Ag. Ciervo: “Nella Roma aveva davanti dei mostri sacri. Felici del trasferimento alla Samp”

16
1296

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Riccardo Ciervo è uno dei quattro rinforzi ufficializzati dalla Sampdoria nell’ultima giornata di mercato.

Per conoscere al meglio le caratteristiche dell’ala classe 2002 scuola Roma, sampdorianews.net ha contattato l’avvocato Giovanni Ferro che ne cura gli interessi. Queste le sue parole:

“Mourinho lo ha subito preso in considerazione per l’intero ritiro precampionato, portandolo con sè anche in Portogallo. Davanti a lui c’erano giocatori importantissimi, del calibro di Zaniolo e Perez da una parte, Mkhitaryan ed El Shaarawy dall’altra, autentici mostri sacri.

Riccardo è molto contento di essersi meritato l’attenzione di un allenatore così vincente, è un motivo di grande orgoglio. La Sampdoria seguiva Riccardo da parecchio tempo, il giocatore era stato segnalato durante la scorsa stagione anche al Presidente Ferrero. Siamo felici di questo trasferimento, la Sampdoria è una squadra importantissima, sono convinto che Riccardo sfrutterà al meglio questa opportunità mettendo in mostra le sue grandi qualità.

La formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto conferma la considerazione di Roma e Sampdoria nei confronti del ragazzo e fa in modo che entrambi i club possano essere contenti. Negli ultimi giorni si era creata una vera e propria asta per assicurarsi Riccardo, la Sampdoria si è dimostrata bravissima nell’inserirsi nel momento giusto”.

Fonte: Sampdorianews.net

Articolo precedenteZaniolo, pronto il rinnovo fino al 2025. Nei prossimi giorni l’incontro con l’agente
Articolo successivoConference League, Roma-CSKA Sofia: info biglietti. Prezzi a partire da 5 euro

16 Commenti

    • Proprio perché ha solo Damsgaard e Candreva davanti va benissimo così, crescerà con calma dietro quei due, se poi dovesse far bene avrà un sacco di minuti dato che la Samp è cortissima sulle fasce e magari deciderà di puntarci molto l’anno prossimo in vista della cessione di Damsgaard.
      Piazza perfetta e situazione perfetta per il ragazzo, senza pressioni, operazione perfetta per la Roma che lo fa valorizzare e se esplode può riprendere pieno possesso del cartellino.

    • In realtà la Samp ha preso pure Ihattaren che credo verrà utilizzato sulle fasce e non da trequartista.

  1. Ecco, questo ragazzo mi piace parecchio, anche se io sui primavera preferisco non sbilanciarmi
    (l’ultimo è stato Sadiq).
    Mi auguro davvero abbia le sue chance a Genova.

  2. Questo e’ un giocatore che in certi momenti con la sua velocita’ puo’ rompere la partita
    Avra’ sicuramente la possibilita’ di giocare
    Speriamo mantenga la testa a posto

  3. Anch’ io ribadisco: ma quali mostri sacri ?! CIERVO tornera’ alla ROMA, la samp e’ una squadretta non adatta al suo valore.

    • Non mi pare… Giocatore da medio/bassa classifica come potenziale.

  4. È un ottima soluzione.
    Può giocare in serie a ed essere svezzato!!!
    Per tornare “pronto”.
    Pinto colpisce ancora..
    Grande.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome