Mou trasloca ai Parioli: abiterà vicino al presidente Friedkin

14
1125

AS ROMA NOTIZIE – Josè Mourinho ha trovato casa, e non abiterà a Palazzo Taverna come è stato scritto per giorni e giorni dai principali quotidiani.

L’allenatore giallorosso, insieme con la moglie Matilde, vive infatti dallo scorso primo settembre ai Parioli, a pochi passi dalla residenza del presidente Friedkin. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

Ad avergliela affittata è stato l’ex calciatore della Roma, ora tecnico della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani. La casa al suo interno ha una sala cinema, pezzi di arredamento unici e una splendida vista sulla Capitale.

Articolo precedenteAbraham, gentilezza e sorrisi: l’attaccante si presta alle foto dei tifosi fuori Trigoria (VIDEO)
Articolo successivoVina titolare con l’Uruguay: buona prova del terzino, in campo per 73 minuti

14 Commenti

  1. Certo a farsi il traffico di Roma tutti i giorni dai Parioli a trigoria…potendo evitare al posto suo avrei scelto infernetto, Mostacciano, torrino, torrino Mezzocammino… di belle zone vicine a trigoria Roma sud è piena..auguri Mou, buon traffico e buche!!!

    • Se sposta col jet privato ncioo sai?

    • Si ma ne vale a’ pena, perché è uno de li palazzi più belli de la zona e a’ via è da paura come er panorama. Er classico appartamentone “finestratissimo” e “luminosissimo”…

    • Nun c’è problema, co la fame de sordi che cià er laziese …gli affittà l’aero e in 2 minuri vola a Trigoria. Lotirchio contento, paga un romanista … e felice può finalmente arredarlo e compràrsi i sedili pe rilassàsse quanno dovrà sorbirsi le estenuanti trasferte pe giocà la Coppa Ciociaria …1° Posto 200kg de caciotte de puro latte de pecora. 2° 150 cacciatorini de maialino nero – 3° 100 litri de rosso in botti de larice stagionato

  2. Una volta si identificavano gli sbiaditi con i Pariolini e i militanti di destra.Come si farà ora a nominarli tali se Ranieri,Friedkin e lo stesso Mourinho cioè i maggiori rappresentanti della Roma e della Romanita’ abitano proprio nel quartiere più odiato sportivamente dal vero tifoso romanista, sarebbe come darsi la zappa sui piedi…

  3. Ma la casa l hanno vista sti giornalai?? No perché mi chiedo come facciano a sapere che ci sono pezzi pregiati sala cinema e vista maestosa!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome