Ag. Heitinga: “Roma? Nessuna trattativa, ma lascerà l’Everton”

0
584

heitinga

CALCIOMERCATO AS ROMA (CSS) – Dall’Inghilterra è stato registrato l’interesse della Roma per il difensore dell’Everton John Heitinga. Il suo agente italiano, il dott. Costantino Parisi, è stato intervistato dall’emittente radiofonica Centro Suono Sport e ha parlato dello stato della trattativa. Ecco le sue parole:

“Non c’è nessuna trattativa in corso con la Roma per Heitinga. Lui è in scadenza di contratto, lascerà l’Everton forse già a gennaio. Sta giocando poco per questo, perchè non abbiamo intenzione di rinnovare con l’Everton. E’ un giocatore che al momento non stiamo trattando in Italia. Con Sabatini parlo spesso, ma non abbiamo mai parlato di Heitinga. Non so come sarà orientato il mercato della Roma, credo che aspeteranno un po’ la sfida con la Juve per capire bene cosa fare se cogliere qualche opportunità. Migliorare la rosa di questa Roma è difficile”

Articolo precedenteBrasile Top100, Castan all’84esima posizione. Maicon non figura
Articolo successivoON AIR – ROSSI: «Conti sbattuto volgarmente in prima pagina», CORSI: «E’ uno schifo», MELLI: «Dodò è una sciagura», PRUZZO: «Tra Ljajic e Gervinho mi prendo il serbo», VALDISERRI: «Roma-Catania più importante di Juve-Roma»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome