Abraham: “Ho giocato tanti derby, ma nessuno è stato come quello di Milano”

109
1574

NOTIZIE AS ROMA – Tra i protagonisti della vittoria del Milan sull’Inter c’è stato anche il giallorosso Tammy Abraham, in prestito ai rossoneri.

L’attaccante inglese ha parlato nel post partita, elogiando la bellezza del derby di Milano. Le sue parole: “La rivalità è pazzesca. Ho giocato tanti grandi derby, ma niente è stato come quello di questa sera.

È stata una serata speciale per noi, ce la siamo goduta insieme ai nostri tifosi

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “Souloukou ha lasciato le macerie a Trigoria”, PIACENTINI: “Non so se tra un anno parleremo ancora di questa proprietà”, PRUZZO: “Bravo Juric, ha tutelato i nuovi acquisti”, ROSSI: “Vittoria da vecchio lupo di mare”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zalewski in gruppo, ancora out Le Fee. Juric incita i suoi: “Quando arriva la stanchezza continuate ad andare” (VIDEO)

109 Commenti

    • Falso e voltagabbana fino a sto punto non ce lo facevo Appena arrivato alla Roma diceva le stesse cose Il fatto di essere in prestito non lo sfiora minimamente Non puoi andare bene al primo anno, per poi diventare un brocco Adesso si spiegano le sue scarne prestazioni in campo e il tempo che trascorreva in infermeria Ci sta perculando senza troppi scrupoli Meglio che rimanga a Milano

    • Gli è andata di lusso che corda ha segnato al novantesimo, con i gol che si è divorato da solo davanti alla porta anche ieri… se il Milan non vinceva lì sentiva i suoi nuovi tifosi, che complimenti gli facevano!

    • E ringraziasse corda che ha segnato il gol partita perché con quello che s’è magnato lo crocifiggevano sul terrazzo di milanello

    • Don hai perfettamente ragione. È stato un ottimo giocatore, almeno vedendolo giocare il primo anno da noi, per cui spero che quest’anno si riscatti e spero che il Milan arrivi dietro di noi e che ce lo paghi un botto. Forza ROMA sempre.

  1. Abrahamo fai tanti gol e diventa capocannoniere cosi’ poi quando torni forse recuperiamo la somma mostruosa che abbiamo investito su di te.

    • Dice così perché ha vinto, mentre a San Siro pure con lui in campo noi le prendevamo. Chiaro che gli sembra più bello.
      Ma quando li battemmo in coppa lui in campo c’era?
      Intanto vedo che pure con quella maglia a strisce fa quella stessa faccia con la bocca all’ingiù. Espressione molto intelligente.
      Che faccia bene glielo auguro, ma quelli vorranno lo sconto!

    • “questo” c’ha l’intelligenza calcistica pari a un bambino che gioca nei pulcini, e per quando riguarda l’altro tipo di intelligenza che dovrebbe usare prima di aprire bocca…vabbè lascio immaginare…
      Sto tonto si rende conto o no che è in prestito? Ovvio che uno faccia dichiarazioni lusinghiere per la squadra in cui gioca al momento, ma la cosa più stupida è fare le comparazioni. Io spero che i milanari lo riscattino a suon di milioni, ma se ritorna a Roma (sarebbe una sciagura…) con che faccia si ripresenta? co’ quella che c’ha su sta foto? ahahahahahahaha

    • Bravo esattamente. Spero che faccia vedere il suo valore e lo comprano i bilanisti, anche perché a Roma così non torna di sicuro.

      Spero che non faccia giochetti contro la Roma per far risparmiare il Bilan e si ricordi chi lo ha pagato anche durante l’infortunio.

      Forza Roma

    • E questo lo sa che l’ha salvato Gabbia?
      Che altrimenti i bestemmioni dopo il gol che si è divorato spedendola sulla bandierina si erano sentiti a Bergamo e provincia ieri….

  2. Quello di Torino è anche meglio fidati, poi il top è Bari Barletta, dove ti auguro con tutto il cuore di esserne protagonista. Ma non cheerleader, come calciatore intendo

    • Hahaha Andrea, non è che ti conosco?
      Era più forte Eupremio Carruezzo, un nome orrendo per un centravanti – del Barletta quando era ben più quotato di adesso – più tosto del Tammy bocca in giù.
      Nel Barletta giocò pure Evaristo Beccalossi a fine carriera, chei sa che era più forte di lui anche da vecchio, e quando la Coppa Italia era aperta anche alle squadre di B e C, il grande Milan di Sacchi per due volte contro il Barletta riuscì a passare soltanto ai rigori.
      Se non si è capito, io sono una lupacchiotta nata a Barletta… la mia famiglia ha per via materna origini nel Lazio, per cui la mia fede calcistica ha origini genetiche.

  3. Eccallà, questo non perde occasione pe’ spara’ fregnacce a caso.
    Dopo aver alzato l’asticella arriva st’altra perla…
    Dopo il buon primo anno, io me lo ricordo più per le sua movenze simili ai pupazzi gonfiabili giganti sopra le concessionarie d’auto che per le sua prestazioni.

    • La sua top-performance è l’imitazione del gabbiano, e subito dopo viene quella in cui imita un percussionista ingincchiato che percuote l’erba.
      La performance che dovrebbe imparare da zero è fare gol… ma gna-afà…

    • Sì 40…come no! Bastano gli 8 necessari per non fare minusvalenza e accollarsi l’ingaggio di questo motivatore di folle…

  4. Contento per lui
    A fine stagione ci terremo Saelemakers che appare ideale per il gioco di Juric e magari guadagnaremo anche qualcosa

    Ma questo ha capito che è in prestito?
    Me lo ricordo quando è entrato a Cagliari…non mi pare si sbattesse tanto come fa oggi al Milan

    Sarà l’aria di Milano…

  5. col milan metti na buona parola pe pellecchia e crisantemo che così abbiamo finito le pulizie di primavera. c’è solo l’AS ROMA

    • Testa di calciatore buona solo per portare cappello.. Ti consiglio di parlare con il tuo procuratore perché , deve darsi da fare per trovare chi a giugno , caccia almeno 30 milioni , visto che giocare nella Roma per te sarebbe veramente difficile. Non si tratta , credo sia ovvio , di una minaccia .

  6. Bravo Tammy, impegnati e cerca di fare goal soprattutto in Champions, così qualche squadra ti osserva e ti compra. Ci credo poco che a Giugno il Milan caccia i soldi per te, quindi non so questo lecchinaggio potrà funzionare per te. Spacca le port in Champions e fatti comprare.

  7. lo sappiamo che sei milanista sin da bambino….ahahahahahhaha te prego, speriamo di non rivederti più da queste parti nemmeno di passaggio…..

  8. Che indegno. Gli siamo stati vicinissimi col cuore quando aveva il ginocchio scassato ed ora parla senza alcun rispetto verso la Roma ed i suoi tifosi

  9. Questo testimonia la poca intelligenza del giocatore….
    visto che sei in prestito… avresti dovuto capire quanto i tifosi della,Roma tengono al derby…
    e credono che sia il più bello del mondo…
    così ti fai solo dei nemici a Roma…
    forza Roma ❤️❤️

  10. Come no..difatti tutti sanno che il derby di milano è più sentito di quello di Roma..certo..A manichino c hai la bocca sporca di merla a forza de lecca er cullo al milan..Ricordati che tra qualche mese restai qui.

  11. il tizio non ricorda che e’ ancora della Roma e che potrebbe tornare all’interno del raccordo… poi nun te lamenta’ eh………

  12. Va bene tammy, vedi di fare bene così se Dio ci assiste troviamo qualcuno che ti compra (possibilmente non i milanari, visto che non cacciano una lira)

  13. A Tammy, e daje n’tajo! Da quando sei arrivato a Milano, sembra che al mondo non ci sia una città più bella. Ma una visita oculistica nooo? Mo basta che ci racconti che da bambino sognavi di giocare al Milan e sei arrivato al massimo delle caxxate! Dai non fare il bamba, tanto poi ti rimandano alla Roma! 🤣🤣🤣
    💛❤️

  14. Qualcuno gli ricordi che il Milan non se l’e’ comprato e a fine stagione al 90% torna a Trigoria (purtroppo, direi). Vabbe’ le dichiarazioni di facciata per ingraziarsi il tifo (quello milanista, tra i piu’ beceri e faziosi del pianeta), pero’ a una certa anche basta.

  15. il problema caro tammy che sei ancora nostro. di a zio ibra di caricare la carta e sganciare 30 milioni , poi ti gusti tutti i derbi milanesi che vuoi.

  16. Ma vi rendete conto che state schifando un ragazzo solo perchè ha espresso un suo pensiero?? Ma veramente fate? Quando ha giocato con la Roma si è sempre impeganto al massimo, adesso è rimasto impressionato dal clima di San Siro durante il derby e per questo lo state trattando come un traditore?? Ma è possibile che per ogni cosa scatenate una guerra?? Pure per un semplice pernsiero che esprime un ragazzo?

    • vix… parlando seriamente, ho detto in precedenza che mi sembra normale fare dichiarazioni lusinghiere per la squadra in cui giochi al momento, ma con lo spiattellare gratuitamente comparazioni, uno diventa stupidamente antipatico e poi il tizio in questione si rende conto che è a milano in prestito? Quindi… c’è poco da aggiungere ed è normale che uno diventi bersaglio di sani sberleffi.
      Tra l’altro con obiettività i miei amici tifosi di altre squadre (TUTTI) sostengono con onestà che il derby di Roma è clamorosamente il più bello perché molto sentito e per le coreografie, per i cori ecc… Senza considerare poi il momento dell’inno che durante l’esecuzione e il canto di tutto l’Olimpico si commuove gente che con Roma e la Roma non ha niente da spartire.

  17. Certo, anche tu non ti smentisci, per l’ennesima volta hai sbagliato un gol da 3 mt….
    vediamo a fine anno quanto bene ti vogliono a Milano…

  18. Peccato che a milano se parli bene ma non segni ti rimpacchettano e ti rispediscono al mittente. Coi lecchinaggi ci si puliscono, per cui cerca d’esse più furbo. A mai più, manichino.

  19. intanto ti sei magnato un gol clamoroso caro ….non penso sia sufficiente elogiare la tua squadra attuale per compensare i piedi quadrati che hai

  20. Ha ragione, nel derby di Milano si affrontano due squadre gloriose, a Roma ce n’è una sola, è chiaro che non può essere la stessa cosa

  21. A Tammy è arrivata l ora di fa come Gargiulo!!!
    Battute a parte……Q.I non pervenuto, vorrei ricordare a Sherlock Holmes che il prossimo anno malgrado nostro torna qua

  22. Un cantastorie più che un calciatore, un giullare di corye più che un attaccante d’area, un bambinone viziato più che un uomo di sport!
    In sintesi, tutto tranne quello che ce serviva!!!
    Statte bono a Milano e fatte senti’ al prossimo derby, perché a sto giro Gabbia t’ha salvato erkulo, al prossimo te se fanno co’ tutti i calzoni, tifosi, compagni e difensori….
    FORZA ROMA

  23. Da qualcuno, su questo sito, è stato definito, scientificamente (mai definizione fu più giusta) SBULLONATO. Ebbene, questo gioca a calcio perché il calcio è altra cosa rispetto ad una ventina di anni fa. Se hai un po’ di fisico e sei una pippa, con il meccanismo giusto, arrivi a giocare in serie a. Ecco, Abraham, nonostante tutto, non capisco come faccia a giocare in serie a. Magari segna e lo riscattano ad una trentina di milioni

  24. Lo dico con tutto il cuore e seriamente….auguro ad Abraham di giocare la più bella stagione della sua vita per sperare ad un acquisto a titolo definitivo da parte del Milan….ma penso che ( purtroppo) stia cavalcando un buon periodo di forma per poi ritornare quello ( a parte il primo anno) che è sempre stato!!! Senza invidia!!

  25. Ma che deve dire… se l”anno prossimo andrà all’albinoLeffe, il derby migliore di tutti sarà con l’atalanta… sono fatti così i calciatori, portafogli gonfio e memoria corta.
    Forza Roma

  26. Tammy fai tanti gol ( meno che a noi) così alla fine chiediamo 40 mijoni e ce rifano la vista. Mi raccomando aizza il popolo rossonero, come pure quel tipo sguaiato che si sentiva al megafono lo scorso anno..

  27. ci sono rimasto malissimo da questa intervista, pensavo fosse un ragazzo più serio e intelligente!! ma lo sa che sta in prestito secco per1anno e dovrà tornare a Roma? nn mi capacito proprio, pochissimo sale in zucca.

  28. Intanto il titolo è fuorviante.. Non ha detto che il Derby di Milano è il migliore.. Ha detto che questa serata è stata la migliore..

    Se avesse vinto l’Inter non avrebbe detto questo.. Hanno vinto un derby all’ultimo.. In una serata dominata dal Milan.. Ed ecco perché le sue parole..

    Qualcuno ha parlato di Grande partita di Abraham.. Ma la partita l’avete vista?.. Ha avuto un occasione simile a quella di Dovbyk (il primo goal).. Quella di Abraham era più facile.. Era più vicino.. La doveva solo piazzare.. È la piazza fuori..

    Per chi dice che se fa bene il prossimo anno lo vendiamo a 700 mln.. No..

    Il prossimo anno Abraham andrà in scadenza.. Quindi ci prenderanno per la gola.. E se ti daranno 20 mln sarà tanto..

    Altra scelta che mi ha spiazzato per questo motivo..

    Forza Roma

  29. Vabbè, abbiamo capito che Abraham dovunque va fa il ruffiano. Perlomeno evitasse di continuare a dire castronerie, dal momento che ha pure giocato derby più sentiti di quello milanaro come quelli giocati con la nostra maglia di cui uno vinto 3-0 con una sua doppietta. Casomai avrebbe potuto dire che quello milanaro è più sentito rispetto a Chelsea-Arsenal dove oltretutto è un tifoso dei Gunners che però è cresciuto nei Blues, un pò come quel paio di sbiaditi che stavano nella nostra Primavera e poi vennero ceduti tornando dopo anni a giocare coi pigiamati formellesi vantandosi di essere quaglie.
    Speriamo che il bilan sgancerà i quattrini e si accatterà Tammy. Bye Bye.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome