Mercato Roma, l’Inter voleva Paredes

2
687

paredes2

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’Inter ha provato a prendere il giovane Leandro Paredes, 21 anni, centrocampista che la Roma ha preferito cedere in prestito all‘Empoli. Lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog.

Il retroscena di mercato nasce proprio gli ultimi giorni di agosto, quando le due società hanno cominciato a parlare di possibili affari: in piedi c’erano due trattative, quella di Juan Jesus, difensore brasiliano corteggiato dai giallorossi ma poi restato alla corte di Mancini, e quella legata a Adem Ljajic, poi finito in nerazzurro. Durante quei colloqui, l’Inter ha provato a strappare alla Roma il promettente centrocampista ex Boca, chiedendo informazioni su di lui.

Ma Sabatini ha risposto “picche”: il ds resta un grande estimatore di Leandro Paredes, ed è convinto che il ragazzo, considerato in patria come l’erede di Riquelme, possa ancora esplodere. E che l’anno di gavetta all’Empoli possa solo giovare al ragazzo, con la speranza che in Toscana possa mettere in luce le doti che hanno spinto la Roma a puntare con decisione su di lui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuando Messi disse a Iturbe: “Sei forte, continua così”
Articolo successivoVainqueur è pronto a prendersi la Roma

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome