Abraham, gentilezza e sorrisi: l’attaccante si presta alle foto dei tifosi fuori Trigoria (VIDEO)

34
3502

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham protagonista anche fuori dal terreno di gioco.

Stavolta a impressionare non sono le sue giocate, ma la grande disponibilità con cui si è prestato alle richieste di selfie dei tifosi romanisti.

L’attaccante inglese infatti è stato immortalato da un video pubblicato da Angelo Mangiante di Sky Sport che lo ritrae mentre, con un sorriso stampato sul viso, si presta alle foto dei giallorossi accorsi fuori da Trigoria.

Articolo precedenteMourinho, che complimento a Shomurodov: “Eldor? Top” (FOTO)
Articolo successivoMou trasloca ai Parioli: abiterà vicino al presidente Friedkin

34 Commenti

  1. Qualche idiota in giro per l’etere locale ha commentato che il ragazzo è un montato esagitato e una testa calda che in campo dà addosso ai compagni e fa casino e crea problemi.
    A ‘sta gente ho solo una cosa da dire: mo’ noi se cominciamo a divertí e voialtri che state sempre a seminá zizzania per i vostri loschi fini ve famo passá la sete col prosciutto.
    Tammy Abraham è uno degli acquisti più riusciti e geniali degli ultimi lustri, peccato per ‘sta storia della ricompra – che ancora non ci ho capito niente – ma se questo bel ragazzone si innamora di questa città e di questa tifoseria magari non ci sarà ricompra che tenga.

    • Sta sereno perché, sur comunicato, sta ricompra non sta scritto da nessuna parte. C’è la percentuale che se busca lui pe n’eventuale cessione futura

    • iao Carlo66, mi trovi assolutamente d’accordo. La storia della recompra non è chiara neanche a me ma, come perspicacemente scrivi tu, se Tammy si innamora di Roma ho la sensazione che potrebbe non voler andarsene più via!
      L’ho osservato attentamente nel corso delle poche partite che si sono giocate e certi suoi atteggiamenti, da alcuni definiti plateali, a me hanno dato invece l’impressione di uno che la partita la VIVE in maniera viscerale, con tutto se stesso.
      Mi piace molto, non credo che la spontaneità finora mostrata, in campo e fuori, sia costruita, ma sia frutto del suo stesso essere.
      E quindi che altro dire se non: Forza Tammy! Forza Roma!

    • Non credo che la cosiddetta “recompra” possa apparire su un contratto, soprattutto tra diverse federazioni. Immagino che tali clausole siano inserite su scritture private depositate presso un notaio.
      Inoltre il comunicato ufficiale della Roma parla di un acquisto a titolo definitivo e di una percentuale spettante al Chelsea in caso di futura rivendita.
      Quest’ultima clausola sarebbe priva di senso se ci fosse un gentlemen’s agreement sulla famosa recompra. Almeno così la vedo io.

    • @ Fabio: farò come dici
      @ Nico: spero sia come dici
      @ Rob: penso anch’io sia come dici
      😁
      Salutoni e Forza Roma a tutti!

    • Condivido al 110%. Aggiungo solo che ricompra non c’è, altrimenti sarebbe stata prevista nella dichiarazione ufficiale da parte della Roma. Una società quotata in borsa non può tacere clausole del contratto al mercato e agli azionisti. Vedere anche il caso di Morata alla Juve, dove il diritto di recompra c’era e infatti era inserito nella dichiarazione ufficiale. Per il Chelsea è previsto solo un indennizzo del 10% sul prezzo di una eventuale rivendita del giocatore da parte della Roma.

    • Giraldi Nico mi fanno bene le tue parole se non c’è la ricompra vincerà con noi questo magnifico atleta

  2. Questo fa paura come tocca palla so caxxi,scansateveeeee forza maggicaaaa romaaaa

    • A’ Zi bha, era tanto che non ti “vedevo”. Bentornato!!! Pur io ho fatto vai e vieni (pè problemi di salute più che altro).
      Mò stai contento degli acquisti? Spero di si. O almeno, anche se non sembravano i grandi nomi che apparentemente (almeno da come si percepiva -o io percepivo- dai tuoi interventi) sembrava chiedessi a gran voce, questi sono acquisti riuscitissimi.
      Cmq da come siamo partiti “questi” sembra diventeranno proprio qui Grandi Nomi.
      Speriamo sia così, e che vada ancora meglio!
      Ciao, er vecchio Bob

  3. È un ragazzo di 23 anni che ha capito di essere un professionista……e lo ha capito più di tanti altri colleghi. Poi credo che sia anche così di carattere……forse siamo stati fortunati .Un abbraccio fratelli giallorossi.

    • Sognare te lo dico io che so’ nato pe’ esse Abraham: ‘sto ragazzo è un fenomeno e noi semo stati fortunatissimi che i Friedkin ce l’hanno preso!

  4. Questo ragazzo ce voleva in senso assoluto rispetto a Dzeko questo c ha voglia di Roma dei tifosi dell ambiente c ha voglia di dimostrare tutto il suo valore questo é uno che spacca Dzeko si era appiattito da tempo e soprattutto voleva andare via perciò a conti fatti niente rimpianti io me godo il presente ed il futuro con questo ragazzone fantastico

    • Vero. Si vede come ci tiene, nell’avventarsi su ogni pallone, nel gioire, imprecare, disperarsi, difendere i compagni.
      Non avrebbe potuto cominciare meglio.

    • Vedi Alberto…..credo che sia un ragazzo maturo più della sua età…

      Se capirà altre due/tre cose di Roma e di ” noi ” sarà un grande acquisto…..

  5. Fa bene ad essere disponibile, d’altronte una persona è famosa perché c’è gente che lo cerca , acclama, incita, e lui in più e forte, e per questo che si dovrebbero fare na bella padellata de caxxo loro

  6. Oh siamo Italia, si guida a destra vedi di prenderti una macchina con il volante dal lato giusto prima che prendi una rotonda al contrario!! Mio suocero vende una multipla a metano consuma poco, ha 240k km però gli ha rifatto la testata, accetterebbe anche uno scambio con la tua.. fammi sapere Tammy!!

    • Ho avuto tre Multiple (in leasing), due diesel e una bifuel benzina e metano.
      Una, veramente, la Multipla Assassina (si spegneva sul più bello, anche in autostrada in corsia di sorpasso, nessuno ha mai capito perché), tenuta pochissimo.
      Le altre due sono andate alla grande, specie la JTD 1.9 che era pure abbastanza brillante (ad onta che ogni tanto, scriteriati, la alimentavamo anche con olio di colza. Dallo scappamento veniva fuori odore di patatine fritte…
      Bel progetto, macchina che molti snobbano, ignorando (gli ignoranti) che un esemplare è stato esposto al Mo.Ma. di NY 😝.

  7. Ciao Carlo66, mi trovi assolutamente d’accordo. La storia della recompra non è chiara neanche a me ma, come perspicacemente scrivi tu, se Tammy si innamora di Roma ho la sensazione che potrebbe non voler andarsene più via!
    L’ho osservato attentamente nel corso delle poche partite che si sono giocate e certi suoi atteggiamenti, da alcuni definiti plateali, a me hanno dato invece l’impressione di uno che la partita la VIVE in maniera viscerale, con tutto se stesso.
    Mi piace molto, non credo che la spontaneità finora mostrata, in campo e fuori, sia costruita, ma sia frutto del suo stesso essere.
    E quindi che altro dire se non: Forza Tammy! Forza Roma!

  8. Aaaaaah… ma quindi Tammy come Mister T… con quel furgone… A-Team versione 2021… sarà il nipote?
    Daje Abraham, facce sogna’!!!!

  9. Che giocatore!!!
    Che spettacolo!!!
    Che acquisto!!!
    Che brutta gatta da pelare pe’ l’avversari!!!
    Che gioia tifa’ ROMA!!!
    FORZA ROMA

  10. Mourinho e’ arrivato con qualche anno di ritardo…e Abraham pure…Avrei voluto vedere Totti e De Rossi giocare in questa squadra, penso che ci saremmo divertiti veramente…e gli altri un po’ meno!

  11. Datemi pure 1256 pollici versi

    Ma trovo sciagurato nel 2021 , in piena era covid , farsi dei selfie con SCONOSCIUTI , peraltro senza mascherina

    Mou fatti sentire !

    • Torpagno di campagna ma dove vivi? Ma giri per le strade, nei negozi, nei locali, prendi l’autobus o la metro? di cosa stiamo parlando? Se ci fosse questa attenzione… Comunque l’autunno ci salverà. Quando non sarà più possibile andare a prendere un aperitivo, andare a cena, perché impossibile cenare fuori con il cappotto, l’ottanta per cento dei no vax si vaccinerà, con buona pace di tutto l’armamentario ideologico.

    • Già ci sono quelli che manifestano contro il green pass, ma poi si fanno il tampone per avere il green pass per andare allo stadio. Coerenti fino alla fine.

  12. Come sempre il giusto è più probabile essere nel mezzo.
    Un po’ di attenzione in più non guasterebbe.
    Siamo nell’epoca del vaccino ma anche dei no-vax….
    FORZA ROMA

  13. Quando comparve il suo nome come papabile ricordo che scrissi magari è un felino da prendere subito
    non ci voleva molto
    Ha cqualita straordinarie
    come personaggio e’ fuori dalla massa ma soprattutto è personaggio

  14. In Inghilterra il calcio è visto diversamente da come è visto in Italia, quindi non mi sorprende il modo di fare di Abraham e il rapporto con la tifoseria.
    Sicuramente non se la tira come i vari Ronaldo ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome