Affaticamento muscolare per Mancini in Nazionale: domani tornerà a Roma per i controlli

8
2638

AS ROMA NEWS – Non c’è pace in casa Roma. Quando la crisi sembrava stesse per rientrare, un nuovo infortunio ha colpito la squadra giallorossa.

Si tratta di Gianluca Mancini: il difensore ha subito un affaticamento muscolare diffuso durante un allenamento nel ritiro con la Nazionale, e domani tornerà a Roma per ulteriori controlli.

Mancini salterà le due sfide contro Bosnia e Armenia.

Fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteCalciomercato Roma, la Fiorentina si muove per Florenzi: allacciati i contatti
Articolo successivoFascia contesa. Dzeko, messaggio a Fonseca: «Io capitano? Sono pronto»

8 Commenti

  1. meno male, lascia prima che si fa male e prima ancora di una partita da fare perché si deve fare. Certo, in riti fai schemi, gruppo … A quest punto è meglio che recupera a casa, per fare gruppo ci sarà tempo, specie se giocherà bene il resto del campionato. Sempre che Fonseca non si ostini a non fare cambi possibili, che poteva fare. Sapeva di avere gente cotta, quindi di non fare risultato, perché non ha fatto cambi: dopo il primo tempo poteva sempre ricambiarli (più o meno)

  2. Da una parte meglio cosi’ Nonostante penso sia una ricaduta dovuta proprio alle troppe partite, mi sorge spontanea una malignità:
    L’altra volta l’ho detto scherzando, ma mi sembra che stia diventando una brutta abitudine
    Alla Nazionale, bene o male gli mandiamo sempre giocatori “sani” e loro puntualmente, ce li rimandano indietro… “Rotti” E non è la prima volta che capita
    Spero solo che non sia nulla di grave!

    • Quindi i nostri si fanno male soli quando sono fuori da trigoria.

      Sul nostro staff medico non ci sono dubbi.

    • E’ una tristezza si! Le Nazionali continuano a mietere “vittime” e ci rimettono sempre e solo le Società che li pagano! Sarebbe ora che le Nazionali o meglio per quanto riguarda noi – la “Federazione Italiana Giuoco Calcio” – iniziasse a tirare fuori i soldini per i giocatori che convoca! Le altre… Uguale! A prescindere se ci rimandano i giocatori sani o infortunati! Giocano 2 partite in 4 giorni più gli allenamenti e al ritorno nel giro di altri 5/6 giorni, Campionato, Coppa ecc… E’ quasi fisicamente impossibile! Il “quasi” ovviamente, è per l’età! Chi è più giovane regge di più! Insomma… alla fine… Che tristezza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome