Abraham finisce in castigo: calcia un rigore senza averne diritto e fa infuriare Fonseca (e i milanisti)

48
1094

AS ROMA NEWS – Il giallorosso Tammy Abraham, passato in prestito al Milan nell’ambito del trasferimento (anche questo a titolo provvisorio) di Saelemaekers a Trigoria, è finito in castigo.

Il centravanti inglese si era meritato i complimenti di Fonseca per le sue prestazioni in rossonero e per l’entusiasmo che il calciatore aveva portato con sé dentro lo spogliatoio, ma nel corso della partita di domenica scorsa contro la Fiorentina ha fatto arrabbiare il suo nuovo allenatore.

Tutta colpa di quei due rigori assegnati ai rossoneri dal direttore di gara che lui e Theo Hernandez hanno deciso di calciare senza averne diritto: il tiratore designato era infatti Pulisic, scalzato gerarchicamente dai due giocatori. Il risultato? Due penalty falliti (De Gea ha parato sia quello del francese che quello di Tammy) e una sconfitta molto pesante che si somma a quella arrivata giorni prima in Champions.

Fonseca è decisamente arrabbiato con i due calciatori, colpevoli di aver mancato di rispetto all’allenatore, a Pulisic stesso, che si è visto messo da parte da chi non aveva alcun diritto di farlo, alla società e anche ai tifosi.

Per Abraham e Theo Hernandez è in arrivo l’esclusione dalla prossima partita del Milan alla ripresa del campionato. Fonseca, deluso e contrariato, userà il pugno duro. Ma la sua posizione dentro lo spogliatoio sembra nuovamente perdere solidità.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin e gli errori arbitrali: in Lega si cambia strategia
Articolo successivoIntitolato un giardino a Nils Liedholm: presente Mancini e tanti ex giallorossi. Il ricordo della Roma: “Sempre con noi” (FOTO)

48 Commenti

    • Ma che te ridi? Sto pacco torna a Trigoria ancora più svalutato. Una pippa che si conferma ciò che è e che tra l’ altro si pensa anche forte. Pagato 40 mln e ne vale 10, per ridere minimo sei della Lazie. Uno si dovrebbe augurare almeno una decina di gol in campionato almeno magari si incassa qualcosa, altrimenti torna qua tramite corriere Amazon e finirà di nuovo in prestito fino alla fine del contratto da vuoto a perdere quale realmente è.

    • Gli acquisti più costosi della storia della Roma…

      Patrik Schick: 42 milioni
      Tammy Abraham: 40 milioni
      Gabriel Batistuta: 36,15 milioni
      Antonio Cassano: 31 milioni
      Leonardo Spinazzola: 29,5 milioni
      Steven Nzonzi: 26,65 milioni
      Marash Kumbulla: 26,5 milioni
      Vincenzo Montella: 25,82 milioni
      Javier Pastore: 24,7 milioni
      Juan Iturbe: 24,5 milioni
      Pau Lopez: 23,5 milioni

      Tre quarti di fallimenti…

    • Schick fuori Roma (prima alla Doria pure, dopo in Germania) è da subito ad oggi un signor attaccante.
      Pau Lopez ha fatto bene lasciata Roma.
      Aggiungi l’ambiente della capitale ai fallimenti.

  1. E meno male che ancora ieri leggevo post di rimpianti per il cheerleader, giocatore tecnicamente approssimativo e caratterialmente affidabile come un bambino di 5 anni.

    • A drastico ma che stai a di? Ancora con sta storia del centravanti di fatica? Allora belotti era un fiore all’ occhiello. Certo è che ovviamente sia abraham che belotti sono superiori allo scarsissimo uzbeko che fa un altro sport. La Roma aveva bisogno di capitalizzare anche un minimo e Shomurodov non aveva mercato nemmeno in Bulgaria. Tornando ad abraham , una sciagura pagata 40 mln… un altro po ci prendevi scamacca e retegui insieme.

    • Per romanista deluso: fa bene a ridere perche’ Tammy gia’ aveva sbagliato rigori con la roma e quindi si conferma una super pippa altro che 40 milioni!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. Abraham dimostra volntà e si impegna sempre al massimo, anche se, oggettivamente, non è tecnicamente molto dotato. A me piacerebbe vederlo a Gennaio a fianco di Dovbyck

    • “dimostra volontà e si impegna sempre al massimo”, ma che è la pagella delle elementari !
      Il centravanti deve fare solo una cosa: segnare; il resto è noia.

    • Si impegna, però anche tanta carenza di palle. Vorrei vederlo segnare una decina di gol(tranne che a noi) così da racimolarci una 15na di mln da investire nel prossimo mercato. Bye bye

    • beh… il primo anno ha fatto 27 gol arrivando primo nella classifica del calciatore piú giovane che ha fatto piú gol in serie A il secondo anno avevamo un supercatenaccio che non gi ha fatto fare gol seno. tipo 10 grasso che cola, l’anno scorso é tornato l’ultimo 3 giornate da un’infortunio. secondo me affianco a dovbyk può fare bene .

    • a me piacerebbe realizzare una plusvalenza e vedere affianco Dovbyck un mostro come Omorodion

    • Ma per carità, sta bene lì, anche se purtroppo è destinato nuovamente ad essere una patata bollente del prossimo mercato estivo, quando tornerà sicuramente qui e ad un anno dalla scadenza.
      Tra lui e Dovbyk c’è un abisso, ancora più caratteriale che tecnico. L’ucraino è glaciale, non manifesta emozioni, non si agita.
      Può anche ca@arsi un gol o due ma la cosa non gli pesa minimamente e nell’occasione successiva puoi stare quasi certo che il sigillo lo mette.
      Abraham è instabile, emotivo al massimo livello e non uscirà mai da una situazione difficile.
      L’esatto contrario di ciò che ci vuole in una piazza come la nostra.

    • magari se sapessero di chi è il milan e intervenisse la dirigenza magari Fonseca non farebbe piu tenerezza , prima 4 giornate leao e teo impresentabili teo sembravo il vicino mio de casa con una panza enorme , va se interviene la società e l,i toglie di squadra facendo un comunicato , cosi si difendono gli allenatori , a meno che non sei Mourinho e li ti difendi da solo come ha fatto con noi che siamo maestri nel non avere una società.
      parla con qualche amico milanista e senti con chi so incaxxati

    • Colpa della società, un allenatore deve avere massima copertura e fiducia altrimenti i calciatori se lo mangiano

    • Fonseca ha il grosso difetto di essere un signore, non è un fijodena’…senza una società credibile e autorevole alle spalle è destinato a naufragare.
      Non posso che quotare le osservazioni di Nando: quando ho visto Theo nella prima partita ho pensato che se fosse magnato er Gabibbo e pure Leao si è presentato in condizioni vergognose dopo l’europeo.
      Purtroppo c’è poco da fare, certi giocatori alla fine di un ciclo li devi vendere e capitalizzare bene, altrimenti si siedono alla grande.

  3. Questo peso morto ce torna a fine stagione ancora più morto de prima. Ha fatto la cricca inglese con Tomori e a Fonseca je magnano in testa

    • La rovina di Fonseca sono esclusivamente theo e leao! P.S. Magari ce l’avesse la roma Pulisic!!

  4. Adesso mi aspetto che l’attore di teatro cominci con le sviolinate nei confronti della Roma. Di quanto gli manca Trigoria, dei tifosi speciali e bla bla bla…co…jo…ne.

  5. Dubito che Hernandez si lamenterà molto quando saprà di essere in punizione la prossima partita visto che è stato espulso!!!

  6. Dopo il derby vinto dove lui ha fatto il vocalist ed il capo ultrà i milanisti erano in delirio per lui, già dopo un rigore sbagliato qualcuno di loro lo ha apostrofato per le rime. Io spero che faccia una buona stagione soprattutto in champions, così qualcuno lo vede e lo compra. Tammy fatti riscattare sennò l’asticella te la diamo sulla noce del capocollo 🙂

  7. questo è INVENDIBILE la suo ritorno.

    abbiamo solo rimandato quello che è un problema da risolvere, cioè piazzarlo (definitivamente) a chiunque ci caschi.

    ❤️🧡💛

  8. Abraham quello che ha detto che il Milan è una squadra di livello superiore alla Roma ?
    Meglio che inizia a guardarsi intorno, o meglio ancora se il Milan lo riscatta..

  9. Fonseca non ha fatto una gran figura per quanto successo in Fiorentina Milan.
    Come fa a giustificarsi di fronte ai microfoni dicendo che il rigorista designato era Pulisic e che i giocatori hanno disatteso le sue consegne!
    Questo nella migliore delle ipotesi significa ammettere di non contare una mazza!
    Ma se il rigorista era Pulisic, dopo il primo rigore calciato e sbagliato da Theo Hernandez, il tecnico doveva farsi sentire all’intervallo negli spogliatoi e cazziare la squadra!
    Invece nel 2 tempo Abraham ha calciato il secondo penalty a testimonianza che o nessuno si fila il tecnico oppure che in realtà nessun giocatore è stato redarguito all’intervallo.

    • Esatto, lo fece a Spezia in pieno recupero. Unica differenza che segnò, portò i 3 punti e allora Mourinho sorvolò.

  10. andrea infatti il livello si è abbassato con lui in campo giocatore sotto la media e pure si crede un campione ma propio convinto

  11. Toccherà organizzare qualche amichevole con squadre arabe compiacenti dove facciamo segnare un paio di triplette a Abraham e magari qualche squadra inglese di bassa classifica ci casca.

  12. “Milan, Abraham è già un diavolo: si pensa già al riscatto?”
    Titolavano così li siti bilanisti! Daje, riscattate!

  13. …Fonseca mi sembra migliorato rispetto all’esperienza romana comunque. Per il resto …sono d’accordo con chi dice che Abraham non è caratterialmente all’altezza dei migliori, Italia compresa.

  14. Mi dispiace per questo allenatore, più che altro per la persona, educata, composta, disponibile con tutti, mai una parola fuori posto, e a dirla tutta , come allenatore c’è molto di peggio in giro, mi spiace perché viene usato come una marionetta e come parafulmine per tutto, e viene esposto sempre in prima persona , come.fosse lui l’unica causa, quando nello.spogliatoio ci sono le bande di sottospecie di calciatori, aggiungo che dovrebbe esporsi quel sellerone di Ibrahimovic….colui che dice…” Qui comando tutto io ” adesso dove stà???????

  15. la mia risata era per il valore sopravvalutato del giocatore esaltato che potrebbe fare molto meglio….almeno shomurodov tace e non fa lo sbruffone,è scarso ma non fa il fenomeno …

  16. il fenomeno ha fatto il.salto di qualità…..adesso Ve lo dico io il Milan non lo riscatta il prossimo anno fino a scadenza senza giocare….così impara a fare dichiarazioni……contro la roma

  17. è molto bravo ad alzare le mani per chiedere sostegno al pubblico abraham, ma la realtà è che si sente un fenomeno quando retegui a confronto è un fuoriclasse,ma fai l umile caro tammy che la strada è ancora lunga per te co ste treccie che tra te è leao fate una partia buona all anno….

  18. noi siamo maestri nel rimpiangere. In realta’ nel mondo del calcio sono molto pochi i personaggi che segnano le epoche. Fonseca alcuni lo ricordano perche’e’ stato un gran signore . Io lo ricordo per altre cose ; Mourinho io lo ricordo perche’ e’ arrivato da noi come HH1 nella sua inarrestabile parabola discendente , e ricordo a correo gli acquisti di Pinto tra cui Abraham Shomu, Vina ,Rui Patricio , gli ingaggi dati a Pellegrini Cristante Mancini talmente alti da renderli invendibili, e le vendite di Michi Pedro Dzeko Calafiori
    Il fatto e’ che se vuoi vincere devi si fare la squadra , ma devi prendere un allenatore che abbia le potenzialita’ per farti vincere in futuro . DDR non le aveva dall’inizio. Rimpiango Thiago Motta e sono convinto fosse l’allenatore che dovevamo far di tutto per prendere
    Abraham credo segnasse perche c’era Michi che rovesciava l’azione , dopo ha cominciato a giocare spalle alla porta e si e’ involuto

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome