Ag. Buchel: “Non siamo delusi. La Roma riavrà Diawara la prossima settimana e ha deciso di restare così”

0
3425

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Alessandro Lucci, agente di Marcel Buchel, centrocampista scartato dalla Roma dopo il provino durato qualche giorno a Trigoria, commenta così la decisione del club fu non tesserare il suo assistito:

“Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così. In più c’è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un’operazione in più”.

Com’è nata l’idea di Büchel alla Roma?
“Nel momento in cui c’è stato l’ennesimo infortunio, ho avuto l’idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel”.

Delusi?
“No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l’organico”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, la “Gazzetta dello Sport” è il nuovo “Official Media Partner” (COMUNICATO)
Articolo successivoGIALLOROSSI IN PRESTITO – Sadiq ancora in gol. Olsen stoppa il Toro. Karsdorp annaspa contro Ziyech

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome