ON AIR – Renga: “E’ tornata la Rometta”, Corsi: “Pallotta parli”, Trani: “Se perdi il derby, finisce male”, Valdiserri: “I talenti si chiedono se sia giusto restare”

0
662

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Roberto Renga (Radio Radio): “Andreazzoli non sarà l’allenatore della Roma l’anno prossimo. Il successore è già stato individuato, e sarà ancora una volta straniero: arriverà uno tra Blanc o Pellegrini. La gente non si vuole sentir dire certe cose, ma la verità è che la Roma è tornata ad essere la Rometta, una squadra che galleggia tra il sesto e l’ottavo posto”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Sarebbe bello se Pallotta, adesso che verrà a Roma per il derby, facesse una conferenza stampa vera, dove poter fargli domande vere. Ancora meglio sarebbe se la facesse insieme a Fiorentino. La Roma è un caso, al cui interno sono presenti diversi casi, primo tra tutti quello di De Rossi: nella nazionale non lo sarà, ma lui è stipendiato dalla Roma, e nella Roma c’è un problema De Rossi”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Osvaldo a fine anno andrà via, ed è giusto così. E’ uno cavallo pazzo, uno che rompe l’andatura dopo due anni che vive una piazza. E’ successo con la Fiorentina, è successo in Spagna, ora la stessa cosa avviene con la Roma”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport):Adesso ci rimane solo il derby. Ma poi? Abbiamo un avvocaticchio di Boccea che comanda in società, che va a Trigoria a vedere gli allenamenti, che parla con l’allenatore, che batte le mani, e poi tutti i giocatori lo prendono in giro…ma che rilevanza puoi avere? Domandiamoci dove finiva la Roma  quest’anno senza Totti. E pensare che c’è gente che dice e scrive che la colpa di questa sconfitta sono i festeggiamenti per i suoi vent’anni in serie A. Credo che Pallotta debba venire a Roma con i fatti, con tanti soldi. E penso che sia necessaria una conferenza stampa. Possibile che questo è l’unico presidente che non parla?”

Bruno Ripepi (Centro Suono Sport): “Leggo sul Corriere dello Sport “Arriva Pallotta il portafortuna”…ma portasse i soldi! Il derby? Impensabile che si possa pensare a maglie sudate e a una squadra con gli attributi. Questa è una squadra che vivacchia, manca un condottiero. I giocatori sono figli di buona donna in tutte le squadre, ma qua non c’è nessuno che incute timore”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Se non perdi il derby, non stacchi la spina. Ma se lo perdi, non so dove rotoli…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “I giovani talenti della Roma cominciano a chiedersi se sia giusto restare ancora. Destro non penso che sia felice di aver scelto i giallorossi, visto che poteva finire alla Juventus. Ma sono situazioni che possono cambiare.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo):A Palermo è accaduto quello che si temeva. E’ stata una sconfitta vergognosa. Così non si va da nessuna parte. Dovremo interrogarci sul futuro tecnico e dirigenziale di questa società”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma da metà classifica. Ma il prossimo mercato non promette “colpi”
Articolo successivoL’eterno ritorno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome