire polemicamente che se dai quel rigore tanto valeva dare anche quello sul mani di Pulisic, come se fossero la stessa cosa, desidero con ancora più forza che questi rimangano fuori dalla zona champions, e a ben vedere basterebbe che l’atavico cvlo del loro allenatore terminasse con stasera.

  51. Esattamente la stessa partita di San Siro, l’unica differenza e’ che stavolta il rigore lo segnamo.
    Che devo dire: e’ sanguinoso non vincere una partita del genere ma, d’altra parte, se avessimo anche pareggiato un po’ degli altri scontri diretti a quest’ora la classifica era diversa.

    Comunque alla fine ci manteniamo in zona champions.
    Adesso 6 punti nelle prossime due partite senza se e senza ma!

  52. Aspetto di sentire che dice Orsi , lo dirà quanti punti avrebbe il Milan Senza Maignan ? Fiero di questi ragazzi poi mi è tornato in mente Mou quando si girava verso la panchina e vedeva “bambini”. Sono preoccupato per Kone’ , la fortuna non è nostra amica.

  53. Primo tempo sontuoso, avremmo dovuto chiuderlo sul 3-0….loro un tiro (?) un goal…meritavamo molto di più. Siamo stati più squadra sotto tutti i punti di vista.
    Nota per Lorenzo Pellegrini: avrei voluto vedere quanti, di quelli che lo criticano. avrebbero battuto e segnato il rigore.

  54. Peccato, ma se non segni co tutte
    Quelle occasioni, la legge del calcio
    Ti punisce, veramente pute il secondo
    Mani in area era rigore, garantito che
    se era un nostro a farlo, lo fischiava,
    A me oggi e’ piaciuto tanti Ghilardi!
    Sempre forza Magica!

  55. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome