“ON AIR!” – TORRI: “Souloukou ha lasciato le macerie a Trigoria”, PIACENTINI: “Non so se tra un anno parleremo ancora di questa proprietà”, PRUZZO: “Bravo Juric, ha tutelato i nuovi acquisti”, ROSSI: “Vittoria da vecchio lupo di mare”

63
1473

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha vinto una bella partita, confortante. Si sta affrontando un momento molto particolare, la società è totalmente vuota. Juric ha voluto tutelare i nuovi e presentare al pubblico la squadra che doveva assumersi le sue responsabilità. E’ stata una formazione più di testa che non di tattica, e le dichiarazioni del tecnico a fine partita mi hanno confermato questa sensazione. E’ stata una vittoria concertata da un vecchio lupo di mare…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La Souloukou non si è dimessa, ma è stata dimessa, anche perché aveva il contratto in scadenza…Sulla necessità di ricostruire un organigramma societario non ci sono dubbi, mentre ce ne sono molti di più sulla volontà di farlo, perché io non so se tra un anno staremo qua a parlare di questa proprietà…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Juric sabato ha fatto capire chiaramente che i Friedkin vogliono la Champions, e quest’anno penso che la Roma privilegerà il campionato anziché la coppa. Non mi meraviglierei se giovedì in Europa vedremo le riserve e domenica i titolarissimi… Nella Roma non servirebbe nominare solo un Ceo, servirebbe una persona che ricostruisca tutto: devi prendere un direttore sportivo, un amministratore delegato, un direttore generale, un direttore tecnico, e un uomo per lo stadio…Qua sembra tutto normale, con Juric che non viene nemmeno presentato da Gianni (Castaldi, ndr) come nuovo allenatore, come se non ci fosse stato un cambio in panchina. Sono arrivato a rimpiangere Zanzi, almeno lui ci faceva sorridere…”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Sulla vittoria della Roma ci avrei scommesso, quando va via l’allenatore la squadra fa sempre quadrato. Bella partita, su questo non c’è niente da dire. La società ieri è fuggita tutta, è rimasto solo Juric, fine. I Friedkin sono scappati come conigli… La Souloukou? Tutti sanno che è stata cacciata da un report fatta da Williamson, il braccio destro dei Friedkin. Le hanno accollato la scelta dell’esonero di De Rossi per poi mandare via anche lei. Le minacce alla Souloukou e ai figli? Sapete quante volte succede di essere minacciati? Le abbiamo subite anche noi, ma non è che usciamo di casa coi mitra…il fatto che va via per le minacce è una mera invenzione dei giornali…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “L’addio della Souloukou? I Friedkin hanno rimesso insieme i pezzi, anche attraverso il suo braccio destro che era arrivato a Roma e dialogando con i calciatori, e hanno capito che molte cose che la Souloukou andava raccontando non erano proprio in quel modo. La questione di Zalewski, il caso Dybala, le riunioni fatte con alcuni giocatori e non con altri…e poi non va sottovalutato l’impatto con la tifoseria: per i Friedkin è inconcepibile la contestazione dei tifosi. Loro che hanno sempre lavorato sul consenso, si vedono lo stadio vuoto…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “La dottoressa Souloukou lascia macerie, la Roma è stata svuotata della sua anima, ed è questa la sua colpa principale. Se Ghisolfi ora inizierà a parlare? Io non so nemmeno se rimarrà. Però a gennaio qualcosa sul mercato deve essere fatto, penso ad esempio a un attaccante. Ieri mi ha fatto una grande impressione Dovbyk, mi è piaciuto tantissimo…”

Stefano Carina (Radio Radio): “L’addio di Lina Souloukou ha anticipato il licenziamento, non gli sarebbe comunque stato rinnovato il contratto. La Roma è un’anomalia nel calcio mondiale, anche a livelli di terza categoria: il settore dirigenziale è stato azzerato. Ci sono solo i presidenti, e poi un ds che nessuno conosce perchè non si è mai presentato. Stop. Ghisolfi in bilico? Può essere, ma è una figura così marginale che non so cosa possa essergli imputato. Juric non lo ha scelto lui, ma la Souloukou dietro consiglio di Beppe Riso. Boniek si sta proponendo in queste ore, ma la soluzione interna al momento è la più probabile con la promozione di Lombardo o quello dell’avvocato Vitali…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Giornata perfetta, è andata nel modo migliore possibile viste le premesse… Juric è stato intelligente a non mettere i nuovi. Secondo me lui ha voluto tutelare i nuovi in una serata che poteva essere molto complicata, si è affidato a quelli di lungo corso. Ne escono bene tutti, la squadra ha giocato bene, non ha fatto cose straordinarie e ne ha tratto beneficio. Ha retto anche il secondo tempo, e questo è un segnale importante. Ora se vinci col Venezia, la classifica prende un’altra fisionomia. E poi succeda quello che deve succedere…”

Nando Orsi (Radio Radio): “L’unica cosa positiva è stata la vittoria ma anche il modo di giocare della squadra. Per il resto, la programmazione fatta con De Rossi e con la Ceo plenipotenziaria è stata spazzata in quattro giorni. Ora resta solo Juric, come era successo prima a Mourinho e poi a De Rossi. I Friedkin non mi sembrano preoccupati di questa cosa. E’ vero che sono americani, ma qualche dubbio sulla programmazione ce l’ho…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Dovbyk lo seguo da un po’, e mi piace molto come giocatore. Bene la Roma, ma l’Udinese è rimasta sul pullman, questo va sottolineato… Juric è un personaggio ruvido, determinato nelle sue convinzioni. Io lo conosco da quando era giocatore, da allenatore però ho scoperto una persona nuova, anche di una certa cultura e profondità, un altro uomo. Non sono sorpreso da come ha gestito la comunicazione. Lui è tosto quando viene attaccato sul suo lavoro, ma quando veste la giacca è un’altra persona…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “La Roma ha giocato un buon calcio e ha vinto bene, segnando gol. Questo è un campionato modesto, e tutto può succedere, anche in ogni partita… L’Udinese sembrava la squadra migliore del campionato, poi viene a Roma e ne prende tre. Il Torino col Lecce sembrava una squadretta, e ora è in testa alla classifica…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “La piazza era schierata con De Rossi, e Juric in modo intelligente è andato incontro alla piazza… I tifosi ora guardano avanti, e ripartono da Juric. Ora vediamo cosa accadrà a livello societario. Certo, è impressionante quanti dirigenti, principali o meno, siano cambiati in quattro anni di Friedkin, e questo non può essere un caso. E’ una gestione molto particolare…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNuovo CEO Roma, Boniek si propone ma prende quota la soluzione interna: possibile promozione di Vitali o Lombardo
Articolo successivoAbraham: “Ho giocato tanti derby, ma nessuno è stato come quello di Milano”

63 Commenti

  1. Corsi che parla di minacce (campo in cui è sicuramente ferrato) alle persone per questioni di calcio come se fosse la cosa più normale del mondo è la barzelletta dell’anno.

    • piero torri di un misogjno che la metà basta…addirittura macerie!
      quanto godo se fanno ceo un’altra donna!

    • Da un ex-nar non puoi aspettarti di meno Invece di ringraziare di averla scampata piu’ volte al carcere continua a diffondere odio e violenza

    • Ma questo cretino che ha minacciato di morte la dirigente greca non si renderà conto del gesto che ha fatto, o si sentirà orgoglioso per quello che è accaduto..ma chi rappresenta la gustizia da che parte sta…..

    • Effettivamente la cosa peggiore fra proprietà, dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi è questa pletora di comunicatori, fra cui alcuni impresentabili anche al bar sotto casa, che continua a mietere vittime. Troppi a parlare senza dire niente, diventa allora necessario alzare sempre di più i toni. A questi tizi della Roma importa zero. Quando lo si capirà avremo fatto il più grande passo in avanti possibile.

    • Siamo stati messi tutti con il muso davanti a l’evidenza schiacciante che praticamente GLI STESSI giocatori schierati nelle precedenti 4 partite ieri CORREVANO e PRESSAVANO dal primo minuto di gioco e le altre volte CAMMINAVANO E SE NE FREGAVANO.

      Nel giro di 3 giorni Juric fa i miracoli? Tutto e’ possibile, ma quello che dovrebbe essere la cosa piu’ probabile, per tutti, e’ che gli unici responsabili di questo casino, dei 3 punti in 4 partite, della vergogna contro l’Empoli, di questa settimana da circo Barnum, sono I GIOCATORI.

      Giocatori che, per motivi su cui si protrebbero scrivere trattati di 10 volumi, quando arrivano a Roma e soprattutto quando RESTANO a Roma per un certo tempo cominciano a fregarsene, a giochicchiare invece di mettere il cuore in campo per vincere. Un male atavico di questa squadra. Una spiegazione io ce l’avrei anche ed e’ che quando arrivano qua, dopo un po’, qualcuno o qualcosa li convince che tanto non si vince nulla a queste latitudini, che ti impegni a fare? Ma e’ la mia opinione.
      E’ cosi’ da decenni, ma e’ scomodo da ammettere e allora passiamo al tritacarne allenatori, dirigenti, sotto-dirigenti, servi e braccianti del cui lavoro in realta’ non sappiamo assolutamente NULLA e quindi ce lo inventiamo di sana pianta con l’aiuto dei buffoni delle radio e degli youtuber che riciclano ovunque le loro scemenze.
      Invece quello che vediamo direttamente, i giocatori in campo e il loro atteggiamento, lo neghiamo, facciamo finta di non vederlo, ci inventiamo numerelli stucchevoli su moduli e statistiche (con che modulo ha giocato ieri la Roma?), disquisizioni tetrapilotomiche sul mercato, pettegolezzi, dicerie e storielle cospirative di ogni tipo: TUTTO insomma, basta che non sia la semplicissima evidenza dei fatti.

  2. Anche dopo la difficilissima vittoria di ieri, questi glissano e tornano a blaterare su tutto il resto.
    Andate tutti a…

    Siete il male di Roma e lo specchio dell’Itaglia. Un paesucolo dove si può dire tutto e il contrario di tutto senza sapere NULLA.

    Non ho mai provato così poco rispetto per un’intero gruppo di persone. Vergognatevi.

    • Batigol…mai come quest’anno avevamo avuto la fortuna di avere un calendario del genere e non sono stati in grado di sfruttarlo. Se i giocatori avessero fatto il minimo sindacale saremmo in testa alla classifica.

    • invece di parlare di calcio ecco spuntare il gossip e i soliti attacchi verso qualcuno. poi va via e si ripartirà con un altro cognome e via così all’infinito. il calcio, le tattiche le formazioni i movimenti roba da anni 80. Paolo Valenti quanto manchi, il calcio come novella 2000 o grande fratello. downgrade pazzesco

    • forse qualcuno di tanto in tanto parla solo in funzione di ciò che è accaduto piuttosto che per interesse personale

  3. Ricordo che in altro partecipante a questo forum vi aveva chiesto di abolire questa rubrica, non è stato ascoltato da Voi.
    Vorrei ribadire la richiesta e non pubblicare più questi commenti non imparziali e forse fomentati e fomettanti (neologismo che rende però l’idea). Grazie

    • Io lo chiesi ben due volte, ma sicuramente è una richiesta fatta anche da altri. E’ una rubrica che non ha senso, non parlano di calcio, polemizzano e cacciano veleno.

    • Ma che voi chiede a na redazione che pensa solo a fare pubblicità, ogni giorno diventa più difficile leggere anche una sola riga , giusto fare pubblicità ma mi sembra un po’ troppo. Vediamo se me la pubblicano.

  4. passato questo “entusiasmo” fisiologico del cambio in panchina (ma pensa te…) andranno stabilite un minimo di gerarchie su titolari/riserve.

    il ciclo di partite ogni 3 gg che durerà 2 mesi di fila chiarirà tutto.

    konè in panca non ce lo vedo, tanto meno baldanzi.

    benvenuta l’abbondanza.

    ❤️🧡💛

  5. Marione di minacce ne capisce….
    In merito al campo, ieri tutto ok… ma Konè in panca con Pellegrini a pascolare in campo bisogna che qualcuno me la racconti… Juric ha il timore che Riso lo rimandi a guardare le partite dal salotto?
    FORZA ROMA.

  6. Se sul mercato a Gennaio qualcosa va fatto lo vedremo, bisogna farlo, ma intanto a bilancio pesa anche l’ ingaggio di un allenatore apprendista che sta a casa e guadagna come se stesse lavorando.
    Certamente quei 20M lordi disposto su 3 anni potevano essere investiti in maniera diversa.

    Ma sia mai intaccare lesa maestà mister 2 esoneri

    • però così non va bene, le frasi vanno finite: Ma sia mai intaccare lesa maestà mister 2 esoneri su 2 squadre allenate, pari al 100%. Adesso si che la frase è completa

  7. a me nel bene o nel male i friedkin piacciono non parlano ma i fatto li hanno sempre fatti, quando hanno potuto spendere sul mercato l hanno fatto, quando non hanno potuto hanno optato per i parametri 0 e i prestiti, se la gente non fa bene non guardano in faccia a nessuno e li cacciano, compresa la soulouklu e DDR, che era dalla fine del campionato scorso che non me imbroccava più una, leggenda o meno non guardano in faccia a nessuno, perché quando investi milioni e milioni contano i risultati

    • Se si usa la logica è cosi. Anche le strsiciate hanno impiegato anni a tornare in champion’s, senza quegli introiti e quella vetrina è difficile fare una grande squadra. Questa è una proprietà con i soldi, io non mi ricordo un mercato come quello di quest’anno. La società ha solo sbagliato i modi, ma alla fine ha fatto una scelta logica con DDR, forse Juric è un rischio ma non di sicuro dal punto di vista tecnico. I Friedkin hanno fatto la squadra ed hanno preteso un allenatore quantomeno competente. I radiolari fanno più ridere di un film di Checco Zal*ne, hanno messo in dubbio Ivan Drago, adesso metteranno in cattiva luce Kone ma questi sono forti in tutti gli aspetti e quindi altre figuracce

  8. La greca ha fatto casini su consigli di Riso. Non avere neanche un dirigente alla prima conferenza di Juric la dice lunga di come abbiano dovuto gestire Morinho e De Rossi il loro periodo sulla panchina giallorossa.

  9. Pruzzo
    Come sempre , nei momenti difficili ,
    da una speranza.
    Nei momenti di euforia da una calmata.
    Cristante ( bene in campo ) Pellegrini (?)
    sanno reagire ai fischi , i NUOVI come avrebbero reagito emotivamente ?
    _______
    Torri
    Prima di giudicare la SOULOUKOU dovrebbe farsi spiegare le MANSIONI di un CEO.
    La SOULUKOU stava portando la Roma agli arabi.Tutto qst casino architettato da
    ” giornalisti(?)”
    ,realizzato da IDIOTI
    rappresenta solo 1 freno alla cessione.
    _______
    I Friedkin ?
    Hanno dato responasbilita massim alla CEO.
    La SOULUKOU fa prima 1 contratto COSTOSO a DDR per 3 anni .
    Poi , dopo 4 partite , decide il licenziamento.
    Una delle 2 decisioni = SBAGLIATA e costosa.
    Il CEO ha responsabilita di leadership
    il CEO risponde della SOSTENIBILITA
    FINANZIARIA dell’organizzazione.
    ( non ha avuto doti da ” capo” , ha fatto buttare soldi ).

    • Ma si può essere così ebeti da pensare che la soulouku porta gli arabi?
      Cioè io capisco una collaborazione, uno sponsor..
      Ma se gli arabi si vogliono comprare la Roma c’hanno bisogno dela souloukou o non la prendono?
      E se non la vogliono li convince lei?
      ahahahah
      Ma qualcuno, a parte torri, è stupido?

    • Concordo, sta storiella della Souloukou che porta gli arabi è gustosa, non so nemmeno come abbia preso piede.
      E’ una di quelle leggende metropolitane che passa di bocca in bocca e diventa verità rivelata.
      Non c’è nulla nel suo curriculum che lasci pensare ad un forte legame con quelle aree.
      Sì, conosce Al Khelaifi quale membro dell’ECA, ma in questa associazione si occupava della parità di genere nel calcio, di certo non fungeva da tramite per la cessione di club.
      Dai su, veramente…

  10. io credo che, al di là di ogni simpatia personale, da Mou passando per De Rossi, finendo con Lina o quanti altri sono passati da Roma in 4 anni, sia evidente una scarsa capacità organizzativa a monte. In 4 anni non è possibile non essere riusciti a scardinare certi piccoli centri di potere, nè è possibile fare finta che il calcio sia un business qualunque. Il calcio è passione, amore irrazionale per una squadra, per le sue bandiere, per la storia del club, per le persone che ne hanno fatto parte. Non si può ignorare tutto questo e trattare i dipendenti e i tifosi alla stregua di un cameriere o di un cliente che ordina un bigmac con la app. Penso che noi romanisti abbiamo perdonato anni, anzi decenni, di mancanza di risultati, proprio perchè il “romanismo” è qualcosa che va oltre la classifica, è qualcosa che vivi sulla pelle fin da bambino (e mi dispiace per i tanti tifosi che si vede scrivono da altre città, perchè è evidente che non sanno e non possono capire). E’ qualcosa che si rispetta, a prescindere da quanti soldi ci metti, da quanto vinci o vincerai, perchè a Roma sei “ospite”, non sei “padrone”, e la piazza, così calda quando le dimostri amore e dedizione, è anche impietosa quando ti dimostri solo un freddo calcolatore. Ne usciamo tutti con le ossa un po’ rotte da questi ultimi 12 mesi, perchè il tifoso non sta avendo nè chiarezza, nè rispetto per i propri idoli, presenti e passati, e non si può pensare che certi errori passino sotto silenzio. Non abbiamo trofei, ma abbiamo avuto Uomini veri, rimasti nel cuore…ecco, almeno quelli, provate a rispettarli, morti o vivi che siano.

  11. Contento per Juric che in punta di piedi e sottotraccia ha portato a casa la prima vittoria giallorossa di questa stagione.
    Mi dispiace solo che purtroppo si è dovuto inchinare alle pressioni del suo procuratore e di Pellegrini, accontentandolo facendo giocare il suo “capitan assistito”, giocando male come al solito oltretutto.
    Daje Roma Daje!

    • ma mettiti anche nei panni di juric però, già la squadra sta con il morale a terra, alla prima partita panchini subito il capitano, che per quanto non vi possa piacere lo è, li finisci di ammazzare moralmente

  12. i giornalisti continuano ad alimentare la polemica , parlano di macerie, di sfacelo , di cose che non conoscono. fanno ipotesi fantasmagoriche senza nessuna base reale COSì COME HANNO FATTO DURANTE LA CAMPAGNA ACQUISTI facendo ridere tutta italia .la societa’ ha invece fatto le cose giuste:ha eliminato quello che riteneva non andasse bene, ha fatto marcia indietro su decisioni che ha ritenuto sbagliate facendo autocritica e ieri abbiamo visto in campo una bella squadra che ha preso letteralmente a pallonate in faccia la prima in classifica. quindi ora tutti zitti e forza Roma

  13. cari giornalisti, non è stata Lina Souloukou a lasciare macerie a Roma ( o non solo ) io imputo tantissimo a voi giornalai del problema, parlate 24 ore su 24 su ipotesi, voci ( ma quale voci ) sembra che abitiater a Trigoria. I casi , le problematiche al 60 per cento le create voi. I momenti di acredine per parlare male ora di uno ora dell’altro smettetela una buona volta e parlate solo a notizie vere e controllate. State facendo il male della Roma con tutto questo inutile blaterare.ò

  14. ” Con DDR avremmo vinto lo stesso ..”
    dicono in molti.
    I nostalgici di DDR.
    Ma ricordo anche
    ” con Mou al posto di DDR avremmo raggiunto la stessa posizione ”
    I nostalgici di Mou.
    La REALTA ?
    Con DDR con Mou =63 punti stessa posizione e stessi punti fatti con FONSECA
    ( ma minori investimenti con Fonseca).
    nostalgico di Fonseca ?
    Bisognera tornare a Di Francesco ?
    Migliori i punti , semifinale di Ch League !
    ________
    Bisogna pensare al FUTURO.
    Juric puo/deve preparare un calcio fatto di INTENSITA , aggressivita , scambi veloci di palla , movimenti organizzati in campo.
    Riuscira in questo ?
    Risposta positiva = RINNOVO
    Risposta negativa = avanti un altro.
    NB
    11 partite SENZA VITTORIE avrebbe da sempre scatenato IRE a Roma.
    Tutto ‘sto casino solo per DDR allenatore agli inizi ?
    _____
    Per chi dimentica :
    23/24 alla quinta di campionato ROMA 5 PUNTI.
    quest’anno 6.
    Per i nostalgici di Mou
    18 Galatasaray ( 6 partite )
    13 Besiktas ( 5 partite )
    13 Fenerbache ( 6 partite ).
    MOU : ” finalmente con 1 squadra che lotta per vincere”
    Ad ora ?
    Fuori dalla Ch League ,a 5 punti dal Galatasaray.
    Strano modo di portare vittorie nonostante ingenti investimenti

    • Ma più che altro me viè da dire che se con Fonseca, Mourinho e DDR la media punti è sempre quella il colpevole è chi c’era con tre allenatori diversi.
      Ora, sono cambiati gli allenatori e i dirigenti… chi rimane…
      Ao’, jeri correvano. Quando è arrivato DDR correvano.
      Poi se spengono, come na stufa a pellet che ha finito il macinato…

  15. Abraham non avrebbe mai segnato come Dovbyk (compreso il bellissimo gol annullato): scatto, tocco e tiro angolato ma potente. Tammy di solito tap in, quando riescono.

  16. Torri…la Souloukou ha trovato una società che poteva spendere 400.000 euro per il mercato e ne ha lasciata una che può spenderne 100 milioni.
    Le macerie sono non aver assecondato il romanismo becero e fasullo?
    Lo so che fai lo strillone e devi far vendere qualche copia in più al tuo giornale,ma a tutto c’è un limite.
    E che kààà…

    • Sono assolutamente d’accordo caro Zenone. L’AD non è e non può essere un tifoso ma deve far quadrare i contri ed assicurare la sostenibilità finanziaria della Società. Queste sono e devono essere le sue mansioni e non può tenere, se non minimamente conto, delle simpatie dei tifosi verso quel giocatore o quel tecnico, senza risultati i conti non possono quadrare soprattutto dopo una sessione di mercato molto dispendiosa. Per questo Boniek come AD non c’entra assolutamente nulla caso mai potrebbe affiancare l’AD per curare i rapporti con giocatori, stampa, tecnici.

  17. torri le macerie ce le hai in testa.ha fatto quello che doveva essere fatto .smettiamola con queste caxxate ddr resterà sempre un grande giocatore della roma.ma almeno per adesso come allenatore non è pronto ,e sotto pressione va in confusione .

  18. Rispondo a Gresko. Tutto vero sull’essere romanisti di Roma o di altre città (io lo sono), ma se si vuole vincere bisogna uscire dal GRA, anche se è vero che l’unicità della Roma è data da tutto ciò. Però bisogna incominciare a vincere. Io ero pro Mourinho poi pro De Rossi. Però dopo la partita col Milan in coppa qualcosa si è rotto. Lì è stato l’errore più grosso fare 3 anni a De Rossi. Sicuramente la società ha fatto grossi errori, ma una coppa ( è non coppetta) perché le immagini sul pulman han fatto il giro del mondo e qui al nord rosicavano di bestia è alcuni grandi giocatori hanno preso. Io spero in un manager che capisca di calcio, ma da adesso forza Roma è forza Juric

    • Peder, per uscire dal GRA, come giustamente dici, non puoi passare da Mou a Juric, passando per De Rossi. Con tutto il rispetto per mister Juric, ma se a giugno, invece che confermare Daniele avessero annunciato Juric, ma che avremmo detto tutti quanti? ora lo hai preso in 4 ore, dopo aver cacciato uno a cui hai fatto un contratto a 3 milioni per 3 stagioni? questo è uscire dal GRA? o è essere incompetenti? mi sarei aspettato da una proprietà americana e da un CEO straniero, una maggiore lucidità, ma anche una maggiore conoscenza di certi meccanismi del calcio. In Grecia non è che i tifosi siano così calmi e accondiscendenti, e tu che fai? non vai al funerale di Losi, tratti Conti come na pezza da piedi, e cacci De Rossi su due piedi? dopo che già la piazza ha protestato per le stesse modalità usate con Mou? vuol dire che non hai proprio capito dove stai…ci siamo tappati il naso di fronte ad allenatori improbabili e giocatori presi al discount, ma almeno il rispetto per la nostra storia, mi sembra doveroso. Ovviamente auguro a mister Juric di portarci in Champion’s, perchè tifo Roma, non i singoli, ma Noi siamo la Roma…

  19. Eh Dovbik gran centravanti…, Kone è na bestia come si fa a lasciarlo fuori…, Baldanzi comincia a ingrana’ niente male…, Soule sicuramente sarà il futuro della Roma…. Però anche… a Trigoria ce stanno le macerie…, questi so incompetenti…, speriamo che se ne vanno il prima possibile… yankee go home… Ho capito va, Dovbik, Kone, Baldanzi, Soule so arrivati pe conto loro e se so pagati il cartellino pur de veni’ alla Roma. Magia del Colosseo e del tramonto sui sette colli…

    • E non dimentichiamo, a sostegno del tuo post caro Strano, gli arrivi di Hummels non uno qualsiasi nonostante l’età, di Hermoso per anni titolare nell’Atletico Madrid ma ancora neanche 30enne,de lo stesso le Fee poco appariscente ma di sostanza(comunque una valida alternativa) e poi avevano anche preso Danso ritenu o il miglior centrale della Ligue 1. CHe altro dovevno fare, a parte un terzino destro che comunque arriverà magari gà gennaio, la Soliloukou e Ghisolfi???? Ah si mettiamoci pure un certo Saelemakers. Ma cosa vanno cercando i contestatori??????
      Sia pure per battuta ma se magari anche nella prossima in casa la Curva Sud entra una mezzoretta dopo? sia mai….

    • Hai ragione, ma molti ascoltano per colpa del traffico, passi le ore fermo e quindi ascolti. Diciamo che il traffico è il migliore alleato delle radio

  20. certo alcuni di questi personaggi fan prorpio tenerezza . . . Orsi che dice: “L’unica cosa positiva è stata la vittoria ma anche il modo di giocare della squadra” (fanno due cose) riesce a contraddirsi nel giro di una frase, Mattioli sostiene che “l’Udinese é rimasto sul pullman” perché ne ha presi tre é patetico, e poi i commenti al solito disinteressatissimi della “prosciutto connection” . . . vabbé é giá stato detto tutto.

  21. Sull’ etere romano non mi pronunciò più, sono chiaramente d’accordo con molti di voi, è ovvio che vogliono sminuire la vittoria (la Roma ha dominato in tutti sensi), la Roma senza polemiche, problemini interni e carogne varie, se la gioca con tuttij, per me inferiore solo all’ Inter…ripeto sono il male della Roma da sempre!
    Forza Grande Roma

  22. la roma che gioca a uomo e’ cazzuta. atalanta docet. un 3 a o lontano ricordo , allo stadio mi sno finalmente divertito e le squadre che vengono qui non le facciamo piu giocare eo comandare . finalmente tanta roba . vai juric spremili cosi. ora ci temeranno tutti.

  23. Grazie Gresko per la risposta pacata e capisco le tue ragioni, ma rimango della mia idea anche se sono d’accordo con te che la dirigenza dovrebbe essere più sensibile alla storia della società. Però credimi l’esonero brutale vero e anche cruento di De Rossi ci voleva la Roma non era più una squadra, ma un laboratorio e non era più possibile sperimentare dopo quello che è stato speso e dopo che tutti i tifosi chiedevano cioè andare in champions

  24. finalmente ho visto dei giocatori onorare la maglia ed i suoi colori .una partita maschia e veloce. della quale da tempo .dimenticata . Penso e spero che la cura JURIC prosegua , meno carota e piu bastone .Gli effetti si cominciano a vedere .

  25. Non mi piacciono gli americani in generale e tantomeno nel calcio che non capiscono. Non mi piacciono gli arabi che stanno devastando il calcio con i loro troppo facili milioni. È tutto così sconfortante. Mi tengo stretto la mia Roma, la squadra, con i suoi pregi e difetti e mi fa sperare Juric, che è bravo e umile, poi il resto affanxulo

  26. finalmente ho visto dei giocatori onorare la maglia ed i suoi colori .una partita maschia e veloce. della quale da tempo .dimenticata . Penso e spero che la cura JURIC prosegua , meno carota e piu bastone .Gli effetti si cominciano a vedere .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome